PDA

Visualizza la versione completa : Dove comprarla a milano?


GBB
19/02/08, 16:51
Ciao a tutti, sono nuovo.
Sto pensando seriamente di compare la mia prima moto, e la scelta è caduta sulla er-6.
Dovrei cominciare a fare il giro dei concessionari, e qui chiedo a voi non avendo esperienza in merito,
dove vado a Milano (zona nord-est)?
leggendo i post mi pare di aver capito che si riesce a stare abbondamente sotto i 6000 di listino, mi va bene anche un usato (ma sempre conce, no privati data la mia inesperienza).
Ho visto http://www.valtermoto.it/ ma siamo già sui 6000, altro?
Grazie in anticipo per le risposte

MannX
19/02/08, 17:42
ad essere sincero mi sembrano molto alti i prezzi di valtermoto in questo momento.... :?
io da loro la presi a maggio 2007 nuova a 5100 + 300 di messa in strada........ora mi sembra strano che fra le loro offerte ci sia la 2007 a km0 a 5990
2007 nuova a 5990
2008 nuova sempre a 5990

nn vorrei che il loro sito nn sia aggiornato bene....ti consiglio di andarci di persona :ok

cmq vai anche da altri conce kawa....... :okk

FallingDown
19/02/08, 17:42
Se riesci a spingerti verso novara, posso accompagnarti dove l'ho presa io (il titolare è un mio amico)... So che tengono anche l'usato.
Ciao

Pol
19/02/08, 17:52
in via cenisio, al conce Kawasaki, 5200 comprensiva d messa su strada
questo è stato il preventivo fattomi 2 settimane fa
il prezzo è cosi basso perchè x gennaio e febbraio è in promozione :ok

diecidecimi
19/02/08, 18:20
dove vado a Milano (zona nord-est)?

Io sono di Milano, e l'ho pagata 4600 + la messa in strada = 4900, a novembre.
Una settimana fa ho visto una macchia verde lime sgargiante in una vetrina della statale (n.=?) che va da Vimodrone (in fondo a Via Palmanova) a Gorgonzola....poi fino a Vaprio. Siamo decisamente a est - nord est..... :mrgreen: :ok
Non ho resistito, mi sono fermato e ho visto due ER6n fiammanti, una all-blacke ed una verdona splendida, alla cifra di 4990. :amore Alza le chiappe e vai a ordinarla!!!!!

GBB
19/02/08, 21:24
dove vado a Milano (zona nord-est)?

Io sono di Milano, e l'ho pagata 4600 + la messa in strada = 4900, a novembre.
Una settimana fa ho visto una macchia verde lime sgargiante in una vetrina della statale (n.=?) che va da Vimodrone (in fondo a Via Palmanova) a Gorgonzola....poi fino a Vaprio. Siamo decisamente a est - nord est..... :mrgreen: :ok
Non ho resistito, mi sono fermato e ho visto due ER6n fiammanti, una all-blacke ed una verdona splendida, alla cifra di 4990. :amore Alza le chiappe e vai a ordinarla!!!!!

Sulla Padana Superiore? :P proprio dove abito io, ricordi più o meno a che altezza?
La tua dove l' hai presa?

diecidecimi
20/02/08, 09:45
OK , ecco, la Padana sup!!! :D
L'altezza..... ho un vuoto di memoria, nel senso che la precorro solo per andare a Vaprio, ma è facilissimo identificare il negozio perchè è circa a metà del percorso MI-Vaprio, dove la strada si stringe attraversando un centro abitato, credo dopo Villa Fornaci, mah .... ma , ripeto, è facile perchè è sulla destra andando in là, in provincia, si rallenta nel tratto urbano e la verdina è un bel ****otto nell'occhio!! :twisted:

la mia l'ho presa da MotorPep a Pogliano milanese, era a 4900 ma grazie ad un'amicizia in Kawa mi ha tolto ancora qualcosina...

mayo
20/02/08, 15:42
ciao io presi la mia a dicembre da valtermoto mod 2007 a 4890 in strada credo in media siamo sui 5200 per il modello 2008.

MannX
20/02/08, 16:03
ce ne anche uno che fa' buoni prezzi a bellinzago lombardo......vicino al centro commerciale "la corte lombarda".....dalla rotonda del centro commerciale seguire verso melzo....ve lo trovate li a sx 100metri circa dopo la rotonda.....

mi ricordo he a fine 2006 vendevano gia' allora la kawa arancio e nera e rossa a 5250 (i prezzi allora erano + alti rispetto ad ora :ok

pinela
26/02/08, 11:19
Io ho trovato un concessionario che fà un buon prezzo,è a Sesto San Giovanni,di fronte al Palasesto sulla via della stazione SEsto F.S..Dando dentro il mio X-max 1010 euro di differenza con Pogliani!!!