PDA

Visualizza la versione completa : Cosa siamo diventati...


LostShadow
24/03/08, 18:59
Verso ottobre avendo deciso di passare alla street triple ho cominciato a documentarmi e a leggere in altri forum quanto più possibile riguardo alla nuova moto (che dovrebbe arrivare a giorni).

Ho letto tutto quello che c’era da leggere in tutti i forum, e non contento, avendo trovato un forum dedicato esclusivamente alla street in Francia mi sono iscritto e ho cominciato a frequentare anche quello.

C’è da dire che il mio lavoro mi tiene molto impegnato ed essendo poco il tempo libero ho in qualche modo trascurato er6italia. Di volta in vola collegandomi ho assistito da spettatore alla fase “cosa stiamo diventando” al “fenomeno” Mandrazzi e in questi ultimi giorni alla “trolleggiante” Diavoletta (che tutto sommato mi ha fatto ridere anche se capisco l’amarezza di coloro che avevano individuato il lei l’anima gemella e si sono sentiti traditi). :angelo

Alla fine, comunque, dopo aver appagato la “sete di conoscenza”, mi sono reso conto che mi mancava qualcosa e quale fosse la grande differenza tra la nostra er6italia e tutte le altre community:

si tratta di cuore, di passione, di emozioni.

Sì è vero, anche qui ci sono le moto, i viaggi le passeggiate, le bellissime dissertazioni tecniche di Extreme e di Mox, la “pirlaggine” di Scintilla (chepotrebeesseremiofigliomaperfortunanonloèperchésareimortogiàdatempo) :mrgreen: , ma di base è una community che vive e trasmette sentimenti.

La gente che frequenta il forum, anche quando litiga ci mette l’anima, e magari becca un warning, ma non è mai banale o scontata e quando leggo cose come “Solidarietà - aiutiamo Francesco” di Alias o “Vado a correre” di Turco o “Essere muti, sordi e non vedenti...” di Pol mi reputo fortunato di aver avuto una er-6n e di essere approdato tra voi tutti.

Dimebag
24/03/08, 19:22
concordo :ok


ps: io la vicenda mandrazzi non l'ho seguita, un sunto o un topic esplicativo? :angelo

crazyhead
24/03/08, 19:39
LostShadow, sono commosso dalle tue parole, davvero!! :ok

Dimebag, guarda, non ne vale neanche la pena di rivangare.... diciamo che era anche lui un utente che aveva un modo di porsi e ed esporre le proprie idee molto sbagliato.
Alla fine si e' auto-eliminato dal forum.
Ecco tutto.

raptor17
24/03/08, 19:50
LostShadow mi unisco completamente alle parole (sagge ... ogni tanto :ridi2 ) di CH ....

La penso esattamente come Te ... altrimenti non passerei la maggior parte del mio tempo libero su queste pagine..... :ok

VFRMacs
24/03/08, 20:53
... ma di base è una community che vive e trasmette sentimenti ...

E' per questo che ogni tanto ci capita di litigare ...
:fischia

Ma per il momento è sempre finito tutto con una pacca sulla spalla ...
:ok


Arezzo ... non sei vicinissimo, ma neanche lontanissimo ...
:angelo

ChiccoGt
24/03/08, 20:57
Ma per il momento è sempre finito tutto con una pacca sulla spalla ...
:ok


Occhio che qualcuno le pacche le da da qualche altra parte... :mrgreen:

Scusate ma sta discussione è ricominciata da qui o son state segate un pò di pagine? :boh

crazyhead
24/03/08, 21:05
Non e' stato segato niente.
E' stata aperta oggi.

ChiccoGt
24/03/08, 21:37
Mi confondevo con un'altra antecedente allora... :ok

crazyhead
24/03/08, 21:42
:ok

raptor17
24/03/08, 21:46
ChiccoGt[/b]]Scusate ma sta discussione è ricominciata da qui o son state segate un pò di pagine? ... la differenza è nel titolo (oltre che nel Topic...) ... l'altro è In cosa ci stiamo trasformando? (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8188) .... :ok

algor65
24/03/08, 21:49
Clap Clap Clap !!!
Chi è che si becca i warning? :fischia




:mrgreen:

azz, mi è stato tolto... :angelo

yuppie... ho recuperato i miei 20 punti... :briaco3

SCINTILLA
24/03/08, 23:51
LostShadow, mia mamma ha la tua età :angelo

bonzo76
24/03/08, 23:58
LostShadow, mia mamma ha la tua età :angelo

anche la mia :angelo

Zebra3
25/03/08, 01:34
LostShadow, direi che ti meriti un Warning al contrario. Davvero belle le tue parole.

Piedina77
25/03/08, 09:11
Grandi Parole LostShadow :ok

dado71
25/03/08, 09:58
:P
:ok

greenboy
25/03/08, 11:20
:clap...parole sagge....concordo con te! :folletto

SCINTILLA
25/03/08, 12:26
LostShadow, mia mamma ha la tua età :angelo

anche la mia :angelo




LostShadow ti chiameremo MAMMA :ridi2

Geko
25/03/08, 14:53
Straquoto LostShadow ! :ok

Innanzitutto complimenti per il mezzo secondo me, a parte l’estetica, e potendosela permettere, e’ la migliore “piccola” sul mercato ! :amore2

Belle parole davvero. Io dal mio punto di vista posso solo dire che in questo forum c'e' veramente tanta passione, per l'errina e'chiaro, ma soprattutto per la Moto.

Frequento questo forum fin dalla notte dei tempi e devo dire che, nonostante quello che siamo diventati, l’atteggiamento nostro, in altri forum se lo sognano. Soprattutto quanto si aprono topic di confronto fra la nostra errina e le altre, si leggono sempre tutti i pareri e non manca chi trova lati positivi anche nelle concorrenti e punti deboli della nostra “motina”.
Provate a vedere cosa dicono su forum dedicati ad altre moto sulla nostra ! :inculo2

Nessuno qui dentro si azzarderebbe a dire che la Street e una M**** , anzi tanti hanno ammesso che si tratta di una gran moto. Per far questo ci vuole Passione altrimenti e’ fanatismo e arrivi a dire che pure un SV e’ meglio dell’ errina e, no, questo proprio non lo ammetto!!!....



…Naturalmente sto scherzando,( l’ SV era proprio un gran mezzo)

Lamps Geko
:moto

LostShadow
27/03/08, 17:30
Mi confondevo con un'altra antecedente allora... :ok

@ChgiccoGT: Non ti sei confuso in quanto questo topic è volutamente il sequel di “In cosa ci stiamo trasformando” (bravo raptor17. L’avevo cercato ma non ero riuscito a trovarlo). In quella occasione ho pensato che tutto sarebbe saltato o che molti non si sarebbero fatti più sentire né vedere sul forum.
Fortunatamente mi sbagliavo e il merito è di coloro che senza sbattere la porta hanno continuato a parlare cercando di chiarirsi, magari facendo un passo indietro, pur non costretti, dimostrando coerenza e carattere.

Arezzo ... non sei vicinissimo, ma neanche lontanissimo ...:angelo
@VFRMacs: Prima o poi ci becchiamo :angelo

Chi è che si becca i warning? :fischia
@Algor65: mi riferivo proprio a te… :angelo

@Scintilla e @Bonzo76 se non la fate finita vi mando a letto senza bambola gonfiabile. :mrgreen:

LostShadow ti chiameremo MAMMA :ridi2
@Scintilla: Visto che hai l’età di mia figlia ti chiamerò “Figlia mia” :piangi2

@Geko vero, quello che dici anche perché in questo forum le moto sono una passione ma anche la scusa per conoscere gente nuova e per stare assieme.

raptor17
27/03/08, 23:17
Grazie .... dovere mio.... e pure un po' di piacere.... :ridi2