PDA

Visualizza la versione completa : Che *****..il momento del coione capita a tutti..er6 x terra


tyger83
15/06/06, 18:23
Ebbene si, oggi mentre stavo pulendo la mia piccola, il cavalletto mi si è levato..... :cry: Ho fatto di tutto ma tenere la mia piccola con una mano dalla parte opposta a dove sta il cavalletto.....manco Hercules ce l'avrebe fatta....danni pochi, una graffiatina leggera sulla carena piccola, e leva frizione rotta, già comprata nuova (15 Euro)!
ora l'ho battezzata, e come ha detto la mia mamy, meglio cosi che con io sopra!!!!!
lamps a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :moto

Dylan Dog
15/06/06, 18:25
Caspità mi spiace :(

giandz
15/06/06, 18:34
Succede dai, anzi che l'hai presa bene per essere un esperienza bruttina!!! :mrgreen:

Midnight_Rambler
15/06/06, 18:35
leva frizione rotta, già comprata nuova (15 Euro)!


15 euro???ma non è originale...

Trinità81
15/06/06, 18:42
Mi dispiace...
Solidarietà... :cry:

Consiglio:
Quando fermate la moto lasciateci sempre la marcia inserita!! :ok

dolange
15/06/06, 18:49
Mi dispiace.... l'importante e che non ti sei fatto nulla.. il resto si mette a posto!

superNN
15/06/06, 19:35
ddddddddddddddddddddddddddddOLORE............ solidarietà amico :|

ilcanarino
15/06/06, 19:39
Nooooooooooooooooooooo tyger!!!!!!!!!1 :shock: :shock: :shock:

:piangi2

(prima lettera in maiuscolo nel titolo dei topic...oggi correggo io. comunque............. :piangi2 )

donovann
15/06/06, 20:56
e che c@@@@o, ma cadono tutte queste ERrine, va be prendila con "filosofia", il battesimo è fatto :ok

SCINTILLA
15/06/06, 21:01
Domani un bel giro per risistemare il morale! :moto

solodue
15/06/06, 22:27
Ma ragazzi :shock: :shock:

Che mo stiamo superando ogni record :oops: :oops:

Mi dispiace veramente tanto :cry:

tyger83
15/06/06, 23:48
Grazie a tutti ragazzi, vi voglio troppo bene, e i vostri messaggi di consiglio di solidarietà non possono far altro che rincuorarmi!!!!

Midnight_Rambler,
è originale, l'ho presa da ab moto!

paskinel
15/06/06, 23:56
raga ci dobbiamo toccare le p.....oggi percorrevo la statale che collega torino con la mia citta' e da un ****o di camion svolazzavano pezzetti di rami con le foglie ma che ****o trasportavo sto rinco...cmq per farla breve un pezzo mi ha beccato dritto sulla visiera e un altro pezzo dritto sul serbatoio *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa conclusione una riga che il tipo del conc.mi ha detto che con della pasta da carrozzieri dovrebbe sparire speriamo..cmq raga d'ora in poi prima di partire con la mia kizzy mi tocchero' le p.......qualcuno ci vuole male.....
ciao a tutta la cumpaaaaaaa

elegantone75
16/06/06, 00:02
Solidarieta all'ultimo che ha dovuto sottostare alla dura legge del battesimo, io di mio spero di essermela cavata con meno, l'altro giorno quando ho regalato un manubrio rizoma alla mia errina la
pistola dell'aria che stavo usando per togliere le menopole mi si e sganciata con un plop e schizzata per aria e si e schiantata sul parafango anteriore rimbalzandoci sopra ! li mortacci sua :incul piccolo segno e legge rispettata almeno spero :moto

fifi
16/06/06, 07:41
Mi dispiace tyger83, , comunque si sente la saggezza di una mamma, guarda un pò che massima ti ha confezionata la tua mamy. :ok


P.S. dimenticavo, sposto in A tu x tu....., quì è permesso un solo post a testa.

Watz
16/06/06, 07:51
SOLIDARIETA'! Dai pensa alla mia piccola che ne ha per 20 giorni!! (come me d'altronde...) fatti un bel giro e consolala!!

krusty
16/06/06, 08:20
mi dispiace......perchè capisco troppo come ti sarai sentito in quel momento......a me è caduta da fermo il secondo giorno.......e già li tutti i miei amici hanno detto che capita a tutti......anche ai piu esperti. :ok :ok

raffa72
16/06/06, 08:31
Mi dispiace tanto, cmq pochi danni, questo è importante :wink:

robby73
16/06/06, 10:14
pensa che io l'ho fatta provare ed è caduta ad un amica ....... ancora peggio perchè ti girano i *******i di brutto ....... ma non puoi nemmeno imprecare a dovere ...... piangeva piccina .... e che le dici ????!!!!!
comunque danni lievissimi ... pedalina del freno storta ma già raddrizzata ..... poi sella appena rigata (si è appoggiata al montante del garage) ..... maniglie di plastica per passeggero posteriore rigate ..... ma è plastica ... si rimette in sesto ...... ;)
comunque massima solidarietà ;)

gianlukko
16/06/06, 11:54
...la mamy ha sempre ragione, soprattutto in questo caso!!! :ok Anche queste cose aiutano a farsi l'esperienza (anche se ne farei volentieri a meno..) :wink:

tyger83
16/06/06, 14:38
Grazie a tutti amici...oggi l ho fatto fare un bel giro e pace fatta....!!!!!!
GRAZIE AMICI MIAEI!!!!! scusate x il maiusciolo moderatori!!!!!!

:moto

ilcanarino
16/06/06, 15:36
e che c@@@@o, ma cadono tutte queste ERrine, va be prendila con "filosofia", il battesimo è fatto :ok

io su sto discorso... ho finito le parole... :nono2

fanculo alla sfiga... :inculo2


sperò solo che la sfiga non guardi solo la er6n perché è bella ma pure gli altri cessi di moto che circolano... :diablo cosi siamo pari.

(aho ma ci pensate se statisticamente è cosi... quante cavolo di moto vanno a terra?? :shock4 )