PDA

Visualizza la versione completa : C'è mancato poco!!


matright
08/06/06, 19:11
l'altro giorno stavo parcheggiando e son scivolato sulla ghiaietta col piede... :shock:
fortuna mia ho recuperato e son rimasto con la moto a 2mm da terra... e mo' :| ?
sono rimasto lì come un pirla senza far nulla, solo pensando: "Non posso poggiarla a terra, non posso, non posso ha solo 2 settimane ca**o!!!"
mi son guardato intorno ma non c'era nessuno che potesse aiutarmi e le braccia cominciavano a farmi male...così la rassegnazione stava per prendere il sopravvento, ma è allora che la buona stella della mia Errina mi ha dato la forza di tirarla su... tutta di braccia... :buffo
Risultato: Errina salva! :okk

Solidarietà a tutti quelli che l'hanno grattuggiata... io per questa volta ho avuto c**o!

PS. se trovate 2 ernie a margherita che rotolano... sapete di chi sono :D

PPS. appena posso compro i paratelaio più grossi che trovo!!! :mrgreen:

giandz
08/06/06, 19:34
Meno male!!! Caspita mentre leggivo il messaggio mi è venuta l'ansia pure a me!!!

Vai così! :ok

DuKa
08/06/06, 19:35
Meglio così !

Un doveroso SGRAAAAAAAAATTTTTT per il futuro e via !!!!!

nardo
08/06/06, 19:45
Bravo, stessa cosa è accaduta a me il giorno dopo averla ritirata dal conce, l'ho salvata ma a caro prezzo, infatti mi sono cuccato uno strappo alla schiena che mi è durato una settimana, ma Lei non si è fatta neanche un graffietto. :D

tyger83
08/06/06, 19:54
Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
ma chi sei, hulk???????
:pesi

matright
08/06/06, 19:59
no... anzi... fortuna che l'Errina è leggerina!

se mi fosse capitato con un Goldwing sarei ancora lì sepolto

Vik
08/06/06, 20:46
no... anzi... fortuna che l'Errina è leggerina!

se mi fosse capitato con un Goldwing sarei ancora lì sepolto

Forse anche solo con un FZ6..

giandz
08/06/06, 20:51
Sarà anche leggerina, però è cmq pesante da tirar su se è con le carene a 10 cm da terra.....

ti sei trasformato in hulk!!! :mrgreen:

solodue
08/06/06, 23:28
matright,


Bravo :ok è andata bene questa volta :wink:


PS ecco di chi erano i due ossi buchi che ho trovato ieri :mrgreen:

NemoNever
08/06/06, 23:39
Beh... io l'ho grattugiata apposta per il piede scivolato sopra il ghiaietto.... ma non ho avuto la forza di tirarla su anche perchè mi si è divaricata completamente la gamba di appoggio... risultato: grattuggia, ernia e fegato marcio!

quindi... COMPLIMENTI!

maxdvst
09/06/06, 08:26
matright,
finalmente una storia di rischio-sgrattuggiata a lieto fine!
Oh, che bello! :okk

nett1
09/06/06, 10:15
gia very compliments! a me quando e' capitato ho dovuto poggiarla delicatamente a terra..... senza danni per fortuna!

fifi
09/06/06, 12:25
Ai nostri livelli, come classe di appartenenza della moto intendo, 180 o 200 kg sono la medesima cosa.

Sarà stata una sana dose di "quì bisogna volersi bene e non fare danni" ad aiutarti. :wink:

Comunque meno male che l'hai salvata. :ok

Lara
09/06/06, 14:24
Io invece ho provato ma non ce l'ho fatta nè a tenerla sù e nemmeno a tirarla sù dopo! L'unica cosa da Hulk è stato l'urlo dentro il casco che diceva pressapoco così " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................... " :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mouth
10/06/06, 10:01
Lara,
non vorrei tu pensassi di essere un'eccezione. E' matright l'eccezione. Lui è riuscito in un'impresa che riesce a pochissimi.
Voglio dire che solitamente uno non riesce a tenere in piedi la moto quando raggiunge una inclinazione importante. Ancora più difficile è risollevare da soli una moto da terra ... a meno di non essere Schwarzeneger.
Tu hai fatto ciò che hai potuto con lo stesso risultato che avrebbero avuto chiunque al tuo posto, qundi non ti scoraggiare e goditi la tua errina. Vedrai che ciò che ti è successo non capiterà più per tanti anni e te ne dimenticherai presto. Ci siamo passati tutti :wink:
Ciao
mouth

matright
12/06/06, 12:12
Ciao raga,

vi informo che sono stato punito per la mia impresa in questione e per consolare un po' la povera Lara ......... :( sabato ho comprato il cupolino e l'ho spaccato mentre lo montavo
:piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

vi risparmio le espressioni folk a corredo... fottuta plastica :inculo2

solodue
12/06/06, 12:38
matright,


Mi e chi sei Hulk
http://www.hostfiles.org/files/20060612124003_hulk.jpg (http://www.hostfiles.org)


