PDA

Visualizza la versione completa : Scarico Z750(2007) su Er-6N


Zero-One
18/02/08, 14:45
L' idea è questa:
http://img260.imageshack.us/img260/5348/scaricozsuer6vw2.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=scaricozsuer6vw2.jpg)
Se è possibile una cosa del genere :shock: qualcuno mi sa dire costi, il lavoro da fare... insomma tutto quello che si deve fare per mettere questo scarico della z750 che mi piace moltissimo :moto
Non sono molto esperto in questo campo, quindi ringrazio tutti in anticipo
Grazie dell' attenzione
:ok

Spidtrippa
18/02/08, 14:46
non è possibile....

Zebra3
18/02/08, 14:52
Sei sicuro che uno scarico del genere non ti alteri l'equilibrio della moto? Tutto quel peso che grava su di un lato solo... Errina non è stata progettata per montare quel cannone, ma la sua invisibile marmitta.
Ovviamente, IMHO :D

Mikro-mx
18/02/08, 14:54
Spid ricordami di far dare sempre a te le notizie brutte a qualcuno.. la tua delicatezza è incommensurabile... :bastard

Zero-one non so se sia fattibile... il sistema per farlo, sicuramente, è creare un supporto da agganciare alla pedalina del passeggero e costruire da zero il tubo che va dalla fine dei collettori allo scarico... oppure potresti vedere, anche se ne dubito, se per casi ci si può adattare quellli di uno scarico aftermarket che si attacca di lato... Qualcuno nel sito se lo era fatto... solo non ricordo chi... :dub

DanieleR-6n
18/02/08, 15:04
Spid ricordami di far dare sempre a te le notizie brutte a qualcuno.. la tua delicatezza è incommensurabile... :bastard

Zero-one non so se sia fattibile... il sistema per farlo, sicuramente, è creare un supporto da agganciare alla pedalina del passeggero e costruire da zero il tubo che va dalla fine dei collettori allo scarico... oppure potresti vedere, anche se ne dubito, se per casi ci si può adattare quellli di uno scarico aftermarket che si attacca di lato... Qualcuno nel sito se lo era fatto... solo non ricordo chi... :dub