PDA

Visualizza la versione completa : E' fu norcia e la piana di castelluccio il 3 giugno


ilcanarino
03/06/06, 20:43
E' fu cosi che gli intrepidi centauri

donovann il dongiovanni di bari 8)

nardo l'intrepido parmiggiano :mrgreen:

duka il grande fiorentino :briaco3

superNN l'uomo curvilineo :okk

g_costa l'istancabile :armi

vittorino81rm il giovane padawan (e dalla foto capirete perché...) :amore

andrea fireblade l'infaticabile :|

mc0676 l'uomo dei ritratti immortali :moto

e il canarino il grande viaggiatore :cane :ridi

si incontrarono l'anno domini 2006 d.c. nel giorno del Signore sabato 3 giugno in quel di Preci, piccola e anonima località quanto gustosa e piena di sorprese alle porte di norcia.

lascio a voi i commenti e le sensazioni. quanto prima un resoconto che vi farà sognare.
:okk

superNN
03/06/06, 22:28
Appuntamento come da programma.... ore 8,20 fiano romano... arrivo e becco Vittorino che è riuscito a battermi di qualche minuto senza nemmeno scordarsi (come me) l'autovelox piazzato due km.prima (speriamo bene). Due chiacchere sullo scarico nuovo di Vitto e e arrivano in gran parata Il Presidente Pennuto... il tomtommato G-Costa e l'infame :mrgreen: Andrea (poi spiegherò il perchè :evil: .
Proviamo a prendere un coffee ma la cassa sembrava l'Olimpico il giorno del derby.
Ci chiama intanto il capo che annuncia la possibile pioggia a Orte... dove ci aspettava...
Partiamo e con qualche puntatina da 10 punti arriviamo a fiano. (perdo un euro spiccio al casello :D ).
Qui il caffe (e qualche foto) e poi si parte.
Ho la cera sulle gomme e mi preoccupano le curve sull'asfalto bagnato.... ma mi dice bene.
Dopo le marmore (le cascate intendo) riusciamo ad allungare un po "togli la cera:mrgreen:" ... io il capo e andrea con tutta la sua cavalleria.... facciamo un bel terzetto comico facendo sganasciare dalle risate con una staccata da motoGP la pattuglia inguattata con l'autovelox :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi comincia la pioggiarella ellla ellla... e dobbiamo rallentare.
La faccio breve... arriviamo a preci e ci incontriamo con Duka Nardo e Don Donovann. Fantastici!!!
Ci spariamo un bel giretto alternandolo fra la pioggia, la nebbia e qualche tratto di relativa tranquillità.

Poi di corsa a mangiare..... Beh per me un po troppo di corsa visto che arrivo così lungo su una curva che mi prodigo in un dritto con pezzo di sterrato tipo parigi dakar :oops:

Arriviamo sani e salvi al ristorante e fra risate scherzi e chiacchere varie riempiamo le nostre panze e ci conosciamo meglio. TUTTI FANTASTICI COMPAGNI DI SELLA!

Ci salutiamo con un po di nostalgia e ci buttiamo a capofitto nella strada di ritorno. Il tempo va migliorando l'asfalto si asciuga e ci facciamo più allegrotti nelle andature (vero capo???).

Km dopo km perdiamo un pezzo di noi che prende la propria strada di casa... Prima Duka Don e Nardo... poi Mc, ultimo il Canarino... noi scakanovisti della sella tiriamo per viterbo e ci spariamo le curve della cassia.
Sulla superstrada veloce trovo il tempo per farmi *******are dai 100 kw in + del cpr di Andrea portandomi ad insultarlo e a promettergli vendetta sulle prossime curve.

Giro fantastico pranzo fantastico compagnia + che fantastica.

BRAVO CANARINO :ok

SCINTILLA
04/06/06, 00:18
BRAVO CANARINO


q8

e bravi a tutti voi!

ilcanarino
04/06/06, 01:42
Allora siccome avevo voglia di fare il bastardo... :sarcastic

vi posto qui un pò di foto serie e un pò meno serie...

[albumimg:080a629ce0]967[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]972[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]977[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]976[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]984[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]982[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]985[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]974[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]987[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]978[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]986[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]979[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]969[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]968[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]975[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]980[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]981[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]971[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]970[/albumimg:080a629ce0] [albumimg:080a629ce0]983[/albumimg:080a629ce0]

fifi
04/06/06, 08:01
Invidia, maxima invidia :!:

Complimenti, siete stati fantastici e di parola e :incul al tempo brutto. :wink:

DuKa
04/06/06, 16:17
BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello

son stato veramente bene ...

Ottima coNpagnia, posti fantastici ....

Chi se ne frega del tempo infame !!!!
Ripartirei adesso !

.... appena riordino le idee, scrivo qualcosa .... così gli assenti si mangerranno le mani fino alle clavicole ! :mrgreen:

donovann
04/06/06, 16:20
1178 Km, sono a casa, fine del viaggio :cry: , potrei raccontarvi della pioggia che non mi ha mai abbandonato da Vieste a Preci, della neve su a Forca Canapine o della leva del freno piegata........ ma nulla di tutto ciò è paragonabile alla sensazione che si prova ad incontrare gente magnifica come quella che ho conosciuto in questi tre giorni, tutti indistintamente mi avete dato qualcosa, da ognuno ho appreso e da tutti ho imparato. GRAZIE - spero di poter sempre avere l'opportunità di incontrarvi ancora, e magari più numerosi. C'è una sola immagine che vorrei allegare a queste mie poche righe, ma Duka ne è proprietario e sicuramente leggendo questo post saprà quale... A tutti un arrivederci ed ancora grazie. :ok

VFRMacs
04/06/06, 17:00
Complimenti amici ...
:ok :ok :ok

E' bello conoscerci ....
:briaco3 :briaco3 :briaco3

DuKa
04/06/06, 17:06
... ns sono almeno un paio ... viitorino sa quale ... e le allego
[albumimg:6ebbf23afe]1022[/albumimg:6ebbf23afe]

e... la foto dell'anno !!!

[albumimg:6ebbf23afe]1019[/albumimg:6ebbf23afe]

donovann
04/06/06, 19:53
..... bravo DuKa, era proprio quella dell'arcobaleno è stupenda, bravo! :ok

Strider
04/06/06, 19:57
Come cavolo hai fatto duka... ti confermi un grande fotografo! :ok

tyger83
04/06/06, 20:08
Complimenti amici miei!!!!!! :moto

DuKa
04/06/06, 20:42
2 – 4 Giugno – in quel di Norcia

2 Giugno, da Firenze a Preci
Finalmente, si comincia a fare sul serio ... la moto, il raduno, nuovi e vecchi amici da abbracciare. Ce n'è abbastanza per chiudere la confusione della vita quotidiana fuori dalla porta e prendersi qualche giornata di libertà ....

Il meteo non è favorevole, le previsioni sono nefaste specialmente per quanto riguarda i rilievi dell'Italia centrale, ma ... ma a noi c'importa una sega !!! (scusate il francesismo)

Appuntamento alle 10:00 all'uscita di Firenze Certosa, puntualissimo trovo Nardo ad aspettarmi. Si è già sciroppato 200 Km di straziostrada, per far iniziare nel migliore dei modi la gita lo accompagno per una sbirciata al panorama di Firenze dal piazzale Michelangelo.
[albumimg:f6fa2fa897]1025[/albumimg:f6fa2fa897]
Sosta (dopo 7 Km dalla partenza ... un vero record !), poi caffè e ci avviamo verso Arezzo per la statale. Saltato Pontassieve, sulle rampe della Consuma veniamo accolti da una pioggia novembrina piuttosto insistente, tant'è che al passo facciamo una nuova sosta per indossare gli impermeabili. La strada sarebbe spettacolare, ma l'asfalto viscido e l'obbligo di tenere la concentrazione ci fa perdere lo stupendo paesaggio che ci circonda. Peccato, ci tenevo a farlo vedere allo “straniero” !
[albumimg:f6fa2fa897]1026[/albumimg:f6fa2fa897]
La strada poi procede tranquilla, c'è un traffico non intenso, ma fastidioso. Non è pensabile fermarsi a fare soste, negli specchietti vedo sempre Nardo che mi segue tranquillo e decido di dare una bella botta al viaggio. Rapidamente saltiamo Arezzo, Castiglion Fiorentino, Cortona e ci immettiamo sul raccordo autostradale di Perugia (1) . Sosta carburante nei pressi di Assisi ... mi sarebbe piaciuto fermarmi a dare un'occhiata e poi è anche ora di pranzo ... Ma al distributore ci sono dei turisti chiassosi, con dei bambini insopportabili che giocano a pallone tra le pompe, al che decidiamo di posporre la sosta pranzo a Spello.

Intanto la pioggia decide darci una tregua e a Spello usciamo dal raccordo e fermiamo le moto sotto le mura, inizia la ricerca del cibo ... !
Tra l'altro Spello è molto molto molto carino, anche se ha un po un'aria di finto ... non so come mai, forse è solo una mia impressione, ma l'effetto è quello ! Tuttavia troviamo una macelleria e una signora veramente simpatica (2) ci convince ad assaggiare la specialità ... la torta al testo ripiena con affettato... Ma che ci possiamo tirare indietro ? Certamente NO ! E via che se ne vanno una ripiena di lonzino (ottimo) e una di ciauscolo (spettacolo)
[albumimg:f6fa2fa897]1023[/albumimg:f6fa2fa897]
Intanto è ora di ripartire, lasciato Spello ci dirigiamo verso Foligno e da lì (pur se con qualche difficoltà) cominciamo a dirigerci verso l'appennino prendendo la strada per Macerata. Prima di Colfiorito usciamo dalla statale e prendiamo per Sellano Norcia (3). Ora siamo in Valnerina e comincia il motogodimento ! La strada, seppur bagnata, è in buone condizioni e il traffico veramente scarso. E' divertente fermarsi a chiedere indicazioni nei paesini, c'è chi ti guarda come se si arrivasse dalla luna, c'è chi sorride, c'è chi si prodiga in spiegazioni ... e c'è chi ancora non sa se è notte o giorno, ma cerca ugualmente di indirizzarti. Comunque tutti gentilissimi.
[albumimg:f6fa2fa897]1024[/albumimg:f6fa2fa897]
Rapidamente ci facciamo queste curve in mezzo montagne cupe di pioggia e arriviamo a destinazione accolti da Donovann che ci aveva anticipato di un'ora. Convenevoli, una battuta per sdrammatizzare il piccolo inconveniente capitato all'ERrina di Don e .... ci conosciamo gia ... io, Don e Nardo ... ci siamo parlati 5 minuti e gia mi sembrava di conoscerli. Veramente una gran cosa la passione per la moto. E' un attimo restare a chiacchierare fino all'ora di cena e poi proseguire fino a tardi ... Fuori intanto continua a piovere ...

