PDA

Visualizza la versione completa : E' nata! Le mie prime impressioni


solid
07/01/08, 13:23
Ciao raga,per prima cosa mi scuso con tutti per non avervi fatto gli Auguri,dopo essermi iscritto al forum e aver usufruito dei vostri consigli,infatti, sono così per dire sparito.Se ricordate bene avevo scritto per avere consigli e pareri sulla Versys,poi,preso dal lavoro e da impegni di vario genere mi sono un pò occultato,ma il mio pensiero era sempre lì,su di lei,,era proprio un chiodo fisso.Ho passato Mesi a navigare in rete nel tentativo di trovare qualcosa che mi scoraggiasse, ma niente e cosi:.....................suspance...................................VERSYS DOVEVA ESSERE E VERSYS FU!!!!!
E' nata il 02 gennaio e devo dire la verita' e' davvero eccezionale:arancio fiammante,snella,agile,e con personalita'.e che dire della postura,della maneggevolezza e del suo peso contenuto?e pensare che la prima volta che la vidi dissi: CHE ORRORE!!!!!!!!!
Questa domenica l'ho provata con la mia zavorrina in giro per le montagne della mia citta' (Palermo)e devo dire che sono rimasto veramente soddiffatto: oltre che bella è agile ,leggera,comoda (lo dice pure la mia zavorrina che inizialmente non era molto contenta dell'acquisto)sia per il pilota che per il passeggero; la postura è eccezzionale e nel misto(come già assodato da altri) è davvero divertente.Per quanto riguada le vibrazioni,che erano la cosa che temevo di + ,essendo in possesso di una 4 cilindri,devo dire che sono contenute e nulla di eccezzionalmente fastidioso, ma poi devo dire che danno un tocco di più al concetto di "guida in moto".Il cupolino protegge abbastanza bene,solo il freno posteriore e' un pò spugnoso ,come già molti avevano accusato.In conclusione sono molto soddisfatto della mia scelta, e ringrazio il forum per avermi consigliato e avre sfata to i miei dubbi in merito a questa CREATURA.


Raga una cosa: ma gli specchietti originali, anche a voi si muovono con facilità se li spostate con lemani? il conce mi ha detto che sulle kawa e' una cosa normale,infatti se lo giro sento gli sctti della ragolazione,l'importante ,dice 'e che non si girino con il vento? vero e'?
e poi mi ha regolato le leve secondo la casa, vale a dire:la leva sx e' in linea don la manopola,la leva dx e' ruotata verso il basso nella direzione dell'anteriore;per questa regolazione dice di averla effettuata secondo le indicazionei della casa, ma se voglio può regolarle a mo piacimento. vero e'? ah?

Baciamo le mani :armi ........................... ciao raga e buon Anno 2008.

MannX
07/01/08, 13:31
i miei complimenti :ok


cmq le leve pui regorarle come + ti aggrada.......anche io le ho leggermete ruotate verso il basso :okk

raptor17
07/01/08, 13:35
:complimenti.... Q8 Xman.... vero è quello che dice.... baciamo le mani a Vossia e Buon 2008 (in Versys ovviamente.... )