PDA

Visualizza la versione completa : Pedane nere.


ninja77
10/02/08, 23:05
Ho una voglia matta di pittare le pedane nere come sulla 2008.Però sono sicuro ke se andassi dal carrozziere mi scoraggerei per il prezzo.Le potrei fare da solo?Magari con bombolette di qualità.Però non ho esperienza di alcun tipo.Accetto consigli.

krusty
10/02/08, 23:58
contatta Hidepark :ok lui le ha fatte nere sulla sua F...con l'aerografo se non sbaglio

fantasmino350
11/02/08, 07:25
Ho una voglia matta di pittare le pedane nere come sulla 2008.Però sono sicuro ke se andassi dal carrozziere mi scoraggerei per il prezzo.Le potrei fare da solo?Magari con bombolette di qualità.Però non ho esperienza di alcun tipo.Accetto consigli.

vorrei un aiiiuto anche io: le mie pedane sono grigio metallizzato ma con l'uso stanno prendendo un alone nero nelle zone di contatto con gli stivali.

krusty
11/02/08, 09:39
nero???il metallo di cui son fatte non mi pare che sia nero sotto quindi probabilmente è solo lo sporco o la gomma dagli stivali....
-prova a pulirle con del sapone..e se proprio non va via tenta con un po di acetone oppure sgrassatore

The HIDEpark
11/02/08, 11:58
allora arrivia l'esperto :roll: ..... X LA vrniciatura delle pedane nella sexione tutorialne ho creato una dove ho fatto vedere piu o meno gli step x le pedanie il paracatena e cerchi ..bene o male tutte le parti in lega leggera .... l'alone nero o grigio è l'usura delle scarpe e sopratutto il velo di satinato che sta sulle pedane grige che se ne è venuto via ...x qualsiasi informazine contattami pure
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7178

ninja77
03/03/08, 18:38
Appena ritirata dal conce per il tagliando dei 6000.Le ho fatto verniciare anche le staffe pedana nere color telaio(orange 2007)lasciando color originale la pedana stessa.Spesa totale 120 euri(con ragno omaggio),che dite sono andato bene?L'unico neo è che mi sono dimenticato di far pittare anche quel pezzo di plastica al fianco delle staffe che è di quel colore del puntale per intenderci.E' grave secondo voi o potrebbe starci?A breve posterò foto.

P.s. mi sbaglio o la 2008 ha il telaio nero opaco mentre la 2007 lucido?