PDA

Visualizza la versione completa : Circuito Castelletto di Branduzzo - Giro in pista -


Pagine : [1] 2

Blu_Sky
13/03/08, 08:57
Salve ragassuoli,
sarà la bella stagione ormai alle porte ma la voglia di far fumare un pò le gomme sta tornando...
ho visto un pò di discussioni su piste e corsi di guida... poi sulle ali dell'adrenalina ho spulciato un pò la rete e ho trovato questo circuito di cui mi hanno parlato bene e che mi pare non sia stato ancora trattato nel ns forum.. (c'ho guardato, giuro!se c'era già era nascosto.. :wink: )
Il circuito si chiama appunto Chignolo.. potete vederlo qui http://www.circuitochignolo.com/
Ha prezzi modici.. nei vari forum ho letto che si parla di 40 euro a giornata.. sui 250 per il corso di guida sportiva..
una giornata di corso si svolge così:

Inizio con briefing sicurezza e poi via con un giro di pista per selezionare i livelli: tre livelli secondo la propria posizione di guida, base, intermedio e avanzato.

I gruppi sono di un tot (5) allievi e istruttore. Si hanno turni di 20 minuti a rotazione, quindi ogni ora si sta in pista x 20 min, nei 40 successivi debriefing e riposo.
In pista si gira a turno davanti all'istruttore, quindi in totale un 12/14 giri con 2 o 3 davanti all'istruttore.

Fatti 3 turni al mattino e uno al pomeriggio, si passa poi alle prove di frenata d'emergenza e, infine, pista aperta (max 10 in pista) per un'ora. Di solito in pista si è in max 5/6 per volta..

Che ne dite? è una pista molto tecnica, in cui si impara la posizione e l'impostazione della curva..tenendo la 2-3 marcia..

è un'alternativa...e apre alle 9 di mattina, c'è un pò più tempo x arrivare sul luogo svegli :dormi



Partecipanti(alla luce del rinvio):

Blu_sky 6/6
Pizzaboy 14/6
Spidtrippa 6/6
MannX 6/6
Mikro-mx 6/6
mad929 6/6
Brianza 6/6


Incerti:
AmOk ?
Scintilla ?





Topic spostato qui.....>>Sternocleidomastoideo<<

Blu_Sky
28/03/08, 06:55
Non sono gettonati sti corsi eh...

Pizzaboy
28/03/08, 07:08
Io se si organizza una pistata qui ci sono molto volentieri, però tra un mesetto diciamo....
Sai mica se è obbligatoria la tuta intera o si può girare anche con quella divisibile?

Blu_Sky
28/03/08, 07:10
Io ce l'ho divisibile....penso proprio che si possa usare! Tanto più che la pista in questione non è da 280 in staccata!
Per la data pensavo nel mese di maggio, non prima...

Pizzaboy
28/03/08, 07:18
Si si, sarebbe perfetto!!! :D

Magari tra un pò fissiamo una data precisa così se si vuole aggiungere qualcuno...

Se77e
28/03/08, 09:32
Blu_Sky, molto interessante :ok

Pizzaboy
28/03/08, 10:24
Allego un video di qualche giro della pista, per farsi un'idea...

http://www.youtube.com/watch?v=3qGEdYEZG6U

Fio
28/03/08, 11:06
Personalmente sono stato sul posto, e devo dire che la pista è molto tecnica, non si raggiungono elavate velocità, è molto adatta per i motard....e direi che per la nostra bicilindrica va benissimo!!!! Però vi avviso che per arrivarci bisogna fare un pezzo di strada non asfaltata, piena di fanghiglia e sassi...quindi vi conviene portare la motina su un furgoncino!

:ok

Blu_Sky
28/03/08, 12:36
si potrebbe prendere un furgoncino e portare le moto da un punto in poi? xkè partire dalla propria città tutti col furgone la vedo improbabile!
Se77e ci saresti anche tu?
Io ho scritto in via ufficiosa alla "scuola" che organizza i corsi ma non ho ancora ricevuto risposta...

Fio
28/03/08, 13:01
Vi racconto la mia esperienza: sono con un amico che mi dice di andare a vedere altri che corrono su questa pista a chignolo po....ci dicono la via ma sul navigatore questa non è presente: in pratica arrivati ad un certo punto c'è un cartello che indica la pista, e da quel punto lì la strada non è più asfaltata ma è fanghiglia e sassi, per di più in salita...saranno un 300m da fare così. Inutile dire che è molto pericoloso farla in moto, infatti io mi stavo ****ndo in mano!!!!
:natale

Blu_Sky
28/03/08, 13:21
Eh o si trova un modo o ci porteremo la carta igienica! :mrgreen:

Se77e
28/03/08, 15:06
Blu_Sky, io andrei a girare più che per il corso :ok

credo di essere pronto verso maggio/giugno perchè devo finire di sistemare un paio di cose alla moto e prendere la tuta in pelle
sai per caso se servono licenze o altro?


Fio, se ci stanno due moto sul furgone e non viene mio fratello ti do uno strappo io :wink:

Fio
28/03/08, 15:14
Fio, se ci stanno due moto sul furgone e non viene mio fratello ti do uno strappo io :wink:
Eh, magari, mi farei volentieri un giretto in pista!!! Peccato che non ho la tuta in pelle e gli stivali :piangi

Blu_Sky
31/03/08, 08:47
licenze non ce ne vogliono.. xò io andrei x fare il corso dato che in pista non sono mai andato e vorrei fare "la prima" in sicurezza.. Aggiornamento... con pizzaboy stiamo valutando anche un altro circuito.. Castelletto di Branduzzo, che per le nostre moto è altrettanto perfetto.. vi allego il link...
Castelletto http://www.motodromo.it/
In attesa di sapere qualcosa di più sui corsi e le piste....lamps!
:ok

Fio
31/03/08, 09:07
licenze non ce ne vogliono.. xò io andrei x fare il corso dato che in pista non sono mai andato e vorrei fare "la prima" in sicurezza.. Aggiornamento... con pizzaboy stiamo valutando anche un altro circuito.. Castelletto di Branduzzo, che per le nostre moto è altrettanto perfetto.. vi allego il link...
Castelletto http://www.motodromo.it/
In attesa di sapere qualcosa di più sui corsi e le piste....lamps!
:ok
sembra molto bella questa pista! Peccato che non ci siano scritti i costi

Spidtrippa
31/03/08, 09:46
brutta pista tanti buchi....

Se77e
31/03/08, 09:51
Spidtrippa, quale delle due?

Blu_Sky
31/03/08, 09:53
Allora.. il responsabile della "scuola" di guida di Chignolo mi ha detto di chiamarlo.. appena posso vedo di farlo.. ma vorrei avere un attimo più chiaro chi di noi è davvero interessato.... Direi io e Pizzaboy... poi?

Per FIO: l'altra pista ha il corso di guida sportiva organizzato da Motorace il cui sito è: http://www.motorace.org/ Il corso di guida costa 220 euro ed eventualmente si possono acquistare gomme sul posto (almeno..io l'ho capita così :mrgreen: ). Cmq da quest'ultimi attendo ancora una risp.

RISPONDETE :mrgreen:

Spidtrippa
31/03/08, 09:55
Spidtrippa, quale delle due?
Chignolo

il motodromo è nuovo....

Fio
31/03/08, 10:06
raga, voi sapete se al motodromo o a chignolo noleggino stivali e tute in pelle?

makko
31/03/08, 10:26
Allora.. il responsabile della "scuola" di guida di Chignolo mi ha detto di chiamarlo.. appena posso vedo di farlo.. ma vorrei avere un attimo più chiaro chi di noi è davvero interessato.... Direi io e Pizzaboy... poi?


io sono interessatissimo ad andare a chignolo...se noleggiano anche l'abbigliamento ci dovrebbero essere anche altre due persone con me...

Blu_Sky
31/03/08, 10:31
Non so se noleggino anche abbigliamento.. posso chiederlo..
Allora Bluscai, Pizza, Makko (2 amici?), ........vediamo chi si aggiunge...FIO? Se77e?

Fio
31/03/08, 10:45
Io non ho tuta e stivali....se li noleggiano ci potrei stare.....ma quando, a maggio?

makko
31/03/08, 10:47
ma si può girare senza dbkiller?

Se77e
31/03/08, 10:51
Blu_Sky, io il corso per ora lo salto..

prima vorrei fare almeno una giornata per prendere confidenza in modo da non doverlo fare durante il corso

Pizzaboy
31/03/08, 12:15
prima vorrei fare almeno una giornata per prendere confidenza in modo da non doverlo fare durante il corso

Anche a me piacerebbe fare prima una giornata in pista, magari la stessa del corso, per togliere un pò di ruggine e arrivare già preparato e oltretutto conoscendo già il tracciato...

