PDA

Visualizza la versione completa : Problema LEOVINCE EVOII senza DBKiller


NinoER6N
25/02/08, 19:32
ragazzi l'altro giorno con 10 gradi sono andato a girare in pista...

tirando le marce...a moto calda...mi sono accorto che in 4à marcia sul rettifilo, la moto sui 7000 giri, aveva tipo un vuoto...

mi spiego: per 1 secondo scendeva di giri ...ovvero...gas aperto quasi del tutto, scendeva dai 7000 ai 6000 giri...e poi risaliva di colpo a 7500 giri....come se slittasse la frizione....

ho pensato fosse un problema di qualche candela...voi che dite??

MannX
25/02/08, 19:42
il problema puo' essere dato dal fatto che senza dbkiller il motore nn vada benissimo......la miscela e' troppo magra.......

dovresti mettere un centralina x ovviare a questo problema :ok


anche se io senza dbkiller nn ho mai avuto questo problema di calo di giri....al max la moto era meno pronta ai bassi regimi...ma in alto tutto ok......con il db killer la moto va molto bene :okk

NinoER6N
25/02/08, 20:43
che scarico hai?

MannX
25/02/08, 20:45
arrow......ma nn penso che la cosa cambi molto.....sono "liberi" tutti e due e + o - della stessa lunghezza..... :ok

krusty
26/02/08, 22:44
prova a tirare con db killer inserito....potrebbe essere veramente la frizione..io ho avuto quel problema..e l'ho appena fatta rimettere apposto(la frizione-cambio dischi ,filtro olio e olio e guarnizioni)

MannX
27/02/08, 08:35
si, ma con la frizione che scivola i giri nn dovrebbero avere un calo (soprattutto di 1000 giri/min :shock:) bensi' aumentare .... :roll:

NinoER6N
29/02/08, 13:35
infatti...e poi non lo farebbe solo a volte...ma sempre...

la mia moto ha solo 8500 km....la frizione è una piuma...per come la tratto io....non sfriziono mai...

il problema era lo smagrimento agli alti...c'era freddo...e lo scarico tutto aperto faceva il resto...

ora l'ho fatta rimappare e ho risolto

MannX
02/03/08, 23:13
hai fatto rimappare la centra originale????


da quello che sapevo nn si poteva fare.....io mi sono comprato la power commander apposta :|



p.s. vabbe' che prima o poi cambiero' sia filtro che collettori e potro' riproggrammarla come voglio e quando voglio :ok