PDA

Visualizza la versione completa : Ruggine e sospensioni


costa65
14/02/08, 21:51
Ciao a tutti è la prima volta che partecipo al forum.
ho er6n da marzo 2007, nuova. ho fatto montare solo il cupolino originale. non ho riscontrato vibrazioni alle plastiche, in compenso ho dei piccoli punti ruggine (ancora vengono via grattando con l'unghia) sugli steli della forcella. uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno per andare a lavoro, quindi acqua e sole a go go. in ufficio non esiste un posto dove lasciarla al coperto e sotto casa non avendo box, mi sono arrangiato col telone. per il resto mi sembra che vada bene. avrei voluto solo le sospensioni più rigide. ci sono 3 curve della ss 554 (chi abita nella zona di cagliari sa di cosa parlo) che prese a una certa velocità mandano in crisi la ciclistica, una in particolare con discesa e risalita innesca un fastidioso ondeggiamento. Qusto motore col freno ant montato sulla guzzi v35 imola 2 che avevo prima veniva sù un bell'oggetto!! :moto

Zebra3
16/02/08, 18:39
Ciao Costa, benvenuto tra noi e piacere di leggerti. :ok Ti faccio notare, però, che hai scritto una cosa che viola il Codice della strada e quindi il regolamento (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=195). Don't worry, magari l'errore è dovuto al fatto che sei nuovo. Sta più attento la prossima volta :mrgreen:

A presto :ok

Dimenticavo, proprio perché sei nuovo, raccontaci qualcosa di te. Presentati in "Corsia di accelerazione" (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6)

costa65
18/02/08, 09:44
oooops, scusate, purtroppo digitando non mi sono reso conto di aver 140 anzichè 40!!!!!???? (sono credibile?). è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum per cui devo ancora mettermi a punto per bene, spero di non fare altri danni.

Zebra3
18/02/08, 09:48
Tutto ok :wink:

Ora si può dire che sei dei nostri a tutti gli effetti :ganzo

diecidecimi
18/02/08, 10:09
innesca un fastidioso ondeggiamento. Qusto motore col freno ant montato sulla guzzi v35 imola 2 che avevo prima veniva sù un bell'oggetto!! :moto

Ciao Costa, e benvenuto.
Anch'io ho avuto un Imola II, e il freno anteriore in ghisa era davvero apprezzabile, a parte la ruggine, ma come hai risolto il problema, lì sì davvero pesante, delle oscillazioni dell'anteriore? La mia moto era SEMPRE dal concessionario, e non hanno mai rimediato al problema, finchè non mi ha mollato col qlo per terra e si è suicidata!
Ciao ancora

Zebra3
18/02/08, 13:45
Bei mezzi le Moto Guzzi :ok Però qui non se ne può parlare, siamo nella sezione No spam area. Non si tratta di non fare pubblicità alla Guzzi, ma del fatto che così si va Off topic. Mi spiego, i prossimi utenti che visiteranno il Topic, appunto, vorranno leggere argomenti relativi alla ruggine e non altro. Quindi occhio e diamo uno sguardo al regolamento (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=195)


Lamps a tutti :moto