PDA

Visualizza la versione completa : Paramotore americano


marangiom
19/03/08, 10:27
qui (http://www.amotostuff.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=HTP-4-9-4&Category_Code=versys_650)
anche se :vomito
lamps
M

Se77e
19/03/08, 11:09
personalmente lo trovo orribile :shock:

Phos
19/03/08, 12:02
personalmente lo trovo orribile :shock:

magari funziona, ma personalmente ti dò ragione... :armi

diecidecimi
19/03/08, 12:50
Non scherza nemmeno il catarifrangente sullo stelo della forcella! Sì sì, sarà anche obbligatorio, ma.... :vomito

Diesellolle
19/03/08, 13:16
azz.... avvisate prima di mettere questi link..... è ora di pranzo :vomito

cts
19/03/08, 14:33
Come al solito, se è efficace, io sacrificherei volentieri l'estetica alla praticità.... :roll:
Anche perché carter graffiati o demoliti sono esteticamente (ed economicamente) peggio del paramotore americano.

Se77e
19/03/08, 14:52
cts, questo vale se fai un pò di fuoristrada se no a rovinare i carter ce ne vuole

poi credo che con 199 dollari un fabbro qualsiasi ti faccia un telaio intero e non quel coso :mrgreen:

DanieleR-6n
19/03/08, 18:06
cts, questo vale se fai un pò di fuoristrada se no a rovinare i carter ce ne vuole

poi credo che con 199 dollari un fabbro qualsiasi ti faccia un telaio intero e non quel coso :mrgreen:

OT Citazione:"Il mio falegname(fabbro in questo caso ndr) con 5 milalire ci fa anche le unghie...."
Tratto da "Tre uomini e una gamba" END OT

Maaaaaaa....qualcosa di simile per la N???i miei collettori chiedono inutilmente pietà....per fortuna ancora non arrugginiscono,ma fanno veramente pietà quando si sporcano....chessò,un prolungamento del puntale( :boh ) o qualcosa di simile insomma.... :moto

Se77e
20/03/08, 09:17
DanieleR-6n, il problema è la ruota ant più che il puntale corto

credo che allungando il parafngo davanti dovresti risolvere il problema



OT comunque erano 30milalire :ridi EOT

cts
21/03/08, 07:32
cts, questo vale se fai un pò di fuoristrada se no a rovinare i carter ce ne vuole

poi credo che con 199 dollari un fabbro qualsiasi ti faccia un telaio intero e non quel coso :mrgreen:
Beh... ho scritto carter ma intendevo comunque le parti più sporgenti della moto.
Sul fatto del fabbro e dei 199 dollari (meno di 199 euro) mi hai incuriosito molto... :|