Si potrebbe organizzare qualcosa...

Per la storia del DB-killer a quanto ricordo è obbligatorio in entrambi i circuiti.

Blu_Sky
31/03/08, 12:40
makko Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:47 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ma si può girare senza dbkiller?


Il dB killer ci vuole praticamente sempre.. ma se nn l'hai buttato via con un punto di saldatura lo rimetti alla svelta..


Anche a me piacerebbe fare prima una giornata in pista, magari la stessa del corso, per togliere un pò di ruggine e arrivare già preparato e oltretutto conoscendo già il tracciato...

Si potrebbe organizzare qualcosa...


Possiamo organizzare una mezza giornata tra noi in pista e successivamente fare il corso...

Fio Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:45 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Io non ho tuta e stivali....se li noleggiano ci potrei stare.....ma quando, a maggio?


Quando sento i ragazzi dell'organizzazione chiedo..magari sanno dove indirizzarti se non lo fanno loro direttamente..


Ma siamo più x Chignolo o x il Motodromo?

Pizzaboy
31/03/08, 12:58
Io dico la mia...

Per me che è la prima volta che andrei in pista, e se c'è qualcun'altro nelle mia condizioni, Chignolo è più adatto in quanto più semplice e meno caotico, a Castelletto infatti girano anche 25 moto per volta...

Insomma non si rischia di trovarsi circondati da superbike che ti passano a destra e a manca...

Tanto poi mi adatto, la mia è solo una riflessione

makko
31/03/08, 13:01
anche per me sarebbe la prima volta...quindi è meglio qualcosa di tranquillo...

Blu_Sky
31/03/08, 13:18
Idem....io ho visto il video della pista e sì, c'è qualche buca, ma è abbastanza tranquilla come pista..

Pizzaboy
31/03/08, 15:43
Se il mese prefissato è Maggio è da evitare l'ultimo week end, quello del 15 perchè c'è una gara di motard...

Se qualcuno ha delle preferenze lo dica così cominciamo a fissare una data indicativa ok?

Blu_Sky
31/03/08, 19:42
Aggiornamento....accedendo al circuito tramite la scuola di solopista è possibile noleggiare qualsiasi equipaggiamento...interesserà specialmente a Fio e "Makko&Friends"... :D non vi so dire se andandoci x i fatti nostri ci sia la stessa possibilità...non vedo infatti l'opzione sulle info relative alle prove libere dato che solopista le dichiara altrove...
Domani se riesco sento il circuito telefonicamente...
Cmq la mezza giornata, sia di mattina che di pome, costa 100 euro..c'è la possibilità di acquistare le gomme nel paddock e si può chiedere un preventivo...si vede mica che ci sto pensando?? :okk Ri-aggiornamento!
Ho appena ricevuto la mail dal motodromo..ci sarebbe la possibilità anche di fare il corso presso di loro..xò mi pare di capire che siamo tutti orientati verso Chignolo o sbaglio?

makko
01/04/08, 08:58
guardando in internete ho visto che nel pavese c'è anche il circuito di ottobiano...qualcono lo conosce???

Blu_Sky
01/04/08, 09:51
No makko...almeno non io...
dovremmo indirizzarci su uno e stop però.... Mi auto correggo!
Sì ke lo conosco.. è uno tra quelli ke avevamo esaminato ma s'era un pò messo da parte.. anche xkè x chi non è proprio di quelle parti (tipo me) inizia ad essere lontano..

Pizzaboy
01/04/08, 10:17
guardando in internete ho visto che nel pavese c'è anche il circuito di ottobiano...qualcono lo conosce???

Effettivamente come ha detto Blue_Sky il circuito di ottobiano è un pò lontano per questo evento che si sta organizzando...

Tuttavia per una eventuale pistata futura si può organizzare anche li, anche se è davvero tortuoso come circuito, più da go-kart che da moto come la nostra

Fio
01/04/08, 12:42
Allora se io vengo faccio solo prova libera e non scuola guida, perchè costa troppo...poi mi pare di aver capito che il motodromo costa 100€ mezza giornata, contro i 40€ di chignolo po...quindi come prima volta opterei per chignolo. Poi se qualcuno chiama la pista di chignolo se mi fa il favore di chiedere se noleggiano tute e stivali....e naturalmente quanto costa il noleggio!!! :mrgreen:

Blu_Sky
01/04/08, 13:11
FLO appena siamo decisi e sappiamo in quanti siamosicuri sono già d'accordo con il responsabile di Chignolo che lo chiamo....
siamo sicuri io e pizzaboy....altri?? dai facciamo una lista... forse viene anche puppo per inaugurare la tuta...

XXX
01/04/08, 13:27
FLO

Blu.....FLO sono io!!! :flo

Quello a cui hai risposto è Fio! :okk

Fio
01/04/08, 13:40
:angelo
Comunque io ho già detto che ci sono solo se affittano tuta e stivali e si va a chignolo..... :ok

Blu_Sky
01/04/08, 14:05
Vabbè FLO FIO più o meno è uguale.... :mrgreen: :mrgreen:
La data sarebbe il 25 maggio/1 giugno..dalle 13 alle 17..avete preferenze?
Come verreste fino alla pista?

makko
01/04/08, 14:10
anche io ci sono solo se noleggiano l'abbigliamento...e mi va bene sia il corso di guida che solo prove libere...
probabilmente dovremmo essere in quattro (2 er6n, 1 cb500 e 1 cbr1000rr)...e comunque a chignolo arriveremmo in moto...è a 30 km da casa...

Fio
01/04/08, 14:13
e comunque a chignolo arriveremmo in moto...è a 30 km da casa...
Ripeto: SCONSIGLIO vivamente di ARRIVARE ALLA PISTA IN MOTO, perchè ci sono circa 300 metri da fare sulla fanghiglia e sui sassi in salita, col rischio di far cadere la moto e di bucare....magari se c'è solo anche uno che arriva lì in furgone poi può fare avanti e indietro dalla salita per caricare le altre moto^^

Pizzaboy
01/04/08, 15:36
Prossimamente, il primo week end libero, andrò direttamente sulla pista per vedere che casomai abbiano asfaltato questa strada sterrata o ci sia un'altro modo per non dover arrivarci in moto...

Se qualcuno ha delle curiosità posso chiedere ai responsabili del circuito e poi farvi sapere...

Se77e
01/04/08, 15:40
io ho una curiosità..

come vengono gestiti i turni?
ad esempio in una giornata quanto girano le moto, le auto ecc

Blu_Sky
02/04/08, 08:14
Uno/due amici miei (extra forum) forse si uniscono..ma loro dovrebbero affittare proprio la moto :ok
Anche questa è una cosa da chiedere come vengono gestiti i turni? Ragazzi.......sembro barbara d'urso :D vi aggiorno in modo IMPORTANTE!
Mi sono sentito con il responsabile del motodromo a Castelletto di Branduzzo (PV)...in zona con Chignolo....e mi sono convertito a loro! Decisamente...
Allora, vi riassumo la cosa...
intanto il sito, già segnalato prima, è: http://www.motodromo.it/it/Informazioni.asp & http://www.motorace.org/
il prezzo va dai 70 ai 90 euro per la mezza giornata.. il circuito è nuovo e lungo 2 km.. c'è possibilità di noleggiare moto e c'è l'assistenza sia meccanica che personale. Ho chiesto x la tuta e mi farà sapere.
I turni sono divisi per numero di piloti.. non più di 20 a turno sebbene la pista sia omologata per 24..
Bisogna vedere un attimo le date..
Voi che ne dite?
A me come lontananza da casa viene anche meglio che Chignolo, quindi non è un problema..
Fatemi sapere così stabiliamo una data!

AmOk
02/04/08, 08:44
Ehi ehi..ciao a tutti!
Parto con il dire che sono andato un paio di settimane fa a girare in pista a Chignolo (vedi avatar).
La pista non è male, ho pagato 25eu per un'ora al sabato mattina.
Con la nostra moto, usi solo la 2-3 marcia, quindi c'è da guidare molto. E' stato il mio primo giro in pista e l'inizio non è affatto facile.
Si ragiona molto come in strada e spesso si sbaglia... ma bastano un 5 o 6 giri per capire le traiett e per cominciare a pompare.

