PDA

Visualizza la versione completa : [Reggio&dintorni] Uscita domenica 2 marzo


sternocleidomastoideo
28/02/08, 14:03
3cl1ps3 proponeva di uscire domenica e fare un giretto...

Tutto ancora in via di definizione, vi prego di postare qui eventuali itinerari e organizzazione..... :ok

3cl1ps3
28/02/08, 14:12
Battuto sul tempo dal nostro mod :D

Ebbene si, l'idea è proprio questa: un giretto tranquillo per stare in compagnia

L'occasione per presentare la mia nuova bimba ed il mio amico neo possessore della mia ex naked.

In più dovrebbero unirsi due amici "bonnisti" ed un amico con sidecar.

L'invito è aperto a chiunque voglia passarsi una bella giornata: più siamo e meglio è.

Lascio l'onere dell'organizzazione dell'itinerario, se di itinerario ce n'è bisogno, a chi è più esperto di me, quindi avanti con le proposte :)

Zebra3
28/02/08, 14:24
Visto che l'itinerario è Reggio e dintorni :angelo , la cosa mi vien difficile, anche perché le previsioni portano pioggia :|


Ho corretto io.......... :sdentato

>>Sternoc.......<<

3cl1ps3
28/02/08, 14:34
Visto che l'itinerario è Reggio è dintorni :angelo , la cosa mi vien difficile, anche perché le previsioni portano pioggia :|

Innanzitutto simili errori da un MODERATORE come lei non si possono vedere!!! :buffo

Inoltre, c'è scritto Reggio e dintorni perchè sappiamo che, ormai, ci sono cosentini molla-bidoni (ogni riferimento alla sua persona, caro moderatore, è puramente casuale :sdentato )



PS

Ma muooooooviti e vieni!!! :moto

sternocleidomastoideo
28/02/08, 16:07
...anche perché le previsioni portano pioggia :|

ma che previsioni guardi?!?!?! C'è sole fino a lunedì!!!

E c'è una sòla a Cosenza........................................ :musica

Zebra3
28/02/08, 17:59
Il meteo è quello nella home del nostro forum, www.ilmeteo.it

Se è bel tempo ci sono, se è incerto anche. Se è brutto no :shock:



Se il tempo è bello... famo famo


Sterno? Perché hai cancellato il post con le previsioni meteo?

3cl1ps3
28/02/08, 18:35
Nemmeno abbiamo stilato un itinerario, che QUALCUNO già sta gufando sul meteo :?

Zebra3
28/02/08, 18:37
Ponciarello, attento, che ti mando a dirigere il traffico :incul



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3cl1ps3
28/02/08, 18:43
Ora segnalo questo post ai moderatori :incul3


Anzi...


...non lo faccio solo per rispetto di tua sorella... ah, che cara ragazza..... :amore2


PERO'...... dobbiamo fartela pagare in qualche modo....

Propongo che l'itinerario non tocchi Cosenza, così dovrà essere il nostro CARO moderatore a muovere le chiappe :ok

Zebra3
28/02/08, 18:48
Ok, ci sto.... ma visto che probabilmente sarò solo, almeno facciamo a metà strada :angelo

3cl1ps3
28/02/08, 18:51
MMmmm...

va bene.... a metà strada.... però visto che volevi la pioggia, provvederemo noi a bagnarti in qualche modo :sdentato


E se provi a minarci la sola, veniamo a raccoglierti fin sotto casa, tanto ormai sappiamo dove stai :devil3

sternocleidomastoideo
28/02/08, 21:46
Ma che metà strada e metà strada!!!!!!! :incul Scende fino a Reggio...........SOLO!!!! :incul :angelo

Paperoga
28/02/08, 23:13
Aiò cose inutili!!!! :sbeng

L'idea mi alletta...ma mi sa che Maxnostradamus dice il vero per il meteo :(

Zebra3
28/02/08, 23:34
Ma che metà strada e metà strada!!!!!!! :incul Scende fino a Reggio...........SOLO!!!! :incul :angelo

Beh, devo ammettere che hai ragione... però devo anche ammettere che viaggiare solo non me la sento. Non è una questione di chilometri, ma è che il tratto reggina della Sa-Rc non mi ispira grande fiducia :evil:

sternocleidomastoideo
28/02/08, 23:48
infatti ti devi fare la statale!!!! :ok

Zebra3
28/02/08, 23:52
Come stiamo a velox? Punti nevralgici? Per esempio già da Vibo a Tropea è come un campo minato :incul

sternocleidomastoideo
29/02/08, 08:51
Come stiamo a velox? Punti nevralgici? Per esempio già da Vibo a Tropea è come un campo minato :incul

Mai beccato uno....per fortuna la polstrada si mette in modo più che visibile....e sulle statali non ne ho mai visti!!! nemmno tra Vibo e Tropea! Magari trovi pattuglie per i controlli, ma niente più......

Zebra3
29/02/08, 09:31
Mah!!! Visto che il nostro esimio moderatore reggiopiemontese ha aperto il topic con [Reggio&dintorni] invece che con [Sud], allora o è razzista o non si vuol muovere da Reggio :incul


:angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo

Ovviamente scherzo :ok

3cl1ps3
29/02/08, 09:51
Infatti il topic è Reggio e dintorni.

Quella lì di oltre frontiera... di Catania... che vuole? :ridi

Edit:

non se ne parla!

Mia cara signorina se vuole unirsi deve smuovere il suo fondoschiena :ridi

3cl1ps3
29/02/08, 09:59
Su strada.... :ganzo

Zebra3
29/02/08, 10:06
Sirrusì, solo per queste risposte degne del più avanzato navigatore, io diserterei :ganzo :ganzo

sternocleidomastoideo
29/02/08, 10:18
Non so dove andare.........magari costeggiare fino a Tropea...oppure RC, Zomaro, Gerace, Monasterace, Stilo, Serra San Bruno, Vibo, Tropea, Reggio..... :mrgreen:

3cl1ps3
29/02/08, 14:18
Fonte meteo.it

E' previsto tempo nuvoloso, ma non pioggia. Temperature tra i 9 e i 14 gradi.

Quindi non inventiamo scuse per mollare bidoni!

sternocleidomastoideo
29/02/08, 14:36
Le previsioni di Massimo Morico stamane davano parzialmente nuvoloso ma non pioggia.......

Quindi................................Poi il Principato del Sole di Reggio Calabria ha un suo microclima particolare: quando piove nel resto del mondo qui le pietre scottano!

sternocleidomastoideo
29/02/08, 15:57
basta svegliarsi prima e tornare col buio! :mrgreen:

RC, Zomaro, Gerace, RC sono 200km tondi.....
RC, Zomaro, Gerace, Monasterace, Stilo, Serra San Bruno, Vibo, RC sono 300km....

giugiu
29/02/08, 16:49
allora scusate se mi permetto ma i Reggitani potrebbero per questa domenica limitarsi solo loro a bagnare le loro moto nelle loro vicinanze e potremmo rimandare un giro più cunchiuso e più lungo tipo zomaro a data dal meteo più favorevole e magari con più luce dal 31 marzo in poi. Resisistiamo e pazientiamo un altro pò perchè credo che la voglia è tanta per tutti tranne che per le sole naturalmente :mrgreen: :ok

Zebra3
29/02/08, 16:51
allora scusate se mi permetto ma i Reggitani potrebbero per questa domenica limitarsi solo loro a bagnare le loro moto nelle loro vicinanze e potremmo rimandare un giro più cunchiuso e più lungo tipo zomaro a data dal meteo più favorevole e magari con più luce dal 31 marzo in poi. Resisistiamo e pazientiamo un altro pò perchè credo che la voglia è tanta per tutti tranne che per le sole naturalmente :mrgreen: :ok


Q8, anche perché alzarsi presto non è che sia facilissimo visto che sabato lavoro fino tardi

Alhem
29/02/08, 17:03
Visto che l'itinerario è Reggio e dintorni :angelo , la cosa mi vien difficile, anche perché le previsioni portano pioggia :|


Ok, ci sto.... ma visto che probabilmente sarò solo, almeno facciamo a metà strada :angelo

Ma che metà strada e metà strada!!!!!!! :incul Scende fino a Reggio...........SOLO!!!! :incul :angelo

Beh, devo ammettere che hai ragione... però devo anche ammettere che viaggiare solo non me la sento. Non è una questione di chilometri, ma è che il tratto reggina della Sa-Rc non mi ispira grande fiducia :evil:

Come stiamo a velox? Punti nevralgici? Per esempio già da Vibo a Tropea è come un campo minato :incul

Mah!!! Visto che il nostro esimio moderatore reggiopiemontese ha aperto il topic con [Reggio&dintorni] invece che con [Sud], allora o è razzista o non si vuol muovere da Reggio :incul


:angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo

Ovviamente scherzo :ok


:shock: :shock: :shock: :shock: ...ma insomma Zebraaaaa, non s'è mai visto un moderatore muovere tante obiezioni in un sol colpo ad un sacrosanto giro in motoooo :in****
Ma...voi moderatori non dovreste essere d'esempio per noi utenti "anonimi" (espressione rivoltami di recente in MP da un ex "sommo" moderatore :sdentato) :mrgreen:???????
Non dovreste essere, Voi, i veri "duri e puri", pronti ad affrontare tutte le intemperie, qualunque difficoltà e disagio???
Si decida, Illustre Moderatore, una volta per tutte, a muovere le Sue regal chiappe ed a poggiare finalmente le Sue divine gomme dalle parti del 38° parallelo :okk
Detto questo, io non ci sarò :festa :ridi2 :sarcastic

3cl1ps3
29/02/08, 17:07
Cooooome non vieni, ora pure tu molli le sole!!!

Su non farti pregare :piangi

Zebra3
29/02/08, 17:11
:**** Sono solo, il tempo è incerto, il tragitto è incerto, Alhem non c'è, fa buio presto, andrò a letto tardi..... Noooooo. Farò compagnia ad Alhem :shock: :cry:

3cl1ps3
29/02/08, 17:37
Vabbè fate quello che volete, mo vedi se devo pure stare a pregare per un giro in moto :inculo2

Non è che vi si chiede di andare fino a Milano, poi riccardo ha buttato giù un abozzo, non è che se non facciamo 800 km non ce ne andiamo a casa...

comunque fate come volete ripeto. Io domani do un appuntamento a reggio, per chi viene, ad una determinata ora. Chi c'è, c'è e limoncè. Chi vuole unirsi butti giù luogo e ora dove vuole farsi vedere che lo raccattiamo.

3cl1ps3 parlò.

E pure solo, sto caxxo di giro domenica 2 marzo me lo faccio :incul3


PS

E siete pregati di non gufarmi la moto :sdentato

PPS

E si prega zebra3 di non fare danze tribali per chiamare la pioggia

PPPS

E da oggi in poi ad ogni evento inviteremo solo sua sorella :ridi

sternocleidomastoideo
29/02/08, 17:55
....Alhem non c'è, fa buio presto, andrò a letto tardi.....Farò compagnia ad Alhem

:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay

Zebra3
29/02/08, 17:59
:bazoo

Alhem
29/02/08, 18:01
....Alhem non c'è, fa buio presto, andrò a letto tardi.....Farò compagnia ad Alhem

:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay
:gay

Sterno, la tua è solo invidia :sdentato :ridi2 :ridi2

sternocleidomastoideo
29/02/08, 18:11
Sterno, la tua è solo invidia :sdentato :ridi2 :ridi2

sìsì, come no...........fai attenzione o ti slego Scintilla (:gay) :sdentato :sdentato

3cl1ps3
29/02/08, 19:30
Eh si, Sterno invece per simili giochi preferisce oggetti inanimati da usare in solitaria...

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=190726&highlight=#190726


:ridi

sternocleidomastoideo
01/03/08, 11:41
Dipende che giro vogliamo fare......fate vobis!

3cl1ps3
01/03/08, 13:29
Dunque, come base prendiamo il passaggio sullo Zomaro come suggerito da sterno, anche se visto il tempo non mi sento di escludere qualche altra possibilità che possiamo comunque vagliare

Appuntamento per i reggini è alle 9 da Cesare

Il mio amico ha dato conferma. Idem mio cognato + mia sorella e un amico con VN 800 + sidecar


Voi che intenzioni avete?



Sirrusina in caso possiamo recuperarla per le 9.30 a Villa S. G. , così può partire ad un orario semi decente direi


Appena ho altre proposte di itinerario le posto, ma ripeto che per il concetto che ho io di andare in moto, non è tanto importante il "dove", l'importante è saper conciliare tutte le esigenze.

Comunque, aggiorno a breve

sternocleidomastoideo
01/03/08, 15:28
se andiamo verso le zomaro potremmo prendercela più comoda e fermarci a Canolo Nuovo a fare pranzo....conosco un posto dove si mangia veramente bene e si paga poco....

Oppure passiamo Gerace e andiamo sulla jonica...........3cl1ps3, fammi sapere...

3cl1ps3
01/03/08, 16:21
Vanno benissimo entrambe le soluzioni, magari conviene andare sulla jonica visto che il meteo lì sembra più promettente.

L'appuntamento rimane quello, direi che possiamo destreggiarci come vogliamo visto che zebrone ha dato ufficialmente buca, sirrusina se viene ci raggiunge a villa e da lì dobbiamo passarci comunque; ergo, la destinazione finale possiamo deciderla direttamente là sul posto.

Per qualsiasi problema fammi sapere riccardo, il mio numero ce l'hai.

Sirrusina ci faccia sapere in qualche modo, anzi le lascio il mio numero via mp.

3cl1ps3
01/03/08, 17:38
Purtroppo ho controllato più meteo e sono in disaccordo tra loro...

alcuni portano semplici addensamenti nuvolosi, altri parlano di locali precipitazioni sul tirreno. Mi sa che la verità la sapremo... domani.

Per questo direi di andare sulla jonica; ovviamente se alle 8 ci svegliamo e vediamo che piove a dirotto, rimandiamo il tutto.

Io comunque ho accumulato troppo stress sta settimana ed il giro me lo farò ad ogni costo :wink:

3cl1ps3
01/03/08, 17:44
Guarda io ti garantisco che il giro me lo faccio, pioggia o non pioggia.

Siccome c'è chi ha dato già buca per delle nuvole, non mi meraviglierebbe svegliarmi col messaggino "piove, non vengo".

Se tu sei intenzionata, dimmi per che ora hai intenzione di partire che ti faccio sapere per tempo

3cl1ps3
01/03/08, 17:50
Puoi tranquillamente spostare di mezz'oretta tutta la tabella di marcia ed i conti tornano :wink:

Tanto, l'appuntamento è alle 9... calcola eventuali ritardatari, tempo per benzina...

insomma direi che potremmo essere a villa per le 9.30

sternocleidomastoideo
01/03/08, 19:10
non possiamo fare da Cesare per le 9,30?!? :mrgreen: :mrgreen: