PDA

Visualizza la versione completa : [Triveneto] Pranzo di inizio anno: 20, 26 o 27 Gennaio?


maxdvst
09/01/08, 08:15
Vogliamo inaugurare il 2008 con un bel pranzo DoloMitico?

Ho già sondato il terreno con alcuni Triveneti, ma ovviamente è giusto condividere la decisione con tutto il gruppo.

Le alternative, come vedete dal sondaggio sarebbero fra:
Domenica 20 Gennaio
Sabato 26 Gennaio
Domenica 27 Gennaio

Ovviamente sarà difficile mettere d'accordo tutti, ma almeno così proviamo a raccogliere il maggior numero di adesioni possibile.

Come località del pranzo, parlando con Raptor e RobERn potrebbe essere individuato una località in Friuli Venezia Giulia.

Volendo però c'è sempre l'alternativa di Grisignano con un abbondante pasto a base di pesce, con la spesa che si aggirerebbe intorno ai 30/35 euro.

Giò
09/01/08, 09:22
:primo oggi vi batto tutti in velocità.. ameno qua... :wink:

io intanto ho votato... per il posto però forse è meglio mettere il solito sondaggio no?? :roll:

maxdvst
09/01/08, 09:25
:primo oggi vi batto tutti in velocità.. ameno qua... :wink:

io intanto ho votato... per il posto però forse è meglio mettere il solito sondaggio no?? :roll:

Siccome abbiamo ancora a disposizione diversi giorni, vediamo prima se Guido e Rob riescono a trovare qualcosa (ancora non sanno dove potremmo andare) e in quell'ipotesi apriamo il nuovo sondaggio :ok

raptor17
09/01/08, 09:28
Come località nel FVG le opzioni di base potrebbero essere (pescando nel torbido del topic dei locali... :ridi2) Il Vecio Mulino a Gradisca d'Isonzo... oppure il posto delle Lubianske a Gorizia (Giorgio mi pare si chiami...) oppure un infrattamento in uno o due posti che conosco (uno è in pieno Collio... si mangia bene ed il posto è molto carino... La Frasca a Dolegna...)... oppure ci lavoriamo ancora un po' su e poi vi facciamo sapere...

P.S. penso che il giorno ideale sia Domenica 27 in quanto Domenica (soprattutto...) e poi perchè il 20 c'è il Bike Expo di Padova e penZo che in tanti ci andranno (o dovevo dire ci andremo??? :bo)... :ok

nardo
09/01/08, 09:29
Seguo il tutto :mrgreen: :ok

maxdvst
09/01/08, 09:39
Come località nel FVG le opzioni di base potrebbero essere (pescando nel torbido del topic dei locali... :ridi2) Il Vecio Mulino a Gradisca d'Isonzo... oppure il posto delle Lubianske a Gorizia (Giorgio mi pare si chiami...) oppure un infrattamento in uno o due posti che conosco (uno è in pieno Collio... si mangia bene ed il posto è molto carino... La Frasca a Dolegna...)... oppure ci lavoriamo ancora un po' su e poi vi facciamo sapere...

P.S. penso che il giorno ideale sia Domenica 27 in quanto Domenica (soprattutto...) e poi perchè il 20 c'è il Bike Expo di Padova e penZo che in tanti ci andranno (o dovevo dire ci andremo??? :bo)... :ok

Guido, sembra che il weekend dopi il 20 per Rob sia impossibile.
Magari per molti, non ci sono probelmi per il 20 o perchè non vanno al bike expo o perchè ci vanno il sabato (uno a caso, io :wink:).
Per me fra l'altro va benone uno qualsiasi dei giorni candidati e per questo non sto ancora votando, mi adeguerò a qualsiasi giorno scelto :okk

Comunque, eviterei di andare troppo ad Est, altrimenti diventerebbe proibitivo per gran parte dei veneti (per me non ci sarebbero problemi, ma mi metterei anche nei panni di chi deve venire da (un posto a caso) Rovigo :mrgreen:.

raptor17
09/01/08, 09:44
In tal caso Rob aveva promesso di parlare con suo fratello per un posto eventuale near Pordenone... (ovvio non c'è il Collio e le sue strade e nemmeno la vicina Slovenia per un eventuale giretto post prandiale..... ma cosa fatta capo ha...) vediamo cosa viene fuori lo contatto al più presto e mi informo... (è che con sti turni non riusciamo a beccarci easy...)