Buchi in pista? E' vero, ma solo in un'uscita di curva infastidiscono un po', per il resto non è male e per cominciare a prenderci la mano va benissimo.
Conosco anche Castelletto, gran bella pista, la stanno ritoccando e riapre a metà maggio se non erro..
Hanno messo un rettilineo nuovo dove le 600 supersportive dovrebbero toccare i 220 km\h il resto della pista è tutto da guidare, inoltre la riasfalteranno tutta. Chissà che spettacolo..
E' vero, prima della pista c'è un punto sterrato, ma se no ha piovuto il giorno precedente, non è così tragico.. sono salito tranquillamente.. quindi non credo proprio ci sia bisogno di un furgone..

Secondo me si può fare anche prima di maggio, fatemi sapere che magari mi unisco!!

Blu_Sky
02/04/08, 08:59
AmOk [quote]fatemi sapere che magari mi unisco[quote]
Verresti anche a Castelletto da quanto ho capito vero?
[quote]riapre a metà maggio se non erro..[quote] Riapre a metà APRILE tutta RIASFALTATA!

AmOk
02/04/08, 09:01
Anche Castelletto!! No problem!!

Se77e
02/04/08, 09:05
AmOk, hai altre foto?

AmOk
02/04/08, 09:14
Ne ho una che mi prende di fronte in uscita di curva, ma nulla sulla pista o altro..
Mi sa che è meglio tutubo!! :wink:

Blu_Sky
02/04/08, 10:19
Arieccoci...
viste le date possibili per le prove libere a Castelletto, io e Pizzaboy saremmo per andare il 17/5, in modo che se serve possiamo spostare la data al 31....cioè le due date possibili...
Date le conferme (in attesa di sapere se affittano le tute :mrgreen: )

AmOk
02/04/08, 13:19
Uff....io ho voglia di andare prima!!! :mrgreen:

In ogni caso, fatemi sapere!!

Blu_Sky
02/04/08, 17:30
Ok AmOk ci sarebbe sia il 17 ke il 31 :mrgreen:
Pizzaboy idem..
Gli altri?

FallingDown
02/04/08, 19:37
Scusate, ora mi bastonerete...
Quindi si va a Castelletto di Branduzzo...
Si può noleggiare la moto? (non saprei come portare la mia)
C'è un corso di guida per idioti?
Noleggio tuta?

In caso di risposte affermative e di costi non altissimi io ci sono!

Blu_Sky
03/04/08, 05:29
Buongiorno...
Direi che oggi ho più o meno tutte le notizie ke volevamo...
Alla fine dei conti sarebbe così:
- Si va a Castelletto di Branduzzo in prove libere (per ora)
- 17 o 31 Maggio orario indicativo 13/17
- Costo pista: 80 euro/gg (se siamo un pò forse qualcosa ci toglie)
- Tuta a noleggio 20/30 euro MA BISOGNA DIRE CON ANTICIPO LE TAGLIE!.....se voleste comprarla 350euro.
- Moto a noleggio a scelta tra: Honda NSR 125 €80.00 + CAUZIONE 100.00€
Cagiva Raptor 650 €150.00 + CAUZIONE 200.00€
Suzuki RGV 250 Gamma C.S. C.S.
Honda CBR 600F €180.00 + CAUZIONE 250.00€
Honda CBR 600RR €200.00 + CAUZIONE 300.00€
- Disponibilità gomme in pista (es. Pirelli Diablo SBK (tutte le mescole) 120+180 €270 * Diablo Supercorsa (tutte le mescole) 120+180 €305 Montate ed equilibrate).


Ora aspetto le vs conferme e richieste signori e signore :mrgreen: :ok

Fio
03/04/08, 11:23
scusa, 80€ una giornata quindi mezza sono 40€? con noleggio tuta si intende anche stivali?

FallingDown
03/04/08, 11:31
Passo :(
Aspetterò che un mio amico mi porti la mia motuzza con il carrello... Affittarla costa un po' troppo per le mie tasche da studente :roll:

SCINTILLA
03/04/08, 11:50
Suzuki RGV 250 Gamma C.S. C.S.

Cosa vuol dire C.S. :dub


FallingDown, perchè non vieni direttamente in moto? :moto

AmOk
03/04/08, 11:55
Alla fine si fa a maggio??
Uff speravo Aprile :sdentato
:moto

FallingDown
03/04/08, 12:28
FallingDown, perchè non vieni direttamente in moto? :moto

Scin, son talmente sfortunata che come minimo mi succede qualcosa e torno a casa a piedi :?
Preferisco avere un altro mezzo di trasporto... Giusto per esser tranquilla :mrgreen:

Blu_Sky
04/04/08, 06:20
[quote]Preferisco avere un altro mezzo di trasporto... [quote]
Se qualcuno è di strada potrebbe riaccompagnarti! Poi basta ke stai attenta nn ti succede niente dai.......
[quote]Cosa vuol dire C.S.[quote]
Non lo so neankio...gliel'ho chiesto..mi risponderà stasera credo....
Per tuta credo proprio si intenda tutto!
[quote]80€ una giornata quindi mezza sono 40€? [quote]
No sono 80 la mezza giornata di sabato...

Che dite, 17 o 31?


Aggiornamento..............

Il responsabile del circuito mi ha parlato della giornata in pista fatta il venerdì...ma credo che la cosa valga anke il sabato.....Se raggiungiamo gli 8 partecipanti avremo uno sconto su tutto....l'entrata in pista ci costerà 10 euro in meno e il noleggio dell'attrezzatura sarà forfettario...cifra ancora da decidere ma cmq con sconto....Solo ke c'è da prenotarsi....se andiamo di sabato e se scegliamo il 17 dovremo comunicare l'elenco tra non molto.......

Per qualsiasi altra domanda scrivetemi che la giro al responsabile........

:ok

mad929
04/04/08, 06:40
ma si può girare senza dbkiller?

si si.. a chignolo si può girare tranquillamente senza dbkiller... io c'ho fatto un corso e qualche pistata... diciamo che non è male per sgranchirsi un pò.... :D

Blu_Sky
04/04/08, 06:51
a chignolo si può girare tranquillamente senza dbkiller

Mad ormai siamo indirizzati a Castelletto come circuito........poi magari son quei divieti "relativi".....se uno se la vuol provare.......

Se77e
04/04/08, 16:21
Blu_Sky, per ora sono insospeso per altre spese tra cui la tuta.. seguo il post :ok

Blu_Sky
07/04/08, 06:51
Bene....se77e....

Gli altri ke dicono?

Le date vi confermo ke sono il 17 o il 31 maggio a nostra discrezione....

I turni sono liberi, loro controllano solo il numero di moto in pista x non creare traffico....quindi le 3 ore sono a disposizione interamente...se resistete :D


Aggiornatemi.... :moto

Spidtrippa
07/04/08, 09:32
Io quasi quasi un salto ce lo faccio!!!

Ma spiegami un pò com'è...

quanti per volta?
Costo?
In caso Pioggia?

Blu_Sky
07/04/08, 09:45
guarda puoi vedere le varie info nelle pagine del post oppure su www.motorace.org

comunque....al massimo 20 per volta....il costo bisogna vedere quanti siamo...il max è di 80 euro per tutto il pomeriggio (14/17)...in caso di pioggia...mi pare fosse Uniroyal la pubblicità :mrgreen: :mrgreen:

AmOk
07/04/08, 11:36
Io ci sono, ma preferisco girare solo per un'oretta..
Fatemi sapere

Fio
07/04/08, 15:30
Non riesco a trovare il prezzo di un'ora in pista: quanto sarebbe?

Pizzaboy
07/04/08, 15:47
Non riesco a trovare il prezzo di un'ora in pista: quanto sarebbe?

Turno in settimana 25 € x 25 minuti (senza assistenza ambulanza ma con
commissari di pista).
- Turno pre-festivi e festivi 30 € x 25 minuti (con assistenza ambulanza).
- Giorno feriale esclusivo : da 3.000 a 3.500 € x giornata intera con
servizi a disposizione (bar).
- Pre-festivo : ca. 4.000/4.500 €
- Festivo : ca. 6.500/7.500 €

Fio
07/04/08, 16:07
se a noi ci fanno pagare 80€ mezza giornata, quanto sarà quindi un'ora di pista? Perchè se c'è qualcuno che fa un'oretta e costa tipo 40€ magari vengo pure....

Pizzaboy
07/04/08, 16:27
A quanto ne so io o si fà un turno da 25 min, oppure si fà la mezza giornata, l'unica via di mezzo è fare più turni...

Blu_Sky
08/04/08, 06:29
Allora, ho chiesto al responsabile x l'ora singola e a breve (di solito in serata) mi darà la risposta.. poi ve lo posto..
Cmq x i servizi offerti e la qualità la pista di Castelletto non è la più cara.. Bè fate voi..


Io quasi quasi un salto ce lo faccio!!!

Ma spiegami un pò com'è...

quanti per volta?
Costo?
In caso Pioggia?


In caso di pioggia la gornata viene completamente recuperata.. Il costo è 70/80 euro al sabato pomeriggio per tutto il pomeriggio.. il numero max di gente in pista viene gestito dagli addetti e cmq non è superiore ai 20..

Fammi sapere Spid!

Blu_Sky
09/04/08, 08:04
Il responsabile della pista mi ha risp:

[quote]La nostra forza è il prezzo forfetario unito a commissari di pista, servizi paddock e ambulanze.
Per girare 1 h, si può andare la domenica durante i turni della direzione circuito (30€ 20') senza servizi paddock, con più di 20 moto contemporaneamente.[quote]

Quindi sarebbero 90 euro all'ora senza alcun servizio!
Mentre il pomeriggio con loro costa 80...con tutti i servizi elencati...DIREI KE NN C'è PARAGONE

Spidtrippa
09/04/08, 09:23
Io se siamo sulle 80-100 mi faccio un pomeriggio poi sta a me decidere quanto girare....in ogni caso ci sono ma se in compagnia...

Fio
09/04/08, 09:38
Il responsabile della pista mi ha risp:

[quote]La nostra forza è il prezzo forfetario unito a commissari di pista, servizi paddock e ambulanze.
Per girare 1 h, si può andare la domenica durante i turni della direzione circuito (30€ 20') senza servizi paddock, con più di 20 moto contemporaneamente.[quote]

Quindi sarebbero 90 euro all'ora senza alcun servizio!
Mentre il pomeriggio con loro costa 80...con tutti i servizi elencati...DIREI KE NN C'è PARAGONE
Ok, in questo caso io a maggio non ci sono.... :( Alla prossima!!! E speriamo la farete a chignolo!

makko
09/04/08, 10:00
mi dispiace, ma io sono costretto a lasciar perdere...alla prossima...

Blu_Sky
09/04/08, 10:13
Io se siamo sulle 80-100 mi faccio un pomeriggio poi sta a me decidere quanto girare....in ogni caso ci sono ma se in compagnia...

Siamo quantomeno in tre Spid.......e come entrata non dovremmo essere sopra gli 85.....ovviamente se da 11 restiamo in 3 non ci farà lo sconto sull'entrata....per questo dico 85....80+5 di tessera annuale....

Chiudiamo il discorso noi tre?

Se77e e AmOk?

Spidtrippa
09/04/08, 10:15
un paio di aggiunte forse tre le ho ma dovete direi il costo certo di tutto il pomeriggio dei sabato

Blu_Sky
09/04/08, 10:25
I prezzi sono: 80 euro + 5 di tessera annuale x scendere in pista + Servizio gomme, sospensioni e fotografico/video compreso.

Tutto il sabato pomeriggio...

Io forse ho un amico ke si aggiunge...

Fammi sapere Spid...

Spidtrippa
09/04/08, 10:28
Ottimo...io ne ho un paio interessati...+ mannx...e quasi quasi trascino anche chicco!!!

Blu_Sky
09/04/08, 10:33
ah bè + siamo meglio è.....
aggiornami Spidda...

Se77e
09/04/08, 13:51
come già detto per ora non posso.. vediamo più avanti

Blu_Sky
09/04/08, 19:50
Eccovi le ultime news...
Oggi hanno aperto il circuito dopo averlo rinnovato...
Questo è quello che mi han detto:
Abbiamo fatto i primi test in circuito oggi (dall'esterno si vede poco, il cantiere deve essere ancora dismesso); è molto più bello e veloce di quanto mi aspettassi. 215 km/h in fondo al rettilineo, riasfaltata anche la parte vecchia (veramente poca), interamente allargato a 12 metri, superficie manto in nuova mescola al nylon-prima e unica (tenuta gomma eccezionale!), tutte le curve sono PARABOLICHE.
Anche se non raggiungerete un certo quorum, penso che a livello di 10€ non valga la pena rinunciare a un circuito ben al di sopra delle tariffe promozionali iniziali.
Per le tute, forse, otterremo uno stock da 10 di varie misure...se mi fate sapere le vostre taglie.
Fra 2 gg. circa eseguiremo l'ordine delle gomme....Diablo Rosso a un prezzaccio!


Bè...come sempre...fatemi sapere

SCINTILLA
09/04/08, 22:57
215 km/h in fondo al rettilineo
Con che moto?

MannX
09/04/08, 23:04
x la tuta.....se si sapra' a che prezzo io prenoterei una 52/54 (se la pelle e' morbida taglia 52 se e' di "vacca" 54....anche se mi fara' un po di pieghe alle gambe (ho le gambette corte :ridi2)

Blu_Sky
10/04/08, 06:21
Con che moto?

Non con la nostra.. e poi l'ha fatto uno ke gareggia quindi ci passa sopra 4 volte mi sa :ok :mrgreen:


se si sapra' a che prezzo io prenoterei una 52/54



Chiedo quanto costa...ma a che prezzo la prenderesti MannX?

Quindi Scintilla sareste voi due o anche altri?

Pizzaboy
10/04/08, 07:02
Io la tuta cel'ho quindi sono ok thanks!!

Blu_Sky
10/04/08, 07:12
Ok Pizza....
C'è xò MannX che ne ha bisogno e poi non so se degli altri amici di Scintilla....
A proposito, servono anche i guanti, stivali e paraschiena? Xkè non so se la pista riesce a passare tutte ste cose..semmai il paraschiena costa sui 30 euro in giro :ok

Pizzaboy
10/04/08, 07:53
Direi che sono fondamentale altrimenti non si può girare, non devono essere per forza capi tecnici da pista però sono necessari...

AmOk
10/04/08, 08:12
Gente prima di entrare in pista ti controllano.
Tuta intera o separabile (se divisa, controllano che sia ben allacciata) con saponette, guanti (chi è che guida senza??) paraschiena (fondamentale SEMPRE secondo me) e ovviamente stivali.
Io ci sono, ma fare un intero pomeriggio mi sembra troppo... Perchè ovviamente entri gasato e spingi.. ma non essendo abituati è molto stancante e rischi di guidare male. Secondo me al massimo un paio d'ore bastano e avanzano.
Fatemi sapere le varie modalità per girare e i prezzi...

Blu_Sky
10/04/08, 08:16
Sì infatti.. io ho un paraschiena corto.."lombo-sacrale"..ma ci vuole almeno quello..


Dati sulla pista già detti + volte...

MannX
10/04/08, 08:41
Ok Pizza....
C'è xò MannX che ne ha bisogno e poi non so se degli altri amici di Scintilla....
A proposito, servono anche i guanti, stivali e paraschiena? Xkè non so se la pista riesce a passare tutte ste cose..semmai il paraschiena costa sui 30 euro in giro :ok


allora......io stivali "resing" ce li ho.......guanti "resing" pure......paraschiena anche.......ah......mi stavo dimenticando il casco :roll:

mi manca solo la tuta........

x il prezzo voglio sapere loro che dicono.......ovviamente se chiedono 200 euro di noleggio x 4 ore di pista me la compro nuova :ok


p.s. ringrazio chi si sta sbattendo x organizzare la giornata :okk

Blu_Sky
10/04/08, 08:47
x il prezzo voglio sapere loro che dicono.......

Tranquillo il prezzo lo scrivo appena lo so..è ke ci vorranno un paio di gg dato che stanno facendo l'inventario x il nuovo circuito..
Cmq mi ha detto che se le volevamo acquistare nuove, dicendolo con anticipo, ce le trovava a buoni prezzi..sui 300-350 gneuri..quindi 200 a giornata non credo anche perchè costa 150 la Cbr! :mrgreen: :ok

MannX
10/04/08, 08:51
bhe' una tuta nuova a 300-350 euro....potrei anche farci il pensiero, basta sapere marca e modello della tuta..........la provo in negozio x la taglia............cmq aspetto new info.....

GRAZIE BLUSCHI :ok

Spidtrippa
10/04/08, 08:58
:ok

Blu_Sky
10/04/08, 17:45
Dalla nuova apertura..cioè da adesso..la pista seguirà il seguente orario:
dalle ore 9.30 alle 12.30 SOLO SUPERMOTARD
dalle ore 14.00 alle ore 17.00 SOLO MOTO STRADALI
Quindi il 17 maggio x forza di cose pomeriggio...anche se cmq era già deciso così...però x precisione vi informo...

Il 18 c'è il campionato scooter.. quindi la domenica è off limits...

.....Faccio tornare un pò su il post nei visualizzati....

Blu_Sky
13/04/08, 12:30
.....

Spidtrippa
13/04/08, 22:20
blu domani insisto con i due possibili interessati!!!e ti faccio sapere entro poco!

Blu_Sky
14/04/08, 12:20
Va bene..
Attendo news anche dagli altri..

MannX mi fa sapere a breve..

Invece di altri, senza far nomi, non ho ricevuto news.. specie risp ai pm..

MannX
14/04/08, 20:05
domani colloquio con il capo........,mercoledi' potro' dare conferma :ok


abbiate pazienza :piangi2

Spidtrippa
14/04/08, 20:59
è un sabato che devi chiedere?

MannX
14/04/08, 21:02
no......e' l'aumento che aspetto.....e sabato devo provare la tuta :)

Spidtrippa
14/04/08, 21:15
questo sabato?
io ho deciso che investirò in una intera su misura...

MannX
14/04/08, 21:23
si.....ma la gimoto sel custa :shock:

Spidtrippa
14/04/08, 21:36
vedremo nn è definitiva tanto la mezza vale!

Blu_Sky
15/04/08, 06:26
Spid quindi metto anche te nei sicuri??

Spidtrippa
15/04/08, 08:55
Perchè no....sappiate che io vado piano però!

Blu_Sky
15/04/08, 09:43
Quelli che volevi portare con te Spid?hai avuto notizie?x fare un numero definitivo....

Spidtrippa
15/04/08, 09:47
non ancora

Blu_Sky
15/04/08, 09:56
Quando pensi che lo potrai sapere?

Ragazzi ho ricevuto la risposta dalla pista.
Bisogna fare un bonifico bancario x pagare..specificando i propri dati..e bisogna prenotarsi con tutti i dati che ora vi elenco..la prenotazione la farei io..dopo ke mi avrete dato i vostri estremi..poi direi ke ognuno paga x sè..
Per le gomme e/o tute bisogna avvertire ora.. x le gomme entro stasera, x le tute diciamo entro un paio di gg..
Gli estremi bancari ve li dò io in MP!

Confermatemi!

I dati sono:

-nome e cognome
-luogo e data di nascita
-residenza, telefono e mail
-moto posseduta o da impiegare
-chi non è in possesso di tuta, taglia
-evento scelto, giornata o 1\2 mattino/pomeriggio, data
Si riceverà mail di conferma.

Ovviamente l'evento scelto è prove libere, il pomeriggio del 17 maggio.

Su su su.. rapidi! :ok

Spidtrippa
15/04/08, 20:05
I dati sono:

-nome e cognome
-luogo e data di nascita
-residenza, telefono e mail
-moto posseduta o da impiegare
-chi non è in possesso di tuta, taglia
-evento scelto, giornata o 1\2 mattino/pomeriggio, data
Si riceverà mail di conferma.

Andrea Longoni
Monza 10-12-1981
....
....
hobby ****eggio...
segni particolari bellissimo!!

Blu_Sky
17/04/08, 11:13
Ieri ho mandato la mail con i dati di noi tre (blu, pizza, spid) per prenotare le prove libere...non l'hanno ancora letta ma non dovrebbero esserci problemi...

Spidtrippa
17/04/08, 13:02
siamo solo noi??ufff

Blu_Sky
17/04/08, 19:49
A quanto pare.. forse MannX.. i tuoi amici Spid?
Gli altri sono spariti tutti..

Spidtrippa
17/04/08, 22:16
Ah io ho chiesto ....ora sono fatti...

loro...

Blu_Sky
18/04/08, 06:45
Eh io a quei 2 ke mi avevano detto d'essere interessati sai quanto gliel'ho dovuta menare x avere una risposta?ke poi è stata ovviamente che nn sarebbero venuti...

MannX
18/04/08, 08:37
abbiate ancora qualche ora di pazienza x me :piangi2

Spidtrippa
18/04/08, 09:32
certo!!palla di un mannx

Blu_Sky
18/04/08, 10:21
guarda manny.. ho sentito il tuo capo.. siamo d'accordo ke l'aumento te lo fa fino a fine maggio.. così vieni in pista.. e poi te lo toglie :p

MannX
18/04/08, 10:25
:ridi2

Spidtrippa
18/04/08, 10:45
nn solo i mesi successivi ti toglierà parte dello stipendio per recuperare l'aumento bimestrale

Blu_Sky
19/04/08, 13:31
Cambio il messaggio.. dato ke anke MannX s'è unito al gruppo :ok

Blu_Sky
21/04/08, 18:43
Ho comunicato i pagamenti.. e attendo di avere conferma da Pizzaboy...

Pizzaboy
22/04/08, 07:06
Ho comunicato i pagamenti.. e attendo di avere conferma da Pizzaboy...

Arrivo arrivo aspettatemi please, sono lento io...

Scherzo! domani o dopo vado a pagare pure io...

Blu_Sky
24/04/08, 06:44
Bene, il mio versamento è stato ricevuto, il vostro a che punto è?

La tuta per MannX è arrivata in pista..tutto ok..la taglia 94 è stata un pò dura da trovare ma ce l'han fatta :ridi

GENTEEEEEEE.........
Come rimaniamo x l'appuntamento? Ci possiamo vedere per l'ora di pranzo e mangiare in pista assieme?
Fatemi sapere...

Spidtrippa
24/04/08, 10:39
Mancano 23 giorni...

Blu_Sky
24/04/08, 12:24
Eh lo so ma io ho i programmi a lungo periodo... sono talmente incasinato che un'idea la vorrei avere... io cmq credo andrò su x pranzo...

Blu_Sky
28/04/08, 20:24
Ultime news........
Si può girare con gli occhiali, volendo..e dovendo.. :-D
C'è la trattoria sempre aperta..
AmOk si può aggiungere volendo...

Lamps

Spidtrippa
28/04/08, 23:11
o ma io sono impedito!!!ho paura

Blu_Sky
29/04/08, 20:19
di cosa hai paura Spid? mi han detto ke vai come un treno!

MannX
29/04/08, 20:31
sono io il ferrmone qua :in****

Spidtrippa
29/04/08, 20:34
sono dichiarazioni insensate

MannX
29/04/08, 20:47
:nono2

Blu_Sky
30/04/08, 06:32
Su su.. tanto ci saranno gli altri 10 in pista con super sportive ke ci passeranno sopra a tutti :ridi

mad929
06/05/08, 06:44
buongiorno ragassuoli.....
ieri ho girato a castrezzato e devo dire che la pista merita... davvero bellina... vedrete che non ve ne pentirete!

Spidtrippa
06/05/08, 08:19
beh Franciacorta dopo il rinnovo dev'essere veramente piacevole...ma lo scoprirò presto...

Pizzaboy
06/05/08, 08:47
buongiorno ragassuoli.....
ieri ho girato a castrezzato e devo dire che la pista merita... davvero bellina... vedrete che non ve ne pentirete!

Ciao!
per curiosità... in quanti giravate per turno? e che tempo hai fatto?

grazie mille!!

mad929
06/05/08, 09:57
scusate.... lapsus da rin*******imento... volevo scrivere castelletto di branduzzo e non castrezzato... sorry....

Spidtrippa
06/05/08, 10:25
ma a castelletto ti danno i transponder?

mad929
06/05/08, 10:38
no.. ... anche perchè ieri è stata una giornata di corso, si curava solo la tecnica... per il gassone c'è stato l'ultimo turno :)

Pizzaboy
06/05/08, 12:14
Cercando un pò ho trovato che un'ottimo tempo, con un 600 sportivo è sul 1' 27" basso, mentre il record ufficiale della pista, per ora è di 1' 17" basso...
Se io faccio almeno 1' 33" la sera mi ubriaco!!!

Blu_Sky
07/05/08, 09:52
Dai Pizza.. puntiamo al record..:jump

Allora alla fine vieni da esterno, confermi?

Io mi sono stampato il percorso così me lo guardo un pò :ok

Mikro-mx
07/05/08, 10:11
Ehm... :oops: ci sarebbe ancora posto?

Pizzaboy
07/05/08, 10:31
Si, alla fine per problemi personali non posso fare tutto il pomeriggio, ma due turni meli faccio lo stesso...

Facciamo che il più lento paga da bere?

MannX
07/05/08, 11:03
Si, alla fine per problemi personali non posso fare tutto il pomeriggio, ma due turni meli faccio lo stesso...

Facciamo che il più lento paga da bere?


:piangi2

Blu_Sky
07/05/08, 19:55
No dai... Manny facciamo che il più rigido in sella paga da bere? :ridi

Ehm... :oops: ci sarebbe ancora posto?
Mirko non lo so.. e dipende da come vuoi girare.. se le tre ore pomeridiane come farò io e altri così da gestirti meglio o un paio di turni e bon come farà Pizzaboy..

Spidtrippa
07/05/08, 22:56
Cercando un pò ho trovato che un'ottimo tempo, con un 600 sportivo è sul 1' 27" basso, mentre il record ufficiale della pista, per ora è di 1' 17" basso...
Se io faccio almeno 1' 33" la sera mi ubriaco!!!

pizza allora seguo te....io pensarei sul 40...

MannX
07/05/08, 22:59
No dai... Manny facciamo che il più rigido in sella paga da bere? :ridi


devo proprio pagare io allora :piangi2

Spidtrippa
07/05/08, 23:03
e cmq bisogna cambire titolo...

Mikro-mx
07/05/08, 23:49
Tutte le 3 ore se vengo! :ok maaaaa un programmino della giornata (almeno per quelli di Milano?)

Pizzaboy
08/05/08, 07:09
Caspita 1' 40" con il tuo mostro?? no dai è troppo!

comunque io arrivo al circuito per le 14:15 circa ci si trova all'ingresso?

P.S. ho letto sul sito che da sabato questo il circuito chiude alle 18, quindi potete girare 4 ore!

mad929
08/05/08, 09:00
scusate la domanda stupida... ma allora quando ci andate????

Pizzaboy
08/05/08, 09:13
scusate la domanda stupida... ma allora quando ci andate????

Sabato 17/05 al pomeriggio...

mad929
08/05/08, 09:34
.................... mmmm... c'è ancora posto????

Pizzaboy
08/05/08, 09:44
Per fare il pomeriggio intero penso di no, ma se fai un paio di turni come me non ci sono problemi...

Mikro-mx
08/05/08, 14:05
Chi ha il contatto può chiedere se c'è ancora posto? se mi dice di si prenoto subito e pago! :ok

Blu_Sky
08/05/08, 18:43
Ok Mirko ti faccio sapere..ma sarà dura..scrivimi in mp magari xkè nn mi arrivano + le notifiche di questo topic!

.................... mmmm... c'è ancora posto????

Ti faccio sapere come x Mirko....xò dovete pagare subito se c'è posto!

MannX
08/05/08, 20:19
ekkime......sono di aiuto???

alura.......ti arriva la notifica???

Blu_Sky
08/05/08, 20:33
Notifica arrivata.. oh bene Manny vedi ke se vuoi servi pure! :bastard

GENTEEEEE!!!


Il responsabile mi ha risp subito...

Ecco:

"E' possibile, prenotazione già confermata per 2 piloti.
Inviate:
-nome e cognome + moto (con db-killer o scarico originale)
-tele fono e mail
Per i pagamenti sapete già come fare".

Quindi Mirko e Mad svelti! Confermatemi!

mad929
09/05/08, 06:44
per mè è ok.... confermato per il 17 pomeriggio, aspetto dettagli per il pagamento...
grassie!!!

Mikro-mx
09/05/08, 09:04
Idem come sopra! :ok

Blu_Sky
09/05/08, 09:34
Mail inviata.... :ok

AmOk
09/05/08, 09:52
Dai ragazzi, se riesco vengo a girare anche io per un turno, altrimenti vengo a vedervi..
Sfortunatamente ho fatto un incidente con la macchina e l'ho dovuta cambiare, quindi ho un po' di spese questo mese..

Blu_Sky
09/05/08, 10:07
Ok AmOk..

Nel frattempo mi sono reso conto ke ho il pernetto sotto la pedalina destra rotto.. e mi illudo di averlo fatto saltare nel giretto sportivo tra le curve :ok :ridi

Mikro-mx
09/05/08, 10:45
Bonifico effettuato! :ok

Se77e
09/05/08, 11:44
che invidia.... :piangi3

ChiccoGt
09/05/08, 13:30
Si ti danno anche il teletrasporto...così batti tutti sul giro!ehehhe

[mannx mente]...inizio ad esser lì come pubblico...poi casomai...

Spidtrippa
09/05/08, 15:24
Si ti danno anche il teletrasporto...così batti tutti sul giro!ehehhe

[mannx mente]...inizio ad esser lì come pubblico...poi casomai...

Dai colonnello nunziatella....!!!

Spidtrippa
09/05/08, 15:25
Ok AmOk..

Nel frattempo mi sono reso conto ke ho il pernetto sotto la pedalina destra rotto.. e mi illudo di averlo fatto saltare nel giretto sportivo tra le curve :ok :ridi

e la madonna!!!!

iraton
09/05/08, 15:32
Verrei volentieri a vedervi, ma il 17 pomeriggio sono a un matrimonio :bo

Buon divertimento! :okk

Blu_Sky
09/05/08, 18:32
Nel frattempo mi sono reso conto ke ho il pernetto sotto la pedalina destra rotto.. e mi illudo di averlo fatto saltare nel giretto sportivo tra le curve :ok :ridi

e la madonna!!!!

Ho detto mi illudo Spid!! :ridi2<!-- / message --><!-- sig -->

ChiccoGt
09/05/08, 19:37
A volte le illusioni possono diventare realtà...io stasera esco con la Canalis!...

Dai ragazzi vi voglio carichi!!!

Blu_Sky
09/05/08, 19:56
Bè ma può anke essere che sia stato veramente così..anke se non mi pare di aver piegato così tanto..mah..

Unisciti agli spettatori Chicco!

Blu_Sky
12/05/08, 08:22
Ohi raga.. fino al 15 danno brutto tempo.. poi dal 16 migliora e si alza la temperatura.. sembra fatto apposta x noi.. daranno temperatura in salita specie a Castelletto! :ok

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine

Mikro-mx
12/05/08, 08:36
Blusky, sai se hanno ricevuto il bonifico?

Spidtrippa
12/05/08, 08:55
-6

Blu_Sky
12/05/08, 09:05
Allora, x i bonifici non mi hanno detto più niente ma primo la mail dovrebbe arrivare a voi secondo la prenotazione era già stata fatta quindi..chi tace acconsente.. :ok

Per Sabato.. io propongo di vederci dal circuito per mezzogiorno e pappare qualcosa lì.. c'è una trattoria nel paddock da come mi han detto.. Ditemi chi aderisce.. e cmq datemi un'idea di quando arrivate.. l'orario sarebbe 14/18 anche se io credo ripartirò verso le 17..

Pizzaboy
12/05/08, 09:55
Io arrivo in circuito per le 14 circa ma mangio a casa prima

mad929
12/05/08, 10:32
io ancora per l'orario non sò...... in ogni modo dalle 13 alle 13.30 dovrei esserci.. :)

Spidtrippa
12/05/08, 10:40
Per Sabato.. io propongo di vederci dal circuito per mezzogiorno e pappare qualcosa lì.. c'è una trattoria nel paddock da come mi han detto.. Ditemi chi aderisce.. e cmq datemi un'idea di quando arrivate.. l'orario sarebbe 14/18..


Q8

Mikro-mx
12/05/08, 13:07
Puoi mandare un amil cmq a chiedere conferma? sai, non vorrei rimanere fregato all'ultimo... :(

Cmq va bene anche per me il pranzo là! :ok

Spidtrippa
12/05/08, 13:26
220 a fine rettilineo con un 600....

Blu_Sky
12/05/08, 13:40
Io mi sto studiando il percorso.. tanto x aver un minumo idea di che curva c'è dopo! però mi sto c@g@ndo un pò addosso eheheh.. credo ke la nostra errina se tirata a fine rettilineo arrivi a 180/190.. non dico di nn averli mai fatti..ma il rettilineo sarà nell'ordine dei 400 metri con staccatona alla fine.......

Se77e
12/05/08, 13:52
non credo che si riesca ad arrivare a 190 con l'er...

anche perchè un 600 ss può permettersi di staccare un pò dopo

Spidtrippa
12/05/08, 13:56
non credo che si riesca ad arrivare a 190 con l'er...

anche perchè un 600 ss può permettersi di staccare un pò dopo

Non Q8

Blu_Sky
12/05/08, 14:04
Non mi ricordo chi....ma mi avevano detto + o meno quelle cifre come vel max...

Pizzaboy
12/05/08, 14:08
Non mi ricordo chi....ma mi avevano detto + o meno quelle cifre come vel max...

Eccolo!! ma navigando su un'altro forum ha letto che sono un pò più basse le velocità.
sempre per un 600 sportivo si parla di 190 circa...

mad929
12/05/08, 14:48
forse anche meno..... considerando la curvetta a sx che c'è e considerando che è in discesa... corta e dopo manco 100m c'è un bel tornate a sx.....

mad929
12/05/08, 14:49
Io mi sto studiando il percorso.. tanto x aver un minumo idea di che curva c'è dopo! però mi sto c@g@ndo un pò addosso eheheh.. credo ke la nostra errina se tirata a fine rettilineo arrivi a 180/190.. non dico di nn averli mai fatti..ma il rettilineo sarà nell'ordine dei 400 metri con staccatona alla fine.......

se volete un paio di giri vi faccio io da apripista..... non che me la ricordi benissimo, ma abbastanza da non fare cappellate...
inoltre... non bisogna mai stare troppo larghi... all'esterno è un pò sporchetta...

Pizzaboy
12/05/08, 15:05
se volete un paio di giri vi faccio io da apripista..... non che me la ricordi benissimo, ma abbastanza da non fare cappellate...

Se non ti scoccia, e abbiamo gli stessi turni... volentieri!

mad929
12/05/08, 15:08
no problem!:)

AmOk
12/05/08, 15:43
Ragazzi io abito a 15 minuti dalla pista, quindi la conosco abbastanza perchè vado spesso a vedere e un mio amico con hypermotard ci gira da quando ha 18 anni, ma sfortunatamente non ci sono ancora entrato in quanto è da marzo che ho la tuta e sono andato solo a Chignolo per ora (dai che sabato dovrei arrivare pure io verso le ore 15).
Il nuovo rettilineo è di circa 600 metri e un 600cc arriva a circa 215km\h.
Noi dovremmo arrivare verso i 170 - 180 km\h, il problema è che fare una staccata del genere con la nostra è pericoloso dopo qualche frenata. Almeno..io non ho i tubi in treccia quindi quelli in gomma mi preoccupano un po' , in più le pastiglie... Per il resto della pista, potremmo andare come dei cannoni senza problemi.
La pista sarà da fare per lo più tutta in 2a e 3a non ha particolari allunghi a parte il rettilineo. L'asfalto è praticamente tutto nuovo.
Non so che esperienza avete in pista, ma fate attenzione, non è così facile come sembra, almeno i primi 4 o 5 giri. L'abitudine di guidare in strada si sente, ma poi pian piano bisogna trasformarsi...

Blu_Sky
12/05/08, 16:19
Quoto Mad come apripista! dalle 14 in pista come safety-er! :ridi

Dai dai ci si trasforma :Diavolo5

Ma voi che ci siete già stati, come si comportano gli altri? nel senso, io andrò con un pò di freno tirato, voglio divertirmi ma non rischiare...ci sta che uno con la supersportiva vada il doppio...ma sorpassano con "educazione"?

Se77e
12/05/08, 16:30
in genere danno un BEEP e chiedono a gesti se possono passare :ridi2

scherzi a parte come in tutte le cose ci sono persone e persone

quelli che aspettano e cercano di passarti in tranquillità e quelli che ti sverniciano senza pietà provandoci pure gusto...

io quando ho girato in pista (auto, minimoto, pitbike) ho sempre cercato di entrare appena passavano i "treni", in modo da avere un pò di tempo di tranquillità prima di essere doppiato :ridi

Blu_Sky
12/05/08, 16:55
Sì xò partendo tra i primi.. vabbè.. tutti dietro a mad.. e poi lasciamo le altre Cbr farsi gara tra loro :ok

mad929
12/05/08, 16:56
una cosa ti posso dire... ovviamente ci sarà sempre qualcuno che và piu forte, quando sei in pista devi cercare di stare tranquillo, non forzare i tuoi limiti, e poi quando sei in traiettoria (o quando la stai impostando) NON cambiarla mai.... se hai dietro qualcuno che và di piu sarà lui a dover trovare la traiettoria piu indicata per passarti. Se ti spaventi perchè qualcuno ti stà arrivando a velocità warp dietro alle ciapett non scartare di colpo.. stai tranquillo e mantieni la tua traiettoria... se la cambi magari succede l'imprevisto..

ChiccoGt
12/05/08, 17:03
Zoom pronto...mi raccomando!

Blu_Sky
12/05/08, 17:31
Zoom pronto...mi raccomando!
:ok

Sì ok Mad ho capito.. io faccio i miei giri tranquillo e caso mai nel paddock rispolvero i miei anni di arti marziali :festa

mad929
12/05/08, 19:02
una curiosità.........(e toccate tutto ciò che volete) ma........ in caso di mal tempo?????? oltre a bestemmiare in aramaico antico????

Blu_Sky
12/05/08, 19:49
Le previsioni da venerdì danno sole proprio a partire dalla zona della pista.....quindi se piove Mad dai gas alla Blade!!! :ridi
Cmq anke il responsabile sta tenendo sott'occhio il meteo...anke loro si devono organizzare!
Per i bonifici dovrebbe saperci dire qualcosa domani..
Se ricevete conferma prima di me comunicatelo!
Yesssssss......

mad929
13/05/08, 05:34
.....quindi se piove Mad dai gas alla Blade!!! :ridi



seeeeeeeeee....... così mi ribalto con triplo avvitamento....

mad929
13/05/08, 07:45
............per sabato....... acqua abbondante..... cvd.. ma porc.....

Blu_Sky
13/05/08, 09:06
Ho visto anch'io.. da ieri a oggi han peggiorato molto.. c@zzo.. Bè se piove almeno speriamo ke sia tutto il nord.. se no se lì nn piove ma attorno sì, come ci arriviamo?? :in****

MannX
13/05/08, 09:41
:stregone

:piangi2

Se77e
13/05/08, 09:57
Ecco la soluzione (http://cgi.ebay.it/GOMME-RAIN-DA-PISTA-IN-OTTIME-CONDIZIONI_W0QQitemZ170218365147QQihZ007QQcategoryZ21666QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem) :ridi2

Blu_Sky
13/05/08, 10:02
Cmq parlando seriamente......se piove più ke altro noi ke abbiam pagato.. come ci organizziamo?
C'è qualcuno di quelli che hanno dato la quota che abita in zona pista?

Ecco le previsioni:

VENERDI 16
Sole al sud e Sicilia, nubi in aumento al centronord e Sardegna segnale di imminente peggioramento del tempo. Scirocco sui mari.
Quindi Piogge in arrivo su Alpi, Prealpi, nordovest, alta Toscana e nel pomeriggio temporali su nordovest, Appennino settentrionale.
Va meglio su coste ferraresi e Romagna, resto del centrosud e Isole maggiori.
Scirocco forte sul Tirreno e Canale di Sicilia, scirocco anche su alto Adriatico.
temperature in aumento al sud, Sicilia, Sardegna, adriatiche e Romagna, basso Veneto, Ferrarese. Punte di 28°C su Calabria e Catanese.


<!-- PAR4:end --><!-- PAR5:begin -->SABATO 17, DOMENICA 18 Maggio
SABATO: Venti forti sciroccali, forte scirocco su Sardegna, e tra Sardegna e Sicilia fino a 35 nodi, scirocco anche su Adriatico, caldo al centrosud, fino a 28° C al sud e zone interne della Romagna, piogge abbondanti al nord su nordovest specie alto Piemonte, Alpi, Prealpi, piogge anche su Venezie, Padana centrale, ovest Emilia, va meglio su coste del Delta, Ferrarese e Romagna. Nubi stratificate al centrosud e Sardegna, da confermare piogge su alta Toscana e rovesci su Sardegna e tra Sicilia e Sardegna.

DOMENICA: maltempo prima al nord segnatamente Piemonte con forti piogge; meno probabili le piogge su coste del FriuliVG; nel pomeriggio rovesci e temporali anche al centro specie zone interne, nord Sardegna e infine anche Molise e foggiano. Continua la pioggia battente su Piemonte specie biellese, canavese, ossola, alta Lombardia, varesotto.

mad929
13/05/08, 13:25
ergo................... ce l'abbiamo nello sparagnus.....

Blu_Sky
13/05/08, 18:14
Circuito dixit:

"Venerdì sera ci risentiremo. Se Sabato permarrà il maltempo, recupereremo in data da destinarsi".

Ragazzi.....che casino! Tenete d'occhio il post, non so in ke altro modo aggiornarvi tutti! :in****

Mikro-mx
14/05/08, 07:14
mi han confermato di aver ricevuto il bonifico... ora... e sabato piove... mi sento preso per il ****.. Muprphy di mmmmmmmmmeeeeeeee******** :in****

mad929
14/05/08, 07:17
idem... ricevuta loro email ora... vabbè vediamo che succede....

AmOk
14/05/08, 07:50
Raga,
che sfiga....su meteo.it fanno vedere un tempaccio per sabato!! Mortacci!!
Al massimo si può spostare il tutto a sabato 24...
Vedete voi, io sono quello che si infiltra per un turno!!! :-D

MannX
14/05/08, 08:15
bhe'....se piove si sposta........se nn piove si gira........

....l'unica cosa che mi fa' girare le balle e' un WE di pioggia dopo una settimana di lavoro sotto il sole :in****

Pol
14/05/08, 08:29
bhe'....se piove si sposta........se nn piove si gira........

....l'unica cosa che mi fa' girare le balle e' un WE di pioggia dopo una settimana di lavoro sotto il sole :in****

lavori su un balcone???? :ridi

Blu_Sky
14/05/08, 09:11
Al massimo si può spostare il tutto a sabato 24...

Non si può il 24.. c'è il campionato supermoto..

Le prossime date sono il 30 e il 6/6 che xò sono di venerdì.. indi x cui io nn posso, lavoro! Se no si va al 14 ke è di sabato... ma nn può Mad!
:in****

Spidtrippa
14/05/08, 09:39
beh allora il 24 andiamo a franciacorta!!!ahhahaha

MannX
14/05/08, 12:24
se me lo dite in anticipo e qualcuno mi fa' compagnia vado anche di venerdi'....mi prendo un giorni di ferie.........io il 14 giugno nn ci sono.....ho un colloquio di lavoro


p.s. anche in settimana........basta che lo sappia con un po' di anticipo x chiedere il giorno :ok

Blu_Sky
14/05/08, 12:47
Sposta il colloquio Manny tanto fai il caxxo ke vuoi col lavoro tu :ridi

Io nn posso in settimana xkè dovrei prendere ferie e dovrebbe prenderle anke la mia ragazza che ora non può xkè deve essere presente in questo momento.. Posso solo al sabato o domenica..

Semmai dite i giorni ke nn potete così ipotizziamo una data! :ok

MannX
14/05/08, 12:51
sicuro nn posso il 31-1 maggio e il 14 giugno........x me gli altri giorni vanno bene......

p.s. sempre che si possa andare tutti insieme......al limite ci si puo' dividere a gruppetti....anche se e' l'ultima delle alternative e anche la meno carina

Spidtrippa
14/05/08, 13:09
io osno antipatico a me va bene anche venerdì....

mad929
14/05/08, 13:24
idem.. voto per il venerdì....

Pizzaboy
14/05/08, 14:15
Io posso solo nel week end....

Blu_Sky
14/05/08, 18:36
A me in linea di massima tutti i sabati e domenica vanno bene...

Mikro-mx
14/05/08, 21:28
anche a me venerdì va bene, ma alla fine qualsiasi giorno, basta saperlo prima che avviso che non ci sono... :ok

mad929
15/05/08, 06:23
ho inviato ieri un messaggio per sapere qualcosa dall'organizzatore...... rimanderanno solo se venerdì sera sarà matematico che ci sarà noè in giro.... mah... vediamo un pò che succede, certo è che per la serie... facciamo tutto all'ultimo minuto i cocones girano modello elicottero... porca trota...

Mikro-mx
15/05/08, 07:24
anche perchè, se il meteo dice che forse laggiù in fondo una nuvoletta si diraderà anche se sopra la pista diluvia, noi ci smeniamo 80 simpaticissimi iuri... buono...

Blu_Sky
15/05/08, 07:29
Non è possibile ke ci rimettiamo i soldi se piove ovunque meno ke sul circuito.. nn esiste.. l'organizzatore finora s'è dimostrato disponibile e serio.. spero nn cambi proprio ora..

Mikro-mx
15/05/08, 08:38
Anche io.. Vorrei godermi la pista asciutta con l'asfalto caldo... Uffi!

Blu_Sky
15/05/08, 08:53
Ho scritto all'organizzazione.. vediamo che risponde..

mad929
15/05/08, 13:48
ti risponderà sicuro stasera o domani........... intanto quà(a 40 km dal circuito) stà già sgocciolando.... riporca trota...

Blu_Sky
15/05/08, 13:54
Già.. finora niente risposta.. che poi a me risp sempre dopo le 20 ma bisogna prendere 1 decisione prima delle 21 di domani sera! che capperina!!!

Blu_Sky
15/05/08, 18:46
Versione ufficiale del giorno:
Dato che è previsto brutto anche dal circuito, sono d'accordo con la direzione che domani sera, al termine delle prove libere, si dichiari annullata la sessione di sabato se i meteo continueranno a dare maltempo. In questo caso, verrete avvisati domani sera stesso, spero entro le 18:30 come gli ho richiesto, "per non farci fare la levataccia". Loro hanno intenzione di fare il recupero il 14 giugno (sabato) per la gioia di Manny.

MannX
15/05/08, 19:01
purtroppo il 14 giugno nn ci sono......colloquio di lavoro......

posso eventualmente spostare la data x me???

mi girerebbe alquanto il cats buttare nel cesso 80 peuri :in****

Mikro-mx
15/05/08, 19:11
Ok, una data che vada bene per tutti ce la concedono, sempre secondo calndario? (io penso che più siamo noi meno ci sono altri smanettoni.. poi magari penso male :sign2)

MannX
15/05/08, 19:14
a meno che nn ci sia un cambio di programma con gli eventuali datori di lavoro il 14 nn ci sono......diciamo che il lavoro e' un pochino piu' importante che un giorno in pista :roll:


se ci sono problemi mi organizzo ad andare da solo un altro giorno.......a meno che qualcuno voglia farmi compagnia :D

Blu_Sky
15/05/08, 19:46
Dato che nel cambio di lavoro Manny ci guadagnerà più di 80 neuri (almeno spero x lui) il giorno resta il 14 e lui perde i soldini..:festa
Scherzi a parte.. il 14 è la loro data sostitutiva ma chi nn può recupererà in altra data da stabilire con l'organizzatore.. poi vi darò gli estremi se serviranno.
Sì penso ankio ke + siamo noi meno sono gli sverniciatori..

Spidtrippa
15/05/08, 20:39
Io mikro e mannx si va di venerdì....Oki?

MannX
15/05/08, 20:42
allora sentiamo "la pista" e vediamo che disponibilita' ci da', cosi' avviso il boss :okk

Blu_Sky
15/05/08, 20:45
Ci resto solo io di sabato? ekkekaz.....

MannX
15/05/08, 20:47
pendi ferie come facciamo noi :roll:

Blu_Sky
16/05/08, 06:01
Ma senza di me al lavoro si perdono.. tiro io la carretta :ridi
Bè cmq......stasera è la sera del verdetto :ok

MannX
16/05/08, 09:54
ragaSSi......l'appuntamento e' stato spostato il 21 giugno...........quindi va' bene anche a me sabato 14 giugno x la pista :okk

ChiccoGt
16/05/08, 10:12
Si ma che sfiga...

Blu_Sky
16/05/08, 10:34
Bisogna vedere se agli altri va bene il 14.. a Mad ad esempio no..

Pizzaboy
16/05/08, 12:30
A me può andar bene anche il 14, no problem...

mad929
16/05/08, 13:36
Bisogna vedere se agli altri va bene il 14.. a Mad ad esempio no..

beh ragazzi.. non c'è problema... se voi siete tutti d'accordo di andare il 14 andateci pure....vorrà dire che io ci andrò un altro giorno.. no problem

Blu_Sky
16/05/08, 16:25
Attendo la conferma del rinvio.. ormai dovrebbe essere quasi ora..
Mad mi spiace lasciarti da solo.. e poi nn so quando sarebbe l'alternativa..
Dai vediamo :ok

Blu_Sky
16/05/08, 17:20
Conferma arrivata..
Io nn riesco a contattarvi tutti in mp.. leggete il post mi raccomando..
Ecco cosa ha detto la direzione:
"LA GIORNATA E' DICHIARATA BAGNATA; NON SI GIRA!

Tutti coloro che hanno già effettuato il pagamento con bonifico (quindi, esclusi solo coloro che hanno prenotatao pochi giorni fa) recupereranno integralmente la giornata SABATO 14 GIUGNO.
IN OGNI CASO BISOGNA RIPRENOTARSI!

Grazie alla collaborazione con la Direzione del Motodromo, siamo riusciti a riassegnare un sabato; non sarà sempre così, normalmente si recupera infrasettimanalmente.

Sicuri di avervi evitato una levataccia inutile e di essere di parola fino in fondo, vi auguriamo un buon fine settimana.

Aspettiamo le vostre mail di prenotazione".


Quindi raga.... aggiornatemi!

Buon we gente!

mad929
16/05/08, 17:32
arrivata pure a me..... scartata subito la giornata del 14\6 ....... vediamo un pò..... buona pistata ragazzuoli!

MannX
16/05/08, 19:32
aggiudicami x il 14 :ok