PDA

Visualizza la versione completa : [Tri - este e Veneto] Domenica 13 Aprile ... Comple in moto


greenboy
07/03/08, 13:31
raptor17

greenboy mi scuserà se mi inserisco nel suo post.... ma a causa del tempo infame del 16/03 il giretto che prospettava è andato a farsi benedire.... e così pure quello per Pasquetta 24/03 :in**** ...
Allora siamo qui a riproporre il tutto posticipandolo a domenica 13 Aprile... in occasione del Compleanno di grenboy che cade il giorno 08.... Il programma resta invariato compreso il pranzo nel luogo medesimo... Chi ne ha la possibilità faccia i debiti scongiuri ed eventuali danze del sole.... PERCHE' QUESTO GIRO S'HA DA FAREEEE...

Venghino siore e siori aderite numerosi

Questo è il programma:

PARTENZA ORE 9:30 - Sistiana chiosco giallo

SISTIANA - JAMIANO 10 KM, 11 MIN
JAMIANO - MIREN 14 KM, 17 MIN
MIREN - KOSTANJEVICA NA KRASU 12 KM, 15 MIN
KOSTANJEVICA NA KRASU - GORJANSKO 8 KM, 12 MIN
GORJANSKO - KOBJEGLAVA 8,5 KM, 10 MIN
KOBJEGLAVA - TOMAJ 13 KM, 15 MIN
TOMAJ - SEZANA 6 KM, 7 MIN
SEZANA - DOLNJE LEZECE 14 KM, 10 MIN - 97 min (2 ore e mezza)

PRANZO ORE 12:30 - 13:00 FINO ALLE 15

DOLNJE LEZECE - LIPICA 10 KM, 13 MIN
LIPICA - VILLA OPICINA 16 KM, 19 MIN
VILLA OPICINA - MIRAMARE 10 KM, 24 MIN
MIRAMARE - SISTIANA 11KM, 14 MIN - 70 min (1 ora e mezza)

FINISH ORE 16:30 - Sistiana chiosco giallo

TOTALE KM 132,5 IN SELLA 167 MIN - 2 ORE 47 MIN


Adesioni prego entro 31 marzo...grazie!


Partecipanti:

greenboy
raptor17
niky96
raptor17 lady
francesco3071
francesco3071 lady
mor.pheus1
mor.pheus1 lady
Black Sapphire


modificato giovedì 27/03/08....... raptor17.... per la terza volta




Ciao a tutti,


:idea: Cerco company per andare a fare un giretto in moto domenica, 16 marzo. Io sono di Trieste; pensavo di fare un giretto in Friuli o in Slovenia (con possibilità di mangiare anche qualcosa insieme :briaco3 ).


:arrow: ....pensateci....aspetto Vostre notizie.

:ciao

mor.pheus1
07/03/08, 17:58
se è bel tempo io ci sono, mare o montagna? per me è uguale, se il tempo migliora proporrei passo monte croce carnico, austria e, se la strada è aperta tornare indietro per pramollo e poi predil, che ne pensi?

greenboy
07/03/08, 20:25
mor.pheus1

ovviamente se è bel tempo facciamo il giro, x me l'itinerario va bene qualsiasi proposta...cmq il tuo giro mi va a genio!

sg_12
07/03/08, 23:30
salvo imprevisti mi aggrego... passo del predil ok, se la strada (e soprattutto il tempo) lo permette... da viamichelin: trieste-m.te croce carnico 2h30', m.te croce carnico-predil 1h30', predil-trieste 2h30' = 6h30' + pausa pranzo!!!

fan_ale
08/03/08, 10:46
avete voglia di stendere un programmino, tipo tabella di marcia, piantina con il giro etc etc....sia mai che mi aggrego anche io...solo che vengo da venezia, quindi dovrei capire bene come si svolge la cosa...(sempre se mi volete... :angelo )


:natale2

polutioncry
08/03/08, 16:56
Ci sono anche io...seguo il post... :ok

greenboy
09/03/08, 10:43
ciao bikers, per me l'itinerario è indifferente, basta che stiamo in compagnia...scrive un programma, una tabella di marcia e mandatemela così gli do un'occhiata.

Io pensavo come itinerario ci si potesse trovare a Sistiana x le 8:30, poi andiamo fino Cividale del friuli circa verso le 9:30 siamo là, andiamo a vedere il tempietto Longobardo + breve giro x la città (fino alle 11:00)...ritorno verso trieste in località Basovizza (12:00 circa) attraversamento confine di Lipiza fino a Dolnje Ležeče dove ci aspetta il pranzo nella trattoria Bzk (12:15 circa). Dopo il pranzo verso le 15:00; ritorno in patria e giro sul Carso triestino fino a Sistiana dove ci salutiamo (ci salutiamo anche con un caffè), (verso le 16:00).



Sistiana - Cividale del friuli 53 km

Cividale del friuli - Basovizza 80 km

Basovizza - Dolnje Ležeče 17 km

Dolnje Ležeče - Sistiana 39 km

Km totali circa 189


fan_ale - si che ti vogliamo :ok

Ovviamente salvo modifiche causa forza maggiore ovvero pioggia. Che vi sembra l'itinerario?

:folletto ciao a tutti...aspetto VOstre notizie... :ciao

fan_ale
10/03/08, 00:25
dico che non mi sembra male,apparte il primo appuntamento alle 8e30 a sistiana...x me è n pò prestino...mi faccio due conti e vedo x che ora posso essere li...

ne parliamo meglio nei prox giorni :ok

turco
10/03/08, 07:21
Se c'è qualcuno che si offre volontario per andare a pranzo da mia suocera al posto mio... io potrei esserci! :piangi

raptor17
10/03/08, 07:37
turco per gli amici questo ed altro.... :ridi2 ... dammi le coordinate.... dici che si arrabbia se porto anche la famiglia.... :ridi2...

Changes
10/03/08, 10:13
Sono di Trieste... però il 16 son via... uffa volevo farmi conoscere un po' :P vabbè sarà per la prossima volta...

mor.pheus1
10/03/08, 11:02
vediamo il tempo, ma io ci sono. naturalmente x andare da sistiana a cividale facciamo le alte vero? doberdò-s.martino-s.michele-e caso mai anche s floriano e poi cormons e via, che ne dite?

greenboy
10/03/08, 12:42
ciao a tutti e grazie x le vostri messaggi....

fan_ale - dimmi x che ora ti andrebbe bene che ci troviamo; così facciamo due conti e via;

a...per il pranzo possiamo mangiare anche in friuli....se qualcuno ha una idea, lo dica. Per la strada se riuscite a fare un itinerario (con la mappa così ne parliamo :parla2 tutti insieme).

ciao a tutti :ciao :folletto

fan_ale
10/03/08, 13:24
x l'orario potrebbe andar bene quello già proposto, solo che io vi raggiungo tipo a cividale o a cormons, senza venire a sistiana...
poi x itinerario e pappa fate voi,io non conosco purtroppo quelle zone...mi basta solo essere a casa x le sei, quindi finire il giro insieme verso le 4e30...che dite?
altrimenti non fatevi problemi x me, magari vi engo a trovare quando fa + caldo e ci sono + ore disponibili x la trasferta... :mrgreen:

greenboy
11/03/08, 14:22
fan_ale - ok vedo un'pò tutto l'itinerario, l'ora e tutto il resto e ci mettiamo d'accordo per tutto.


partecipanti al giretto:

greenboy
mor.pheus1
sg_12
fan_ale
polutioncry

raptor17 - sei dei nostri?

ciao

raptor17
11/03/08, 17:39
Sto elaborando.... resto collegato e vedo come gestire il figliolo.... eventualmente riporto l'adesione di francesco3071 che viene di sicuro.... stavo cercando l'alternativa che Ti avevo detto in MP e vedi un po' se la cartina che aggiungo Ti ispira....

Partenza da Sistiana ... Jamiano... Merna... e poi tutto il Carso dalla parte Slovena sino alla trattoria che hai detto Tu ... pranzo e rientro passando per il Miramare (così fan_ale si porta via un altro pezzetto della Venezia Giulia da ricordare.... e visto che a Cividale c'è già stato....) con saluti finali a Sistiana per il caffè o la birretta al chiosco giallo...

Preciso che le strade le ho scelte a caso assolutamente... non le ho mai fatte ma su GoogleMaps (http://maps.google.it/) le da come strade "provinciali" quindi presumo che siano in buone condizioni e non disastrate... ovviamente chi ne sa di più batta un colpo....

greenboy
11/03/08, 18:51
Queste solo le distanze e i tempi secondo viamicheline.

PARTENZA ORE 9:00

SISTIANA - JAMIANO 10 KM, 11 MIN
JAMIANO - MIREN 14 KM, 17 MIN
MIREN - KOSTANJEVICA NA KRASU 12 KM, 15 MIN
KOSTANJEVICA NA KRASU - GORJANSKO 8 KM, 12 MIN
GORJANSKO - KOBJEGLAVA 8,5 KM, 10 MIN
KOBJEGLAVA - TOMAJ 13 KM, 15 MIN
TOMAJ - SEZANA 6 KM, 7 MIN
SEZANA - DOLNJE LEZECE 14 KM, 10 MIN 97 min (2 ore e mezza)

PRANZO ORE 12:30 - 13:00 FINO ALLE 15

DOLNJE LEZECE - LIPICA 10 KM, 13 MIN
LIPICA - VILLA OPICINA 16 KM, 19 MIN
VILLA OPICINA - MIRAMARE 10 KM, 24 MIN
MIRAMARE - SISTIANA 11KM, 14 MIN 70 min (1 ora e mezza)

FINISH ORE 16:30

TOTALE KM 132,5 IN SELLA 167 MIN - 2 ORE 47 MIN

Il giro è perfetto....i tempi tra parentesi sono compresi anche i tempi morti. Che vi pare come giro?
Guardate che devo prenotare il ristorante così non ci sono problemi! Quindi entro giovedì devo sapere quante persone vengono...grazie.

Ilaria
11/03/08, 19:01
Prima o poi riuscirò a farmi un girello dalle vostre parti!! :angelo

greenboy
11/03/08, 19:15
Quando vuoi Ilaria...ti aspettiamo a braccia aperte!

fan_ale
11/03/08, 21:23
mi sembra un ottimo giro x aprire le danze, ottimi anche gli orari....dai guido, vieni anche tu!!! :natale2

è un problema se porto un amico con un bmw d'epoca?(non è un fermone) :angelo

polutioncry
11/03/08, 23:19
Raga io ci stò!Sperando che sia bello...ora guardo su google maps quanta strada ho per arrivare al punto d'incontro..vi sò dire!
****arolla!!!Io dovrei farmi 203 km...dovrei partire alle 6 di mattina!!!Gasp....
Ci penso...
non si può fare alle 9:30? :wink: :roll: :?: :boh

raptor17
12/03/08, 06:30
fan_ale nessun problema per l'amico anche se fosse un fermone.... tanto io lo sono di più di sicuro.... :ridi2 ... per venire io da solo non ci sarebbe problema... ma volevo venire con la morosa.... mi diverto di più e vado più cauto.... sai ormai ho una certa età e non mi posso più permettere di fare il ragazzino bruciagomme... :ridi2 (da cui il problema di dove parcheggiare il DoloMitichino niky.... sempre che non trovi un passaggio in moto pure Lui.... sai come si diverte....)

polutioncry ritengo che non ci sia alcun problema a incontrarci alle 9.30 ... in fondo anche l'ultimo giro che abbiamo fatto con gli ospiti Veneti ci siamo trovati a quell'ora .... quindi per me è :ok ... ma verresti con la Cry o da solo??? Ed in ogni caso l'ultima parola è e deve essere di greenboy ... è Lui il promoter del giro ... io presto solo supporto teNNico.... se richiesto ovviamente...

P.S. pubblicità (e nemmeno tanto occulta....) Vi voglio TUTTI Qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8282&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=) se lo realizziamo beninteso...

sg_12
12/03/08, 11:23
domenica tiro pacco... causa lavoro!!! :-(
prima delle due e mezza-tre non sono a Trieste!

raga mi dispiace, alla prox!!! (con due errine in +!!!)

polutioncry
12/03/08, 11:35
Verrei con la cri si...se accetta di svegliarsi presto però!
Vi so dire al più presto

mor.pheus1
12/03/08, 11:46
io ci sono con la mia lady, ma il tempo? Non è dei migliori per domenica su ilmeteo.it , che si fà?

greenboy
12/03/08, 11:51
ciao ragazzzi/e...partiamo alle ore 9:30 :moto

fan_ale - x l'amico con la bmw x me non ci sono problemi

raptor17 - grazie x il supporto

sg_12 - sarà x la prox volta e :complimenti x l'errina di lei...ciao a presto

Ricordatevi che devo prenotare il ristorante, quindi se portate morose & company me lo dovete dire così prenoto...entro giovedì, grazie

i partecipanti sono:
raptor17
morosa di raptor17
fan_ale
amico di fan_ale con la bmw
polutioncry
mor.pheus1
lady di mor.pheus1
greenboy

Domani parliamo del tempo....seguite il post!

ciao :ciao

polutioncry
13/03/08, 11:43
Ahiai, io mi tiro fuori...mi dispiace tantissimo...ma il meteo dice pioggia da quelle parti...se i metereologi cambiano idea mi rifaccio vivo! :cry:

greenboy
13/03/08, 13:09
ciao ragazzi\e, :piangi purtroppo devo darvi una brutta notizia :boh2, domenica niente giro in moto :tata7, causa maltempo previsoni pioggia :pioggia

ci sentiamo per la prox volta...sperando d'avere una bella giornata piena di sole

ciao a tutti :folletto

raptor17
13/03/08, 13:19
greenboy diciamocela così.... siamo stati sfortunati.... facciamo che se pomeriggio ci concede due orette di tregua che so magari dalle 14 alle 16 .... ci si può trovare al chiosco giallo a Sistiana e farci un caffè in compagnia.... lo so lo so non è un gran giro ma sempre meglio che stare a fare la muffa a casa.... facciamo che ci aggiorniamo Qui domenica mattina chi vuole.... così vediamo se i metereologipsicopatici ci hanno imbroccato o no....

Certo se avesse piovuto oggi e questo sole ci fosse stato domenica..... GRRRRRRRRRRR :in****

fan_ale
13/03/08, 16:32
sarà x la prossima dai....

se sabato danno sole con sicurezza, ci sentiamo via cell che io sono a lavoro e non leggo ilforum


ciaaaaps

greenboy
13/03/08, 18:20
ok ragazzi/e, ci aggiorniamo domenica mattina sul forum e vediamo se riusciamo almeno a farci un bevuta insieme... :briaco3 ... a presto

fan_ale - ok al limite se decidiamo ti chiamo


ciao a tutti! :moto

turco
14/03/08, 13:12
Green,
ti avviso che domenica mattina e primo pomeriggio sicuramente la strada tra Sezana e lipiza sarà chiusa perché si terrà la mezza maratona di Sezana. La competizione si snoda da Sezana attraverso Lipiza, Basovizza, trebiciano, Sezana.

Pensa ad un evntuale percorso alternativo...

Maledetti podisti :mrgreen:

ciao

greenboy
14/03/08, 14:19
Grazie turco... :okk

ciao ciao :ok

raptor17
16/03/08, 19:43
Giro rimandato a lunedì 24 marzo (Pasquetta...) causa tempo infame.... (stasera ha pure grandinato di brutto...) comunque un manipolo di "coraggiosi" (uno su tutti greenboy che se n'è venuto da Trieste in moto...) si è incontrato per pianificare l'uscita del 24 con pranzo in trattoria in Slovenia...

Il programma rimane uguale... unica variazione sul tema.... in caso di maltempo stavolta si va.... in auto direttamente in trattoria.... dove mangeremo e ci faremo compagnia per festeggiare insieme...

Adesioni prego entro giovedì 20 in modo da poter prenotare (mi è stato assicurato che il locale è sempre pieno come un uovo e senza prenotazione non si entra dalla porta... :ridi2..)....

Vi aspettiamo....

P.S. cambio il Titolo per dare più rilevanza...

greenboy
16/03/08, 19:48
Grande raptor17.....vi aspettiamo e ricordate "Adesioni prego entro giovedì 20 in modo da poter prenotare"


Questo è il programma:

PARTENZA ORE 9:30 - Sistiana chiosco giallo

SISTIANA - JAMIANO 10 KM, 11 MIN
JAMIANO - MIREN 14 KM, 17 MIN
MIREN - KOSTANJEVICA NA KRASU 12 KM, 15 MIN
KOSTANJEVICA NA KRASU - GORJANSKO 8 KM, 12 MIN
GORJANSKO - KOBJEGLAVA 8,5 KM, 10 MIN
KOBJEGLAVA - TOMAJ 13 KM, 15 MIN
TOMAJ - SEZANA 6 KM, 7 MIN
SEZANA - DOLNJE LEZECE 14 KM, 10 MIN - 97 min (2 ore e mezza)

PRANZO ORE 12:30 - 13:00 FINO ALLE 15

DOLNJE LEZECE - LIPICA 10 KM, 13 MIN
LIPICA - VILLA OPICINA 16 KM, 19 MIN
VILLA OPICINA - MIRAMARE 10 KM, 24 MIN
MIRAMARE - SISTIANA 11KM, 14 MIN - 70 min (1 ora e mezza)

FINISH ORE 16:30 - Sistiana chiosco giallo

TOTALE KM 132,5 IN SELLA 167 MIN - 2 ORE 47 MIN



Ciao :folletto

mor.pheus1
16/03/08, 22:20
purtroppo a Pasqua e pasquetta non ci sarò

sg_12
16/03/08, 22:37
ciao raga, ciao green... scusa intanto x oggi ma sono rientrato tardi e, onestamente, ero un po' stanco...
per pasquetta sono a monaco, dovrei riotrnare per le 15 circa...
se ce la faccio magari un saltino al chiosco giallo lo faccio!!!

turco
17/03/08, 07:48
Datemi un paio di giorni e poi vi so dire. Essendo di reperibilità, la mattina devo passarla in ospedale... però potremmo raggiungervi direttamente in ristorante...

I stay tuned!

fan_ale
17/03/08, 12:05
io lavoro lunedi sera....vediamo se riesco a farmi cambiare....ma dubito...

greenboy
17/03/08, 12:21
mor.pheus1 - sarà per la prox volta... :ok

sg_12 - ok, speriamo che riesci a venire al chiosco così conosci gli altri, vieni con l'ex zavorrina.... :kiss

turco - hai tempo fino giovedì pomeriggio, perchè dopo devo chiamare per prenotare...speriamo che riesci a venire :pesi

fan_ale - senò vieni la mattina e poi vieni a mangiare :briaco3 e poi vai a casa che devi andare a lavorare, guarda che non ci sono problemi

chi non viene finisce così :wrong da parte mia e da parte di raptor17.....................scherzo :clafesta

francesco3071
17/03/08, 13:56
speriamo che stavolta il tempo sia dalla nostra parte!!!! :angelo altrimenti ci sacrificheremo con l'auto :incul heheheheheeh :8) a lunedi mor.pheus1 dai vieni anche tu cosi mi fai provare la tua moto. hehehehee :wink: scherzo tranquillo :ihih ciao

greenboy
17/03/08, 18:36
Partecipanti x adesso: :custom

greenboy
raptor17
raptor17 junior (alias niky96 sul forum...)
moglie di raptor17
biofasuperhero
francesco3071

Dai su....più che siamo...più grande è la festa :clafesta :sonata :fest :folletto

francesco3071
17/03/08, 19:58
greenboy siamo io e la morosa quindi 1+1=2 :D

greenboy
17/03/08, 20:03
Partecipanti x adesso:

greenboy
raptor17
raptor17 junior (alias niky96 sul forum...)
moglie di raptor17
biofasuperhero
francesco3071
morosa di fancesco3071

:angelo :ok

francesco3071
19/03/08, 18:46
greenboy tieniamo sotto controllo le previsioni del tempo!!!rap il pc funziona???? heheheheh. ciao a tutti :ok

greenboy
19/03/08, 18:55
francesco3071 - certamente... :ok

francesco3071
19/03/08, 20:03
ok greenboy buona serata vado a lavorare!ciao e speriamo ke si aggiungono altri!! :D

greenboy
20/03/08, 11:41
Riepilogo:

Partecipanti:

greenboy
raptor17
raptor17 junior (alias niky96 sul forum...)
moglie di raptor17
biofasuperhero
francesco3071
morosa di fancesco3071


Se riesce viene più tardi al chiosco giallo a sistiana: sg_12

Non viene: turco - causa lavoro
mor.pheus1 - causa (non si sa)

Incerto: fan_ale


:folletto

fan_ale
20/03/08, 13:46
toglimi pure, mi spiace ma devo solare!!!

mor.pheus1
20/03/08, 16:54
Causa che spero di essere sull' isola di Pag in Croazia

greenboy
20/03/08, 17:33
Ragazzi\e un mega problema....ho chiamiato per prenotare e mi hanno detto che è tutto prenotato. Avete qualche idea per andare a mangiare? :furious :corda

Pensate che ho chiamato domenica 16/03 sera se c'era posto per lunedì di pasquetta e mi hanno detto di si e poi loro il martedì e il mercoledì sono chiusi, quindi in due giorni...hanno prentotato tutti! :****


HELP ME!!

raptor17
20/03/08, 22:11
Soluzione???? O andiamo all'avventura .... nel senso che andiamo.... magari mettiamo un paio di panini nel megabauletto che mi porterò appresso (giusto per avere una certezza....) e poi andiamo assolutamente a caso e dove imbrocchiamo mangiamo... oppure ci facciamo il giretto e poi tutti in campagna da Te... (:bastard) :ridi2 .. o anche altra alternativa.... ritrovo a Sistiana ... giro .... rientro a Sistiana con paninazzo ai chioschi e poi altro giretto ...

P.S. David ... Te la sentiresti di ZavorrarTi niky???? Altrimenti veniamo in auto (così il bagaliaio è anche più grande.... e porto pure la TV... :ridi2 )

polutioncry
20/03/08, 22:54
Se qualcuno vuole...ci sarebbe da fare un giro sull'altopiano di Asiago sabato 22....
La Domenica e il lunedì diluvierà più o meno su tutto il nord....
Date un' occhiata al post (Giro ad Asiago)
Il meteo è perfetto fino alla sera....

raptor17
20/03/08, 23:27
Matteo ... il post l'ho visto ed intriga parecchio.... ma per sabato ci sono dei problemi strutturali di disponibilità che me lo impediscono ... (moto = 2 persone .... famiglia = 3 persone... l'equazione non regge... :ridi2) Ovviamente parlo solo per me...

No la nostra idea era di fare pasquetta in compagnia... non importa con quale mezzo.. se in moto meglio altrimenti ciccia... si fa in auto...

CAmunque... grazie per l'invito è stato molto gradito e spero tanto tanto che ce ne saranno altri da parte Tua... Ovviamente se Vi va siete i Benvenuti con l'Errina .. con la Clio ma anche con il Vito.... peccato che non Vi possiamo dare certezze ma la Compagnia Ve l'assicuro... :ok

greenboy
21/03/08, 14:51
ciao polutioncry...grazie del invito, ma non riesco. Sarà per la prox volta.

ciao raptor17...come ti ho detto prima per telefono, non ho nessun problema a zavorrarmi Niky...e non ho nessun problema a venirlo a prendere a casa. Domani mattina vengo da te, ti va bene se ci troviamo per le 10 a Ronchi dei Legionari, dove c'è il negozio Dade moto? Quando vedi questo messaggio fammi uno squillo così ci mettiamo d'accordo per domani mattina!

:moto

francesco3071
21/03/08, 16:01
greenboy mi ha detto rap ke il locale e pieno!mi sembra di aver capito ke domani mattina vi vedete,mettetevi daccordo con lui per me qualsiasi cosa decidete va bene!! :ok l'importante e ke passiamo un po di tempo in buona compagnia!!!!!kiamero' io rap domani quando mi sveglio per i sapere cosa avete deciso!!a presto! :D ragazzi pensavo in alternativa di fare una buona colazione e magari pranzare piu tardi dopo ke gli altri avranno liberato quake tavolo hehehehehehe oppure trvare qualcosa per cena :roll:

raptor17
22/03/08, 13:17
Ne discutiamo domani ormai.... Allora dopo un incontro al vertice :ridi2 ... abbiamo convenuto che in caso di maltempo... (ormai dato quasi per scontato...) la bella compagnia si ritroverà a casa del raptor per grigliata e pranzo.... non si disdegnano visite post prandiali di eventuali imbucati per caffè e compagnia ed eventuale dolce.... così come non si elimina a priori la possibilità di schiarite e giretto in moto nel pomeriggio .... adesso vado a fare la spesa per lunedì .... Arrivederci.... :ok

greenboy
22/03/08, 14:03
Bene raptor17! :ok

mor.pheus1
26/03/08, 09:33
E se ci facessimo un giretto domenica 30? Ho visto le previsioni e danno bel tempo

