PDA

Visualizza la versione completa : Feedback per il mercatino?


bonzo76
24/02/08, 22:24
Ciao a tutti lo scrivo qui perchè non sapevo dove scriverlo.
tempo fa ho contattato in più battute i mod per far presente una mia idea, ma la proponevo sempre nel momento sbagliato, ossia quando si verificavano dei cambiamenti nella gestione del forum.
La mia proposta era stata semplice ma a mio avviso utile, avevo chiesto che ci fosse la possibilità di lasciare un feedback nel mercatino per dare un voto agli utenti coinvolti nelle vendite.
Voi cosa ne pensate?
Io personalmente ho fatto due acquisti e in un caso non ero rimasto soddisfattissimo ma siccome ero iscritto da poco ho fatto presente solo via MP la cosa al venditore.

Non dico di mettere in piedi un sistema sullo stile di ebay ma basterebbe un subforum del mercatino con all'interno un unico topic per ogni singolo utente e li dentro ogni persona che ha avuto a che fare può postare i propri giudizi.

Io la butto lì se poi ci sono controindicazioni in ciò che ho scritto prego i mod di chiudere il topic.
ciao

Zebra3
24/02/08, 22:35
Intanto lo sposto in Miglioriamoci, e domani se ne discute :ok

Dimebag
25/02/08, 08:58
secondo me basta scriverlo nel topic.. :mrgreen:

SCINTILLA
25/02/08, 09:00
Non è una brutta idea :ok

Non dico di mettere in piedi un sistema sullo stile di ebay ma basterebbe un subforum del mercatino con all'interno un unico topic per ogni singolo utente e li dentro ogni persona che ha avuto a che fare può postare i propri giudizi.

Non c'è bisogno di un topic per venditore, il feedback si lascia nel topic di vendita, così basta solo un topic con:

1)Nick. Feedback positivi : N, Feedback negativi : N, Feedback totali : N, e se vogliamo la percentuale
2)Nick. Feedback positivi : N, Feedback negativi : N, Feedback totali : N,
3)Nick. Feedback positivi : N, Feedback negativi : N, Feedback totali : N,
....

Dimebag
25/02/08, 09:02
vabbè che per quanto uno può vendere qui non arriverà mai a percentuali considerevoli, quindi non saprei se può essere utile :D

SCINTILLA
25/02/08, 09:13
E' vero ma intanto è già un aiuto, e poi è meglio cominciare finchè siamo in pochi :wink: