PDA

Visualizza la versione completa : [Torino] Sabato 29 marzo - Gita a Cortemilia - io ci provo


Giouncino
26/03/08, 13:04
Allora,
visto che mi piacerebbe incontrare qualcuno (tanti) del forum e dato che non ho mai fatto un giretto con altri con la mia stessa motina io ci provo:

Ritrovo sabato 29/03/2008 alle ore 14.30 all'uscita "Santena" della tangenziale sud, alla prima rotonda che si trova subito dopo l'uscita (per la frazione marocchi) c'è uno spiazzo. Direi di trovarci al piazzale.

L'itinerario:
si passa da Poirino, tramite la statale si arriva ad Alba (la strada in questo tratto purtroppo offre poche curve e piuttosto larghe).
Dopodichè ad Alba c'è la statale per Cortemilia che per chi non la conoscesse è un vero spettacolo: 27Km di curve e controcurve con traffico pressochè assente. Il vantaggio principale è che non si sale tanto di quota (così non dovrebbe fare freddo).

A Cortemilia c'è un bar dove ci si potrebbe fermare a fare 2 chiacchere e magari anche 2 belle foto.

Dopodichè si torna indietro verso casa.

Mi piacerebbe organizzare con mooooolti di voi!!! (Er-6n/f, Versys e chi più ne ha più ne metta!!!)

PS: 1 - Sappiate che io non andrò molto veloce visto che attualmente la mia giacca da moto con le protezioni è in riparazione.
2 - Non andrò molto veloce anche perchè la temperatura gomme/asfalto non è ancora favorevolissima.

Spostato da iraton in Gruppo Nord Italia :ok

Jack_Hero
26/03/08, 15:22
Dopodichè ad Alba c'è la statale per Cortemilia che per chi non la conoscesse è un vero spettacolo: 27Km di curve e controcurve con traffico pressochè assente.

Una delle mie strade preferite, anticipo che sarà presente nel giro del raduno di settembre :ok

bubibu85
26/03/08, 17:19
Io ci sono!Cmq come strada com'è? (Nel senso di asfalto)

E.T.
26/03/08, 18:04
cavolo io il sabato lavoro!!!! :oops: uffaaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi da neppure il gg di ferie mi spiace io ho solo libero la domenica e il lunedi

snoopy
26/03/08, 20:26
Mi spiace tantissimo ma io sabato lavoro, fosse stato domenica potevo esserci anche io.... :piangi :piangi :piangi

Giouncino
27/03/08, 07:28
l'asfalto è buono (niente buche).
Ma è possibile che tutti lavoriate il sabato? Purtroppo questo fine settimana posso solo il sabato (domenica devo partire per Bruxelles), ma volendo possiamo organizzare nuovamente nei fine settimana successivi anche di domenica così da fare un gruppo più grandicello!

Jack_hero, visto che ti piace la strada per Cortemilia sei dei nostri anche tu sabato??? (mi rendo conto che vieni da novara....)

snoopy
27/03/08, 08:57
ma volendo possiamo organizzare nuovamente nei fine settimana successivi anche di domenica così da fare un gruppo più grandicello!
Concordo con te :ok :okk

maxi80
27/03/08, 20:46
Ciao sono nuovo del forum e per conoscere qualcuno mi aggregherei per questo giretto!!! :briaco3 :briaco3 Allora nulla? :( :( :(

Giouncino
28/03/08, 07:22
maxi80 che significa allora nulla???

Certo che si fa il giretto domani (sabato). Ci vediamo al piazzale indicato nel mio primo post.
Per ora, compreso te saremo 3. Se ci fosse ancora qualcuno che vuole unirsi, BEN VENGA!!!!

maxi80
28/03/08, 12:18
Ahi Ahi per problemi lavorativi dell'ultimo minuto devo disdire!!!SCUSATE

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: