PDA

Visualizza la versione completa : Er6-Day Regione Marche 2008


VladIII
07/03/08, 10:57
Er6-day regione marche 2008

Tento di rinnovare questo appuntamento che è iniziato nel lontano anno 2007 (ehehehe) con alcuni baldi ragazzi ( ed una Ragazza )....con l'appoggio anche di un cittadino di Firenze....
e quindi spero che anche quest'anno l'appuntamento si riproponga con le stesse modalità...ovvero:

1) più ne siamo e meglio è!!!!
2) il giorno la data ed il luogo lo si decide tutti insieme!!!!!!
3) divertimento!!!!!!!!!

incomincio a postare sin da questo momento in previsione credo che la cosa si possa svolgere verso giugno luglio agosto ( no sò ) in maniera tale che abbiamo abbastanza tempo e idee per cosa e come fare...

sperando che i partecipanti non si ritirino all'ultimo :sdentato :sdentato

come già sperimentato qui di seguito incomincerò ad elencare i nomi di chi vorrà prender parte a questa iniziativa marchigiana tutta per noi:
( per partecipare basta rispondere e scrivere il n° in sequenza ed il nick es: 2)-pincopallino)!!!

i partecipanti:

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit
04) fred74
05) brandoale
06) slesc
07) va-lentina


ho aperto anche il sondaggio per vedere quale zona possiamo scegliere per la meta....e visto che io conosco solo le mete dei miei monti sibillini ho deciso di inserire le varie aree provinciali da poter scegliere.
per adesso adesso il sondaggio non ha limite di tempo visto che il periodo forse sarà credo verso giugno luglio ( tempi caldi che ci si diverte di più :briaco3 )

p.s. signori er6-day è stato creato per la regione marche...ma ciò non toglie che chi vuole partecipare è liberissimo di venirci a trovare ( come fece il grande primo approccio - fiorentino)

sumit
07/03/08, 13:45
se rimaniamo nella parte alta delle marche io ci sono...

es: furlo, bocca trabaria, bocca seriola...

01) Vlad III
02) Sumit

VladIII
07/03/08, 14:16
Sumit...non sò che dirti...per adesso siamo in due...vediamo quanti ne siamo e poi decidiamo insieme la meta e il giretto...
comunque ogni tanto butta un occhio qui per vedere come si evolvono le cose :D :D :D

sergios79
07/03/08, 16:00
io potrei aggiungermi, considerando che ritiro la moto domani mattina (se la smette di piovere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
per ora mi metto tra i forse in attesa della data

thehobbit78
07/03/08, 21:06
Dato che lo scorso anno mi sono molto divertito, e se mi accettate, anche se non ho più l'errina, sono dei vostri!

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit

primo approccio
08/03/08, 16:16
Mi fa piacere che riorganizzate la cosa :mrgreen:
:briaco3
:musica resto in contatto :wink: :ok
Se mi sarà possibile mi farebbe piacere rivedere vecchi amici :briaco3 :moto :ok

fred74
08/03/08, 16:48
raga...ci sarò anch'io ....anche se sono della piana di firenze..mi faccio un bel giro

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit
04) fred74

brandoale
09/03/08, 22:23
L'anno scorso non c'ero causa caduta agostana a bocca serriola e moto ferma ai box. Quest'anno conto di esserci. Vediamo di decidere qualche bella meta. In ogni caso ci sono anche per giri allegri prima. A proposito qualche giro per il prossimo weekend?

VladIII
09/03/08, 23:57
Bene mi fa piacere risentire alcune persone a cui ho già stretto la mano...e mi fa piacere che alcuni si ricordino dell'appuntamento dell'anno passato...
hobbit hai cambiato moto??? che ti sei fatto e come mai??
primo approccio...tu ci devi essere così indichi anche la strada al nostro amico fred74

bene bene sono contento che la cosa vi incominci ad apppassionare....facciamolo diventare un vero evento e non solo un piccolo ritrovo tra noi :D :D :D :D

thehobbit78
10/03/08, 18:18
hobbit hai cambiato moto??? che ti sei fatto e come mai??


Si, sono passato alla Street Triple; il motivo principale è che l'ho provata, e mi è piaciuta moltissimo, poi ha fatto il resto la storia del telaio e la prospettiva di una eventuale lunga attesa per la sostituzione.

slesc
10/03/08, 19:12
Ditemi quando io ci sono con la mia errina:ok

VladIII
11/03/08, 09:52
Anche un mio amico si è fatto la street di color bianca...ma l'ordine è partito a novembre e gli arriva per giugno

va-lentina
11/03/08, 15:46
Ehi... stavolta non mi ritiro!!! Lo giuro!!!

però vi segnalo che in questo periodo sono un po' incasinata e ho già qualche W/end impegnato... evitiamo ponti e ponticelli per questo giro, please!
PEr questo W/end sabato pare ci sia il sole.. vi segnalo se faccio qualcosa con gli altri amici e magari qualcuno di voi può unirsi a noi!!

Lampssssssssssssssssssssssss

:ok

VladIII
14/03/08, 09:56
Va-lentina...stavolta speriamo che ci sia anche tu :mrgreen: ...comunque il periodo non dovrebbe conincidere con questi giorni....forse verso giugno o luglio vediamo....
comunque se date un idea sul giretto da fare e sul periodo vediamo qual'è il migliore per tutti noi e decidiamo...ad esempio..l'anno scorso il nostro amico the hobbit ha ideato un giro con pranzetto ed è stato accettato subitissimo...

LaMarty
14/03/08, 13:30
Che ******! Bravi bravi che magari io vi vengo a trovare in auto... non si sa mai, qualcuno volesse staccare dal suo gioiellino :mrgreen:

sumit
14/03/08, 14:01
ma vieni con lo scooterone!!!

LaMarty
14/03/08, 14:02
ma vieni con lo scooterone!!!

forse domani lo vendo :P

Pallina
18/03/08, 09:33
Stavolta non dico più niente...semmai mi farò viva all'ultimo minuto per evitare di dare buca nuovamente! :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VladIII
18/03/08, 14:02
ehehehehehhhh....ok pallina....

VladIII
28/03/08, 16:43
Allora....se mi comunicate le vostre intenzioni per l'itinerario (ad esempio Castelluccio) provo ad aprire un sondaggio per decidere la meta...

però avrei bisogno di sapere come si fà per eseguire un sondaggio qui nel forum :mrgreen: :mrgreen:

LaMarty
28/03/08, 16:59
la data?
perchè se ci riesco (tra patente e lavoro) mi farò vedere! :D

VladIII
28/03/08, 17:09
Per ora marty vediamo dove andiamo...poi concordiamo la data..cerchiamo di essere flessibili verso tutti in maniera tale che tutti possiamo partecipare :D

LaMarty
28/03/08, 17:28
bravissssssssssimi! ;)

peper6n
28/03/08, 18:06
Ciao raga, io ci sono... ho tanta voglia di conoscere nuovi erristi.
preferisco la zona Urbinate, ma se non dovesse essere Peper6n c'è!!! ...Ma abbiamo votato solo in tre?
...c'è un 33% sulla scelta!!!

thehobbit78
28/03/08, 18:40
Io ho votato Urbinate, perchè conosco poco quelle zone e mi piacerebbe farci un giro, specie per Bocca Serriola, guidato da chi è della zona.
In ogni caso per me va bene qualsiasi posto! :mrgreen:

Riguardo alla data, personalmente non lo sposterei troppo verso l'estate, perchè anche a fine giugno il caldo comincia a farsi sentire.

:ok

brandoale
29/03/08, 01:33
Voto Ascolano o Maceratese perchè sono zone che conosco poco a livello motociclistico e mi piacerebbe esplorarle meglio, inoltre con l'Urbinate e in particolare Bocca Serriola ho un certo conto aperto. In ogni caso mi va bene tutto.

civitanova
29/03/08, 11:47
ho votato il maceratese perche penso che sia una meta che sta al centro cosi è piu comodo per tutti poi ci sono delle belle zone per andare in moto . poi per il periodo non andiamo troppo verso il caldo ....

sergios79
29/03/08, 18:12
votato maceratese.

sono ancora in rodaggio e sto sperimentando la mia prima moto seria

LaMarty
29/03/08, 18:18
anche io ho votato Maceratese, per lavoro ricevo alcuni depliant illustrativi da parte di alcuni comuni della zona...
e dato quello che i depliant mostrano, sperando che sia quanto + reali, ho trovato sempre molto interessanti:
1. Cingoli definito il Balcone della Marche
2. Caldarola, vedo alcuni immagini del paese nei manifesti che promuovono la mostra sul pittore De Magistris
3. Treia, per il gioco del bracciale
4. Sarnano, ci sono stata con i miei a 10anni, me la ricordo caruccia :D, poi ci son le terme eheheheh

Pallina
29/03/08, 20:34
Ho votato maceratese perché potrebbe andar bene a tutti, ma per me è indifferente. :ok

va-lentina
31/03/08, 17:13
Ho votato la zona di Urbino perchè non la conosco per niente.
Ma se siamo sparsi forse conviene mantenersi centrali, no?
Boh, io comunque oramai non ho moltissimi problemi.. ma se nel frattempo dovessi cambiare moto... mi ci volete lo stesso??

VladIII
01/04/08, 10:29
Stai scherzando....certo che ti vogliamo....qui nessuno vieta niente...( però vuoi davvero abbandonare quel musetto giallo?? :cry: ) Allora Signori abbiamo 30gg ancora per votare dopo di che progrediamo con la data e la destinazione precisa...
molti di voi mi hanno detto (anche di persona ) che è meglio fare l'uscita prima del caldo dell'estate...e direi che tutto sommato è vero...quindi possiamo anticipare per maggio se volete..

va-lentina
02/04/08, 09:42
Per me maggio ok, tranne il W/E 10-11 che sono a Barcellona per lavoro!
:wink:

slesc
08/03/09, 18:55
fatemi sapere ci sarò

-13-
09/03/09, 11:52
fatemi sapere ci sarò

wow,mi sa che sei arrivato un annetto in ritardo :D l'ultimo post risale ad aprile 08 :festa

pero se si organizzasse una nuova uscitina..... :sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer

VladIII
10/03/09, 11:02
wow,mi sa che sei arrivato un annetto in ritardo :D l'ultimo post risale ad aprile 08 :festa

pero se si organizzasse una nuova uscitina..... :sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer:sputer

Beh...il post c'è...le persone pure...basterebbe togliere il 2008 ed inserire il 2009!!!!