3 Giugno – Un breve giro tra acqua, neve, nuvole e nebbia

La mattina del gran giorno si presenta al peggio delle possibilità ! Piove a dirotto e considerato tutto preferiamo evitare di prenderla e rinunciamo ad andare alle Marmore incontro ai romani. Rapida consultazione col giallo organizzatore così restiamo in paese ad attendere l'arrivo della combriccola.
... che arriva chiassosa e colorata, tutti allegri nonostante la pioggia. Che bello rivedere ilCanarino, Mc0676 e Vittorino81 col suo scaricone coatto e finalmente conoscere SuperNN e g_costa ... c'è pure Andrea un extracomunitario infiltrato ... col CBR 1000 ... vabbè ilCanarino garantisce, per questa volta lo accettiamo !!!
Riunita la compagnia ci si dirige verso Norcia, il tempo ogni tanto da un po di tregua e dell'alto del passo è possibile ammirare quella bellissima scacchiera di campi coltivati che è la piana di Norcia. Uno spettacolo .... In paese veniamo assaliti da torme di ristoratori e gente varia ... tanto che pare quasi di essere in un paese arabo ... che razza di comportamento sgradevole ... comunque la sosta è gradita, da modo al Canarino di adempiere la sua missione con ardimento e sprezzo del pericolo (acquistare della pasta al tartufo) e a noi di fare qualche foto di gruppo e s****are allegramente per le vie del paese.
Altra tappa obbligatoria il belvedere per ammirare il piano grande, l'immensa vallata di Castelluccio di Norcia. Avviati i motori usciamo da Norcia in direzione Castelluccio e subito la strada (in pessime condizioni) inizia a inerpicarsi per i fianchi della montagna. La pioggia torna a farsi sentire e in alto è pure mista a nevischio ... Peccato per la nebbia, che toglie gran parte del paesaggio, ma da lassù (con la neve veramente a un passo) la vista è comunque sbalorditiva ... un immenso catino costellato di campi ... viene voglia di tornare a vederlo quando la stagione si farà più promettente !!
[albumimg:f6fa2fa897]1020[/albumimg:f6fa2fa897]
Foto di rito al belvedere, constatato l'ora e le condizioni della strada si decide per un rapido rientro a Preci dove ci aspetta ... la MAGNAZZA !!!!!!
.... non ricordo più bene cosa sia successo ... ma mi pare di essere stato parecchio bene ... panza piena ... circolazione alcolica ristabilita .... una bellezza !!!

E' il momento dei saluti ... indugiamo un po tutti ... anche se è pomeriggio inoltrato sembra che nessuno voglia sciogliere questa bella compagnia ... bella giornata, bella magnata, bei posti, bella compagnia ... che manca ? Il sole ... bah ... è solo un dettaglio ......
[albumimg:f6fa2fa897]1019[/albumimg:f6fa2fa897]
4 Giugno – Si torna a casa ... con un po di sole

E' il momento del rientro ... peccato. Almeno la giornata di oggi ci concede un po di sole ... Si fa colazione tutti insieme, si preparano i bagagli e le moto ... ci si prepara a concludere questa piccola fuga dalla quotidianità ! Io e Nardo salutiamo con un po di dispiacere l'eroico Donovann ... e non manca il consueto augurio reciproco di rivedersi al prossimo raduno ... si è pure sparata qualche ipotesi e ad un senatore del forum dovrebbero essere fischiate intensamente le orecchie (Fifì ... sentito niente ?) ....

Rimasti in due affrontiamo nuovamente la Valnerina, stavolta con un po di sole ... CHE SPETTACOLO ! Anche se la strada è la stessa, il panorama è ora fantastico ! Montagne strette, quasi opprimenti sulla valle, coperte con una foresta lussureggiante e verdissima, ogni tanto qualche borghetto sperso nel verde. Il sole che fa capolino dalle nubi che accende il verde in modo intenso. Aggiungiamoci poi le strade quasi asciutte, una serie di curve e il traffico scarso ... insomma per farla breve, da Preci a Foligno in sella alle nostre moto .... godiamo veramente come ricci.

Infine a Foligno si rientra alla realtà, ci aspettano i raccordi, superstrade e autostrade ... ma ma ...la giornata è stupenda, il cielo è terso ... vengo colto da un attacco di zingarosi tremenda ... e non resisto, invece di arrivare all'autostrada a Passignano sul Trasimeno ... mi congedo da Nardo, una chiacchera, una battuta e nuovamente la promessa di rivedersi e via. Esco dal raccordo di Perugia e comincia un altro breve viaggio, in solitaria, ma questa è un altra storia ..... (questa quì (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1961&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=))

[albumimg:f6fa2fa897]1021[/albumimg:f6fa2fa897]

Note per i viggiatori
(1)L'asfalto del raccordo di Perugia è in condizioni pessime, buche e asfalto irregolare sono in agguato specialmente sul lato destro della corsia di marcia.
(2)Macelleria di Spello, piazza Mazzini. Carni affettati, formaggi tipici conditi con una dose di cordialità. Non vendono da bere, se non vino in bottiglia.
(3)Le indicazioni per Norcia sono molto latitanti, abbiamo seguito la valnerina per Sellano, Cerreto di Spoleto, Visso e poi Preci
(4)Preci non offre niente al turista. Giusto un bar e un sacco di scale.
(5)Ristorante “Il Castoro”, Preci 0743939248, chiuso il giovedì (prezzi 20 – 30 euri a cranio)
(6)Hotel Agli Scacchi, Quartiere Scacchi, 0743 99221 Pernottamento + colazione 31 euro in camera doppia, cena a menù fisso 15 euro.

VFRMacs
04/06/06, 21:00
L'ho scritto anche 5 minuti fa ...
:ok :ok :ok

Sei un grande ...
:ok :ok :ok

E i tuoi occhi azzurri ispirano romanticismo ...
:moto :moto :moto

TDMacs
04/06/06, 21:17
Bella ragazzi! :ok
Peccato per il tempo......tutto sommato però ci sono cose più importanti da ricordare :ok

PS. duKa :evil:
....smettila di importunare le vecchiette!! :twisted: .........la salumeria :roll: tutte scuse :mrgreen:

mc0676
05/06/06, 07:17
Ragazzi bella esperienza, dalle 6.00 AM alle 8.00 PM in moto.
Ieri ma anche oggi pago un pò le conseguenze con la schiena un pò acciaccata ma non importa, volevo rivedere i vecchi e conoscere i nuovi e quindi è giusto cosi.
Peccato per il tempo, davvero.
Itinerario molto bello, da rifarsi con strada asciutta !

Come ho scritto di la, ci sono novità.

Ilcanarino ha tradito Vittorino, che s'è fatto Frate !
[albumimg:967c014798]959[/albumimg:967c014798]

Queste sono le prove del tradimento !
[albumimg:967c014798]960[/albumimg:967c014798]

Quanti cinghiali vedete qui ? 1 o 3 ?
[albumimg:967c014798]962[/albumimg:967c014798]

Questo qua è uno sborono che con la carta vetrata grattava la gomma nel fianco, e poi dopo discutendo con un centauro gli diceva che lui finisce i fianchi delle sue super gomme !
[albumimg:967c014798]966[/albumimg:967c014798]

Questo è il magnifico organizzatore, oramai saturo di vino ...
[albumimg:967c014798]964[/albumimg:967c014798]

... infatti lo sguardo del Duka che lo stava ascoltando parla chiaro ...
[albumimg:967c014798]963[/albumimg:967c014798]

:mrgreen:

mc0676
05/06/06, 07:18
Una panoramica !

[albumimg:66ff0d9cea]961[/albumimg:66ff0d9cea]

mc0676
05/06/06, 07:32
Cmq la foto che ho messo in home page è venuta spettacolare:

http://www.er6italia.com/images/centro.jpg

Quasi quasi la metto come sfondo.

nardo
05/06/06, 07:43
Che dire, il resoconto di Duka è perfetto e dipinge alla perfezione due giorni che mi hanno visto dopo tanto tanto e purtroppo troppo tempo di nuovo libero da ogni vincolo mentale a materiale. I nuovi amici? Tutte persone squisite e speciali, sembrava che ci si conoscesse da sempre. Forse un paio di giorni tutti insieme sarebbe stato meglio ma va bene anche così. Unico cruccio quello di aver dovuto rientrare in tutta fretta in quel di Salsomaggiore per l'appuntamento che avevo con altri amici per il raduno annuale di Ferrari, Lamborghini e moto multimarche e a conti fatti devo dire che sarebbe stato meglio fare lo zingaro con Duka. La moto si è comportata egregiamente e visto che ho dovuto percorrere la straziostrada ho stirato un po' i due cilindri raggiungendo per brevi tratti una velocità prossima al limite aggrappandomi e incollandomi letteralmente al manubrio. Alla prossima amici miei e speriamo in una partecipazione più numerosa. Grazie a tutti e arrivederci presto. :ok

superNN
05/06/06, 07:43
Voglio l'avvocato :evil: :mrgreen:

nardo
05/06/06, 08:04
E fai bene a chiederlo vista la foto a dir poco equivoca. :ridi :ridi :ridi

Vik
05/06/06, 09:04
Grazie a tutti voi per il racconto e per le foto!

Spero proprio che si possa organizzare ancora per unirmi al gruppo.

marchino
05/06/06, 09:11
ciao a tutti, siete stati grandi veramente e devo dire che un pò di invidia anche se vi siete bagnati bene bene l'avevo, l'ho avuta, ma mi è passata leggendo i vostri racconti e guardando le foto.
percepire attraverso i messaggi, la complicità che avete messo nell'affrontare questo viaggio.
ogni volta che leggo il forum penso che sia stata una gran fortuna scovarlo mentre cercavo notizie sulla ER6 lo scorso autunno.
si, si proprio fortunato stò conoscendo molte persone, vedo che c'è legame e sopratutto quello che più mi piace è l'emozione che provo quando vi leggo e percepisco sincerità e voglia di comunicare, conoscere, condividere le proprie esperienze attraverso un comune denominatore - la moto -

grazie! attraverso voi ho viaggiato fino Norcia, visto le cascate delle Marmore, perduto nelle campagne tra umbria e toscana, bagnato fino all'estrema Puglia, grazie!

un grazie particolare va, e spero gli altri me lo concedano, a DuKa che sabato pomeriggio mi ha fatto un regalo inaspettato ma che ho apprezzato con tutto il cuore telefonandomi dal raduno e facendomi conoscere vocalmente Il Canarino e Donovan. (peccato che avevo il segnale disturbato e la comunicazione non era quindi delle migliori)

PS ah Canarì fammi sapere quando passi di qua che in un modo o nell'altro ci becchiamo e un boccone o un caffè insieme ce lo facciamo.

raffa72
05/06/06, 09:20
Ragazzi siete grandi, spero di venire alla prossima gita.
:ok

stefanopg
05/06/06, 09:37
Spettacolare....
spero che riuscirò ad unirmi alla prox....

looun
05/06/06, 09:40
Cmq la foto che ho messo in home page è venuta spettacolare:

http://www.er6italia.com/images/centro.jpg

Quasi quasi la metto come sfondo.
Io metterei tutte le immagini dei raduni tipo bacheca per far vedere a chi entra nel sito che non siamo solo una comunity virtuale... :parla2 :briaco3
comunque vi ho pensato tanto soprattutto quando ho visto che pioveva.... :ridi mi rifarò… :sarcarstic3

mc0676
05/06/06, 10:12
Ragazzi come si chiama il ristorante dove abbiamo pranzato ?

DuKa
05/06/06, 10:20
2 – 4 Giugno – in quel di Norcia

Note per i viggiatori
(1)L'asfalto del raccordo di Perugia è in condizioni pessime, buche e asfalto irregolare sono in agguato specialmente sul lato destro della corsia di marcia.
(2)Macelleria di Spello, piazza Mazzini. Carni affettati, formaggi tipici conditi con una dose di cordialità. Non vendono da bere, se non vino in bottiglia.
(3)Le indicazioni per Norcia sono molto latitanti, abbiamo seguito la valnerina per Sellano, Cerreto di Spoleto, Visso e poi Preci
(4)Preci non offre niente al turista. Giusto un bar e un sacco di scale.
(5)Ristorante “Il Castoro”, Preci 0743939248, chiuso il giovedì (prezzi 20 – 30 euri a cranio)
(6)Hotel Agli Scacchi, Quartiere Scacchi, 0743 99221 Pernottamento + colazione 31 euro in camera doppia, cena a menù fisso 15 euro.

A Michè ... ma leggere i post ? ... mi tocca autoquotarmi ... :D :D :D

mc0676
05/06/06, 10:22
Scusa DuKa a dire il vero ho dato un occhio ... ma troppo veloce evidentemente. Grazie. :wink:

donovann
05/06/06, 10:59
vabbe ma è normale no..........
[albumimg:46488cc8ed]1007[/albumimg:46488cc8ed]
fatelo riprendere. poverino ha pure 30 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mc0676
05/06/06, 11:19
Bastardo !! :mrgreen:

vittorino81rm
05/06/06, 11:57
Ciao ragazzi... finalmente ho sotto le mani un pc da cui collegarmi ed eccomi qua... nuovamente proiettato a norcia... a girare nel mezzo della nuvola... ecco un pò di freddo che si attacca alle ossa e il rombo della mia marmittaccia che caccia via le brutte sensazioni... e torna il sorriso sul volto...
nn ho parole per esprimere tutta la mia FeliCITUDINE... nell'avervi visto e rivisto tutti... certo il canarino m'ha tradito e me la pagherà... ma alla fine Lei è fatta così di fa in quattro e si da un pò a tutti... è proprio questo che la rende unica... anche quando attardati alla fine del codone... io decido di "daje de Gas" e poco ci manca; che grazie al grip inesistente e alla mia inesperienza, io finisca oltre il guardrail... ma qualche santo m'ha tenuto su anche con un mano sola e in derapata... e dopo un urlo liberatorio all'interno del mio casco son ripartito per questa avventura fantastica...


non sò che aggiungere avete giustamente detto tutto voi...
il ritorno pure è stato spettacolare... g_costa davanti e dietro tutti quanti!!!!

la cimina mi ha riportato in mente la mia prima uscita... quella con canarino e cruix che mi portano sino quasi a siena a conoscere il Duka e il Capo... che spettacolo di coincidenza... pensavo di rimanere + attardato dal gruppo data la stanchezza... ma un pò mi hanno aspettato e un pò mi sentivo + sicuro... tanto che poi sicuro della targa bella alta ho portato per la prima volta l'errina oltre...


bello bello bello

donovann
05/06/06, 12:58
Spettacolare....
spero che riuscirò ad unirmi alla prox....
Ragazzi siete grandi, spero di venire alla prossima gita.
:ok

ragazzi non dovete sperare....... dovete impegnarvi ad esserci :ok

nardo
05/06/06, 13:14
Sarebbe fantastico anche con il solo 10/15% degli iscritti. Pensate che sballo. Solo a immaginarlo mi rendo disponibile da adesso, fosse anche in Sicilia o Sardegna. Meditate gente, meditate. :ok

massmar
05/06/06, 15:43
Complimenti ragazzi!Vi ammiro per la gita stupenda che avete organizzato e portato a termine...alla prossima NON VOGLIO MANCARE!!!! :moto

solodue
05/06/06, 15:57
BraviZZimi :mrgreen:


Non c'è che dire :ok


Peccato non esserci stato :cry:

Sarà per la prossima :ok

superNN
05/06/06, 18:17
Peccato.... peccato.... peccato..... socio la prossima se nun vieni te vengo a prende :mrgreen: :twisted:

DuKa
05/06/06, 23:08
Peccato non esserci stato :cry:

Sarà per la prossima :ok

... potevi almeno rispondere al telefono sabato pomeriggio ... che te lo sei accattato a fa o' cellulare se poi non l'adopri ?

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gif

ilcanarino
05/06/06, 23:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mannaggia ce volevo parlà con quel solodue li... :roll: (tanto mo lo becco insieme agli altri su a milano... :twisted: )

Zebra3
05/06/06, 23:21
Gioventù, io non sono stato a Norcia come a nessun altro raduno. Ancora non ho la errina. Però vi confesso: mi sto affezionando al forum. E' bello leggervi ogni giorno, seguire le vostre vicende. Anche se non ci siamo mai incontrati, ma l'atmsfera è quella della famiglia. Che ne so, quando leggo Duka o Canarino, sembra pensare ad amici che conosco da tempo.
Bravi. Come diceva un mio vecchio allenatore... "ottima tutti". :ok :okk :allegria :ridi2