PDA

Visualizza la versione completa : [Napoli e dintorni] Giro per sabato 19


settanta
16/01/08, 20:48
Ragazzi ho controllato il meteo, da venerdì bel tempo... che ne dite di un giretto giusto per sgranchirci un pò?
Per l'occasione avevo pensato a un classico : Destinazione Sperlonga via Itri, aperitivo e rientro per le 14, fatemi sapere.

crazyhead
16/01/08, 21:13
Ore' io sabato mattina lavoro, mannaggia, mi sarebbe piaciuto.....
Ma domenica......??

giorgio
16/01/08, 23:04
Posso venire col leonardo??MI ASPETTERETE??? :mrgreen: (max 90 orari)

ilcanarino
16/01/08, 23:53
Volevo dirti che sabato non è 18 comunque è...è 19.... :mrgreen: :wink:

guarnas
17/01/08, 16:33
Guarnas Assente!! Senza Moto! :incul :incul

settanta
17/01/08, 19:42
Ok chiedo scusa è sabato 19..... , Gianlù mi dispiace, ma per domenica ho impegni hem..... familiari, Peppe vedi di rimetterti in moto!!!!! Mannaggia a capa tua. Giò secondo me con il leonardo vai più forte, Sirrusina quando vuoi salire dalle nostre parti non ti preoccupare..... sei ospite di Crazy ..... :bastard , ahahaha, scherzo, sarà un piacere ospitarti.
Cià guagliò

crazyhead
17/01/08, 23:53
Sirrusina quando vuoi salire dalle nostre parti non ti preoccupare..... sei ospite di Crazy ..... .... E lo puoi dir forte :sdentato

settanta
18/01/08, 18:10
Crazy problemi risolti, se ci sei ci possiamo spostare a domenica, fammi sapere, l'invito è esteso a tutti i campani..... se ce ne qualcuno oltre a me e crazy.....

crazyhead
18/01/08, 22:59
Allora Ore' senti una cosa, il mio club Ducati, quello di Checco che tu conosci, ha organizzato domenica per la Itri-Sperlonga-Gaeta con pranzo incluso....per chi vuole, probabilmente in un pub o pizzeria a Gaeta, molto buona.

L'appuntamento e' alle 9.30 alla San Nicola Est (A1 dopo la barriera a Caserta Sud).
Io sapevo che eri occupato per domenica ed ho dato l'adesione, ma non ci sono problemi se vieni anche tu, poi se ti vuoi sganciare prima di pranzo non ci sono problemi.
Fammi sapere appena puoi ok? Mi fa piacerissimo se vieni :ok

settanta
19/01/08, 17:48
Sorry Già, ma alla fine sono uscito oggi e non ho letto il tuo post...., siccome ho visto una massiccia adesione alla mia proposta mi sono organizzato con 2 amici e siamo stati nel tuo regno...... magari ci riproviamo la settimana prox.... e se ci riesci prova a contattare qualcun altro..... buona passeggiata

crazyhead
19/01/08, 18:47
Ok Ore' allora qui chiudo :ok