PDA

Visualizza la versione completa : Che sfiga


The crow
23/05/06, 23:17
ciao ragazzi non posso trattenermi nel raccontare quello che mi è successo,
a Febbraio acquisto la mia bellissima er6n nera,il 26 Marzo ho avuto un incidente con concorso di colpa,danno alla moto 1440€,non ancora risolto.
Ieri, 22 Maggio,ero fermo ad uno stop,in attesa di passare,ed un auto mi piomba addosso buttandomi a terra,danno alla moto, non so ancora.Sono disperato,ditemi voi se è possibile una cosa del genere. :( :cry: :evil:

massmar
23/05/06, 23:23
Cavolo che sfortuna...a me è andata male stamattina...mi è scivolata la moto quasi da cogl....
Tanta solidarietà da parte mia amico!! :moto

Kawatappy
23/05/06, 23:24
Mi spiace :( Te ne racconto un'altra.....
Un mio amico 10 giorni fa' era fermo in coda.... uno in macchina ha l'idea di uscire dalla coda senza guardare.... BUUM.. lo butta a terra....... 2 giorni fa' era fermo ad uno stop ed e' stato tamponato da un furgone che arrivava a manetta... BADABUUUMMM.... in tutti e due i casi nn si e' fatto nulla ma moto distrutta (Honda CBR600RR 2005 .... ) ..... E io ripeto cosa fare a quasi tutti gli automobilisti .... :bazoo2 :bazoo :armi :bazoo2

The crow
23/05/06, 23:29
Certo che vederla così Tutta ammaccata mi da pena, :cry:

Dylan Dog
24/05/06, 09:23
Caspita mi dispiace molto... :( hai la mia solidarietà :ok

solodue
24/05/06, 09:27
The crow,


ti siamo vicini :cons

Ma non farti abbattere dalla situazione negativa,

reagisci. REAGISCI :ok

Erkawa
24/05/06, 10:15
Teh crow ...

non ti arrendere, vedrai che passa il momento nero ...

galoppino
24/05/06, 12:13
:| mi dispica moltissimo
ti sono vicino :cry:

SCINTILLA
24/05/06, 12:23
Dai ragazzo! Passerà.. purtroppo lentamente ma passerà!

Intanto tieni d' occhio la colonna del nord che magari ci si becca! :ok

fifi
24/05/06, 13:22
Vecchio adagio di origine campana:
"Storta và, diritta vene, sempe storta nun pò gghì"

Il significato, credo, sia chiaro, comunque un bel bagno nell'acqua santa, ce lo vedrei bene.

Coraggio, è scontato, ma almeno la salute và bene, ti siamo vicini. :wink:

VFRMacs
24/05/06, 13:24
Massima solidarietà, amico ...
E come ha detto qualcuno ... reagisci ...
:cons2 :cons2 :cons2

raffa72
24/05/06, 16:47
Caspita ne stanno succedendo di sventure!!
Mi dispiace tanto, ma purtroppo per questi maledetti, che girano in macchina pensando ai loro cavoli, ci andiamo di mezzo noi, fortunatamente non c'è stato danno fisico. Questo è l'importante.

malfe
24/05/06, 16:54
Solidarietà...

Le mamme dei cog@@oni sono sempre incinte...

ilcanarino
24/05/06, 17:00
Ma che sta succedendo???
io non riesco a capacitarmi di come possano succedere tutti sti incidenti da un pò di tempo a sta parte...
sarà perché comunque girava meno gente st'inverno che ora??meno gente era iscritta qui dentro e raccontava??
ragazzi io non riesco proprio a capire...
ma vi state iniziando a "sfogare" un attimino perché sta arrivando l'estate??? :roll:
è incomprensibile quello che sto leggendo sto periodo...
tanta, troppa gente che ancora con pochi chilometri (e parlo in generale) gia gli è caduta la moto o ha fatto il botto...
io sto a oltre 9000 chilometri in 4 mesi... e mi sono pure risparmiato (non la uso quasi per niente per andare a lavoro), roba che alcuni 9000 chilometri li percorrono in qualche anno... ed è andato tutto ok. si lo so, il pericolo è in agguato. ma sto leggendo troppa gente che gli sono capitate sfighe... se nella mia esigua esperienza all'aprirsi della primavera sbocciano gli incidenti ogni santo anno... è un disastro... :cry:
bo.. :(

VFRMacs
24/05/06, 17:05
Alessio,

non attirarti la sfiga !!!
:ok :ok :ok

Tutti ... prima o poi ... cadono ...
:oops: :oops: :oops:

Ed è meglio cadere una volta senza farsi nulla, che ...
:ok :ok :ok

guermet70
24/05/06, 17:18
beh sai come si dice la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..........
se ti può consolare te ne racconto una fresca fresca di giornata:
stamattina arrivo in ufficio lascio la mia nERina giù nel parcheggio riservato ai disabili per tre minuti intanto che salgo a prendere un documento per poi ripartire.
A ruota sale un mio collega che mi dice che mi ha appena raccolto la moto da terra! :shock:
ma favva.... Miché mi pigli in giro?... No no guarda che una tizia in carrozzella :!: :!: ci ha sbattuto contro e s'è tirata la moto addosso....
Eh vabbè che è il como dei colmi? :wink: ...
No no mi devi credere anzi scendi subito che la tipa è in banca e la becchi quando esce...... :roll:
Ma mica dirà davvero... beh scendo e mi trovo la mia nERina con pedalina spezzata, fianchetto rigato, leva frizione piegata :evil: :evil: :evil: :incul :incul :incul
.... ma stai calmo...... non ci riesco....... :evil: ... dai stai calmo...... impossibile!!!!!
...beh lei esce dalla banca, io la fisso negli occhi e lei mi dice: mi dispiace, ma non ho visto il suo motorino :oops:
:evil: Il mio motorino?! ma scusa a quanto cakkio andavi per non vederlo in tempo??? :twisted:
la battuta scaturisce dai una risatina accomodante, fortunatamente la sig,ra non si è fatta male e la moto si ripara, ma ke sfiga!

per inciso:
pedalina € 74 !!!!!!!
leva frizione € 13
semicarena € 74
adesivo € 28 !!!!!!!
corrappeso € 29 !!
gommino € 8
specchietto € 51

a prenderla a pezzi la nERina costa come un'ASTON MATRIN.......

KIGNE
24/05/06, 18:08
caxxo che sfiga :evil:
secondo me devi andare a farla benedire :ok

superNN
24/05/06, 18:22
Amico ti sono vicino ma non ti abattere.... vedrai che la fortuna volterà dalla tua parte :ok

ilcanarino
24/05/06, 21:55
stamattina arrivo in ufficio lascio la mia nERina giù nel parcheggio riservato ai disabili


magari l'ha fatto apposta perché non ce la dovevi mettere... però se è cosi comunque è stata ******a invece di farti un ****iatone al tuo arrivo. :roll:

ER6Macs,
Tutti ... prima o poi ... cadono ...


ma scusami è che cacchio dici!!! :inculo2 :ridi
mo perché t'è caduta anche te che sei comunque un tipo tranquillo tranquillo perché devono cadere anche chi non è caduto mai....
lo sai che cosi tiri sfiga pure al mitico fifi???
:grr
dai su sono cose che non si dicono... :? e neanche si pensano... :(2

The crow
24/05/06, 23:14
Grazie tanto per la vostra solidarietà,piano piano mi stò riprendendo dallo schok,passera anche questa.. :|

ilcanarino
24/05/06, 23:24
comunque è pura sfiga la tua. lo dico per rincuorarti perché ritengo capiti una e dico una ,forse, volta nella vita una cosa del genere...
a parte il danno alla piccola, che costa assai... :roll: ora è tutto passato...
cacchio però... :(
comunque consolati...
vittorino81rm se non la smette di combinare guai va sul libro dei guinness dei primati... :ridi

dolange
24/05/06, 23:37
Mi dispiace... ti sono vicino.. dai l'importante è che non ti sei fatto nulla... :ok

v@p
25/05/06, 01:23
Max solidarietà anche da parte mia The Crow, non ti abbattere, tieni duro :ok

guermet70
25/05/06, 12:13
Mille scuse The Crow,
ieri ho voluto postare il fatterello che mi è successo con l'intenzione di stemprerare un pò l'aria, ma poi mi son completamente scordato di comunicarti la mia solidarietà...... Sorry :oops: !!!
Dai tranqui, ha ragione canarino, ormai sei strabattezzato, hai incassato un bonus che spero ti duri moooolto a lungo. :ok

puppo
25/05/06, 12:22
Massima solidarietà Crow!

il principiante
26/05/06, 20:06
..carissimo..massima solidarietà..pero consolati perche cmq nono ti sei fatto niente....maledetti pirat della strada!!!