PDA

Visualizza la versione completa : Kawasaki day 2008 - 21 e 22 giugno


sumit
28/03/08, 11:15
Da indiscrezioni, sembra che il kawasaki day 2008 si terra in Romagna, a Misano.

Io sicuremente non correrò in pista (sono un vero cancello) ma un giro me lo farò.
Più che altro per conoscere altri erristi... :briaco3


chi ci sarà?

bonzo76
28/03/08, 19:18
ma non c'era già un mezzo topic?? le date le avevo messe io se non ricordo male....

feather
28/03/08, 19:20
21 e 22 giugno e devono ancora ufficializzare? Ma quanto danno di preavviso? non è già un po' tardino?

crazyhead
28/03/08, 19:27
Ragazzi abbiate pazienza e vi faremo sapere anche questo....
Tra l'altro pare abbastanza certo che ci sara' una chicca :wink:

peper6n
13/05/08, 21:44
Kawasaki day confermato per il 21 e 22 giugno...
...l'occasione è buona per fare qualche giretto in pista.
abbiamo dei turni riservati per il nostro forum come gli amici di z-italia?

Kenfalco
16/05/08, 12:25
ma nessuna notizia da parte degli amministratori del forum? c'è qualche convenzione?
30€ per girare in pista only kawasaki mi sembra interessante!!!! non si può partecipare con er6 italia?
up up!!!!

crazyhead
16/05/08, 12:36
Ragazzi avete ragione, per vari motivi la cosa era passata un po' in secondo piano.
Stiamo prendendo contatti con Kawasaki Italia e se le cose dovessero rimanere come qualche mese fa' anche noi, come Z-Italia dovremmo avere 2 turni gratis in pista per gli iscritti al nostro forum.

Appena abbiamo news vi aggiorneremo :ok

Urano
16/05/08, 14:58
Mi-tti-ccooo!
:d

algor65
16/05/08, 15:42
Ragazzi avete ragione, per vari motivi la cosa era passata un po' in secondo piano.
Stiamo prendendo contatti con Kawasaki Italia e se le cose dovessero rimanere come qualche mese fa' anche noi, come Z-Italia dovremmo avere 2 turni gratis in pista per gli iscritti al nostro forum.

Appena abbiamo news vi aggiorneremo :ok

ottima notizia :ok

vedete se riuscite a trattare su un po' di "ore liete" con le hostess :D

peper6n
16/05/08, 15:50
Ciao raga, su Z-italia hanno 5 turni riservati a 25 euro...
...riusciamo a fare di meglio?

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=89368

sumit
16/05/08, 16:21
io per 30 euro voglio anche un turno con una hostess!!!

algor65
16/05/08, 17:51
Ciao raga, su Z-italia hanno 5 turni riservati a 25 euro...
...riusciamo a fare di meglio?

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=89368



Non mi sembra un affare... 25 euro per venti minuti... è come se per un film di 1 ora e mezza dovessi pagare più meno 112 euro :(

peper6n
16/05/08, 19:37
Non mi sembra un affare... 25 euro per venti minuti... è come se per un film di 1 ora e mezza dovessi pagare più meno 112 euro :(


Hai ragione Algor... se gli amministratori riescono a tirare un po il prezzo, forse saremo di più a girare in pista.

Tra l'altro io conosco bene la zona a Misano, se un bel gruppo di amici decide di venire giù per l'evento mi propongo per guidarli in un bel giro...
Lamps

algor65
16/05/08, 19:55
Hai ragione Algor... se gli amministratori riescono a tirare un po il prezzo, forse saremo di più a girare in pista.

Tra l'altro io conosco bene la zona a Misano, se un bel gruppo di amici decide di venire giù per l'evento mi propongo per guidarli in un bel giro...
Lamps

pepe, ti ringrazio che hai capito lo spirito del mio intervento, :okk voglio solo dire che z-italia per me chiede dei soldi anche per autofinanziare altre iniziative del forum. Non che la cosa sia sporca o chissà che, ma solo che loro hanno una politica differente.


