PDA

Visualizza la versione completa : Eccola


ZetaX
27/05/06, 18:07
Finalmente.... è nata May ...... e già ruggisce...
Mamma mia ragazzi voglio condividere con tutti voi (che ci siete già passati)le forti emozioni provate ieri quando sono andato a prendere la mia 1ma moto....la errina gialla...prima di montare sù ero titubante pensavo che mi sarei sicuramente inc***sinato nel portarla(dato che fino adesso avevo guidicchiato moto con le marce degli amici e per poco tempo)ma appena saltato sù ed iniziato a fare i primi metri mi sono accorto che la moto si guidava da sè....il motore che ancora sussurra dato che non lo porto oltre i 4000giri, le dolci vibrazioni del bicilindrico, la posizione di guida,(non pensavo di star così comodo nonostante sia alto 1,85m) :moto unico termine per descrivere queste sensazioni...Spettacolo puro. Sono una pasqua finalmente inizio a toccare con mano la mia passione :allegria

(unico neo il fatto che mi si affatica facilmente il polso sinistro che comanda la frizione....devo mettere su muscoli per portare anche a regimi sostenuti questa belva :D ) e vaiiiiiiiii :diablo

superNN
27/05/06, 18:28
Viva la Belva... il dolore con il tempo passa!!! complimentoni :ok :mrgreen:

tyger83
27/05/06, 18:30
Complimenti!!!!!!!

SCINTILLA
27/05/06, 19:24
Il dolore passa. E' come la verginità!

e domani...... :moto :moto :moto

topastro
27/05/06, 19:33
miiiii benvenuto zetaX tranquillo che i muscoli ti vengono da soli guidando... :ok

fifi
28/05/06, 08:55
Complimenti ZetaX,
ora inizia a divertirti, rodaggio permettendo :!: :moto

Dylan Dog
28/05/06, 10:05
Complimenti :ok ...goditela! :wink:

Yaggdrasill
28/05/06, 10:40
Benvenuto, be tra unpo tifarà male anche il polso destro, ahimè per le persone che superano il 1.70, il manubrio alla lunga stanca...

cmq benvenuto e buon rodaggio.

VFRMacs
28/05/06, 11:32
Il dolore passa. E' come la verginità!
e domani...... :moto :moto :moto
Godi solo come un riccio ...
:ok :ok :ok

ZetaX
28/05/06, 12:59
Ieri ho camminato in moto di mattina e di sera, mamma mia che bella questa moto, che bello guidarla, e poi tutti si girano a guardarla come se non avessero mai visto una moto :D , Ho fatto in un giorno 100Km...questo rodaggio non finirà maiiiiii..... per ora camminando ho notato che con appena un filino d gas in più restando sempre entro la soglia dei 4000 la bimba dà impressione di voler mangiare la strada, ed io penso che sono ancora in rodaggio e che ancora dovrà sciogliersi il motore... in effetti fà un pò paura :mrgreen:

Dylan Dog
28/05/06, 13:08
E bello sentirti così entusiasta :wink:

Alf
28/05/06, 17:39
Un salutone alla nuova coppietta!! :drink
Scoprirai molto presto quanto e bello farsi delle lunghe e tranquille passeggiate con lei!

ZetaX
28/05/06, 18:51
Una domandina a voi che siete in possesso dell'errina da più tempo.... il canto dello scarico :D per quel che mi è sembrato camminando con il gas praticamente quasi completamente chiuso è simile a quello di una TT... quando il rodaggio sarà finito e potrò spalancare il gas il suono emesso dalla mia moto cambierà?sarà un bel suono???

VFRMacs
28/05/06, 19:14
Bhè ...

Ci saranno degli scoppiettii da sballo in rilascio ...
E in 6a ... oltre 8000 giri ... sentirai il mare ...
:ok :ok :ok

ZetaX
28/05/06, 19:30
Bhè ...

Ci saranno degli scoppiettii da sballo in rilascio ...
E in 6a ... oltre 8000 giri ... sentirai il mare ...
:ok :ok :ok

:mrgreen: ehehehehehhe gli scoppietti in rilascio son seri bello...

VFRMacs
28/05/06, 19:33
Già ...

Quando senti quella mitraglia ... è meglio di un org@smo ...
:ok :ok :ok

Lara
29/05/06, 16:53
Complimentissimi!!!! Leggendo le tue prime impressioni di guida rivivo le mie! A me batte ancora forte il cuore quando apro il garage e lei è lì di fronte a me pronta a partire!!!
P.s. naturalmente sono di parte ma te lo devo assolutamente dire "gialla è la migliore" sottovoce perchè se ci sentono ci aggrediscono :parla3 :paura

superNN
29/05/06, 17:17
Farei un nuovo forum.... www.er6italiagialle.com.... :mrgreen: :mrgreen:

Il capo m'ammazza :corda

Smithenson
29/05/06, 17:21
Congratulazioni .... e Km!!!!
:moto

Willy
29/05/06, 17:22
c'è troppo giallo in questo topic!
:mrgreen: :mrgreen:
:ok :moto

superNN
29/05/06, 17:23
Regola la frequenza dello schermo :mrgreen:

SCINTILLA
29/05/06, 21:13
Farei un nuovo forum.... www.er6italiagialle.com.... :mrgreen: :mrgreen:

Il capo m'ammazza :corda


Non ti conviene... metti che qualcuno ti svernicia.... :mrgreen:

superNN
30/05/06, 07:45
Farei un nuovo forum.... www.er6italiagialle.com.... :mrgreen: :mrgreen:

Il capo m'ammazza :corda


Non ti conviene... metti che qualcuno ti svernicia.... :mrgreen:

:sdentato

solodue
30/05/06, 08:24
Complimenti :ok


Ora mancano solo le foto e tanti km :mrgreen:


Peccato il colore, un altro canarino in famiglia :mrgreen:


Socio, ma che mi combini?????

