PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi caschi SHARK


vandrem
22/03/08, 20:10
Ciao raga',
sto cercando dei pezzi di ricambio per il mio shark rsi shuriken (blue).
Mi servirebbero la parte che "copre" il naso, e la visiera.
Magari una visiera anche leggermente fume' (ultimamente mi sono trovato a tornare col sole in faccia..una vera rottura).
Cercavo consigli/negozi ecc in bg o zone limitrofe (o internet ovviamente) se qualcuno ne conosce..perchè sul sito shark non ho trovato un'ostrega!
Grazie a tutti dei consigli..

vandrem
24/03/08, 23:42
ma proprio nessuno mi sa dare indicazioni?

guermet70
26/03/08, 19:27
ciao vandrem,

questo (http://www.squassinamoto.it/) negozio, che si trova a due passi da casa mia, vende caschi SHARK......

potresti chiamare e verificare se hanno i pezzi che ti servono, in tal caso, se ti servisse, potrei fare da intermediario... :ok

fammi sapere :ok :ok :ok

vandrem
26/03/08, 21:48
ottimo!
Domani telefono e vedo cosa mi dicono,io ho trovato un negozio a bergamo ma mi hanno chiesto 60€ per una visiera..una mazzata per un casco che ne costa 260..

gualtik
26/03/08, 22:06
Ciao. Anche io ho acquistato uno Shark, xche' mi pareva che il rapporto qualità prezzo fosse ottimo, e le grafiche mi piacevano molto. Ho avuto difficoltà a trovare non on line (il casco è bene misurarlo) un rivenditore che avesse un po' di modelli e colori fra cui scegliere. Poi, quando ho chiesto anche la visiera fumé, sembrava parlassi cinese... Ho anche scritto all'importatore, e dopo 6 mesi sono ancora qui che aspetto la sua risposta... Per trovare il casco, alla fine ho visitato tutti i rivenditori della mia zona che sulle pagine gialle avevano pubblicato anche il logo Shark.
Se non trovi diversamente, prova anche tu a fare cosi'... Ed in bocca al lupo :cry:

algor65
27/03/08, 10:30
ottimo!
Domani telefono e vedo cosa mi dicono,io ho trovato un negozio a bergamo ma mi hanno chiesto 60€ per una visiera..una mazzata per un casco che ne costa 260..

il prezzo della visiera è in linea col mercato, le visiere dei modelli Shark hanno doppio trattamento antigraffio e antifog e costano un botto. prova magari su ebay, che forse risparmi un po'

pasquale85
24/04/14, 14:55
Salve ragazzi, rispolvoero questa vecchissima discussione in quanto sto avendo problemi a reperire una visiera a prezzi "normali" per il mio Shark RSF3. Mi servirebbe una visiera trasparente o fumè perchè costretto a sostituire la mia. In rete non ho trovato nulla a meno di 50€ circa spedito, possibile?
Qualcuno di voi ha possibilità di aiutarmi o magari si trova una visiera che non usa più?

I modelli compatibili con il mio sono il RSF3, RSF2, RSF2i, S500.
Grazie a chiunque risponderà! :ok

Franko
24/04/14, 15:30
Ciao io ho preso anche uno shark un paio di anni fa. Sulla statale tra Vicenza e Verona, all'uscita autostrada di soave ci sta un rivenditore Kawasaki, moto e moto, che tratta questa marca e dove io ho preso il mio... Prova la... Da Venezia sono circa 50 min....

pasquale85
24/04/14, 19:59
Grazie per la segnalazione ma il mio problema non è dove reperire la visiera ma reperirla (anche usata) ad un prezzo normale. Tieni conto che il casco mi è costato nuovo 60€ (ancora oggi meno di 100€ non si trova) e sinceramente spendere gli stessi soldi per la sola visiera mi scoccia un po, a sto punto aggiungo una fesseria e me ne prendo un altro simile e lo tengo di scorta...
Il casco in questione è questo...

Franko
24/04/14, 23:08
Ok.... Di altro nn so mi spiace... Magari vedi sul sito la ogni tanto fanno qualche offerta... ;)

pasquale85
25/04/14, 20:17
Sto addirittura pensando di prendere un S500 usato a 15/20€ e tenerlo come "scorta" per qualche pezzo che eventualmente mi possa servire sul mio RSF3

erreina6
14/07/16, 18:47
Ragazzi purtroppo le visiere, di qualunque casco, partono dai 40 € a salire... Ovviamente non prendete quelle cinesi pur di risparmiare mi raccomando. Tutto questo perché in caso di impatto la visiera si deve staccare e volare via, non deve rompersi e rischiare di ferirvi. Inoltre l'S500 costa più di 15/20 € usato però se cerchi bene può essere che trovi qualcosa a quel prezzo