A quanto si sa i turni per noi sono gratis, non a 25 euro... :) se poi sono cambiati i prezzi in capo a qualche mese ce lo diranno i nostri Ammi, altrimenti ci arrabbiamo... :D

io parto in quarta.... :diablo

Imanust
16/05/08, 20:11
,

io parto in quarta.... :diablo

mi devi spiegare come fai, quando lo faccio io si spegne sempre!

anyway... io spero d poter essere presente. Nn credo ke girerò in pista xò, a meno d nn aver operato un miracolo sulle forke (santo Matris o santo Gubellini...chissà...).
Cmq. bella iniziativa, mi garberebbe sapere qlk riguardo l'assicurazione, ke d solito ha una quota di 10€uri aggiuntivi (ben spesi). Se i turni comprendono anke quei soldini lì, mi sembra una quota onesta. Alla livornese: se uno cià le tagliole in tasca...poi è un altro discorso :ridi

algor65
16/05/08, 20:28
mi devi spiegare come fai, quando lo faccio io si spegne sempre!

anyway... :ridi



hai ragione bisogna che spiego...
mi arrabbio come una biscia... sai perché? perché la nostra motina è la entry-level di mamma Kawa, il gioiellino della casa di Akashi e se mamma Kawa non vuole farci venire la voglia di continuare ad usare le loro motine allora è giusto arrabbiarsi, perché io, invece, a dispetto della mia firma amo la Kawasaki... :amore2

mc0676
16/05/08, 20:45
Dubito che a questo punto ci venga riservato qualcosa "gratis".

Questo è il programma:
http://www.kawasakiday.eu/programma.htm

mc0676
16/05/08, 20:47
Oltretutto se pagano quelli di z-italia.com che ci sono in contatto da gennaio e pagano loro 25 € ... dico che è completamente inutile sperare di girare gratis.

mc0676
16/05/08, 20:49
Poi c'è da considerare una cosa, quanti di noi hanno il corredo per girare in pista ?
10 ? forse 15 ?
E con 15 persone dovremmo "pretendere" un turno gratis ?
Mmm, non sono convinto.

algor65
16/05/08, 21:08
Poi c'è da considerare una cosa, quanti di noi hanno il corredo per girare in pista ?
10 ? forse 15 ?
E con 15 persone dovremmo "pretendere" un turno gratis ?
Mmm, non sono convinto.

Mick, ho sentito la parola "gratis" uscire dalla bocca di chi ha organizzato il Kawasaki Day 2008 e non stava parlando delle promozioni dell'IKEA, ma mi stava dicendo dei vantaggi che avremmo avuto NOI, ed io allora ero Staff, e quindi parlavo in quanto tale. Se gli accordi presi adesso non dovessero rispettare queste parole, vedremo come fare. Dal mio punto di vista alzo la cornetta (di Skype, s'intende :D) e chiamo chi di dovere...

:diablo

Che forse volevano imbonirci dopo la storia dei telai e adesso si rimangiano la parola? Dal mio punto di vista è il minimo che possono darmi, visto che cmq. la mia Errina sul mercato dell'usato vale almeno 500 euro in meno, tu che dici?

Devo ricominciare ? :diablo

E cmq forse se ci si muoveva prima non c'erano solo 15 persone... :(

PS = ma le tute non si noleggiano?

mc0676
16/05/08, 21:17
Non credo che noleggino le tutte, in questo caso è tutto a gestione del circuito, bisognerebbe sentire.

Sinceramente e obiettivamente siamo un pò alle porte con i sassi, temo che non ci sia il tempo tecnico per organizzare qualcosa per bene, di certo chiameremo Cerizza e chiederemo lumi ma, ripeto, se z-italia che saranno il quintuplo di noi paga, 99 su 100 paghiamo anche noi.
Per quanto riguarda le parole spese in passato da Kawasaki, magari le riconfermano, ma io ne dubito cmq vedremo.

Tra l'altro, Cerizza ha i nostri contatti, se gli fosse "fregato" un pochino di ER6italia considerando che ne avevi già parlato non credi che avrebbe alzato il telefono ?

Rifletti attentamente su quest'ultima frase.

algor65
16/05/08, 21:32
Non credo che noleggino le tutte, in questo caso è tutto a gestione del circuito, bisognerebbe sentire.

