PDA

Visualizza la versione completa : Ancora novità in moderazione!


maxdvst
01/02/08, 12:53
Ragazzi, ed eccoci ad una nuova variazione dell'organico della moderazione!

Dopo un lungo periodo di onorato servizio, il padrone della Puffetta più famosa del forum, Confo, lascia la moderazione perchè per problemi lavorativi non riusciva più a seguire il forum come lui avrebbe voluto.

A Nicola il mio personale grazie per il tempo che ci ha dedicato e per l'ottimo contributo che ha dato al gruppo della moderazione, finchè il lavoro glielo ha concesso :ok

Inoltre le novità non finiscono.
Entrano nel gruppo dei moderatori altri due nomi storici della Nostra Community, Jack_Hero e Zebra3, rigorosamente in ordine alfabetico.

A voi il mio grazie per la disponibilità che ci avete dato per dedicare parte del vostro tempo ad Er6Italia.com.

Pizietto
01/02/08, 12:57
Grandissimiiii!! :ok :ok :ok :ok :primo :primo


Grazie Confoooo!! :ok

VFRMacs
01/02/08, 12:58
Jacky ... Zebry ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ...
:ok :ok :ok

SCINTILLA
01/02/08, 12:58
Dopo questo niente sarà più come prima:


Va bene che il :confo abbandoni la moderazione ..... e lo fa con più stile :okk (Grazie)


Va bene che Zebra3 entri a fare il moderatore..... (Auguri :ok)



Ma per motivi personali (come sulle giustificazioni a sqola :mrgreen:) non posso accettare Giec moderatore...... è come se babbo natale smettesse di portare i doni :angelo :angelo
(Auguri Jack :ok)

Piedina77
01/02/08, 13:00
grandissimi......jack e zebra...complimenti per la nuova attività....

Confo...ma insomma figlio mio.....lasci così codesto lavoro...nun se fà!!!!!!!!!!!

sto scherzando....bravo anche a Confo :mrgreen:

Zebra3
01/02/08, 13:00
Urka, non lo sapevo nemmeno io :shock:

Jack_Hero
01/02/08, 13:03
Jack :pirla

E per ora non aggiungo altro... :mrgreen:

SCINTILLA
01/02/08, 13:06
mmmh...

iraton
01/02/08, 13:06
Un grazie al Confo :confo, ma se torna a farsi sentire sono più contento! :wink:

Complimenti a Zebra3, auguri di un buon lavoro! Sono convinto che sarà contento di condividere con il resto del Gruppo Moderazione & Staff esperienze... gioie... dolori... sorella :fischia

...e Giec_Hero :shock:... ma uno più giovane non c'era? :sdentato Vabbè, complimenti lo stesso! :wink:

VFRMacs
01/02/08, 13:11
sarà contento di condividere ... sorella

Mi prenoto al volo ...
:angelo

Zebra3
01/02/08, 13:16
Jacky ... Zebry ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ...
:ok :ok :ok


Vuffy, per il potere a me conferitomi dalla legge, ti dichiaro paZZibile di ban :diablo


Cominciamo bene :D Zebra : Sono convinto che sarà contento di condividere con il resto del Gruppo Moderazione & Staff esperienze... gioie... dolori... sorella :fischia

...e Giec_Hero :shock:... ma uno più giovane non c'era? :sdentato Vabbè, complimenti lo stesso! :wink:


Mi sa che qui si consuma lo scisma d'Oriente, con un neo moderatore che ne banna a vita uno "vecchio" :inculo2

SCINTILLA
01/02/08, 13:17
Devo montare il bauletto, quale mi consigliate? :mrgreen:


Lo voglio ENORME (OLEEEEEEEEEEEE :angelo )

MannX
01/02/08, 13:25
:nono2 .....nn c'e' + religione...................................





p.s. AUGURI BRUTTE CANAGLIE :mrgreen:

crazyhead
01/02/08, 13:36
Un grazie a Confo per tutto :ok
X Giec e Zebra3 un grazie in anticipo per le 25 ore al giorno che dedicheranno al forum :sdentato.

Benvenuti a bordo ragazzi !!! :clafesta

Alhem
01/02/08, 13:51
Nooooooo, il raddoppio delle serpi in seno :mrgreen:...dopo il semi-calabrone Sterno ecc.ecc. un altro moderatore calabrone!!!!
Ma allora voi Staff Membri ci volete proprio male!!!! :in****
Così la "cupola" :sdentato è stata ricostituita...fine della pacchia in Calabria, giacchè da oggi non si muove foglia che don Max non voglia :mrgreen: :ridi2
Auguri a te e Jack :festa :okk

Zebra3
01/02/08, 14:07
in Calabria da oggi non si muove foglia che don Max non voglia :mrgreen: :ridi2
Auguri a te e Jack :festa :okk


Ecco, bravo, vedo che hai ben capito l'antifona :angelo

nardo
01/02/08, 14:15
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, poveri a noi e mò ndò scappiamo?

Auguri e buon lavoro :mrgreen:

algor65
01/02/08, 14:21
Bravo Confo,
e grazie per tutto ciò che hai dato alla comunità.
Largo ai giovani (si fa per dire) :mrgreen:

raptor17
01/02/08, 14:37
Grazie Grazie Grazie a Confostyle per tutto quello che ci ha dato (OOOOOOOOLLLLLLLEEEEEEEEEE...) :grazielui

Ed un gran benvenuto ai due nuovi Discolacci della Moderazione.... e X Jekkiro finalmente qualcuno con la testa sulle spalle in Moderazione.... (vero BANDITO????????)

E X Zebra3 adesso che c'hai i poteri vediamo di non andare troppo in giro con la Gran Torino a far fumare ruote.... ma passiamo subito ad una bella Kawa dei Chips che fa più Faigo.... :ridi2

Buon lavoro a tutti e 2 e di nuovo :complimenti e :grazielui per tutto quello che Vi apprestate a fare per la community

DuKa
01/02/08, 14:41
Non ho parole per esprimere quello che mi sento dentro dopo aver letto queste notizie.
Lascierò che le immagini parlino per me

Confo :pirla

Jack:Hero :pirla

Zebra3 :pirla

Tirem innanz :ok

qwerty
01/02/08, 14:44
miiiiiiiiiiiiiiii ma quanti moderatori ci sono?????? :evil:

mzx & susi
01/02/08, 15:25
un grazie agli uscenti e un buon lavoro ai novelli mod

smilzo
01/02/08, 15:29
Grazie al Confo e benvenuti a Zebra e Jack! :ok

iraton
01/02/08, 15:37
miiiiiiiiiiiiiiii ma quanti moderatori ci sono?????? :evil:

Lo Staff ha deciso di prendere così tanti Moderatori per 2 motivi:
1) Largo ai giovani (si fa per dire :sdentato)! Qualcuno che ci paghi una pensione dorata si deve pur trovare, no? :bastard
2) Se qualcuno dei nuovi rompe le *****, noi lo banniamo e nessuno se ne accorge :bastard x1000

:festa

Mandrazzi
01/02/08, 15:54
Queste sono nomine politicizzate,imposte dai "poteri forti"...

:D

saso
01/02/08, 17:05
Congratulations boys!!!

sternocleidomastoideo
01/02/08, 20:45
Mi raccomando, don Max......non fare scherzi alla famiglia......altrimenti potrebbero accadere cose spiacevoli....... :mrgreen:

giorgio
01/02/08, 21:11
Non ho parole per esprimere quello che mi sento dentro dopo aver letto queste notizie.
Lascierò che le immagini parlino per me

Confo :pirla

Jack:Hero :pirla

Zebra3 :pirla

Tirem innanz :ok

azzo quanti pirla che crescono in sto forum... :festa


scherzo....ragazzi....buon lavoro... :D

guermet70
01/02/08, 23:39
axxo nooooooooooooooooooooooo

ma come si fa.................. uno si logga quando può......... finamente legge una rara, insperata e lietissima notizia
maxdvst ha scritto,
Confo, lascia la moderazione
:fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump

che subito, non più giù di qualche riga lo stesso ambasciatore reca funeste novelle:
Entrano nel gruppo dei moderatori Jack_Hero e Zebra3, .... :roll: già le disgrazie non vengon mai sole.......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

