PDA

Visualizza la versione completa : [Friuli - Slo] 15 Giugno Giro Sloveno....


raptor17
09/03/08, 12:09
E' dall'anno scorso che ho una voglia pazza di rifare queste strade... in moto ovviamente (le ho percorse in auto e non è la stessa cosa... :wink:)

Aspettavo solo che tornasse la bella stagione per non trovare foglie e/o asfalto umido...

Il mio pensiero è di andarci un fine settimana di maggio o giugno con asfalto caldo e temperatura idem anche perchè si sale abbastanza e può far freschetto specialmente nel sottobosco tra Godovic ed Idrija ma la strada merita tutta ed anche di più....

Non aspettatevi una strada di montagna... non è un passo... almeno non nell'accezione del termine in uso in questa comunità... è una bellissima strada con miriadi di curve ad ampio spettro di raggiatura... dalle veloci al tornante ma con un asfalto "liscio" (non scivoloso...) come un biliardo e spettacolare....

Lo posto con largo anticipo così abbiamo tutto il tempo di prepararCi ...

Nella piantina le freccie indicano i punti di passaggio previsti ... se qualcuno ha consigli o preferenze lo scriva qui che ne discutiamo....

Non ho ancora calcolato la percorrenza totale ma ad occhio e croce si dovrebbe aggirare sui 180 - 200 Km con partenza da Gorizia e rientro a Gorizia...

Ovviamente pranzo in Slovenia (e chi c'è stato nel tour improvvisato del 14 ottobre (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7101) ha idea di come si mangia....)...

Questa è la mia... adesso Riders a Voi la palla....

Aggiornato con data ... cambiato Titolo ... andiamo DOLOMITICI fatevi vivi...

P.S. Se la data non Vi aggrada si può pensare di andare il sabato 14 (il Mittico Bobjakk mi ha assicurato che Lui c'è ...)...

A grande richiesta inizio a stilare una lista dei "possibili" partecipanti...

01. raptor17 (possibilmente zavorrato oppure anche no...)
02. Bobjakk
03. Peter Panz
04. biofasuperhero
05. maxdvst
06. sg_12 (porti anche la Lady con errina???)
07. bod (da confermare...)
08. botte
09. polutioncry (da confermare)
10. Black Sapphire
11. Cate (con l'Errina nuova nuova...)
12. Serghei e consorte (amico di Bobjakk...)
13. francesco3071
14. fabietto (da confermare)

Per il momento è tutto BoyZ .... siamo in attesa di altre e succose adesioni ... vero Giò ?????

Andiamo DoloMitici ... è richiesta la Vostra presenza....

aggiornato 10/06/2008

sg_12
09/03/08, 14:19
bel giro, raptor!
penso mi aggregherò volentieri...

pensavi di farlo prendendo direzione tolmino o verso aidussina?

raptor17
09/03/08, 16:15
Dal basso verso l'alto lasciando Tolmin e Kanal per ultime... ho qualche dubbio sulla strada che va da Spodnja Idrija a Donja Trebusa e poi a Tolmin perchè non l'ho mai fatta ne in auto ne in moto e quindi non so che fondo può avere... mi tocca andare in fiducia sul mio intuito ... quindi se qualcuno ha avuto occasione di fare le strade da quelle parti può anche elargire consigli in merito e rivedremo il percorso.... l'unica costante su cui non si può transigere è la tratta Godovic - Idrija... perchè di quella strada mi sono innamorato.... :ok

Ilaria
09/03/08, 18:19
Si si..mi interessa parecchio..sarebbe bellissimo...un mio sogno..seguo il post!!!!!! :moto :wink:

botte
09/03/08, 18:23
raptor17, sbaglio o una parte del tragitto lo abbiamo fatto in occasione della visita all'estremo est?
...bel giro, resto in ascolto.

raptor17
09/03/08, 18:42
Esattissimo.... non Ti sfugge niente... ehhh???? La valle dell'Isonzo... solo che l'altra volta siamo scesi da Kobarid e invece stavolta si scende poi si sale e poi si scende... (Maaaaaaaaa...... perchè era brutta la strada sull'Isonzo????) :ridi2

greenboy
09/03/08, 20:00
:shock2 uaaauuu...che giro, bello...se sarò libero più che volentieri mi aggrego.

:folletto a presto

botte
09/03/08, 20:31
(Maaaaaaaaa...... perchè era brutta la strada sull'Isonzo????) :ridi2

Scherzi! :shock:

...lo sanno tutti, l'unica cosa che odio sono i rettilinei!...sono un DoloMitico! :mrgreen:

sg_12
09/03/08, 20:58
ok... in verità il tratto di stada da spodnja idrija a donja trebu nn lo conosco nemmeno io... per il resto è ok!!!

fan_ale
10/03/08, 01:28
ovviamente presente, salvo "imprevisti" di studio e lavoro! :angelo

maxdvst
13/03/08, 09:25
Se fino a quando ci sarà il giro, il paracadute mi si aprirà per tutti i salti dall'aereo che farò: io ci sarò :okk

fan_ale
13/03/08, 17:33
SGRAAAAAAAAAT :mrgreen:

max, vedi di esserci allora.... :ok

biofasuperhero
13/03/08, 19:17
salvo imprevvisti ci sarò

Duf
13/03/08, 23:48
Ci sono... ci sono pure io ... tenetemi informato .... non so ancora che lavoro faro in quel periodo ... ma la errina me la tengo .... anzi per sicurezza per non paccare il giro faccio una preghierina .... "Santo Massimo Devasto (maxdvst), tieni un occhio su dal cielo ! Fa che non pacchi, fa che quando esco in moto non piova mai, fammi trovare mille miGliardi di euro al giorno davanti al letto quando mi sveglio (ho esagerato ? noooooo)........amennnnnn"

maxdvst
14/03/08, 08:20
Grande Fede, ben ritrovato :okk

Dall'alto dei miei poteri, farò di tutto per soddisfare le tue preghiere, in con particolare attenzione alla seconda parte :sdentato

Sto giro s'adda fare!!!

raptor17
20/04/08, 11:29
Aggiornato la data dopo una bella chiaccherata con il Nostro Mitico Bobjakk che mi ha confermato essere disponibile quei due giorni e che ha una gran voglia di rivedere i DoloMitici all'opera in moto ed a tavola.... :ridi2

Bobjakk
20/04/08, 12:07
Ciao a tutti, sì, ci sono ancora. Purtroppo il poco tempo libero che avevo adesso non ce l'ho più. Non voglio rattristarvi, ma forse una spiegazione a tutti i DoloMitici la devo. Io e mia moglie stiamo lottando contro una brutta malattia che ha colpito lei e che necessita di cure costanti. Facciamo parecchi viaggi ad Aviano e tra il lavoro, tutto quello che serve in casa e quello che serve a Iris, rimane ben poco tempo per tutto il resto.

Adesso miracolosamente ho il 25 e 26 libero, Iris mi spinge a non sentirmi in colpa se mi prendo uno di questi due giorni per rivedere i miei cari amici DoloMitici e farmi un bel giro con loro...
Mi mancate molto, vorrei tanto che fosse un bel giro, dai! Partecipate numerosi che ci prendiamo un bel giorno di ferie da tutto!
A presto!

Black Sapphire
20/04/08, 19:26
Guiduzzo perchè organizzi quando non ci sono? Faccio 3 giorni in Liguria e quindi tristemente vi dico già che non ci sarò.

Rob,mi spiace molto per la situazione,purtroppo non posso fare di più ma moralmente ti sono vicino.
Distraiti per un giorno,i DoloMitici sapranno farlo assieme a te e mi raccomando fai tante e meravigliose foto come sempre,conto su di te per rivivere il giro anche se fisicamente non sarò con voi.

maxdvst
20/04/08, 19:47
Purtroppo un problema con il ginocchio mi terrà lontano dall'errina per non so quanto tempo :piangi

Divertitevi ragazzi!

PS: ci tenevo proprio a fare questo giro :piangi2

raptor17
20/04/08, 20:22
Vorrà dire che il giro che faremo con Bobjakk lo consideriamo un giro di avanscoperta e ricerca.... in modo che quando i tempi saranno maturi e i DoloMitici liberi da impegni si fa il giro vero e proprio ..... (scusateci Raga .... Vi porteremo con noi nei nostri pensieri...)

fan_ale
20/04/08, 21:22
guido io DOVREI esserci...vediamo se viene su qualche altro dolomitico...Xò preferirei sabato....voi?

sg_12
20/04/08, 22:10
sorry, tiro il pacco!!
25 e 26 aprile sono sulle Dolomiti!!

Bobjakk
21/04/08, 13:00
A quanto pare saremo in pochi... io parto lo stesso (e credo anche Guido), a meno che questo schifoso e maledetto aprile non continui a far piovere!!! Sono al limite dell'esaurimento nervoso!
Grande Ale, spero proprio che ci sarai, magari vedi se becchi qualche altro DoloMitico delle tue parti... Mi mancate! E la Giò? Non ho ancora visto il suo mitico Monster!
Riguardo al giorno, per me è indifferente, bisogna vedere come è messo Guido, ma per me sabato va bene.
Bye!

turco
21/04/08, 13:07
OT
Rob, ma domenica a mezzogiorno eri sul lungomare di Barcola su una panchina col casco in mano?
EOT

Bobjakk
21/04/08, 13:18
Turco, Ciao caro, no, non ero io, non prendo la moto da secoli! :piangi
Ci vieni (anzi: ci venite) al giro vero?!?!?!?
Se no, rischi il pestaggio appena ti vedo in PS... vedi tu... :angelo

fan_ale
22/04/08, 15:55
ragassi....son davvero desolato....mi tocca lavorare sabato...alle 17 devo essere a venezia, quindi nient slovenia...
se percaso cambiate programma e venite verso il veneto posso fare in tempo a tornare x quell'ora...ma in slovenia non riesco...
però decidete liberamente...
mi spiace
ale

botte
24/04/08, 15:00
Ragazzi, scusate la mia latitanza ma ultimamente non gira "benissimo".
Una saggia persona mi ha ricordato che domani c'è questo bel giretto ma purtoppo mi trovo nella triste condizione di dover declinare l'invito, sia per un impegno precedente, sia per motivi di salute che mi tengono "giù dalla sella" da quasi tre mesi.
Non immaginate quanto mi rattristi non poter essere dei vostri, con quelle strade piene di curve, ed i piatti pieni di gusto.
Vi chiedo quindi un favore: "divertitevi e mangiate anche per me".
Appena si presenterà l'occasione non macherò di farmi perdonare.

xRob: hai un mp

raptor17
24/04/08, 15:29
botte mi dispiace dei Tuoi problemi (di cui tra l'altro non sapevo nulla.... :piangi ..) e mi dispiace che Ti perdi questo giretto ... ma non disperare... domani facciamo la ricognizione in territorio "nemico" :ridi2 per preparare "L'Invasione dei DoloMitici" che avrà il suo compimento nell'estate di quest'anno ...... cominciate a scaldare le gomme fin da adesso :wink:

sg_12
24/04/08, 22:06
raptor, 25 e 26 manco ma... il 1° maggio ci sono!!!

poiurto2004
25/04/08, 16:14
ciao a tutti,
come è andato il giro..in slovenia? peccato che sia al lavoro ma il prox ci saro'..
mandi luca da roveredoinpiano

raptor17
25/04/08, 19:31
MAMMAMIA che roba ....... la ricognizione per l'invasione è andata a buon fine .... l'itinerario è tracciato .... le gomme affilate come rasoi e le curve sono lì che le aspettano .... abbiamo preso tanta di quell'acqua che sembravamo Delfini ma nessun rimpianto (se non quello di essere solo in DUE .... mannaggia mannaggia)

Confermo strada fantastica ... Superlativa ... stop
Confermo itinerario spettacolare ... stop
Confermo da fare al più presto con DoloMitici in grande spolvero... stop
Resto in attesa per fissare la data ... stop

Bobjakk
25/04/08, 19:54
Bellissimo giretto, il contachilometri si è fermato a 199.
Strade spettacolari... un paio di punti sono da urlo, come i due tornanti disposti a formare un 8 in discesa :shock: !
Posti stupendi! Niente da invidiare a zone più blasonate e famose.
Peccato che per un bel tratto abbiamo preso un sacco d'acqua... :tata7 ma... il motociclista non è solubile! e quando il DoloMitico dice Vado! allora, VA! E niente lo ferma!
...Tranne una pattuglia col telelaser :sorcino
Anche la classica magnata è stata notevole, abbondante, squisita, economica e servita con gentilezza e simpatia.
Insomma, tutto sommato un bel giro, indubbiamente da rifare in quanto degno della migliore tradizione DoloMitica! Ovviamente, la prossima volta, con meno acqua e molti più DoloMitici!

Ringrazio Guido per avermi assecondato, permettendomi così di vivere questa piccola vacanza!

Bye!
A presto in strada!
:moto

raptor17
25/04/08, 20:59
Allora già che l'ho scaricato dal palmare Ve lo allego qui così potete giudicare da soli cosa Vi aspetta quando faremo questo giretto (mi dispiace solo che è metà del giro che abbiamo fatto oggi perchè mi si è scaricato il tracciatore satellitare.... ) il pezzo più esaltante di asfalto da "arrotare" è quello che va da Godovic a Idrija (11 Km di curve da applauso con un asfalto da orgasmo.... si può dire non è pubblicità :ridi2)

Modalità di visualizzazione : necessario avere Google Earth .... una volta lanciato il programma utilizzare il menù file ---> Apri ---> Godovic.kml (contenuto nello zip allegato alla risposta che va decompresso prima dell'uso...)
Consiglio di utilizzare la funzione Trova inserendo nel campo Godovic e poi Idrija .... quello è il tratto ....

Buon divertimento

SCINTILLA
25/04/08, 23:53
il motociclista non è solubile!

:ridi2 Piegato :ridi2

maxdvst
26/04/08, 09:26
Grandi ragazzi! Complimentoni...

Tanto dispiacere per non essere stato con voi :piangi

Ci rifaremo sicuramente!!!

poiurto2004
02/05/08, 00:39
:jump ..voglio vedere il giro mann riesco a scaricarlo..sic..ciao e s stasera(ven 2 mag) volete venire ad una festa con buffet ci vediamo allo Zoo difronte aeroporto venezia..mandi a duc

raptor17
02/05/08, 16:04
poiurto a me funziona.... :bo riprova....

raptor17
24/05/08, 12:50
Allora la vogliamo fare questa invasione????

Il piano d'attacco è pronto e la data fissata per il 15 Giugno ... chi viene con me???

Aggiornata data nel titolo .... tutti i dettagli nel post di apertura....

Peter Panz
24/05/08, 13:21
Va fatto!!!!!!!!!!

biofasuperhero
24/05/08, 22:15
Eccociiiiiiiiiiiiiiii!!!! e che il sole sia con noi :-) Ma qualche veneto che si aggrega nel giro ci sarà??????? siamo o non siama una COLONNA TRIVENETAAAAA? :-)

maxdvst
25/05/08, 22:15
Ci sarà, ci sarà!!!
Al 99,999999% io verrò!

La certezza, a breve :okk

sg_12
25/05/08, 23:26
ci sono!!

:ok!

Bobjakk
26/05/08, 07:22
Bhé... visto che c'ero alla ricognizione subacquea :pioggia di questo giro, non penserete che possa mancare al giro vero e proprio!?