Giò
09/01/08, 10:08
Comunque, eviterei di andare troppo ad Est, altrimenti diventerebbe proibitivo per gran parte dei veneti (per me non ci sarebbero problemi, ma mi metterei anche nei panni di chi deve venire da (un posto a caso) Rovigo :mrgreen:.

ma no max... è così divertente sfotterlo perchè è l'ultimo a tornare a casa!!! poi ci tocca trovare qualche altro motivo :diablo ok adesso ci penso e sento adal lui un pretesto lo trova!!:fumatore2

Adal
09/01/08, 10:21
Per prima cosa buon anno a tutti!!! per me le date vanno tutte bene. Faccio però una contro proposta, invece di andare a pordenone (città un pò tristina d'inverno) si potrebbe organizzare per questa volta a grisignano e fare il pranzo di inizio primavera (cioè con l'errina) nei posti consigliati da rapguido. È solo una proposta...

maxdvst
09/01/08, 10:25
L'idea di andare in friuli in moto a me gusta mucho...

Ed in quel caso, andare all'estremo est, sarebbe secondo me, meno un problema, abbinando il tutto ad una bella scarozzata in moto :okk

Giò
09/01/08, 10:40
sperando di essere um pò più veloce in primavera io c'è... :ok altrimenti mi aspettate in ristorante e intanto ordinate... per questo pranzo invece se si fa domenica 27 c'è anche fabiana! l'infiltrata dolomitica!

ceo
09/01/08, 11:37
VEDO :roll: come va con l'occhio in domopack che deve ancora sistemarsi :evil: e spero di esserci anche muà :ok ...

per la data fate vobis :!:

Bobjakk
09/01/08, 15:16
Ciao a tutti!
Io ho votato per il 20 perché è l'unica data sicura (salvo imprevisti, purtroppo probabili... abbiamo 3 colleghi con l'influenza...). Il 26 e il 27 lavoro.
Riguardo il posto non sono venuto a capo di molto, forse qualcosa di buono a Vittorio Veneto, ma tant'è... non guadagnamo molto.
Buona l'idea di Adal di fare un bel giro in moto con annessa magnatona al Mulino o da Giorgio, dove le lubianske le puoi usare come ombrello se piove... (così mi dicono...)
A presto!
:moto

SCINTILLA
09/01/08, 18:26
Seguo il tutto :mrgreen: :ok
Siamo in 2 :ok

biofasuperhero
09/01/08, 20:53
oppure il posto delle Lubianske a Gorizia (Giorgio mi pare si chiami...)

se è quello che penso io è da Gianni e non Giorgio :wink:

raptor17
10/01/08, 02:32
biofasuperhero :ok

Cate
10/01/08, 08:44
Qualunque posto e data decidiate per me va bene :D

W i DoloMiTiCi sempre più mitici e sempre meno sani... un caso su tutti... Adal :sign2

maxdvst
10/01/08, 08:52
Per un impegno che è sopraggiunto, probabilmente per me sabato 26 dovrebbe essere impossibile...

Meglio se si fa una delle due domeniche :okk

Giò
10/01/08, 10:20
si ma qua non vota nessuno!!
:roll:

turco
10/01/08, 11:34
Cari colleghi motoETILISTI,

ho cincischiato un po' ma finalmente mi sono deciso a leggere il topic. Al momento avrei più problemi per il 20 che per il 27, mentre sabato 26 sarebbe impossibile.

Se vi interessa un locale " a mezza via" non eccessivamente scomodo per Veneti e Friulani, io proporrei l'ottimo "Principato di Ariis" ad Ariis, raggiungibile in 10 minuti di auto dall'uscita della A4 di Latisana per i Veneti ed altrettanti dall'uscita San Giorgio di Nogaro per i Furlo-Giuliani-Isontino-Bisiacchi. Cucina tipica friulana, buon vino, normalmente prezzo 30 euro, posto bello. Ovviamente è un posto comodo da raggiungere, ma non è un luogo godurioso per un'eventuale uscita in moto (campi-campagna-campi-campagna-pianura-campi-campagna).
NB: chiuso il sabato a pranzo (escluso banchetti di nozze)... non so... se Adal si decide a chiedere la mano a Maxdvst... :mrgreen:
http://www.principatodiariis.com/

Da Gianni: posto OK, grezzo al punto giusto per un gruppo di ubriaconi. Buono per farsi un giretto in Slovenia... ma un po' scomodo per i Veneti.
NB: chiuso il sabato a pranzo. E questa volta non si fanno eccezioni.
Piccola recensione, unica osservazione: il prezzo non è più quello, si va sui 23-25 euro.
"Il locale è piccolino (3 salette, quella più in fondo molto rustica), sempre pieno. Stile da vecchia trattoria, clientela prevalentemente giovane, da comitiva. D'obbligo prenotare nei fine settimana. Servizio spiccio ma sempre con il sorriso sulle labbra, la cucina ha i primi sfiziosi "di ricerca" (ma gli gnocchi di patate tradizionali!) ed i secondi forzatamente "rivolti ad est" (cevapcici, lubianska). Quest'ultima è la specialità della casa: due enormi (non le avete mai viste così) cotolette impanate e fritte inframmezzate da prosciutto cotto e formaggio fuso. Per tutti una vera bontà, per molti un'ardua sfida di capienza! (i cevapcici sono polpettine di carne della grandezza e forma di un dito cotte alla brace e servite con fettine di cipolla cruda e talvolta con salsa ayvar, buonissima salsa di peperoni, n.d.r.) Sterminate grigliate di buonissima carne. Le porzioni sono davvero pantagrueliche, innaffiate poi da un'ottima birra artigianale a caduta della città di Sauris (UD). Per finire dolci e vastissima scelta di grappe! Pagate al massimo 15-18 euro, tutto ciò che non finite di mangiare ve lo incartano e ve lo portate a casa, felici e contenti."


Voto domenica 27.

W il cabernet franc! :briaco2

Bobjakk
10/01/08, 11:49
si ma qua non vota nessuno!!
:roll:

Hem... in effetti tutti quelli che hanno detto "io mi adeguo" forse dovrebbero effettuare una scelta, se no come facciamo a decidere?

Grazie Turco per la dritta! Che dicono i veneti? facciamo lì? magari viene più gente, magari anche qualche udinese che si vede troppo poco...

Per me personalmente va bene tutto! Basta che se magna bbbene!

:moto

maxdvst
10/01/08, 12:01
A me Aiiris andrebbe anche bene.
A questo punto, dovendo eventualmente partire Domenica 27 da Reggio Emilia per venire al pranzo, voto per il 20, restando comunque la mia disponibilità per il 27 :okk

raptor17
10/01/08, 12:10
Se si vota da Gianni informatemi che vado e prenoto... altrimenti passo la palla a chi ha più esperienza di me come organizzazione... se vogliamo fare al Principato di Ariis mi concordo con Stefano ( turco ) e ci facciamo una capatina...

maxdvst
10/01/08, 12:49
Secondo me da Gianni è un po' fuori mano.

Sentiamo comunque gli altri.
Magari, dopo aver scelto la data potremmo fare un sondaggio per decidere la località :ok
Anche se, se si scegliesse di fare il pranzo domenica 20, ci sarebbero pochi giorni per organizzare dopo la decisione...

Mauro
10/01/08, 16:43
Ciao a tutti...Non voto ancora perchè aspetto di vedere cosa succede nei prossimi giorni (impegni, imprevisiti, ecc). Seguo il post...


Per me personalmente va bene tutto! Basta che se magna bbbene!


Parole sante!

Marmatteo
11/01/08, 10:16
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.

Bobjakk
12/01/08, 09:13
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.

Di critico ci saranno le tue condizioni se non vieni!!!! :bang3
Trova il modo o te pesto! :angelo

snoopy
12/01/08, 13:26
Seguo il tutto :mrgreen: :ok
Siamo in 2 :ok

Siamo in 3.
Se non piove ci sono anche io in moto.

fan_ale
13/01/08, 17:05
causa apertura cicchetteria in pieno centro a venezia, nonchè imminenti ultimi esami universitari....è un periodo un tantinello full, e non riesco a deecidere fino all'ultimo momento...
se passate x venezia fatemi uno squillo e passate x s barnaba!!! :mrgreen:

ciao *****cce

polutioncry
13/01/08, 18:46
Io verrei...ma quanto dista da casa mia^
è fattibile venire in moto?
Sappiatemi dire perchè io verrei! :ok

raptor17
13/01/08, 20:47
Mammaiuto..... non posso certificare la mia presenza in nessuna delle date e mio malgrado men che meno partecipare alla sua organizzazione... (lo so mi sento una merd@ ...)... ma a causa di gravi problemi familiari se riesco e se potrò ritagliarmi un minuto di tempo vedrò di aggiungermi alla lista ...

Vi prego di scusarmi se Vi ho in qualche maniera illuso o invogliato in una cosa che in questo momento non mi è permesso portare a compimento.... SORRY BoyZ

maxdvst
14/01/08, 07:32
Vista la situazione penso che si debba fare a grisignano...
Guido, ovviamento no problem...
Spero che riuscirai a partecipare :ok

A questo punto a breve dobbiamo decidere la località. Seguite il topic e, mi raccomando, votate :okk

SCINTILLA
14/01/08, 10:19
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.

Questo è il vero motivo per cui vengo :bastard


Scherzi a parte:
Ho votato domenica 27 perchè è il solo giorno in cui possiamo io e la mia bella.
Veniamo in macchina quindi ho 2 posti comodi (o 3 stretti :angelo ) per chi si vuole aggregare.

Per il posto decidete voi, ovviamente, visti i km da fare in giornata, io voterò per il più vicino a me :okk .


Eh si brutti bastardi, ho proprio voglia di rivedervi :tilla

Giò
14/01/08, 12:37
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.

Questo è il vero motivo per cui vengo :bastard


Scherzi a parte:
Ho votato domenica 27 perchè è il solo giorno in cui possiamo io e la mia bella.
Veniamo in macchina quindi ho 2 posti comodi (o 3 stretti :angelo ) per chi si vuole aggregare.

Per il posto decidete voi, ovviamente, visti i km da fare in giornata, io voterò per il più vicino a me :okk .


Eh si brutti bastardi, ho proprio voglia di rivedervi :tilla

evvai mauro!!!!!!
:ok
max... posso rivotare?? posso scegliere la busta?? o i premi?? :roll: ho sbagliato gioco mi sa... :wink:
voto il 27!!!!

VFRMacs
14/01/08, 12:49
Chiedo a Eleonora e faccio qualche calcolo ...
:ok

Certo che mi piacerebbe ...
:ok

SCINTILLA
14/01/08, 12:58
Chiedo a Eleonora e faccio qualche calcolo ...


Di solito ogni 28 giorni, se sono dipiù comincia a preoccuparti :okk


La Giorgia detta Giò, so che non dovrei dirtelo ma alla mia ragazza piace il Monster :piangi

VFRMacs
14/01/08, 19:26
Di solito ogni 28 giorni, se sono dipiù comincia a preoccuparti :okk


Seeeeeeeeeee ... ho l'asso nella manica ... io non :iocero
:ridi2

Marmatteo
14/01/08, 21:16
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.

Questo è il vero motivo per cui vengo

Cioè? Solo pensando a me che gioco a carte riesci a venire? :mrgreen:

maxdvst
15/01/08, 07:11
Ho votato domenica 27 perchè è il solo giorno in cui possiamo io e la mia bella.
A questo punto io farei un colpo di stato e fisserei l'incontro lunedì 28 :sdentato :bastard

Scherzi a parte... sembra che l'ago della bilancia stia tutto verso il 27 a questo punto....
Che dite, aggiudicato?

Giò
15/01/08, 12:47
Chiedo a Eleonora e faccio qualche calcolo ...


Di solito ogni 28 giorni, se sono dipiù comincia a preoccuparti :okk


La Giorgia detta Giò, so che non dovrei dirtelo ma alla mia ragazza piace il Monster :piangi

lei si che ne capisce di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

vai max!!!!!!!! :mrgreen:

SCINTILLA
15/01/08, 19:56
Marmatteo, ti immagino mentre facciamo una partita a Strip rubamazzetto :mrgreen:

maxdvst, Perfetto, lunedì è il mio giorno libero, però la Vale non può :okk

Giò, ... t' vo' piccicà :Diavolo4

maxdvst
15/01/08, 21:01
maxdvst, Perfetto, lunedì è il mio giorno libero, però la Vale non può :okk
Va bè... a questo punto, visto che in ogni caso saremo costretti a sopportarti...
Vada per domenica 27 :ok

Domani apro il topic per le adesioni e chiudo questo.

Visto che non si è concretizzato niente verso il friuli, salvo proposte diverse, penso si farà a Grisignano, così sarà comodo anche per chi viene da lontano :tilla
Se volete comunque proponete qualche luogo alternativo e facciamo un sondaggio :okk

SCINTILLA
15/01/08, 21:10
Non conosco la zona... uno vale l' altro. :ok

MannX
15/01/08, 21:15
grisignano.......bei tempi............li' ci sono le mie parrucchiere preferite al salone "profilo"


io verrei volentieri.....cosi' potro' conoscere facce nuove.........tanto se e' un pranzo ce la faccio a tornare tranquillamente in serata in sBizzera............scin vuoi coNpagnia?????

SCINTILLA
15/01/08, 21:24
Ripeto ho 2 posti comodi e 3 scomodi : se po' fa :ok

massmar
15/01/08, 21:42
Ooooo!! finalmente qualcuno in questo forum si è deciso a proporre qualcosa di interessante :ridi !!Voto per il 27!! Scusate il ritardo...MA ORMAI QUI E' TUTTO IN INGLESE E NON SI CAPISCE UNA MAZZA!!!!!!! :incul

Black Sapphire
15/01/08, 22:19
Ciao bella gentaglia,io voto il 27 ma non sono sicuro di poter venire fino alla fine.

maxdvst
16/01/08, 08:00
Finito il sondaggio, si parte con le adesioni: quì (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=191306#191306)