PDA

Visualizza la versione completa : Se non è sfortuna questa!


SAM1972
02/06/06, 19:14
Allora... lunedì scorso, dopo 2 mesi di attesa, il concessionario mi dice che mi consegna l'er6f... io allerto subito la mia amica che si era offerta di portarmela fino a casa e poi vado in garage a spostare un po' di scatole per parcheggiare la moto... stavo per metterne una su uno scaffale quando mi cade e per recuperarla picchio il gomito sulla maniglia del congelatore... DOLOREEE!!!!!
Per farla breve: capitello radiale rotto, braccio ingessato, mercoledì decideranno se operarmi o no!!! Se non mi operano ne ho per un mese+riabilitazione e non è neanche detto che recuperi tutta la funzionalità. Se mi operano.. boh...

Non ho parole... e intanto la moto è giù in garage e se va bene la guiderò a settembre (in agosto DOVREI essere in vacanza se non succede altro!!!)!!!!

Non ho neanche la forza di mettere un emoticon da quanto sono giù...

SCINTILLA
02/06/06, 19:18
Te le metto io:
:D :wink: :P :mrgreen: :ok :angelo :moto :allegria :sdentato :okk :briaco3 :briaco4 :drink :kiss2 :ridi2 :ciao2


Resisti ragazza, ti siamo vicini!

Confo
02/06/06, 19:18
Mi dispiace tantissimo Sam!
Dai, so come tirarti su il morale.
Io nell'estate 2004 mi sono rotto i legamenti della caviglia destra e i dottori mi avevano giurato che non avrei mai recuperato del tutto e avrei avuto sempre dolorini vari.
E invece...
Caviglia recuperata come se fosse nuova e non fa neppure male quando cambia il tempo!
Dai, tieni duri, ti siamo vicini, massima solidarietà!

Saluti dal Confo!
:moto

SAM1972
02/06/06, 19:26
Ah... aggiungo che il concessionario che mi ha fatto aspettare 2 mesi, anche se mi aveva detto 20 giorni, mi ha consegnato la moto SENZA paracarena né adesivo paraserbatoio che arriveranno in un secondo tempo e mi voleva far pagare il bauletto (scelto da lui!) come extra quando invece era compreso nel preventivo al solo prezzo di costo!!!!!!!!

Questi concessionari... qui l'emoticon lo metto: :bang2

SAM1972
02/06/06, 19:28
Grazie per la solidarietà ragazzi!!! :wink:

ilcanarino
02/06/06, 19:29
stavo per metterne una su uno scaffale quando mi cade e per recuperarla picchio il gomito sulla maniglia del congelatore... DOLOREEE!!!!!
Per farla breve: capitello radiale rotto, braccio ingessato, mercoledì decideranno se operarmi o no!!! Se non mi operano ne ho per un mese+riabilitazione e non è neanche detto che recuperi tutta la funzionalità. Se mi operano.. boh...



:shock4 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibileeeeeeeeee :piangi2 mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... :cons2

SAM1972
02/06/06, 19:34
Si Confo, ne so qualcosa anch'io delle previsioni catastrofiche dei dottori... 12 anni fa a causa di una lesione all'occhio avevano detto che avrei perso molte diottrie e che la cicatrice (una specie di alone opaco dentro l'occhio) mi sarebbe rimasta sempre... e invece alla facciaccia loro sono guarita completamente!!!
Però... fin quando non rivedrò il mio gomito piegarsi come prima non starò tranquilla...

SCINTILLA
02/06/06, 19:35
fin quando non rivedrò il mio gomito piegarsi come prima non starò tranquilla...


E poi lo piegherai in faccia ai dottori e al conce fermandolo con l' altro! :ok

Dylan Dog
02/06/06, 19:35
Che sfiga!... :sdentato

SAM1972
02/06/06, 19:37
:shock4 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibileeeeeeeeee :piangi2 mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... :cons2

AmicA, amicA... :bella (vabbè... non sono proprio così... :roll: :mrgreen: )...

SAM1972
02/06/06, 19:45
fin quando non rivedrò il mio gomito piegarsi come prima non starò tranquilla...


E poi lo piegherai in faccia ai dottori e al conce fermandolo con l' altro! :ok


Speriamo!!!
Lo farei con molto gusto!!! :ok :mrgreen: :fischia

NemoNever
02/06/06, 20:01
Solidarietà SAM! Non ti preoccupare... piegherai tutto... anche la errina in piega!!! :ok :moto

tyger83
02/06/06, 20:57
Solidarietà piccola!!!!!!

ilcanarino
02/06/06, 22:11
:shock4 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibileeeeeeeeee :piangi2 mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... :cons2

AmicA, amicA... :bella (vabbè... non sono proprio così... :roll: :mrgreen: )...

ehm... :wrong2 scusami... :ridi
amichetta....
vabbè dai... :( spero d'averti fatto sorridere un attimino se no altro con la mia involontaria gaffe... :mrgreen: se no ho solo peggiorato le cose... :piangi3 :amore4

giandz
02/06/06, 22:13
sam mi dispiace veramente tanto tanto guarda...... dai forse è destino che questi 2 mesi nn la dovevi usare....

Sai a me cosa mi è successo a gennaio? il 16 pomeriggio è arrivata la moto dal conce e sn andato a vederla, la sera mi hanno ritirato la patente 6 mesi perchè ho fatto inversione su uno svincolo che manco mi sembrava uno svincolo; ancora un mese e mezzo e potrò usare l'errina che è ferma da gennaio nel box con 0km percorsi.................ti capisco pienamente dai...

Su col morale che i guai passano! :D

giugiu
02/06/06, 22:17
:cons

fifi
03/06/06, 07:38
Ciao Sam, accidenti, mi dispiace per il fatto in sé, poi anche per la forzata "astinenza".

Comunque non temere, le cose si aggiusteranno e, se dovrai aspettare a salire in sella, quando sarai comoda su due ruote, sai le pieghe, sia di gomito che in curva con l'errina.

In bocca al lupo, amica nostra, tieni duro, resisti :!: :!: :!: :moto

SAM1972
03/06/06, 13:15
:shock4 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibileeeeeeeeee :piangi2 mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... :cons2

AmicA, amicA... :bella (vabbè... non sono proprio così... :roll: :mrgreen: )...

ehm... :wrong2 scusami... :ridi
amichetta....
vabbè dai... :( spero d'averti fatto sorridere un attimino se no altro con la mia involontaria gaffe... :mrgreen: se no ho solo peggiorato le cose... :piangi3 :amore4

Ma figurati! Si faceva per puntualizzare! :wink:

Piuttosto... ho una domanda "tecnica"... appena uscita dal concessionario la mia amica ha messo 10 euro di benza, il conc ha detto che lui ne aveva già messa 4 litri... da lui a casa mia ci saranno 2 km scarsi... ora io mi chiedo: quanto sarà pieno il serbatoio? Succede niente a lasciarlo così, a moto ferma, per due mesi buoni?

SAM1972
03/06/06, 13:25
X GIANDZ: cavolo... che sfiga! Consolati... io in questo periodo credo di aver battuto tutti i record... 10 giorni fa ero ferma, a macchina spenta, davanti casa di una mia amica quando arriva a tutta velocità una Fiat Palio e mi tampona!!! ... e meno male che almeno era colpa sua! Domenica scorsa multa di 71 euro per parcheggio fuori dalle righe... Lunedì l'incidente in garage... Credo che ad agosto andrò in vacanza a Lourdes!!! :dead

X NEMO, TYGER, GIUGIU e FIFI: grazie! :kiss2

fifi
03/06/06, 14:14
Credo che ad agosto andrò in vacanza a Lourdes!!! :dead



Te la sei cercata e l'hai trovata:

Sei sicura di trovare aperto :?:


SCHERZO, naturalmente, si fa per sdrammatizzare :!:

ZetaX
03/06/06, 14:37
Mi dispiace tanto per l'accaduto, consolati, vedrai che l'attesa ti farà gustare di + il momento in cui ti metterai a cavalcioni della moto :wink:

giandz
03/06/06, 15:31
Sam i periodi sfigatini capitano un po' a tutti dai! nn può sempre andare tutto liscio e perfetto! A me andava tutto ok e va che mi è successo! Ci ho messo una pietra sopra ormai, fai così anche tu!!! :ok

Ciaooooooooooooo!

E W le tipe che guidano le moto!!!!! :mrgreen:

SAM1972
04/06/06, 11:52
Anch'io c'ho messo una pietra sopra... tanto arrabbiarsi non serve a niente...

ilcanarino
04/06/06, 12:51
:shock4 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

non è possibileeeeeeeeee :piangi2 mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà... :cons2

AmicA, amicA... :bella (vabbè... non sono proprio così... :roll: :mrgreen: )...

ehm... :wrong2 scusami... :ridi
amichetta....
vabbè dai... :( spero d'averti fatto sorridere un attimino se no altro con la mia involontaria gaffe... :mrgreen: se no ho solo peggiorato le cose... :piangi3 :amore4

Ma figurati! Si faceva per puntualizzare! :wink:

Piuttosto... ho una domanda "tecnica"... appena uscita dal concessionario la mia amica ha messo 10 euro di benza, il conc ha detto che lui ne aveva già messa 4 litri... da lui a casa mia ci saranno 2 km scarsi... ora io mi chiedo: quanto sarà pieno il serbatoio? Succede niente a lasciarlo così, a moto ferma, per due mesi buoni?

allora 4 litri... se la moto era nuova... tra un cavolo e l'altro per far riempire tutti i condotti per il carburante... credo t'abbia messo il minimo indispensabile per uscire dal conce e fare benza appunto. poco ci mancava che subito ti risegnava riserva.. (la riserva sono circa 3,5 litri) metterci 10 eurozzi (circa 8 litri??) non credo sia problema... la benza non fa la muffa o va a male ... :briaco
però magari ecco che la moto sia ricoverata a dovere al chiuso... eviti il discorso dell'evaporazione della benza (almeno credo...) e se riesci a metterla sul cavalletto centrale tramite i nottolini ... sarebbe una buonissima cosa per le gomme....
:D

DuKa
04/06/06, 15:49
Leggo solo ora ...