Per quindi: io c'è! :8) :ok

Mi associo a Biofa nell'augurarmi che i DoloMitici dello zoccolo duro possano partecipare, e mi aspetto anche alcune donzelle che sono motorizzatissime :custom ma la cui compagnia in strada non ho ancora avuto il piacere di godere!

Forza ragassi e ragasse! Il giro è bello e facile, le strade pulite, integre e goduriose, il cibo buono e la compagnia ancora meglio (ovvio, ci sono anch'io)! :D
Per cui, non mancate....... O VI PESTO!!! :furious

Hem, cioè... non mancate o sarò molto dispiaciuto... :angelo

A presto in strada!
:moto

PS Max, leva quel milionesimo di unità di dubbio che hai lasciato o la prossima volta che mi vedi, portati il paracadute! :diablo

bod
26/05/08, 13:54
Ciao a tutti!
se quel fine settimana sono a casa, vengo di sicuro!!! Le nuove gommine non vedono l'ora di fare la salita da Ajdovscina a Col ! :D

raptor17
26/05/08, 15:28
Bentornato tra noi bod.... ovviamente ci conto sulla Tua partecipazione .... CI SERVE UN TRADUTTORE ... per le ordinazioni :ridi2 ... (e soprattutto per la compagnia....)

botte
26/05/08, 20:50
Era ora! temevo per un'epidemia di letargia, non si muovava nessuno!!??!?!?!?!??!

Guido! mettimi in lista (così la fai)! 'sto tempo di M€RD@ oramai ha stufato!

PS. Ma i vessiani/e! ...max non conta, non è autoctono!

Bobjakk
28/05/08, 22:33
PS. Ma i vessiani/e! ...max non conta, non è autoctono!

Nel suo linguaggio personale il Botte intendeva veNEssiani/e. :D
Però mi associo: dove sono i tri Veneti?

GuidoRap, ho paura che sarebbe utile una mail spam per pubblicizzare l'evento.

botte
28/05/08, 23:03
Nel suo linguaggio personale il Botte intendeva veNEssiani/e. :D
Però mi associo: dove sono i tri Veneti?

GuidoRap, ho paura che sarebbe utile una mail spam per pubblicizzare l'evento.


...sono uno coerente! le fesserie le scrivo come le dico! :D

...un'appello per gli elementi della Colonna Veneta però non sarebbe male, giusto per capire quanti siamo rimasti!:piangi3

maxdvst
28/05/08, 23:20
PS Max, leva quel milionesimo di unità di dubbio che hai lasciato o la prossima volta che mi vedi, portati il paracadute! :diablo

Tranquillo, Rob, tolto il dubbio ed inserita la certezza :sdentato
Max: PRESENTE!!!

polutioncry
29/05/08, 13:04
Mannaggia anche quà!
Il 14 Giugno sono al concerto dei Rage Against The Machine!!!
Sarebbe un pò dura per me esserci all'appuntamento!!!Vedrò che posso fare!!! :ciao

raptor17
29/05/08, 15:03
Aiutooooooooooooooo.... mi chiedete di mandare una bella mail alla compagine TriVeneta... sono d'accordissimo .... ma come cavolo si fa???? Prima (altro Forum...) lo sapevo anche fare ... ma qui come lo faccio???

Vabbhè mi arzigogolo un po' e vedrò di combinare.... (Maxxxxxxx ... un aiutino ????? Please....)

maxdvst
29/05/08, 15:45
Vabbhè mi arzigogolo un po' e vedrò di combinare.... (Maxxxxxxx ... un aiutino ????? Please....)
Hai un mp :ok

Black Sapphire
29/05/08, 20:49
La Zetina ha già il fanale puntato verso il Friuli,è impossibile non bissare la splendida giornata dell'anno scorso

botte
29/05/08, 21:30
Grande Black! ma ci sono altri he latitano...forzAAAAAA!

fan_ale
30/05/08, 08:51
sentivo le orecchie fischiare....e così...eccomi qua...

ma purtroppo per dirvi che in linea di massima non riesco a venire...salvo imprevisti, che spero non avvengano!!!
vi spiegherò....
ciaciaooo

raptor17
04/06/08, 09:55
A grande richiesta inizio a stilare una lista dei "possibili" partecipanti...

01. raptor17 (possibilmente zavorrato oppure anche no...)
02. Bobjakk
03. Peter Panz
04. biofasuperhero
05. maxdvst
06. sg_12 (porti anche la Lady con errina???)
07. bod (da confermare...)
08. botte
09. polutioncry (da confermare)
10. Black Sapphire
11. Cate (con l'Errina nuova nuova...)

Per il momento è tutto BoyZ .... siamo in attesa di altre e succose adesioni ... vero Giò ?????

Andiamo DoloMitici ... è richiesta la Vostra presenza....

botte
04/06/08, 10:49
.... siamo in attesa di altre e succose adesioni ... vero Giò ?????




Non fraintendete l'espressione (:D), non vorrei fosse intepretata in senso lato (:D), ma sono proprio curioso di vedere 'sta benedetta tosa a cavallo del pompone!...chissà che numeri!

