PDA

Visualizza la versione completa : Promozione paraschiena Kawasaki


diecidecimi
22/01/08, 09:47
Per cominciare chiedo scusa se il topic è già stato affrontato, ma con "cerca" non ho trovato nulla:mi rimetto alla clemenza dei moderatori.
Pur gironzolando sul forum da un po', non ho trovato infatti menzione sulla campagna della Kawasaki che regala un paraschiena agli acquirenti. Il mio non l'ho ancora ritirato, lo farò appena posso, e non so se è un modello economico/ciofeca o se al contrario è affidabile e ben fatto.
A prescindere, trovo che l'iniziativa sia encomiabile, e sensibilizzi il motard a prendere in considerazione questo accessorio fondamentale. Già il fatto di averne uno gratuito ti spinge quanto meno a provarlo, poi, se fosse il caso, di passare ad un modello upgraded.
A mio parere però non è stata fatta abbastanza pubblicità alla bona intenzione di mamma Kawa. Che ne dite?

BrianzaKid
22/01/08, 09:49
ma agli acquirenti del l'ultimo minuto o anche a quelli che come me hanno comprato la moto 2anni fa?

non ce l'ho ma mi piacerebbe averlo, se a gratis ancora meglio

diecidecimi
22/01/08, 09:54
Brianza, mi sa che ne sei fuori... :cry: non so quando sia partita la campagna, nè fino a quando durerà, ma mi ha convolto in quanto ho acquistato l'errina a novembre.
Dubito che sia retroattiva ... ma senti, chiedere non costa nulla, no? :sdentato

Auronns
22/01/08, 11:09
Sirru ne sn restati a ct?ke si deve fare x averlo?

polutioncry
22/01/08, 12:03
Allora...il paraschiena era in promozione per chi immatricolava la moto dal 1 ottobre al 31 novembre.
Io l'ho ritirato sabato..ed è proprio figo!!!Allego foto

diecidecimi
22/01/08, 16:13
Brianza, se vuoi quando passo a ritirare il mio chiedo se per caso ne hanno qualcuno in più,come suggerisce Sirrusina.
non si sa mai...

BrianzaKid
22/01/08, 16:50
si grazie... dopo ti pago le spese di spedizioni e se vuoi qualcosa per il disturbo...
grazie in anticipo

diecidecimi
22/01/08, 17:43
si grazie... dopo ti pago le spese di spedizioni e se vuoi qualcosa per il disturbo...
grazie in anticipo
Ah bè, d'accordo... calcolando che il mio tempo vale circa 300 eurazzi l'ora, che ci metto un'ora ad andare e un'ora a tornare.... :moto

Willy
23/01/08, 16:22
:D a vederlo dalle foto sembra della Zandonà , azienda leader nel settore specifico, quindi più che buono! :ok

crazyhead
23/01/08, 16:30
Assomiglia tantissimo al Dainese che ho io....

vandrem
23/01/08, 21:50
io rosiko xk ho immatricolato a settembre >_<

sander_78
24/01/08, 12:14
Non dirlo a me! Ho acquistato la moto a novembre ma il rivenditore a pensato bene di prendersela con calma e me l'ha immatricolata... il 4 di dicembre!

Speravo valesse la data di acquisto, non di immatricolazione!

balu
24/01/08, 13:17
emmelodite adesso.............iol'ho immatricolata il 24 settembre..........
poco male..... ne ho già 2..... :P

diecidecimi
24/01/08, 13:26
Vedete, in fondo avevo ragione: sebbene sia finito un po' OT, il senso del topic era proprio questo: un'iniziativa lodevole e che poteva dare lustro a mamma Kawa è in realtà passata in sordina e presa sottogamba. Certo, non è che uno compra la moto solo per avere un paraschiena :shock: , ma la promozione era intelligente per il significato sulla sicurezza e sulla relativa educazione, a tutto vantaggio della Casa e del cliente.

Poi, magari, questo decide l'acquisto in una data piuttosto che in un'altra. :roll: e questo aiuta a chiudere l'anno in un periodo di fiacca fisiologica.
Al contrario mi sembra una caduta di stile (sebbene legittima) quella di negare ilo benefit ad un acquirente di fine novembre , per soli 4 giorni. Non credo che la Casa madre avrebbe fatto storie al Conce: in fondo l'immatricolazione è stata fatta entro l'anno, contribuendo al raggiungimento dei target di bilancio.
imho

polutioncry
25/01/08, 15:53
Si è della Zandonà

giapin3
31/01/08, 14:07
io l'ho ritirato ieri ed è molto figo è poi a quel prezzo è buono grande kawa perchè lamentarci ogni tanto che una ditta fa qualcosa di buono :moto

sander_78
15/02/08, 10:25
Ciao!

Ho un aggiornamento: ho inviato una raccomandatina alla Kawa spiegando che la promozione parlava di acquisto e non immatricolazione, ho allegato il contratto e copia dell'assegno di acconto... ieri mi ha chiamato il concessionario e sembra che mi facciano avere il paraschiena!

Speriamo in bene, se così sarà... grazie kawa!
A presto.