Cavolaccai sam ... !!! Mi spiace. Ai dottori ... :incul , anche a me avevano consigliato di lasciar perdere la moto :mrgreen:

SAM1972
04/06/06, 16:02
A me non è che l'hanno proprio consigliato... certo che se non riuscirò a piegare bene il gomito... insomma, dovremo vedere... ora meglio non pensarci!!!!!!!! :(

SAM1972
04/06/06, 16:04
allora 4 litri... se la moto era nuova... tra un cavolo e l'altro per far riempire tutti i condotti per il carburante... credo t'abbia messo il minimo indispensabile per uscire dal conce e fare benza appunto. poco ci mancava che subito ti risegnava riserva.. (la riserva sono circa 3,5 litri) metterci 10 eurozzi (circa 8 litri??) non credo sia problema... la benza non fa la muffa o va a male ... :briaco
però magari ecco che la moto sia ricoverata a dovere al chiuso... eviti il discorso dell'evaporazione della benza (almeno credo...) e se riesci a metterla sul cavalletto centrale tramite i nottolini ... sarebbe una buonissima cosa per le gomme....
:D

Si, la moto è in garage, però il cavalletto centrale non ce l'ho!
La farò spostare ogni tanto a mio padre (a mano perché lui di robe a due ruote non ne vuol sapere!!!)... dici che basta?

VFRMacs
04/06/06, 17:08
Massima solidarità amica ...
:cons2 :cons2 :cons2

Guarisci presto ...
:ok :ok :ok

SCINTILLA
04/06/06, 19:20
ora meglio non pensarci!!!!!!!!


Giusto, se cominci a pensarci troppo adesso ti tiri scema per niente!

SAM1972
08/06/06, 15:54
Uhm... chi ha spostato il mio post? :scet :dub
Se ricordo bene l'avevo messo in "Discussioni in generale..."... non mi sembra questa la collocazione giusta, se non altro perché io non ho neanche avuto il tempo di stare "a tu x tu con l'ER"! :roll: :piangi
Se proprio si deve cambiar posto allora forse meglio "Il Bar"... :wink:

ilcanarino
08/06/06, 16:07
Uhm... chi ha spostato il mio post? :scet :dub
Se ricordo bene l'avevo messo in "Discussioni in generale..."... non mi sembra questa la collocazione giusta, se non altro perché io non ho neanche avuto il tempo di stare "a tu x tu con l'ER"! :roll: :piangi
Se proprio si deve cambiar posto allora forse meglio "Il Bar"... :wink:

sam ci sono state delle piccole modifiche nelle sezioni del forum se hai fatto caso, credo l'abbiano spostato quelli dello staff o mc in persona.
e credo... abbiano creduto opportuno qui...

per la piccola... si ok va bene spostarla... ma metterla in moto o far fare un miniminimini giro a qualcuno di tua fiducia non si riesce??
per tua fortuna siamo praticamente in estate e quindi è difficile si scarichi la batteria, ma non impossibile aimé... :(
li... dovresti STACCARE proprio i terminale della batteria... :D
forse sei ancora piu al sicuro da scherzi... :ok

chicca870
08/06/06, 16:17
Dicono che non c'è il due senza il tre........ a tre ci sei arrivata.....adesso deve andare tutto bene :ok

SAM1972
08/06/06, 16:25
Continuo a non condividere il riposizionamento, cmq è lo stesso, mica è questione di vita o morte! :wink:

Per i piccoli giretti si, ho delle amiche che ogni tanto potrebbero venire a darmi una mano... la prima viene lunedì! :D

SAM1972
08/06/06, 16:26
Dicono che non c'è il due senza il tre........ a tre ci sei arrivata.....adesso deve andare tutto bene :ok

:ok :ok :ok

SCINTILLA
08/06/06, 21:04
Lo so che è brutto ma potresti fare delle gite da passeggera? :ok

massmar
08/06/06, 21:33
fin quando non rivedrò il mio gomito piegarsi come prima non starò tranquilla...


E poi lo piegherai in faccia ai dottori e al conce fermandolo con l' altro! :ok

:ridi
...E quando lo farai verremo pure tutti noi a darti sostegno!!!! tiè :incul dottori e conce!!!!