PDA

Visualizza la versione completa : Carbon look?


bonzo76
31/03/08, 13:29
Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte che qualcuno del forum si era fatto le plastiche delle pedane in carbon look, ma non riesco più a trovare la discussione.
nel week ho trovato la carta adesiva in questione e ho provato a fare due o tre cosucce, che non son venute malaccio, ma non mi soddisfano completamente.
Volevo pertanto avere uno scambio di pareri con chi ha già fatto questo lavoro.... il mio problema non è stendere l'adesivo ma poi fare le finiture nelle curve strette piuttosto che nei bordini.

:moto

MannX
31/03/08, 13:34
mi ricordo che lui ha fatto qualcosa di simile nn con l'adesivo ma verniciando (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6968&highlight=)

bonzo76
31/03/08, 13:42
Grazie MannX di lui lo sapevo, a breve mi vernicerà il parafango e il puntale, abitiamo vicini.... io invece volevo provare con l'adesivo, così quando ti stufi lo puoi cambiare senza problemi....
Pensa che ho trovato la carta adesiva pitonata in rilievo :shock: :mrgreen:

MannX
31/03/08, 13:49
mi sa che su superfici ruvide l'adesivo nn attacchi :roll:

bonzo76
31/03/08, 13:57
no no attacca e come, e viene anche bene, ho fatto la prova su un pezzo del runner, solo che poi non so come fare per fare le curve + spisse!!!

Mi sono fatto anche le placchette che tengono la visiera sul mio vecchio AGV :ok

MannX
31/03/08, 14:10
con un phon ad alta temperatura e plasmi poi l'adesivo x le curve.......

enghira
31/03/08, 15:38
Pensa che ho trovato la carta adesiva pitonata in rilievo :shock: :mrgreen:

Wow, questa mi interessa!!! Che finezza per la mia motuzza!!! :shock:

bonzo76
31/03/08, 16:25
a lo sai??? secondo me sull'arancione pitonata ci starebbe benissimo :ridi2 :ridi2

Se77e
03/04/08, 08:45
con un phon ad alta temperatura e plasmi poi l'adesivo x le curve.......


:ok