PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Errina, mi mancherai!!!


thehobbit78
02/02/08, 18:59
Stamattina abbiamo fatto il nostro ultimo viaggio insieme, io e te da soli, senza nessun'altro amico che ci accompagnasse.
Mi sembrava più giusto così, dedicarti appieno ogni istante di quei quaranta chilometri circa che abbiamo percorso, prima di lasciarci, e magari non incontrarci più.
Durante il viaggio ho ripercorso tutti i momenti trascorsi insieme a te, l'emozione della prima volta che ti ho vista, i primi giri fatti insieme, prima da soli, per instaurare un feeling tra di noi, poi con gli amici, per trovare nuovi stimoli.
Le grandi soddisfazioni, le prime paure, il primo piccolo incidente (ti sei fatta solo un graffietto), la botta successiva, tu conciata non proprio bene, io peggio di te.
Siamo stati separati per circa due mesi, passati a guarire le ferite; io passavo a trovarti spesso, nella speranza che il dottore mi dicesse "E' pronta, domani esce", invece ogni volta mi diceva "Ho scoperto un'altro guaio".
Cresceva ogni giorno il timore che tra di noi non fosse più come prima, e invece il dottore è stato molto bravo: ti ho ripreso e tutto ha ricominciato a filare come prima, se non meglio.
Sembrava dovesse durare per sempre, ma quel tuo dannato telaio potenzialmente così fragile, e una mia scappatella per provarne un'altra, hanno fatto si che tra noi finisse.
E poi oggi, mi fermo a fare il tuo ultimo rifornimento, il minimo indispensabile per percorrere quegli ultimi chilometri, io che un pò in colpa mi giustifico con il ragazzo del rifornimento dicendo "Sai, non è che sono tirchio, è che ci devo arrivare dal concessionario". Lui mi risponde "Beh, chiaro, con questa bestiolina che ti ritrovi, ha una bellissima linea", e per tutto il tempo che mi preparavo a ripartire ha continuato a rimirarti.
E mentre ripartivo, con lui che continuava a guardarti, non ti nascondo che facevo fatica a guardare la strada attraverso gli occhi un pò lucidi.

Ciao, compagna di viaggi, spero che nei giorni a venire non senta più la tua mancanza, come in questo momento.
Con affetto,
Giuseppe

Zebra3
02/02/08, 19:06
Perché l'hai venduta? :cry: :cry:

mor.pheus1
02/02/08, 19:10
Ho gli occhi lucidi anch' io! :(

raptor17
02/02/08, 19:54
Toccante veramente nel profondo....

Dagasse
02/02/08, 20:02
Racconta anche della scappatella :ganzo
L'hai lasciata per "quella"? :ok

E.T.
02/02/08, 20:42
altro che titanic questo mi fa piangere! mi dispiace giuseppe ma scusa il telaio e garantito a vita potevi spaccarlo tu e ti mettevano quello nuovo se e solo questo il motivo della tua separazione

ChiccoGt
02/02/08, 21:22
Le coppie di oggi si lasciano troppo facilmente...il tutto perchè un'inglese ti ha mostrato un CILINDRO in+...mah! :mrgreen:

DuKa
03/02/08, 13:50
Basta che non lasci il forum ...

Uno più o uno meno con la TRIUMF che vuoi che sia :ok

Piedi nel passato e sguardo al futuro ... raccontaci al più presto di come va il nuovo amore :ok

XXX
03/02/08, 14:05
Bella sensibilità thehobbit78! Complimenti ad entrambi per quello che vi siete saputi regalare! :ok

.....sono sicura che il cuore di tutti e due continuerà a battere felice, forte dei bei ricordi di un grande amore e delle nuove emozioni che vi aspettano! :wink: :flo

Enigma77
03/02/08, 15:59
Complimenti gia gia commovente^^

e complimenti anche per la nuova moto:-p

Black Sapphire
03/02/08, 17:38
Mi trovo nella stessa situazione,l'ho abbandonata anch'io dopo molte soddisfazioni ma con la speranza che la nuova me ne dia ancora di più :ok

DelsaDj
11/02/08, 10:27
sò cosa vuol dire dare l'ultimo saluto ad una moto...è bruttissimo..se specialmente come nel caso mio..dovrò aspettare ancora un pò per comprarla un'altra.... :cry:

veramente commovente anche perchè sono sensazioni che proviamo tutti noi motociclisti..
quando la mattina ci svegliamo e vediamo la nostra moto che ci "saluta" e ci invoglia ad andare con lei al posto di quella scatola a 4 ruote...
ma ritornerà il giorno anche per me nel quale sarò di nuovo in sella ad una moto...ad una er-6n..... :ok