PDA

Visualizza la versione completa : Raduno ? Iniziamo a ordinare le idee


DuKa
05/06/06, 13:52
Visto l'entusiamo scatenato dal radunino di Norcia, sapendo di avere l'appoggio di almeno due senatori ....

Direi di cominciare a fissare qualche idea per un EVENTUALE raduno, magari più corposo ...

Mi occuperò poi di mantenere pulito e ordinato questo post,
****eggi NON SARANNO TOLLERATI

Accetto solo commenti e critiche costruttive!

Periodo : potrebbe essere buono 1-3 o 8-10 settembre

Luogo : preferibilmente centro Italia, magari una zona con una buon numero di strutture ricettive. Per esempio le Marche, che hanno prezzi buoni per mangiare e dormire, strade belle e mediamente traffico scarso. Fifì (se se la sente di darci qualche dritta ...)
La Toscana è molto bella, motociclisticamente parlando, posso pianiFICAre itinerari a volontà, ma è cara e gli albergatori se la tirano a bestia. Se dovesse essere la meta prescelta vedrò di trovare qualcosa di abbrdabile


Attendo proposte !

Sondaggio per il luogo : a QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1987&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)

Chiaro che se diventa un guazzabuglio di idee, potrebbe partire un organizzazione fascista anzichè democratica. Ossia il raduno si fa li, il tale giorno e chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca ! :D :D

I ****EGGI SONO STATI ELIMINATI DAL 3D

nardo
05/06/06, 14:06
Benissimo le Marche, mi fido di te per la pianiFICAzione e lancio una proposta per la pausa culinaria, ossia: giro su per le colline e poi giù a magnà robbbbbba de mare. :P

DuKa
05/06/06, 14:59
Come organizzazione sarebbe da strutturare :

Venerdì : arrivo dei partecipanti + distanti, sistemazione per il pernotto e serata tranquilla

Sabato :
Mattina arrivo di tutti i partecipanti, appello, (se ci fossero ... distribuzione delle magliette)
Tarda mattinata (10-10:30 circa) Partenza per un giretto molto turistico e poco impegnativo di circa 200 - 250 Km, pranzo al sacco o merenda da qualche parte. Soste foto e eventuale shopping
Tardo pomeriggio : fine del giro, chi deve rientrare prende la via di casa (ma è un infamone !), gli altri si rinfrescano e si fanno belli
Sera : cena tutti insieme, caciara assicurata, ricchi premi e cotillons ! Segue pernottamento per smaltire con calma le calorie e non prendersi rischi inutili viaggiando di notte con la panza sovraccarica.

Domenica:
Saluti, rientro alle dimore e chi può si concede una giornata di mare

Smithenson
05/06/06, 15:04
Per la data voto 8/10 il 3 mi sposo e sarò impegnatiZZimo!!!
Per la zona mi vanno bene tutte le proposte ... certo che se fosse a Santa Maria di Leuca dovrei declinare!!!

nardo
05/06/06, 15:05
1° iscritto. Probabile moglie e figlia per il pernottamento e la magnata serale con caciara incorporata. Scusate l'entusiasmo ma è troppo bello quello che si riesce a fare e a vedere. Spero in presenze da parte del gentilsesso. :wink:

giugiu
05/06/06, 23:33
scusate se possibile si potrebbe prendere anche in considerazione un luogo più a sud o sul tirreno visto che per i sudisti è più difficile raggiungere l'adriatica? se no pazienza e cercheremo di raggiungere qualsiasi avamposto nel nome di er6 italia! :fumatore

superNN
05/06/06, 23:39
Naturalmente mi trovate d'accordo e partecipante sia in un posto che nell'altro. Devo però dire che la Tua regione natale con le sue curve e i suoi autovelox mi è nel cuore...
Quindi a discapito del portafoglio mi butterei più volentieri in toscana... naturalmente se si fa nelle marche... viva le marche :mrgreen: :ok

ilcanarino
05/06/06, 23:48
Io posso solo che dire...

mi va bene qualsiasi luogo di terra ferma sul territorio nazionale. 8)

dolange
06/06/06, 00:07
Anche io preferirei la settimana dell' 8 perchè quella prima sono in francia a lavorare!! Devo fare il cuoco per due tre giorni!!! Per ua gara di canoe! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però salvo eventuali imprevisti dovrei esserci...
Sarebbe preferibile la toscana o magari l'umbria meglio ancora...

Aspetto news!!! :moto :moto :moto

Vik
06/06/06, 01:29
Marche per me OK.

Per le date, prima si decide e meglio è. Così ho modo di non prendere impegni.
Suggerisco un sondaggio fra le date papabili, in modo da soddisfare il numero maggiore di persone ed assicurare una congrua partecipazione.

maxdvst
06/06/06, 08:05
A me andrebbe bene sia week 2-3 che 9-10.

Come già detto da alcuni sarebbe meglio fissare quanto prima la data, per potersi organizzare meglio!