Vuoi andartene da qui e fondare un nuovo gruppo :piangi2 :piangi2

Cammelli
30/05/06, 08:33
Da ieri sera alle 21 sono anchio dei vostri, o meglio di quelli con la F...

puppo
30/05/06, 08:47
Benvenutoa bordo giallone!!! :-)

Cammelli
30/05/06, 08:51
giallone? :roll:

maxdvst
30/05/06, 09:01
Benvenuto nel gruppo ZetaX!
:moto

ZetaX
30/05/06, 11:53
Sono troppo felice :allegria Grazie a tutti ragazzi.... non è che qualche mod può mandare anche via Mp una piccola spiegazione di come creare la propria galleria personale????Ho vosto che molti di voi l'han creata

galoppino
30/05/06, 17:25
:moto Benvenuto :moto

krusty
31/05/06, 10:45
Complimenti!!!appena finisci il rodaggio(che io personalmente non ho rispettato cosi religiosamente perche in oggicina m'hanno detto che non è essenziale) prova a far salire la seconda a 9000giri e vedi come canta :mrgreen: :sonata
per quanto riguarda il polso sx per la frizione ...regola la leva.....sia sulla rondella che ha i numeretti e mettila su 5 e poi all attacco dove il cavo entra nella leva c'è una rondella che si puo avvitare .li avvita tutto al massimo e vedrai che la frizione sara lunga 3 cm
:moto :moto

redeagle
31/05/06, 11:01
MITTTTTTico!!! :moto

Spiffero
31/05/06, 11:07
E vai ZetaX! :ok

E' bello sentire questo entusiasmo.
Vedrai che sarai sempre più contento dell' Errina! :moto

ZetaX
01/06/06, 19:25
Grazie a tutti ragazzi è bello vedere una cosa in comune con così tante persone... L' Errina :D è il mio amore :ok

ZetaX
09/06/06, 10:48
Inserite 2 fotine del ritiro, se vi và nel mio album trovate altre foto della Piccola :D

Lara
09/06/06, 17:12
c'è troppo giallo in questo topic!
:mrgreen: :mrgreen:
:ok :moto

Dai che un pò di colore non guasta!
Giallo=sole
Grigio=nebbia
Nero=notte
Vi serve un pò di giallo no??????????????????????? :moto :moto

solodue
09/06/06, 17:13
Lara,


Ma vedi che bella è la NOTTE?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lara
09/06/06, 17:17
Lara,


Ma vedi che bella è la NOTTE?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La notte è bella per sognare e..........................!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

NemoNever
09/06/06, 17:47
Lara,


Ma vedi che bella è la NOTTE?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La notte è bella per sognare e..........................!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Q8 al massimo!

ZetaX
12/06/06, 12:16
La notte è bella per sognare e..........................!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok sono d'accordo...e la Errina??? :D

Lara
12/06/06, 12:23
La notte è bella per sognare e..........................!
Il giorno per viaggiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok sono d'accordo...e la Errina??? :D

Con lei naturalmente! :moto

ZetaX
30/06/06, 12:15
Mamma mia ragazzi, ma questa moto è una Belva cattiva, và troppo forte, ho quasi finito il rodaggio e adesso mi permetto di aprire di più il gas, è pauroso quando sopra i 6000 si ha lo stacco dell'ingresso in coppia , la lancetta dei giri sale come un fulmine, e dipende in che marcia mi trovo appena entra in coppia la ruota torna a pattinare...non me l'aspettavo...e quando sono col passeggero dietro che porta più o meno 80 Kg di zavorra L'errina si alza sempre appena apro un pò più il gas :mrgreen:
Questa Moto è troppo Troppa :moto

DOOM
30/06/06, 12:22
Mamma mia ragazzi, ma questa moto è una Belva cattiva, và troppo forte, ho quasi finito il rodaggio e adesso mi permetto di aprire di più il gas, è pauroso quando sopra i 6000 si ha lo stacco dell'ingresso in coppia , la lancetta dei giri sale come un fulmine, e dipende in che marcia mi trovo appena entra in coppia la ruota torna a pattinare...non me l'aspettavo...e quando sono col passeggero dietro che porta più o meno 80 Kg di zavorra L'errina si alza sempre appena apro un pò più il gas :mrgreen:
Questa Moto è troppo Troppa :moto

E' vero è Troppa io ho la versione f da una settimana e ho gia fatto 800 km è una goduria....... :mrgreen:

simonad
30/06/06, 12:48
già è una ******! ma allora gli scoppietti che sento quando lilascio il gas sono normali... pensavo mi avessero messo i petardi nello scarico :moto

ZetaX
03/07/06, 11:59
Si si Vai tranquilla Simona gli scoppietti sono normali, anzi sono molto bene accetti :mrgreen: