PDA

Visualizza la versione completa : Sabato e Domenica 16/17 Febbraio - Bananaday 2008


ErConte
13/02/08, 21:30
Ciao Ragazzi,
si si lo so sono sparito, non mi faccio più vedere sul forum ....
non cerco nemmeno di giustificarmi,
è vero, è tutto vero, mea culpa, mea grandissima culpa!!
Ora però vengo al dunque, sono quì a postarvi l'annuncio di un bellissimo motoraduno invernale organizzato dal Banana Group 98 di Arezzo, sono dei miei carissimi amici, nonchè un gruppo piccolo ma veramente fantastico.
Io non ero mai stato ad un motoraduno, per la primo volta l'anno scorso son salito da loro più che altro per dargli anche una mano (visto che hanno fatto tutto in 5 :shock: ) e mi sono divertito tantissimo e conosciuto gente interessantissima.
Quindi in poche parole se qualcuno fosse interessato, per i dettagli non avete che da andare a vedere sul loro sito, http://www.bananagroup98.it e già che ci siete date anche un'occhiata al materiale delle precedenti edizioni, tanto per farvi un'idea di cosa si tratta, per quella dell'anno dell'anno scorso tra breve ci sarà anche un video.
Ovviamente la partecipazione è graditissima!!!! Io ci sarò (probabilmente al Bar quindi approfitattene) mi piacerebbe un sacco vedere anche qualcuna delle Vostre brutte facce!!!


P.S.
Sono anche graditi commenti/critiche/suggerimenti e quant'altro sul sito visto che .... emm... il webmaster sono Io!!!

Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:moto