PDA

Visualizza la versione completa : Lavorazione fianchetti in ABS


ancientmariner
10/03/08, 14:58
Ragazzi, mi serve un aiuto... Dopo una scivolata ho grattato il fianchetto sinistro e rotto il relativo fermo. Anche il fianchetto destro è da sostituire in quanto le vibrazioni hanno rotto l'attacco. :piangi2
La mia domanda è questa: mi conviene comprare i fianchetti e farli verniciare (color grigio-nero) o farli riparare da un carrozziere?
Se mi consigliate il carrozziere, qualcuno sa indicarmene uno bravo ed economico a Roma?
Grazie.... :okk

looun
10/03/08, 15:32
Dipende da quanto sono rotti e quanto sono graffiti.
Più che un carrozziere ti devi rivolgere a chi lavora con le plastiche per risaldarle stuccarle e riverniciarle , poi c'è il discorso degli adesivi ... non sò alla fine quale ti conviene dei due ti conviene chiedere un pò di prezzi in giro. Prova a vedere se trovi pure qualche moto incidentata con i fianchetti sani.

FallingDown
10/03/08, 15:41
C'era una ER-6N venduta a pezzi su ebay con l'anteriore sfondato, ma per il resto completamente integra.
Prova a vedere lì

DanieleR-6n
10/03/08, 15:45
fianchetto senza adesivo gia colorato = 70€
fianchetto con adesivo gia colorato = 110€
(40€ di adesivo non anno prezzo....infatti io non ne ho +!!! :sdentato )

ancientmariner
10/03/08, 17:28
looun, tu conosci qualcuno a Roma che fa questo tipo di lavoro? :ok

vegeta
10/03/08, 18:12
Io alla Versys l'ho fatto da me con vetroresina e stucco di vetroresina ho speso 18 euro+la colorazione (fatta a bomboletta per il momento) se hai1minimo di manualità e pazienza tornano nuove e ti assicuro che le mie erano conciate proprio male.