PDA

Visualizza la versione completa : Mappe con distrubutori


Nixon
13/03/08, 09:07
Ciao dato che quest'estate scendo da Milano a Livorno, ho cercato su internet la guida michelin cn tnt di distributori segnalati..ma sulle mappe manca...qualcuno m può dare un consiglio dove trovare qualcosa di più preciso? Anche perchè la Er6n è priva di indicatore di livello benzina..sono 300 km circa da Milano Livorno
Grazie ciao

DuKa
13/03/08, 09:20
Basta che azzeri il contachilometri parziale e a 180 Km inizi a pensare di mettere benzina.
Anche se fai tutto su strade statali non sei in mezzo al deserto :ok

NON VORRAI MICA PASSARE DALL'AUTOSTRADA VERO ? :in****

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vandrem
13/03/08, 10:08
strade statali o autostrada cambia gran poco imho :D

sternocleidomastoideo
13/03/08, 11:28
Basta che azzeri il contachilometri parziale e a 180 Km inizi a pensare di mettere benzina.


180km?!?!?!??!? Io inizio a pensare alla benzina a 220/240km.....e poi ho ancora 40km di riserva!!! E la moto fa 18km/l

diecidecimi
13/03/08, 11:46
Sarà... :?: la mia è nuova, in rodaggio, ma anche andando come un vecchietto in città non c'è verso di superare i 250 km con un pieno... mi farò un giretto sul vecchio topic dei consumi per cercare conforto....e soci di sventura :|

ilcanarino
13/03/08, 11:56
Basta che azzeri il contachilometri parziale e a 180 Km inizi a pensare di mettere benzina.


180km?!?!?!??!? Io inizio a pensare alla benzina a 220/240km.....e poi ho ancora 40km di riserva!!! E la moto fa 18km/l

peta...
forse ti permetti questo dalle tue parti...
vai in sardegna va...poi mi dici se arrivi tranquillo tranquillo a 240 senza pensare alla benza... :P
studiati sempre bene il territorio che attraversi e pianificati anche quel che può sembrarti ****ata... piccolo consiglio. :wink:

giomi61
13/03/08, 12:10
Ciao dato che quest'estate scendo da Milano a Livorno, ho cercato su internet la guida michelin cn tnt di distributori segnalati..ma sulle mappe manca...qualcuno m può dare un consiglio dove trovare qualcosa di più preciso? Anche perchè la Er6n è priva di indicatore di livello benzina..sono 300 km circa da Milano Livorno
Grazie ciao

Guarda qui: http://www.prezzibenzina.it/google_earth.php lo visualizzi con Google Earth...

Lamps