Prima sollevi l'errina con una mano :shock:

Poi spacchi il cupolino solo montandolo :oops:

Speriamo che non diventi verde anche tu :roll:

SCINTILLA
12/06/06, 12:51
matright, Se un giorno dovessimo incontrarci ricordami di non darti la mano... non si sa mai! :mrgreen:

Jibbo
12/06/06, 13:30
Miei cari eroi, per un pelo mi univo, alla grande però 8) , al gruppo dei battezzatori...
Scusate la ricostruzione confusa, ma non ho ancora ben capito come sia accaduto e a che caxxo stessi pensando il quel frangente.

Location: Milies di Segusino
Time: 17.17 :wink:
Weather Coditions: Cloudy, 19°

Strada stretta, tutta curve, con buona pendenza. Mai fatta prima, ci sono andato in moto perchè la sera c'era un concerto e volevo capire dove fosse. Sono a mille km, quindi ancora in rodaggio ma piuttosto allegro.
Me la godo di brutto perchè è tutto un misto stretto, il motore è bello caldo, le famigerate dunlop di serie pure. Trovo una Volvo Xc90che da sola occupava 3/4 di strada, vedo un 15 metri di curve visibili e mi butto fuori; che fa lo ******o? si allarga al centro, ovvio.. porcòno e ritorno a respirarmi il suo diesel Euro3. Dopo un po' mi stufo, la strada era così bella! Lo passo di cattiveria, me gusta proprio l'errina, e do una bella sgroppatella. Poi chissà come, chissà perché, scivolo in staccata dalla pedalina sinistra, pure la curva era a sx però non sento frenomotore e subito mi attacco alla frizione perchè mi pareva proprio di cadere da solo per tera... :roll: ovviamente la moto va dritta verso l'unico punto senza protezione (per fortuna col senno del poi) e ancora sorpreso da quello che mi stava capitando premo a fondo il freno posteriore. Moto intraversa da una parte, il mio **** dall'altra, quando comincio a vedere l'orizzonte infinito mi ripiglio e mollo il freno dietro per attaccarmi a quello davanti...
Salvo :ok
60 - 70 cm e ciao belli.
Non mi fermo neanche a respirare, dentro prima e scarico per terra l'adrenalina guardando nello specchietto vibrante il mio primo virgolotto nero lasciato sull'asfalto.

Chissà, forse temevo di aver scalato una marcia di troppo ed essere arrivato in prima e mettendo la seconda sono scivolato mettendo in folle; però mi pare strano ritrovarmi così con le chiappe al vento senza nemmeno accorgemene..
Ero chiaramente deconcentrato e questa sarà sempre la primissima causa (soprattutto su due ruote) di incidenti.
In compenso i miei 54 Kg hanno apprezzato la leggerezza dell'errina nell'intraversarla.

ps: quando sono arrivato al tendone del concerto, sono usciti un paio di ragazzi che hanno cominciato ad elogiare l'errina finchè ancora avevo il casco. Quando me lo sono tolto mi hanno detto: proprio bella, l'ho sentita arrivare e sono uscito subito.. :briaco3

j

(scusate la sintesi striminzita :| )

matright
12/06/06, 14:04
Gran recupero Jibbo :ok
Volevi imitare DeAngelis qualche GP fa ?

matright, Se un giorno dovessimo incontrarci ricordami di non darti la mano... non si sa mai! :mrgreen:

mi sa che ai raduni/incontri dovrò venire in incognito :mask2

SCINTILLA
12/06/06, 20:16
matright, L' importante è che ci sei!!!!

Però portati un acabina del telefono per cambiarti!



Jibbo, Mi è capitata una cosa molto analoga quando ho invertito il cambio...
I miei amici ne parlano ancora spaventati!!!!!
Io devo solo dire grazie :angelo