Sinceramente e obiettivamente siamo un pò alle porte con i sassi, temo che non ci sia il tempo tecnico per organizzare qualcosa per bene, di certo chiameremo Cerizza e chiederemo lumi ma, ripeto, se z-italia che saranno il quintuplo di noi paga, 99 su 100 paghiamo anche noi.
Per quanto riguarda le parole spese in passato da Kawasaki, magari le riconfermano, ma io ne dubito cmq vedremo.

Tra l'altro, Cerizza ha i nostri contatti, se gli fosse "fregato" un pochino di ER6italia considerando che ne avevi già parlato non credi che avrebbe alzato il telefono ?

Rifletti attentamente su quest'ultima frase.

Scusa, è una questione di marketing... lui è la Kawa, noi siamo una comunità di 1700 persone (e clienti :wink:) sta a noi farci valere in quanto comunità di appassionati di mamma Kawa (e di clienti :wink:). E' tutta una questione di prospettiva... e vedrai che le porte non dico che si spalancano, ma almeno si aprono in modo che ci passi bene... :D

E poi ricorda: lui organizza il Kawasaki Day e lo stipendio lo prende per quello, non per venire ad accarezzarci. La mia politica è quella dello smartellamento di maroni... fino a che ero dentro allo Staff aveva dato i suoi buoni frutti... :D


Lascia stare Z-Italia, per favore, non voglio biasimare i ragazzi, ma quella comunità mi sa proprio di una holding... scusate se dico questo, vi autorizzo a censurarmi....

Parlo a ragione veduta, non a sproposito...

:ok

crazyhead
17/05/08, 09:18
ottima notizia :ok

vedete se riuscite a trattare su un po' di "ore liete" con le hostess :D

Mi hanno detto di si ma a 2 condizioni :
1) SOLO in moto
2) ALMENO a 200 Km/h in pista

:bastard

Kenfalco
17/05/08, 15:16
mahh...... 25€ 20 minuti mi sembra di ricordare che sia un po sotto la media delle tariffe abituali dei circuiti.....e comunque in genere x 10 minuti di gokart ce ne vogliono 15€....ma vuoi mettere?
sarebbe bello e utile girare nel turno dedicato in modo da stare più tranquilli non essendoci hypersport che ti sverniciano da ogni lato ...poi a misano figuriamoci!!!!

io mi sto informando sulla possibilità di noleggiare la tuta.....il problema più serio.....poi penso che anche altri del forum si aggiugerebbero......è una vera occasione per chi non ha mai girato!!!

algor65
19/05/08, 11:05
Mi hanno detto di si ma a 2 condizioni :
1) SOLO in moto
2) ALMENO a 200 Km/h in pista

:bastard


:shock: :piangi3

algor65
30/05/08, 12:37
si sa nulla? novità? ognuno va per proprio conto?

mc0676
30/05/08, 12:43
Niente esatto, oramai per quest'anno è andata.

Se a limite volete organizzare un gruppo di ritrovo per andare insieme ma noi come ER6Italia non abbiamo stretto nessun accordo con Kawasaki.

vittorino81rm
30/05/08, 13:17
Ragazzi scusate se mi intrometto....

è un pò che non sono attivo sul forum... ma vi seguo spesso e vi voglio ancora bene a tutti... no vabbè a canarino no... è brutto... in ogni caso come molti di voi sanno ora sono suzukaro... e lo scorso mese ho avuto modo di girare al smp08 proprio a misano... dove per fortuna la suzu metteva a disposizione la pista per turni di 20 minuti ai suoi clienti... a gratis per tutti... l'importante era aver effettuato la giusta prenotazione via internet e telefono che garantiva 2 turni per un giorno... poi noi siamo stati bravi ad accaparrarcene altri sia individualmente che come forum del gsx.r...
quello che vi voglio dire è che vi consiglio, per chi ne ha modo di partecipare, di non pensarci due volte ed andare... anche perchè di sicuro ci saranno anche le moto da provare in pista... stando ovviamente molto attenti a mantenere il giusto comportamento in pista... chi zig zaga con una errina viene preso da uno col ninja che non ha tempo di frenare... altro consiglio importante... le tute non sò se le troverete... di sicuro non in circuito... almeno così è stato per suzuki... dato che la pista viene lasciata in concessione al marchio stesso... serve il dbkiller altrimenti i commissari non ti fanno entrare... i 25 euro sono spesi bene... ma se proprio doveste andare io vi consiglio in caso di richiedere ai ragazzi di z-italia di comprendervi nel loro turno dedicato... oppure se siete un numero congruo di richiederne uno solo per voi... ma di sicuto non arrivate a 30 moto e quindi poi cmq qualche zeta ve la mettono assieme.. se vi fossilizzate sui 25 euro commettete un grande errore... la pista è qualcosa di fantastico mi piace anche + di vallelunga... e di solito un semplice turno costa molto molto di +
ora vi saluto e mi scuso per la lunghezza del post... sentite anche ninja italia... saranno di sicuro quelli informati meglio e se poi a fine giornata... c'è modo di fare la parata in pista... si va piano piano piano... fra noi c'erano pure gli scooter... ma almeno puoi dire di aver visto misano da protagonista e sicuramente ci saranno tanti divertimenti
ciao

Pizietto
30/05/08, 14:53
grande vitto....ma quando ci sentiamo per un giretto?? anche in pista...famme sapè :ok :ok

provo a sentire ed a informarmi sul kawa day...

grazie ancora...:ok

algor65
30/05/08, 15:00
è un vero peccato che non si faccia nulla come forum, io cercherò di organizzarmi per fare un bel giro, ma ancora non so se andrò il sabato o la domenica, lo scriverò qua

Dano
05/06/08, 19:46
Alla fine chi ci va a fare un giro?
Io mi sa che tempo permettendo ci faccio una capatina!!!!

ercole
05/06/08, 20:08
Io sarò presente. Turno già prenotato per sabato pomeriggio.

Dano
18/06/08, 08:22
Qui si può trovare tutto il programma aggiornato!!!
La cosa più interessante…..le paperine del pepenero (famoso night di riccione)!http://www.kawasakiday.eu/programma.htm

dOeDe666
19/06/08, 17:45
va bè, cmq magari per il prossimo anno ci si organizza in anticipo e si vede di andare come forum...magari si avranno + utenti con corredo da pista e si può fare un numero ragionevole per pretendere qualcosa :D

axy82
19/06/08, 22:46
Raga, io ci sono, vado là sabato e credo di stare tutta la giornata! ho la motina in rodaggio, ma boh dev'essere carino, no?
mi incuriosisce proprio!!!
magari ci si può anche incontrare per bere qualcosina assieme, o per fare un girello, che dite??? dai dai!!!

Dano
20/06/08, 07:22
Io parto oggi verso le 18.00 da Lecco! In serata dovrei essere a riccione e sto li fino a domenica pome!
Allora sabato ci vediamo a misano!

axy82
21/06/08, 22:42
ragazzi oggi al circuito di misanoc'era un'errina che correva!!! forte!!!
ma se il prossimo anno ci organizzassimo e andassimo in gruppo? non dico per la pista (anche se a dir la verità mi piacerebbe una vita), almeno per far presenza!!!! eh? che dite?? ;)

mc0676
25/06/08, 10:31
Su motoblog.it c'è un articoletto sull'evento.

Il prossimo anno vedremo che fare anche se la mia impressione è che non dobbiamo stargli tanti simpatici.

Apparte un contatto email a cui mai è pervenuta risposta se fossero stati interessati alla nostra partecipazione sicuramente ci avrebbero contattati loro per primi dato che hanno tutti i nostri recapiti.

axy82
25/06/08, 23:40
capito...ma noi dobbiamo farci valere!!! anche perchè c'è qualcuno che è un po' tanto montato e considera le nostre motine inferiori solo perchè 2 cilindri...:in****:in****:in****:in****
beh beh beh...ne possiamo parlare...che dite???
a parte che io ADORO la mia Samy e guai a chi me la tocca...:amore2:amore2:amore2:amore2

dOeDe666
26/06/08, 08:15
...sarebbe anche una "rivincita" (apparte qll che già ci prendiamo sverniciando i missili reggipalle ai semafori e nelle curve :D)