PDA

Visualizza la versione completa : Scarico Z750(2007) su Er-6N


Zero-One
18/02/08, 14:45
L' idea è questa:
http://img260.imageshack.us/img260/5348/scaricozsuer6vw2.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=scaricozsuer6vw2.jpg)
Se è possibile una cosa del genere :shock: qualcuno mi sa dire costi, il lavoro da fare... insomma tutto quello che si deve fare per mettere questo scarico della z750 che mi piace moltissimo :moto
Non sono molto esperto in questo campo, quindi ringrazio tutti in anticipo
Grazie dell' attenzione
:ok

Spidtrippa
18/02/08, 14:46
non è possibile....

Zebra3
18/02/08, 14:52
Sei sicuro che uno scarico del genere non ti alteri l'equilibrio della moto? Tutto quel peso che grava su di un lato solo... Errina non è stata progettata per montare quel cannone, ma la sua invisibile marmitta.
Ovviamente, IMHO :D

Mikro-mx
18/02/08, 14:54
Spid ricordami di far dare sempre a te le notizie brutte a qualcuno.. la tua delicatezza è incommensurabile... :bastard

Zero-one non so se sia fattibile... il sistema per farlo, sicuramente, è creare un supporto da agganciare alla pedalina del passeggero e costruire da zero il tubo che va dalla fine dei collettori allo scarico... oppure potresti vedere, anche se ne dubito, se per casi ci si può adattare quellli di uno scarico aftermarket che si attacca di lato... Qualcuno nel sito se lo era fatto... solo non ricordo chi... :dub

DanieleR-6n
18/02/08, 15:04
Spid ricordami di far dare sempre a te le notizie brutte a qualcuno.. la tua delicatezza è incommensurabile... :bastard

Zero-one non so se sia fattibile... il sistema per farlo, sicuramente, è creare un supporto da agganciare alla pedalina del passeggero e costruire da zero il tubo che va dalla fine dei collettori allo scarico... oppure potresti vedere, anche se ne dubito, se per casi ci si può adattare quellli di uno scarico aftermarket che si attacca di lato... Qualcuno nel sito se lo era fatto... solo non ricordo chi... :dub
Q8ne x Mikro-mx,in tutto e per tutto!!!

Qualcuno l'aveva fatto,ma aveva utilizzato come base un lavizzari x Z750 del 2006....se mettessi quello che vorresti mettere tu.....credo che incapperesti nello stesso problema che avevano le nuove Z750....e cioè....non è che tenderebbe a destra la moto....noooooooo! :sdentato
Più probabile che funzioni addirittura come cavalletto laterale..... :piangi2
Dai retta,cerca in marmitte & co.(c'è sicuramente un 3d!!!)dove ce n'è una che esce fuori di poco lateralmente....ma evita di mettere quel termosifone....la nostra moto è bella anche xkè lo scarico magicamente sparisce..... :roll:

Mikro-mx
18/02/08, 15:10
E poi vuoi mettere la gente che gira intorno alla moto dicendo: "ma lo scarico dovè?"
e poi si mette ad indicare il portalamapadina della targa dicendo: "forse è lì"
:sdentato

DanieleR-6n
18/02/08, 15:12
E poi vuoi mettere la gente che gira intorno alla moto dicendo: "ma lo scarico dovè?"
e poi si mette ad indicare il portalamapadina della targa dicendo: "forse è lì"
:sdentato
SEMPRE OT e rispondere :" l'ho tolto....adesso è uno shuttle!!! :sign2 "
certo,queste domande non sono poste da esperti del settore....ma sono sempre ben accette!!!!!
:Diavolo4

Zebra3
18/02/08, 15:13
Mikro? :Nono Niente spam, anche se la battutta è splendida :ridi2 Succede davvero

fan_ale
18/02/08, 15:41
esteticamente non starebbe nemmeno male, però mi sa che non è fattibile...anche se per dirlo tecnicamente bisognerebbe trovarsi con i pezzi in mano, la moto di fronte, e il portafoglio bello pieno... :mrgreen:

Pizietto
18/02/08, 15:46
oltre al portafogli bello pieno, ti serve un meccanico abbastanza bravo...devi creare da nulla i supporti etc etc...


poi se vuoi farti una idea vera di come viene lo scarico alla fine...fatti una photoshoppata della parte posteriore...me la immagino già... :vomito :vomito2 :vomito

BrianzaKid
18/02/08, 16:13
a me sembra una ca**ta ...
pero se ti piace... tanto vale allora mettere i terminali di una f4 sulla er.

io so solo una cosa, che nello scarico (silenziatore) della z750 c'è una valvola per ottimizzare i bassi della moto.
Non so se comprometterebbe qualcosa al motore della er.
Io ti consiglio un terminale aftermarket normale.
Spendi 300euro ma almeno stai sul sicuro e fai la tua bella figura.

DanieleR-6n
19/02/08, 09:26
a me sembra una ca**ta ...
pero se ti piace... tanto vale allora mettere i terminali di una f4 sulla er.

io so solo una cosa, che nello scarico (silenziatore) della z750 c'è una valvola per ottimizzare i bassi della moto.
Non so se comprometterebbe qualcosa al motore della er.
Io ti consiglio un terminale aftermarket normale.
Spendi 300euro ma almeno stai sul sicuro e fai la tua bella figura.
SE dico SE vuoi mantenere la codifica €3 della moto ne spendi qualcosina in + e lo prendi con il catalizzatore estraibile....però almeno la sotto sta!!! :twisted:

ChiccoGt
19/02/08, 09:38
Mah...se c'è una cosa che proprio della z non mi piace...è lo scarico...

QD! :ok

Auronns
19/02/08, 10:37
A me nn piace x niente!