PDA

Visualizza la versione completa : [Marche] Il Piacere della Carne


LaMarty
23/03/08, 08:21
Ciao ragazzi!
Ho avuto modo di postare nell'apposita rubrica la notizia che anche per l'anno 2008 si ripete l'iniziativa "Il Piacere della Carne", iniziativa partita il 15 marzo scorso e che finirà il 20 Aprile prossimo (giorno del mio comply :festa e giorno , forse, post esame moto per cui sicuramente mi rifarò sotto per festeggiare! eheh).
Ecco il link del mio post con tutti i dettagli: http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8341

Io penso di farci una capatina anche prima della fine dell'iniziativa, tipo domenica prossima (30 Marzo) o quella dopo ancora (6 Aprile).
Ho visto che il 30 Marzo parte dei marchigiani su due ruote vanno, giustamente alla motoBenedizione, per cui proporrei domenica 6 Aprile.

Data Proposta: 6 Aprile 2008
Luogo: Frontino
Ristorante: Hostaria San Girolamo (per vedere la location www.sangirolamo.com)
Prezzo: € 24,00 a persona (vini ESCLUSI)

Chi fosse interessato può scrivere qui o in privato...
Io sarei molto contenta, in quanto futura (presto huppy!!) proprietaria di una Er-6N, di conoscerVi, pertanto l'invito è esteso a chiunque abbia voglia! :D

Buona Pasqua a tutti!!!

:okk

LaMarty
25/03/08, 20:37
:cons

iraton
26/03/08, 09:01
Peccato, un po' fuori mano... :angelo

...ma la Colonna Marchigiana? :fischia

brandoale
26/03/08, 19:47
Peccato ma domenica 6 sarò in zona toscana, quindi mi toccherà saltare. Tra l'altro frontino è un bel posto. MAgari la prossima volta. Per festeggiare la patente.

Ciao ciao

LaMarty
26/03/08, 20:06
festeggiare la patente??

preparatevi! perchè avrò l'esame nei giorni vicini vicini al comply quindi è roba che si festeggia doppio...

preparate la slitta di babbo Natale per i regali! :natale2

:moto