PDA

Visualizza la versione completa : Nardax bike: finalmente operativa


Nardax
21/01/08, 16:47
:moto
Gentili Erristi tutti, e' con estremo orgoglio e tanta emozione (come quando ho avuto la mia prima bici a rotelle a quattro anni) che annuncio a tutto il mondo ma in particolare a voi colleghi, l'arrivo nel mio garage della mia Nardax Bike!!!!!!!!! :festa
L'avevo ordinata a Novembre, era arrivata dal conce a inizio Dicembre, nel frattempo l'avevo coccolata, spolverata, ammirata nell'angolo della conce e Sabato, finalmente, me la sono portata a casa, con la sua bella targa, libretto nuovo nuovo e bollo e assicurazione in regola.
Appena salito sopra, e' come se fossimo da sempre stati un tutt'uno, con fortissima sintonia e affinità. Anche la zavorra sta comoda e bene.
Nardax Bike, nera metallo e in attesa di essere imbellettata con gusto e classe. Gia' le ho comprato delle borsette intonate, e sto pensando ad una ugola nuova e anche una minigonna mozzafiato, oltre ad orecchini in ergal!
Il resto verra' pian piano.
Un lampeggio a tutti
ciao

Nardax


:festa :cane :briaco3 :briaco2 :briaco :festa :moto :natale2 :D :D :D :D

Postero' le foto a brevissima!

raptor17
21/01/08, 17:38
:complimenti Nardax Ben Fatto... occhio però che da come ne vai parlando .... mi sa che rischi di ingelosire la zavorrina.... :ok

lele73
21/01/08, 18:11
complimenti :mrgreen:

mayo
22/01/08, 07:21
come ti capisco la mia arriverà sabato.

DuKa
22/01/08, 08:07
Nardax ....

... Faccela vedè
....Faccela toccà http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/ole.gif

Nardax
22/01/08, 23:38
:ok
grazie ragazzi, stasera postero' alcune foto.
E' ancora verginella e immacolata come l'ha fatta mamma Kawa, ma pian piano la faro' crescere.
La mia zavorrina e' gia' passata al contrattacco facendo la gattona .... :natale :D ù

Nardax
13/02/08, 11:31
Non solo la zavorrina si e' ingelosita, ma mi ha reso pan per focaccia: sett prox le arriva un Monster Dark 620 con cui farmi concorrenza!!! :angelo
Ancora nn ho postato foto ... per un appassionato di fotografia e' piuttosto grave, nè?
Spero in settimana.
Un lampeggio a tutti.
ciao.
Giuseppe :ok

SCINTILLA
13/02/08, 11:57
sett prox le arriva un Monster Dark 620 con cui farmi concorrenza!!!


E tu regalale il bauletto :bastard

mayo
13/02/08, 13:14
complimenti!

Cino
14/02/08, 11:40
miii ke bello anke io vorrei avere la zavorrina motorizzata!!! :cry:

Complimenti! :ok

Mikro-mx
14/02/08, 14:05
Si, nell'effettivo.. la morosa motorizzata ha un "non so che" di romantico...
http://www.motocicliste.net/eros/image/ErosMoto.jpg :ok