PDA

Visualizza la versione completa : Cerco foto ER-6f nera incidentata


Pepsep
07/01/08, 19:07
Salve a tutti, cerco delle foto di ER-6f nera e rossa incidentata
Giuseppe. :moto

Alhem
07/01/08, 19:14
Fossi in te eliminerei questo post :shock: :mrgreen:

Pepsep
07/01/08, 19:20
Fossi in te eliminerei questo post :shock: :mrgreen:

Cosa c'é di male mi serve una foto di moto con forcelle piegate, non mi sembra illegale.

Se così non è mi scuso con i mod.

raptor17
07/01/08, 19:25
Non posso dare un giudizio preciso ma così ad occhio nudo potrebbe sembrare una truffa... con rispetto parlando... ma il meccanico che le ha sistemate non può testimoniare???? Penso che basti anche solo la fattura dei lavori eseguiti se gli hanno dato ragione....

crazyhead
07/01/08, 19:34
Cosa c'é di male mi serve una foto di moto con forcelle piegate, non mi sembra illegale.
Se avessi cercato solo foto di una errina nera incidentata, senza specificare il motivo nessuno poteva dirti niente.
Siccome hai palesato la motivazione posso dirti che invece e' molto illegale.
Questo forum e' pubblico (area riservata a parte) e quindi CHIUNQUE puo'leggere....trai tu le debite conclusioni.


Rappy forse quello che dici in merito alla fattura non e' campato in aria...
L'interessato dovrebbe andare a chiedere alla assicurazione se la fattura della riparazione e' utilizzabile in questo caso :ok

ChiccoGt
07/01/08, 19:51
Ingegno MADE IN ITALY :mrgreen:

raptor17
07/01/08, 19:55
Pepsep per cortesia modifica il primo post e scrivi chiaro che ti servono consigli sul da farsi per il rimborso del tuo amico... allora non ci sarà nulla di male e avrai anche altre opinioni anche più specifiche in merito.... :ok

Raiden
07/01/08, 19:59
si la fattura è valida come testimonianza.. uguale alle foto.. quando a mio padre gli entro un tir nel di dietro dell'auto (senza chiedergli il permesso :mrgreen: ).. così ha fatto.. abbe che lui aveva ragionissima.. però andò alla FORD si è fatto rimettere a nuovo l'auto e si è fatto fare preventivo in regola e fattura minuziosa di tutto quello che hanno dovuto sostituire o riparare :ok

Pepsep
07/01/08, 20:13
Ok ho capito....siccome non voglio rogne cancello tutto.

Riformulo la domanda: esistono sul forum foto di erreine carenate incidentate?

crazyhead
07/01/08, 20:14
Pepsep, consiglio : modifica direttamente il post di apertura, e' meglio :ok

SCINTILLA
07/01/08, 21:33
OT
Cerco foto di uomini nudi superfighi per photoshopparci sopra la mia faccia e cuccare le donzelle.

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2


Scusate non ho resistito

:sign2 :sign2 :sign2 .

EOT



Se guardi nella mia galleria ci sono le mie forcelle piegate :ok

Pepsep
08/01/08, 20:59
Hide io aspetto... :roll: :roll: :roll:

The HIDEpark
08/01/08, 22:42
le devo trovare ero sicuro di averle .... domani cerco bene :D