PDA

Visualizza la versione completa : [Napoli e provincia] Giro per sabato 9


settanta
05/02/08, 20:31
Sabato bel tempo! Alla faccia dei gufi..... :incul che ne dite di un giretto a Sperlonga via Itri?
Avevo pensato di darci appuntamento all'uscita del casello di Capua, per non fare la domiziana, verso le 10:30 proseguiamo per Formia e poi Itri- Sperlonga, credo che per le 14:00 dovremmo essere di ritorno.
Percorso poco impegnativo... e detto da un fermone come me c'è da crederci!
Ci contiamo venerdì..... anche se penso che ci andrò con i soliti amici!!!! CMQ tentar non nuoce....
Peppeniello dove sei????????


Così è più capibile :ok Titolo modificato da Jack_Hero

silla
05/02/08, 21:12
Vedo un po come si mette cn lo studio e ti faccio sapè...sabato arriva pure crazy!

guarnas
06/02/08, 12:51
Guarnas Assente!!
:incul :incul :incul

Cino
06/02/08, 19:56
Raga mi sarei unito così approfittavo per conoscervi ma purtroppo sabato ho degli impegni, infatti mi sto organizzando con degli amici x fare visita alla costiera domenica 10! magari qualcuno di voi può unirsi altrimenti alla prossima! :ok

Napolino
06/02/08, 23:03
Domani ho un'incontro di lavoro e sapro' se sono libero nel week and ci dobbiamo aggiornare a venerdi' ma spero di esserci.... ma vi avviso io sono una lumaca hihihi ho anche la moto lumaca (depotenziata) appena posso posto le foto ^^ fatte oggi

Cino
07/02/08, 12:21
Domani ho un'incontro di lavoro e sapro' se sono libero nel week and ci dobbiamo aggiornare a venerdi' ma spero di esserci.... ma vi avviso io sono una lumaca hihihi ho anche la moto lumaca (depotenziata) appena posso posto le foto ^^ fatte oggi

Tranquillo :ok
Personalmente le passeggiate preferisco farle con chi va piano piuttosto che con chi ha "il manico" :mrgreen:

foto! foto! foto!

settanta
07/02/08, 19:28
OK ci contiamo domani pomeriggio così abbiamo il tempo di mandarci i numeri telefonici.
Per comodità possiamo vederci anche a Ditellandia park che si trova sulla domiziana prima di mondragone.
Napolì non ti preoccupare che io sono un noto fermone, e cmq per maggiore tranquillità dovrebbe esserci anche un amico harleysta....... e ti ho detto tutto!
Cià

Napolino
07/02/08, 20:42
Dovrei essere libero postate appuntamento, io parto dal centro Dantes plaza

settanta
08/02/08, 16:25
Allora l'appuntamento lo facciamo all'uscita dell'autostrada di Capua alle 10:30, fatemi sapere chi c'è.
Napolino, Silla vi mando un mp con il mio telefono.
Cià, a domani ...... spero.

Trevik
08/02/08, 17:53
Ciao, se domani non c'è sto ca@@o di vento, partecipo anch'io :ok

Napolino
08/02/08, 19:52
purtoppo sono impossibilitato a venire a causa di un contrattempo ma spero di non mancare il prox giro, buon divertimento

crazyhead
09/02/08, 22:38
Vedo un po come si mette cn lo studio e ti faccio sapè...sabato arriva pure crazy!

Crazy e' ritornato, ma con tanto di raffreddore e tosse forte :sdentato e dopo 860 km di auto.
Ormai le giornate si stanno allungando e come temperature dovremmo andare verso giornate piu' tiepide quindi non demordiamo :ok

Siccome l'evento e' passato il topic lo chiudo e vi rimando al prossimo evento sperando di poter stringere la mano a qualcuno che ancora non conosco :ok

P.S. Ore' l'alzavalvole a quota 2.200 era uno sballoooooooooooooooooooooooo