iraton
26/03/08, 10:04
mor.pheus1, ti consiglio di aprire un nuovo topic per organizzare un nuovo giro, qui non penso avrebbe tanta visibilità... :roll:

raptor17
26/03/08, 11:16
iraton Ti ringrazio dell'interessamento.... ma quando il tempo volgerà al bello QUESTO GIRO S'HA DA FARE :ridi2 quindi per il momento è rimandato al 13 Aprile P.V. in occasione del comple di greenboy la modalità rimane la stessa e pure il programma con pranzo dove stabilito.... 'NKia raga che sfig@ .... è già la seconda volta che ci butta male... ma come dice qualcuno in firma .. "non può piovere per sempre" e speriamo che smetta di farlo sempre di sabato e domenica.....

mor.pheus1 rimaniamo in contatto.... ho parlato oggi con David e Frank... erano qui da me ...David sarebbe libero sabato ma non domenica .... Frank viceversa....

Aggiorno il titolo con la nuova data.... :ok

greenboy
26/03/08, 12:02
ciao a tutti...il famoso giretto si fa domenica 13 aprile; così festeggiamo anche il mio compleanno!

Adesioni prego entro 31 marzo...grazie! Così questa volta non ci sono scuse, che è tutto già prenotato.


Vi aspetto ciao.

iraton
26/03/08, 12:04
raptor, mea culpa, onestamente pensavo che il giretto l'aveste fatto, e che questo fosse un altro :angelo

raptor17
26/03/08, 12:21
Ira no Problems..... meglio abbondare che mancare.... Grazie di nuovo..... :ok

Black Sapphire
26/03/08, 21:46
Penso che si possa proprio fare ma chiedo troppo se come al solito si edita il primo post con programma,orari,costi e partecipanti?
Giusto perchè sia più chiaro e fruibile?
Sono un rompi@€$% lo so ma prendere o lasciare :mrgreen:

P.S.
Se qualcuno dicesse lasciare ........... :incul :angelo

greenboy
26/03/08, 21:55
Questo è il programma:

PARTENZA ORE 9:30 - Sistiana chiosco giallo

SISTIANA - JAMIANO 10 KM, 11 MIN
JAMIANO - MIREN 14 KM, 17 MIN
MIREN - KOSTANJEVICA NA KRASU 12 KM, 15 MIN
KOSTANJEVICA NA KRASU - GORJANSKO 8 KM, 12 MIN
GORJANSKO - KOBJEGLAVA 8,5 KM, 10 MIN
KOBJEGLAVA - TOMAJ 13 KM, 15 MIN
TOMAJ - SEZANA 6 KM, 7 MIN
SEZANA - DOLNJE LEZECE 14 KM, 10 MIN - 97 min (2 ore e mezza)

PRANZO ORE 12:30 - 13:00 FINO ALLE 15

DOLNJE LEZECE - LIPICA 10 KM, 13 MIN
LIPICA - VILLA OPICINA 16 KM, 19 MIN
VILLA OPICINA - MIRAMARE 10 KM, 24 MIN
MIRAMARE - SISTIANA 11KM, 14 MIN - 70 min (1 ora e mezza)

FINISH ORE 16:30 - Sistiana chiosco giallo

TOTALE KM 132,5 IN SELLA 167 MIN - 2 ORE 47 MIN


Adesioni prego entro 31 marzo...grazie!


Partecipanti:

greenboy
raptor17
niky96
raptor17 lady
francesco3071
francesco3071 lady
mor.pheus1
mor.pheus1 lady
Black Sapphire

Ciao

Black Sapphire
26/03/08, 21:57
greenboy, grazie ma lo avevo letto,dicevo di editare il primo post perchè così chi fosse interessato troverebbe tutti i dati immediatamentwe anzichè cercarli tra tutte le pagine :ok

greenboy
26/03/08, 22:16
Prego Black Sapphire! :ok



Partecipanti:

greenboy
raptor17
niky96
raptor17 lady
francesco3071
francesco3071 lady
mor.pheus1
mor.pheus1 lady
Black Sapphire
sg_12
sg_12 friend

Adesioni prego entro 31 marzo...grazie!

Ciao

raptor17
26/03/08, 23:02
Davide (Black Sapphire) domani ci penZo io .... :ciao

greenboy
27/03/08, 10:34
Ragazzi siete tutti con una lady, prima o dopo dovrò trovarmi una!


