PDA

Visualizza la versione completa : GP di Catalogna


kawanted
18/06/06, 17:36
Avete visto il gran premio ? Io x Melandri e Capirossi ero talmente in ansia che ho sudato freddo x un quarto d'ora.
Gibernau invece mi ha convinto che il mio prossimo casco sarà un Arai !

Sonic
18/06/06, 17:50
veramente impressionante il volo che ha fatto Gibernau :shock: , ci vorrebbero delle protezioni davanti al freno anteriore, con quelle velocità basta un niente per cappottarsi. fortunatamente è andata bene a tutti e tre:stampelle io ho un Arai e da quanto si è visto sembrerebbe un ottimo casco

Kawatappy
18/06/06, 17:56
Ciao :) Concordo con i sudori freddi... e nn mi e' ancora scesa la pelle d'oca... ma avete fatto caso alle faccie di Capirex e di Gibernau ?? Sembravano due che hanno avuto un appuntamento con la Dama vestita di nero con la falce.. ma gli hanno detto che si incontravano piu' avanti.... :) :moto

fifi
19/06/06, 06:12
veramente impressionante il volo che ha fatto Gibernau :shock: , ci vorrebbero delle protezioni davanti al freno anteriore, con quelle velocità basta un niente per cappottarsi. fortunatamente è andata bene a tutti e tre:stampelle io ho un Arai e da quanto si è visto sembrerebbe un ottimo casco

Personalmente non sono molto convinto che sia la soluzione "fuga guai", avete pensato a cosa accadrebbe qualora un pilota, per un urto, rimanesse con la mano incastrata nell'archetto che si vorrebbe realizzare?

Non sarebbe meglio ampliare le carene nella zona delle manopole?

Sonic
19/06/06, 08:51
scusa fifi, ma chi a parlato di archetti! io ho parlato di protezioni in generale che potrebbe anche essere un ampliamento della carena, come aveva gia fatto l' Aprilia ,però qualcosa si deve fare :moto

fifi
19/06/06, 09:49
Scusa Sonic, ma se ne è parlato durante la trasmissione che ha seguito il GP, quella condotta da Cereghini, ed era una delle soluzioni più accreditate.

Concordo sul "qualcosa bisogna fare", però lo facessero al più presto, la memoria non è il forte di queste organizzazioni, purtroppo.

KIGNE
19/06/06, 12:45
Avete visto il gran premio ? Io x Melandri e Capirossi ero talmente in ansia che ho sudato freddo x un quarto d'ora.
Gibernau invece mi ha convinto che il mio prossimo casco sarà un Arai !

sopratutto x melandri

SCINTILLA
19/06/06, 12:51
La gara non l' ho registrata, e appena ho visto il botto mi sono fatto la moviola da solo almeno 15 volte, più tutte le volte che l' hanno fatto rivedere loro, anche a fuori giri....
La cosa che mi ha fatto più paura è stata la moto di Macio che l' ultima volta che è sbalzata in aria è atterrata direttamente dietro il collo di Melandri con la ruota posteriore.....

Confo
20/06/06, 19:35
E' stato allucinante, secondo me soprattutto vedere come cade Gibernau appena viene sbalzato dalla moto. Riesce perfettamente a impattare con l'asfalto fra spalla e collo, qualche grado di capovolgimento in più e cadeva esattamente di testa. :shock: :shock: :shock:
Comunque per sdrammatizzare, che ne dite dell'ultimo giro di Rossi? :P :P :P
Ok, va bene che aveva un secolo di vantaggio su Hayden, ma non penso che altri si sarebbero presi dei rischi del genere!

Alla fine grande spettacolo da tutti e per tutti!
:moto :moto :moto

ERnia
21/06/06, 17:23
Q8 tutti...compreso Confo chesdrammatizza...
E Vi chiedo dove posso trovare le foto del Vale nazionale che ci insegna a fare le virgole...