P.S. Mica è colpa mia se quella marca là la definiscono così?!?!?!:angelo

P.P.S. C'è già un'idea di massima per gli orari?

raptor17
04/06/08, 11:15
L'idea sarebbe di incontrarci al confine Sloveno a S. Andrea davanti al Duty Free per le ore 9.30 - 10.00 in modo da consentire a chi viene da lontano di arrivare con la "relativa" calma ....
Devo ancora informarmi bene se hanno riaperto la bretella che dall'uscita autostradale di Villesse porta direttamente al Confine.... appena riesco a sapere qualcosa Vi informo con piantina dedicata... (P.S. sarebbe la strada che avete fatto la volta scorsa per andare a prendere l'autostrada da Gorizia ... solo al contrario... non ci si può sbagliare ... da Villesse seguire per Gorizia - Slovenia... si arriva dritti al punto di raccolta...)..

Se ci sono suggerimenti vari ed eventuali sono a disposizione...

Black Sapphire
04/06/08, 13:31
Per fortuna mancano ancora diversi giorni....non sono matto ma almeno sarò guarito dalla lussazione al dito.
Guido non fare anche qui le battute fatte al TEF ok? :D
Per la strada non ci sono problemi,la conosco molto bene,se la bretella è aperta meglio altrimenti facciamo gli ultimi km di statale,partiremo in gruppo quindi non ci sono rischi che qualcuno si perda o arrivi in ritardo.
Ehm no ecco sul ritardo non garantisco :ridi2

bod
07/06/08, 14:13
un aggiornamento, a 10km dal percorso a Žiri in quel weekend si tiene un grosso motoraduno. Se volete qualche info in più http://sairach-club.si, foto dell'anno scorso http://sairach-club.si/fotogalerije/sairach_motozbor/9motozbor/index.htm.
E che li la festa vera e il sabato sera ;)

raptor17
08/06/08, 07:07
Molto interessante .... si potrebbe organizzare qualcosa per l'anno prossimo (detto tra Noi ... oggi è pure l'ultimo giorno del raduno ad Osoppo Udine dove convergono tutti gli anni circa 15000 bikers da Austria Germania e anche Slovenia....)

Bobjakk
08/06/08, 23:16
Ragazzi, il 15 si avvicina, io ho rimediato un partecipante. Si tratta di un mio vicino di casa, è moldavo e si chiama Serghei. Tranquilli, parla italiano meglio di me. Forse viene anche la moglie. E' molto simpatico, spero che non dispiaccia a nessuno.
Secondo me ha le carte in regola per diventare un DoloMitico, anche se non ha un'Errina. Ha una Yamaha "Fz6 Fazer VTVT" (VecchioTipoVelocitàTremenda :D), con una magnifica livrea nero e oro che fa tanto John Player Special... secondo me è fighissima!

Ci vediamo il 15... hem, dò per scontato che non dispiacerà a nessuno se porto questo amico.
A presto!

PS: Qualche altro DoloMitico si aggiunge?...

Giò where are you? Non vorrai lasciare la Cate unica fanciulla?!

:moto

raptor17
09/06/08, 07:44
Maaaaaaaaaa :benvenuto Serghei e gentile consorte.... :ok

sg_12
09/06/08, 23:09
salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono...
x la zavorrina si vedrà!

maxdvst
10/06/08, 11:13
Oh veneti, ci organizziamo per partire tutti insieme, vero?
Siccome dovremmo essere alle 9:30/10:00 al confine... a che ora partiamo?
Dove ci incontriamo?

Black... hai un mp :ok

botte
10/06/08, 12:14
Oh veneti, ci organizziamo per partire tutti insieme, vero?
Siccome dovremmo essere alle 9:30/10:00 al confine... a che ora partiamo?
Dove ci incontriamo?

Black... hai un mp :ok

Da esperienza precedente (solo un parere):
- incontro all'area di servizio Fratta(?), dopo Portogruaro, direzione TS, verso le 08:00-08:30. Io arrivo da PN, non scendo per VE.
- per l'uscita Villesse/GO ~40 minuti, altri 20/30 per il confine, dovrebbe essere sufficente.

Nessuno può sentire quel tal Duf; aveva villantato la sua presenza ma non si è più fatto sentire.

Nessun'altro??!?!?!?!

P.S. Roberto! nessun problema, più siamo meglio è!:ok

Fabietto
10/06/08, 14:46
La voglia di conoscere i dolomitici è tanta ma prima devo risolvere un problema con la mia zavorrina nonchè moglie (per problemi alla schiena non se la sente di fare 4-5 ore di moto). Se per domenica riesco a piazzarla :angelo da qualche parte sarò sicuramente dei vostri. Entro giovedi max venerdi faccio sapere.

Ciao a tutti

raptor17
10/06/08, 23:09
Aggiungo a mano (solo perchè non riesce a collegarsi spesso) francesco3071 ... compagno di merende :ridi2 nonchè collega di giri in Slovenia ...

Black Sapphire
11/06/08, 23:24
Ho trovato anch'io un partecipante,uno scricciolo di ragazzo...............193 cm x 125 kg,ovviamente non ha l'Errina perchè è stato sulla mia ma non ci "entrava" proprio :D

Ho visto il file ed ho Godovic veramente molto :D gli 11 km che ho letto prima sono solo la parte di curve vero?Quanti km di giro sono da Gorizia?

raptor17
12/06/08, 00:19
Bobjakk ha riferito di averne fatti 199 ma togliendo i 18 + 18 da casa sua (se la matematica non è un opinione...) dovrebbero essere sui 160 .... Km + .. Km -

Maaaaaaaaa più che altro sono mooooooolto preoccupato per il tempo (atmosferico...) oggi bufera domani chissà ... qualcuno conosce uno stregone voodoo per farci avere il sole domenica????

polutioncry
12/06/08, 08:59
Non assicuro nulla di certo...
Sabato 14 sono a Modena al concerto dei Rage Against The Machine....
Se torno a casa vivo e ad un'orario decente avviserò Raptor e ci si vede al confine Sloveno

raptor17
12/06/08, 09:10
Maaaaaaaa :ciao ... dai vedete se riuscite a venire che ho proprio voglia di rivederVi... e poi il giro merita ....

maxdvst
12/06/08, 10:45
Dai che saremo un bel gruppetto!!!
Da esperienza precedente (solo un parere):
- incontro all'area di servizio Fratta(?), dopo Portogruaro, direzione TS, verso le 08:00-08:30. Io arrivo da PN, non scendo per VE.
- per l'uscita Villesse/GO ~40 minuti, altri 20/30 per il confine, dovrebbe essere sufficente.

Nessuno può sentire quel tal Duf; aveva villantato la sua presenza ma non si è più fatto sentire.
Come idea ci può stare.
Credo che anche con Black l'appuntamento può essere lì. Se arriviamo tutti entro le 8:00 abbiamo anche il tempo per far colazione :ok

Federico (Duf) provo a sentirlo io :okk

Maaaaaaaaa più che altro sono mooooooolto preoccupato per il tempo (atmosferico...) oggi bufera domani chissà ... qualcuno conosce uno stregone voodoo per farci avere il sole domenica????
Dai, il mio meteo personale dice che ci sarà bel tempo... Quindi... Il sole spaccherà!!!



...speriamo :piangi

raptor17
12/06/08, 11:07
Voglio crederciiiiiiiiiiii .... cAmunque una bella :stregone MaKumba solatia non ci starebbe affatto male.... :ridi2

botte
12/06/08, 21:10
Non vorrei sembrare il gufo della situazione, ma ho appena guardato le previsioni e, tanto per cambiare, sembrano preannunciare per domenica un tempo da male in peggio.

Qualcuno disse "il motociclista non è solubile", ma dalle mie parte di dice anche che "l'acqua fa marcire i pali". Non immaginate quanto voglio fare questo giro, ma una seconda lavata in sette giorni sarebbe troppo!...se poi si accompagna alla pallostrada!!!!!!!!!

Sono TRISTE!...e incacchiato!...Tempo di M€RD@!

Spero comunque nelle previsioni di max?!?!?!?!?!?!?!?...sono un illuso!

Black Sapphire
12/06/08, 22:06
Per me e il mio amico tra le 8 e le 8,15 in autogrill va benissimo.
Per il meteo teniamo buone le previsioni di Max,comunque meglio sentire i Furlani al mattino presto,così li tiriamo giù dal letto,non dobbiamo "soffrire" solo noi :D

raptor17
12/06/08, 23:20
Ci sarò .... tranquilli ... ci sarò di mattina presto per le News sul tempo....

maxdvst
13/06/08, 09:41
E allora tutti a chiamare Guido alle 6:00 del mattino, ok? :wink:

Va bè che lui si collega anche prima delle 6 al forum....

Allora chiamiamo Rob!

Bobjakk
13/06/08, 11:51
Bravi, bravi... chiamatemi, tanto stacco tutto :D
Io ho gironzolato per diversi siti di meteo e secondo la mia media... potremmo beccare qualche goccetta nel pomeriggio (forse neanche quella)... per il resto dovrebbe essere solo nuvoloso.
Per chi viene dall'ovest: potreste vedere brutto la mattina, ma venendo qui troverete tempo migliore. La parte costiera del FVG dovrebbe vedere anche un po' di sole!
Comunque non saremo in alta montagna con buche, foglie e ghiaia... le strade sono belle, anche se c'è un po' di umido... basta usare poco i freni e molto il cervello!
Io ci vado! e ribadisco che (contrariamente ai tuoi pali Botte :) ) :
Il Motociclista non è solubile! :D
Io, almeno, no... poi, ora che me squaio tutto... ce ne vuole di acqua... :D

Bye!
:moto

sg_12
13/06/08, 13:55
confermo che il tempo dovrebbe essere bello... e poi di solito il meteo sloveno ci azzecca!

francesco3071
13/06/08, 16:38
rap mettimi in lista....e la tuta antipioggia la porto!!!!!!!!!!!!!hahahahaha

maxdvst
14/06/08, 08:34
e la tuta antipioggia la porto!!!!!!!!!!!!!


Nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.... non serve mica! :sdentato

raptor17
14/06/08, 09:02
Fidati Max .... serve serve ... come scaramanzia :stregone .... l'ultima volta l'ha lasciata a casa e abbiamo preso la grandine....

Inizia il conto alla rovescia ..... Meno 24 h...

Black Sapphire
14/06/08, 09:10
Ecco le previsioni meteo......quindi..........ARRIVIAMO!!!! :ok:ok:ok

<table cellpadding="0" width="100%"> <tbody> <tr> <th>Ora</th> <th>
</th> <th>Tempo</th> <th>T (°C) </th> <th>
</th> <th>Vento (km/h)</th> <th>
</th> <th>Precipitazioni</th> <th><acronym title="Temperatura percepita per effetto del vento" style="cursor: help;">Wind chill</acronym>Ind.Calore</th> <th>UmiditàPressione</th> <th>Quota 0°CVisibilità</th></tr> <tr class="dark"> <td>02.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s104.gif</td> <td>nubi sparse </td> <td>12.8°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-nne.gif</td> <td><acronym title="3.3 nodi" style="cursor: help;">NNE 6</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 5.1 nodi" style="cursor: help;">max 9</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>13 °C13 °C</td> <td>82 %1014mb</td> <td>2330m>10km
buona</td></tr> <tr class="light"> <td>05.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s103.gif</td> <td>poco nuvoloso </td> <td>11.6°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-nne.gif</td> <td><acronym title="2.7 nodi" style="cursor: help;">NNE 5</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 4.1 nodi" style="cursor: help;">max 8</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>11 °C12 °C</td> <td>85 %1014mb</td> <td>2360m>10km
buona</td></tr> <tr class="dark"> <td>08.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s1.gif</td> <td>sereno </td> <td>16.1°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-ne.gif</td> <td><acronym title="2.1 nodi" style="cursor: help;">NE 4</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 2.7 nodi" style="cursor: help;">max 5</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>16 °C17 °C</td> <td>71 %1014mb</td> <td>2370m>10km
buona</td></tr> <tr class="light"> <td>11.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s1.gif</td> <td>sereno </td> <td>20.2°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-wnw.gif</td> <td><acronym title="1.4 nodi" style="cursor: help;">WNW 3</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>20 °C21 °C</td> <td>56 %1013mb</td> <td>2390m>10km
buona</td></tr> <tr class="dark"> <td>14.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s3.gif</td> <td>poco nuvoloso </td> <td>22.2°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-wsw.gif</td> <td><acronym title="4.1 nodi" style="cursor: help;">WSW 8</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 4.5 nodi" style="cursor: help;">max 8</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>22 °C23 °C</td> <td>49 %1012mb</td> <td>2450m>10km
buona</td></tr> <tr class="light"> <td>17.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s3.gif</td> <td>poco nuvoloso </td> <td>21.8°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-sw.gif</td> <td><acronym title="4.9 nodi" style="cursor: help;">SW 9</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 6.6 nodi" style="cursor: help;">max 12</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>21 °C22 °C</td> <td>49 %1012mb</td> <td>2520m>10km
buona</td></tr> <tr class="dark"> <td>20.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s108.gif</td> <td>coperto </td> <td>19.5°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-sw.gif</td> <td><acronym title="1.9 nodi" style="cursor: help;">SW 4</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 3.5 nodi" style="cursor: help;">max 6</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>20 °C20 °C</td> <td>63 %1011mb</td> <td>2570m>10km
buona</td></tr> <tr class="light"> <td>23.00</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/s104.gif</td> <td>nubi sparse </td> <td>16.5°</td> <td>http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind1h-sw.gif</td> <td><acronym title="3.3 nodi" style="cursor: help;">SW 6</acronym> / <acronym title="Possibili raffiche fino a 4.3 nodi" style="cursor: help;">max 8</acronym>
debole</td> <td>http://www.er6italia.com/vbulletin/../themes/ilmeteo7/spacer.png</td> <td>-- assenti --</td> <td>16 °C17 °C</td> <td>72 %1010mb</td> <td>2540m</td></tr></tbody></table>

maxdvst
14/06/08, 09:42
Guido, quand'è così:
ANTIPIOGGIA PI TUTTI!

KAZZU KAZZU, IU, IU, IUUUUUUUUUUUUUUUUUU

raptor17
14/06/08, 09:53
Max hai sentito duf????? Viene anche Lui????

maxdvst
14/06/08, 10:06
Ieri non ho avuto fortuna (no ragg)...
Ci riprovo più tardi...

Aspetto un po' e gli do il tempo di alzarsi :wink:

botte
14/06/08, 15:19
Ragazzi, non so chi sia il vostro omo-meteo, ma guardando fuori dalla finestra, adesso, ha apepna smesso di piovere, ci sono 15°, un vento che "gela", e l'idea che domani, più che la tuta anti-pioggia, sia necessaria la "super-pippo"!!!!!!!!

Francamente, con un tempo del genere, non sono più tanto sicuro della mia presenza (sento fischiare le orecchie?!?!?!?!?), già la pallostrada mi spegne, se poi è con l'acqua...

In ogni caso rimando ogni decisione a stasera, vedrò gli aggiornamenti meteo prima, e mi farò vivo sul forum.

P.S. in ogni caso, alla peggio, mi farò vivo con un paio di voi via sms...

P.P.S. Ora vado a ungere la catena della belva....

sg_12
14/06/08, 15:27
per i triestini: ritrovo ore 8.45 - 9.00 piazza oberdan???

Bobjakk
14/06/08, 19:59
Io penso che a meno che non diluvia o nevica, parto!
Tutti i siti (e anche Sky meteo) continuano a dare quasi bel tempo.
L'immaginetta presa da MeteoLive.it spiega bene.

Io parto dal Fisherman Village :ganzo :D per cui ci vediamo direttamente al punto di ritrovo di Gorizia... e chi non viene... rosicherà quando posteremo le foto! :diablo

Purtroppo il mio amico Serghei ha defezionato, la moglie si è beccata una forma influenzale e non gli va di lasciarla sola... inoltre anche lui non si fida molto del tempo, ma dovrà rosicare, perché domani sarà una bellissima giornata! in tutti i sensi!

Non vedo l'ora di incontrarvi! A presto! :ok

:moto

botte
14/06/08, 22:22
Ragazzi, non sarò dei vostri.....suvvia, non esultate così forte!
Il tempo è troppo incerto e l'idea d'uscire, con l'attrezzatura semi-invernale, mi ha smontato!
Spero vivamente di sbagliarmi!

raptor17
14/06/08, 22:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... come faremo senza botte ....

Mi dispiace tanto tanto amico mio... ma tanto tanto tanto ....

P.S. ero al cell con Max e gli stavo leggendo il Topic e quando gli ho detto cosa avevi scritto nel Tuo post precedente mi ha detto.... allora Paolo non viene.... mi sa che aveva ragione.... :piangi ... e Tu me lo confermi....

Fabietto
14/06/08, 22:39
Io decido domattina, anche oggi stando alle previsioni dei giorni scorsi doveva essere una discreta giornata, invece ha piovuto tutto il giorno ... tempo di me@@a ..:in****... se sarà un si alle 8.20-8.25 arriverò all'area di servizio di Fratta, altrimenti buon giro a tutti gli altri... spero ci saranno altre occasioni per conoscerci di persona.


n'dè pian!!! :D

raptor17
14/06/08, 22:48
Ovviamente (ma che Ve lo dico a fare... :ridi2) chi ci sarà sarà il :benvenuto ... per quelli che non verranno :in**** (scherzo Ehhhhh ) ... ci sarà un'altra occasione ...

In ogni caso domani mattina mi sveglierò al levarsi del SOLE ... ( e ci sarà :stregone ...) e informerò tutti i partenti ed i rosiKanti sulle condizioni del tempo....

A domani....

maxdvst
14/06/08, 23:23
domani sarà una bellissima giornata! in tutti i sensi!

Non vedo l'ora di incontrarvi! A presto! :ok

Come non quotarti Rob! Una giornata strepitosa :okk


Ragazzi, non sarò dei vostri.....suvvia, non esultate così forte!
Il tempo è troppo incerto e l'idea d'uscire, con l'attrezzatura semi-invernale, mi ha smontato!
Spero vivamente di sbagliarmi!
Immaginavo che sarebbe andata così, perchè per quel po' che ti conosco so che avresti vissuto male l'uscita (ma soprattutto il pre-partita...ops partenza...)
Questo tempo non fa per te, ma sicuramente ci saranno occasioni migliori per farci un gran bel giro insieme! Spero che ciò accada quanto prima :moto


Comunque io domani:
VOGLIO FARE IL GIRO CON VOI... LE NUBI NON MI FERMANO!!!


PS: le nubi oggi le ho attraversate due volte... :jump

raptor17
15/06/08, 06:03
MA QUALI NUBI??????????

C'è un sole che spacca .... se durerà o no non lo posso garantire ... ma adesso c'è ed ho intenzione di godermelo tutto ...

Che la Forza sia con Noi :ridi2

maxdvst
15/06/08, 06:22
Anche quì il sole spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sdentato

Buongiorno DoloMitici!!!!!

Bobjakk
15/06/08, 07:36
Buongiorno a tutti!!!!! (in verde Kawa!!!)
Beccatevi la foto fatta col cell dalla mia finestra del sole che spacca e ZERO nuvole!!!!!!!
C'è il rischio che spacchi proprio i maro... hem... che faccia fin troppo caldo!
Quotando Rap, ce n'è uno solo che sa quanto durerà e non sono molto in confidenza... :D Però mi pare che promette più che bene!

A prestissimo!
:moto

Black Sapphire
15/06/08, 22:22
Ebbene sì,il sole ha retto fino alle 16 (eravamo ancora con le gambe sotto il tavolo ma forse non dovevo dirlo :D)
Giro meraviglioso e come sempre con persone meravigliose, è sempre bello trovarsi e ogni volta si aggiunge qualcuno a rimpiazzare chi purtroppo,per i mille impegni del quotidiano,non riesce a essere sempre presente.

Abbiamo percorso strade splendide,mangiato bene e come dei...........vabbè avete capito :D e per non farci mancare nulla anche una sosta in pasticceria con terrazza vista fiume : gelato e dolci ottimi che qualcuno ha provveduto ad assaggiare in tutte le varietà ma non vi farò i nomi neanche sotto tortura......... :musoci
Perchè uno di questi ha un cannone e non voglio che mi spari :D ma non era l'unico ovviamente,anzi :ok

Quest'estate faremo un mega giro di passi DoloMitici,vedete di non mancare ok?

raptor17
16/06/08, 07:28
Report redatto e stampato .... leggete tutto Qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5174)

Questo ha fatto il suo corso e lo chiudo...