Partecipanti:

greenboy
raptor17 & monica
niky96
francesco3071 & stella
mor.pheus1 & kelly
Black Sapphire
sg_12
sg_12 friend
Peter Panz
biofasuperhero

Adesioni prego entro 31 marzo...grazie!

ciao :ok

francesco3071
31/03/08, 10:13
aiutooooooooooooo ho voglia di fare un giro in moto!!!!!!!!speriamo ke non piova il 13 :furious :incul va de retro satana hehehehe e lasciaci fare sto ca@#@ di giro! :angelo porto un' amica [/img] green ti assicuro ke è una bella tipa hehehehehehe tranquillo non te la porta via nessuno!!! :paura

greenboy
31/03/08, 14:48
francesco3071 - :ok....per la ragazza ok, ma vorrei una ragazza un'pò più sportiva e che riesca a sare sulla mia errina :ridi2

francesco3071
31/03/08, 18:57
rimedio subito green :sdentato siamo forti!!!!!!!!!!!!!!1 :moto

turco
31/03/08, 19:10
green, ti faccio sapere via SMS appena arrivo a casa dal lavoro... :ciao

greenboy
31/03/08, 19:26
francesco3071 - molto meglio ma io intendevo una tipo così
[albumimg:1c5ad07680]13081[/albumimg:1c5ad07680]
Visto che sventola, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????!!!!!!!!!!!!

turco - :ok

biofasuperhero
31/03/08, 19:27
Ragazzi siete tutti con una lady, prima o dopo dovrò trovarmi una!

Ho una lady e non me ne sono accorto???? Almeno non stressa :D

raptor17
31/03/08, 19:28
francesco3071 vabbhè che è per greenboy ma non Ti sembra un po' troppo poco vestita???? Sostituiscila con una più consona please.... altrimenti mi tocca spostare il Topic da un'altra parte...... in zona a luci rosse.....

greenboy
31/03/08, 19:40
Ragazzi...prima o dopo la trovo... :ok

francesco3071
31/03/08, 19:51
rap :gay :incul non era .............. :angelo ?green mi dispiace devi trovartela do solo la mula :ok

raptor17
31/03/08, 19:57
francesco3071 anche troppo :bbona .... proprio per quello..... :ridi2 tanto vengo a prendermela prima o poi.... :ridi2 :ok

greenboy
31/03/08, 19:58
francesco3071- :ok :furious :wrong2 :sarcastic

francesco3071
31/03/08, 20:02
ok ragazzi naturalmente non volevo essere...... :oops: vabbene dai buona serata a tutti raappppppp buon lavorooooooooooo :bastard

greenboy
31/03/08, 20:22
francesco3071 - tranquillo! :ok


Ragazzi/e la trattoria è riservata per domenica 13 aprile x le ore 12:30 :okk

Partecipanti!

greenboy
raptor17 & monica
niky96
francesco3071 & stella
mor.pheus1 & kelly
Black Sapphire
sg_12 & friend
Peter Panz
biofasuperhero
turco & pimpi


:briaco3

turco
01/04/08, 07:56
Per impegni precedentemente presi con altro biker cinquantenne, all'ora di pranzo sarò con lui in qualche altro luogo della Slovenia. Cercate di capire, è un mio superiore al lavoro...
Se vi va bene vi raggiungo alle 16.30 al chiosco giallo di Sistiana per un saluto e gli auguri a David!

greenboy
01/04/08, 11:20
turco - :ok tranquillo...allora ci vediamo al chiosco giallo a sistiana x le 16:30! :okk

Partecipanti!

greenboy
fratello di greenboy
raptor17 & monica
niky96
francesco3071 & stella
mor.pheus1 & kelly
Black Sapphire
sg_12 & friend
Peter Panz
biofasuperhero

2 posti liberi! chi vuole! :briaco3

Peter Panz
05/04/08, 12:50
:oops: Spiacente, ma non posso garantire la mia presenza causa impegni familiari :bo Se ce la faccio passo alle 16 al chiosco giallo per il brindisi :briaco3 :festa

greenboy
10/04/08, 11:05
ATTENZIONE

Ciao ragazzi/e rimandiamo il giro previsto e il pranzo per la prox volta. :ok

Sorry