............ mah! come direbbe la zia Chiara:

ma ché 'l mont el và'l'indré!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:**** : mo me fanno r' :fortuna :sola :ufo

Confo
02/02/08, 00:52
Ragass, grazie a voi, altro che grazie a Confo! :D

Era da un bel pò che ci pensavo e visto che non potevo più garantire un aiuto concreto e regolare ho deciso di fare a meno dei "poteri" e di seguire il forum con più "respiro" da utente normodotato! :mrgreen:

Come detto a Max, magari sarò meno presente virtualmente... ma per giretti in moto, uicchend sfizzeri, pranzi, cene, s****otate io ci sono alla grande... ah ah ah, non vi libererete mai di me! :shock: :shock: :shock:

giugiu
02/02/08, 01:25
dopo questa notizia, posso passare su giec, ma come compagno di chipster mi dimetto da calabrone e mi iscriverò ad er6corsica.com

Zebra3
02/02/08, 02:38
dopo questa notizia, posso passare su giec, ma come compagno di chipster mi dimetto da calabrone e mi iscriverò ad er6corsica.com


Ecco un tipico esempio di chipster traditore che merita la cancellazione da tutti i forum dell'universo :D :D :D :D :D

Paperoga
02/02/08, 07:33
Ma allora ditelo!!!! :shock:

Prima Sterno, ora il Max...... :wink:

Ma dimmi, ora che ho cambiato mezzo, alla prossima uscita devo portarmi dietro l'avvocato se non voglio incappare in qualche ban? :sdentato

Auguri a Zebra... e anche a Giec!!!

ChiccoGt
02/02/08, 08:51
Questo denota che il forum sta andando in malora...prima ci date una bella notizia...ovvero che IL CONFO...conosciuto anche come "il bello di notte"...lascia la moderazione :mrgreen:

e poi...passi per Zebra, che in fin dei conti...è quasi un bravo ragazzo (solo solo perchè deve sopportare sua sorella :mrgreen: )...

ma...JACK...JACK...come si fa ad avere moderatore JACK...??? :angelo


COMPLIMENTI A TUTTI...in futuro, se passo le primarie nel New Jersey contro Obama e Hillary, mi candido anche io... :ok

ps. La sfida con il Manzoteam sarà agguerrita...non vorrei però che con tutti sti moderatori in campo si utilizzasse il metodo moggi!!! :?

sternocleidomastoideo
02/02/08, 10:49
"...pronto...................Max........?!?.....Senti, la prossima volta ChiccoGT lo chiudiamo nello spogliatoio del ManzoTeam...."

Zebra3
02/02/08, 11:17
"...pronto...................Max........?!?.....Senti, la prossima volta ChiccoGT lo chiudiamo nello spogliatoio del ManzoTeam...."


Giusto, però gli facciamo passare la notte col Trans del Nardo :angelo

ChiccoGt
02/02/08, 11:25
Beh il Nardo ha sempre avuto buoni gusti... :mrgreen:

SCINTILLA
02/02/08, 12:31
:confo tornaAAAAAAA

Ci serve qualcuno che moderi Giec e Zeb :mrgreen:

XXX
02/02/08, 16:47
Confettuccino....noooooo...non ci puoi lasciare così..... :Nono !!! E che disastro!!! :roll:

Comunque sia......davvero un grazie per aver didecato anima e core al forum, per aver organizzato una sciata provvedendo a non far nevicare :bastard ..... Insomma: Bentornato di qua dalla barricata!!! :flo


:in**** Giec e Zebra, pensavo foste abbastanza grandicelli per sapere che le cattive coNpagnie non si frequentano!! :mrgreen:

Buon lavoro ragaSSi!!! :ok

donovann
02/02/08, 20:28
..........................................mi dite adesso come faccio a parlare male della moderazione :roll: :roll: :roll:
buon lavoro ai nuovi arrivati :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok

Ilaria
02/02/08, 22:23
Non ho parole per esprimere quello che mi sento dentro dopo aver letto queste notizie.
Lascierò che le immagini parlino per me

Confo :pirla

Jack:Hero :pirla

Zebra3 :pirla

Tirem innanz :ok

Mi associo a tal considerazione!! :mrgreen: buon lavoro a tutti!! :angelo