Come località ho già risposto nel sondaggio che preferirei la Toscana, perchè purtroppo non sono mai riuscito a visitarla e questa sarebbe l'occasione giusta! :ok

Midnight_Rambler
06/06/06, 08:15
Per me le date vanno bene entrambe,il posto va bene qualsiasi,quello che piu a comodo a tutti gli altri sparsi x la penisola!
non ho capito però una cosa....
entro quanto volete definire e bloccare il tutto?
c'è tempo spero....

guitarmate
06/06/06, 16:57
Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao

nardo
06/06/06, 19:16
Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao

Che si faccia parte del viaggio insieme è sicuro. Io per esempio potrei aspettarti nelle vicinanze di Parma e poi via per l'adriatico percorrendo strade o autostrade a seconda del tempo che vorremo impiegare per raggiungere la meta. :ciao2

maxdvst
06/06/06, 19:25
Che si faccia parte del viaggio insieme è sicuro. Io per esempio potrei aspettarti nelle vicinanze di Parma e poi via per l'adriatico percorrendo strade o autostrade a seconda del tempo che vorremo impiegare per raggiungere la meta. :ciao2

Q8 in pieno anche io! In funzione di quale sarà la meta deciderò se raggiungervi verso Bologna o se aspettarvi sull'adriatica, ma parte del viaggio la faremo insieme! :okk

leverkusen
06/06/06, 19:26
perchè non lo si fa ad agosto?

nardo
06/06/06, 19:31
Forse xchè molti di noi sono in ferie e forse xchè in agosto sarebbe difficile trovare posto negli alberghi per una o due notti per ( spero ) tanta gente. Comunque tutto si deciderà dopo che Duka avrà chiuso il sondaggio. :ok

leverkusen
06/06/06, 19:35
io a settembre non ci sono sono negli states x lavoro

matright
06/06/06, 19:40
Ok per il we dell'8 e ok per le marche, tanto qualunque località è lontana da Torino..(noi poveri baluardi del nord ovest a tenere a bada l'invasione dei Franchi). Inoltre, una volta fissato il tutto si potrebbero organizzare degli incontri a metà strada per non doversi fare tutta la strada da soli.
Ciao

Q8 anch'io per:
- la data e luogo
- non viaggiare soli
- la difesa dai Franchi!

PS. Q8 anche il fatto di stabilire una data entro la quale definire tutto quanto.

salut

nardo
06/06/06, 19:53
La data verrà stabilita una volta chiuso il sondaggio. A proposito avete votato? Scaaaattare. :sign5

g_costa
07/06/06, 17:41
Ok,iscritto...Mi va bene la data 8-10, ok sondaggio..Votato per le marche..Ma disponibile per qualsiasi altra località..

Si potrebbe alloggiare nelle marche e sconfinare in toscana per giro del Sabato..Voi del luogo spremete le meningi e proponete eventuali itinerari.. :idea: :sign8 :ok :ok :moto

SCINTILLA
07/06/06, 23:17
Mi va bene tutto e farò il possibile per esserci...


Però non consideriamo la domenica solo come giorno di rientro.
Mi piacerebbe che tutti stessimo li anche la domenica!

DuKa
08/06/06, 09:03
Ok,iscritto...Mi va bene la data 8-10, ok sondaggio..Votato per le marche..Ma disponibile per qualsiasi altra località..

Si potrebbe alloggiare nelle marche e sconfinare in toscana per giro del Sabato..Voi del luogo spremete le meningi e proponete eventuali itinerari.. :idea: :sign8 :ok :ok :moto

.... non sono del luogo, ma se mi spremo mi vengono in mente .... Gole del Furlo, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Passo dei Mandrioli,

Nel caso vinca la Toscana ... è il mio territorio ... :mrgreen:

ilcanarino
08/06/06, 15:07
Votato pure io.

DoktorCash
09/06/06, 20:24
"Accetto solo commenti e critiche costruttive!

Periodo : potrebbe essere buono 1-3 o 8-10 settembre"

!! 1/3!! 1/3!! 1/3!!!! (sono ancora a Roma! :-))) )

"Luogo : preferibilmente centro Italia, magari una zona con una buon numero di strutture ricettive. Per esempio le Marche, che hanno prezzi buoni per mangiare e dormire, strade belle e mediamente traffico scarso. "

Marche! Marche! Marche!

DoktorCash & ER6-medici in prima linea

NemoNever
09/06/06, 20:28
Per me è indifferente la data... ma decisamente preferirei la toscana, per ovvi motivi di "novellismo" alla guida in lunghi tragitti (almeno per ora!!! ) :oops: ... :smile:

ErConte
14/06/06, 16:27
Ciao Duka,
Dai risultati del sondaggio per il luogo mi sembra che pendano decisamente un pò tutti per la Toscana, personalmente ci sono stato piuttosto spesso sopratutto nella zone del Mugello e del Senese, e ho riscontrato che effettivamente nel senese gli alberghi sono piuttosto cari, ma nel mugello non ho mai avuto grossi difficoltà ed ho sempre trovato prezzi onesti. Organizzandosi per tempo magari si riesce a trovare una o più strutture disposte a farci un buon prezzo, penso che molto dipenderà dal periodo, più si va verso la fine di Settembre e più possibilità ci sono. Per il periodo direi di aprire un sondaggione che ne dici?

guermet70
14/06/06, 17:41
Ciao Duka,
per quel che mi riguarda ho qualche possibilità di esserci per l'1/3, ma comunque volevo mandarti un suggerimento che mi pare d'uopo:
se MARCHE sarà io ricordo un posto chiamato "FRONTONE" fichissimo, in mezzo alle montagne da Fano verso la Toscana, un bastione arroccato in cima alla collina in mezzo a 1000 :moto curve
eeeeee là sopra s manga la "crescia": la miglio piada mai assaggiata, cotta dalle "zie" alla brace e servita come panatico con leccornie di varia natura..... :briaco3 :shock2

io conosco un pò l'entroterra senigagliese: q8 in pieno quello che hai detto: pieno di agriturist poco prezzo cibo ottimo!!! :moto :moto