PDA

Visualizza la versione completa : [Firenze-Praho] Summit del 16/01/2008


Vladis
05/01/08, 14:48
Facciamo un riassunto:

Ilaria
DuKa
smilzo
AndreaG
Ludo
Toretto
snoopy+ amico con la serata libera
Morgan
Vlady
Primo approccio
folletto
iolo

Vi pregherei di indicare se venite con mogli/mariti/morose-i/amanti/"animali di vario genere" entro domenica, così so il numero preciso e lunedì prenoto. Visto che si può anche cenare, se mi fate sapere chi eventualmente vuol arrivare prima, comunico anche questo dato

Tenchiù

Ho messo anche primo approccio per essere sicuri, nel p'omeriggio chiamo; per quei segaioli che cambiano idea all'ultimo minuto pxppx e gazzosa!!!!

millifra
05/01/08, 14:56
Pronti! Sono di Pistoia (però nativo di Praho) e per quanto riguarda i tagliandi ti posso delucidare il giusto: ho fatto solo il primo.

Per la birretta la sera il problema è che mi alzo tutte le mattine (?) alle 3.00 quindi alle 22.00 Morfeo già mi stringe con le sue possenti braccia..........

Sono sicuro però che le delucidazioni arriveranno in un modo o nell'altro.

Vladis
05/01/08, 15:44
La cosa fondamentale è DOVE lo hai fatto!!!!! Io fino a 2 mesi fa abitavo a Lecco!!! :(

millifra
05/01/08, 15:51
A Monsummano dal concessionario ufficiale.

snoopy
05/01/08, 16:04
Ciao Vladis, riguarda la birretta per me va benissimo, nè stavamo parlando giusto giusto tra me e Toretto che è di Pisa, magari se potremmo farla a metà strada se è possibile e consiglio se possibile di venerdì sera o sabato sera.
Cosa nè pensi????
Riguardo il meccanico non ti posso aiutare in quanto io faccio i tagliandi a Torino dove abitavo prima.

DuKa
05/01/08, 16:21
Una biretta non si rifiuta mai ...

Quando ?

P.S.
Officina autorizzata Kawa a FIrenze, Japan Service Via A. del Pollaiolo (zona Isolotto)

P.P.S.

Sto scrivendo da 20 Km a sud di Lecco :mrgreen:

Ilaria
05/01/08, 20:39
Direi un punto a metà strada per tutti:Montelupo,San Miniato?? Vladis mica vorrai conoscere solo quelli di Firenze,Prahooo e Pistoia... :angelo :angelo

smilzo
05/01/08, 21:35
Montelupo sarebbe un buon compromesso anche per me che sto in zona sud di Firenze! :ok

Vladis
05/01/08, 21:38
MONTELUPO??????


Wow, c'è il pub di un mio amico!!!!!!!!!!
DAI DAI FACCIAMO LA'!!!!!!!!

AndreaG
06/01/08, 09:50
Quasi quasi mi aggrego anch'io! Smilzo si va in moto o in macchina? Perchè nel secondo casoavrei bisogno d'uno strappo...

Vladis
06/01/08, 10:07
Se siam o in tanti, chiamo il pub e prenoto il tavolo VIPSSSSSSSSSSSSSSSS :mrgreen: :mrgreen:

Ilaria
06/01/08, 10:46
Se siam o in tanti, chiamo il pub e prenoto il tavolo VIPSSSSSSSSSSSSSSSS :mrgreen: :mrgreen:

è quello subito all'uscita di MOntelupo?? :wink:

LUDO
06/01/08, 11:10
può essere che se mi andasse allora venissi...:shock:

Quasi quasi mi aggrego anch'io! Smilzo si va in moto o in macchina? Perchè nel secondo casoavrei bisogno d'uno strappo...

ti strappo io a te.... :mrgreen:

Vladis
06/01/08, 14:56
Allora, per non fare casini e chiedermi notizie riguardo alla strada (sarebbe una battaglia persa in partenza....), potete andare sul sito web del locale

Cliccami_tutto (www.lowengrube.it)
C'è come arrivarci e cosa fanno da mangiare, per chi volesse arrivare prima e cenare :moto

Smilzo edit: Vladis ho dato una sistematina al link. C'era qualche BBCode errato..... :ok

DuKa
06/01/08, 15:40
Bel gruppetto !!! :ok

O ma se Vlòadis fosse statoun omaccione peloso ? Avrei voluto vedere le adesioni :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq

memorizzato l'indirizzo ... mi piace il locale !!!
Approvato !!!
21:30 lì ?

a

Löwengrube original müncher bierstube - birreria originale di monaco
via provinciale Limitese - Limite sull'Arno (FI) - tel. 0571 979253

smilzo
06/01/08, 15:54
Alle 21.30 a me va bene.

@AndreaG: vediamo il tempo! :ok

Vladis
06/01/08, 16:40
X SMILZO: grazie millissimo....... sono proprio negata in queste cose....


Bel gruppetto !!! :ok

O ma se Vladis fosse stato un omaccione peloso ?


Guarda DuKa che in realtà sono un omaccione peloso :festa :festa

smilzo
06/01/08, 16:45
X SMILZO: grazie millissimo....... sono proprio negata in queste cose....


Bel gruppetto !!! :ok

O ma se Vladis fosse stato un omaccione peloso ?


Guarda DuKa che in realtà sono un omaccione peloso :festa :festa

A scanso di equivoci, io vengo solo per bere una birra..... :mrgreen:

Ilaria
06/01/08, 19:25
Ma quando questa birra?? :angelo Ma quando questa birra?? :angelo
sono prorpio rinco!!! non mi rispondete neppure!! :mrgreen: :angelo comunque presente!! :moto

AndreaG
06/01/08, 21:56
Alloranoi di Firenze mettiamoci d'accordo per dove ritrovarci eper andare

sidecarforum
08/01/08, 20:17
Gente io mi intrometto, sono di Viareggio e a Firenze ci capito spesso per ritrovarmi con altri amici motociclisti/sidecaristi.

Non è che qualcuno di voi è tentato d'andare all'elefantreffen?
Stiamo cercando di organizzare un pò di persone.....

snoopy
08/01/08, 20:44
X SIDECARFORUMmi spiace ma io non ti posso aiutare per quanto riguarda l'Elefantreffen. So che c'é un mio collega di lavoro che partirà ma se ho capito che viaggia già con un gruppo.

X VLADIS perchè non fai una lista di tutti quelli che siamo a venire alla birrata??

X notizia ho parlato con toretto e ha detto che c'è anche lui per la serata....
Qualcuno conosce il modo per informare anche Morga190 di questa riunione???? Magari ci vorrebbe venire anche lui....

Ilaria
08/01/08, 20:49
X notizia ho parlato con toretto e ha detto che c'è anche lui per la serata....
Qualcuno conosce il modo per informare anche Morga190 di questa riunione???? Magari ci vorrebbe venire anche lui....
Mando sms io a Morgan per avvertirlo, ma di solito legge..Magari possiamo far una macchina unica, ci possiamo trovar uscita di MOntopoli..che ne dite?? :ok

snoopy
08/01/08, 21:00
Ciao Ilaria,
io e Toretto abbiamo deciso di venire in moto anche se piove, tanto la temperatura non è effettivamente fredda.

Ilaria
08/01/08, 21:25
ok nada allora.. :moto

AndreaG
08/01/08, 22:10
Per Firenze e dintorni, come si fa? Ci si ritrovaanche noi per poi andare??

smilzo
09/01/08, 06:34
Per Firenze e dintorni, come si fa? Ci si ritrovaanche noi per poi andare??
Andrea, ci mettiamo d'accordo a inizio settimama nuova, Vediamo anche il tempo e se è il caso possiamo andare in moto.

Morga190
09/01/08, 09:32
Mando sms io a Morgan per avvertirlo, ma di solito legge..Magari possiamo far una macchina unica, ci possiamo trovar uscita di MOntopoli..che ne dite?? :ok

Birra dopocena = macchina, almeno fino a marzo...

OK per paperopoli, tanto la macchina ormai ci arriva da sola...

@Duka: per essere li alle 21:30 noi dobbiamo fare un po' di corse, si può tirare almeno alle 10?

Ila, appuntamento a Montopoli 21:30 ± 15' :moto

snoopy
09/01/08, 23:30
Vladis ha scritto:

Vi pregherei di indicare se venite con mogli/mariti/morose-i/amanti/"animali di vario genere" entro domenica


Vladis come animale strano io mi porto Toretto e lui come animale strano si porta a me. Va bene ugualmente??



Duka, ma la FLO c'è a questa birrata?? Mi farebbe piacere.

DuKa
10/01/08, 07:55
Duka, ma la FLO c'è a questa birrata?? Mi farebbe piacere.

Purtroppo, la Flo non ci sarà ...












:parla3 ... così posso broccolare la Vladis :sdentato

AndreaG
10/01/08, 08:44
Ma nonha detto di essere un uomo peloso??? :roll:

Vladis
10/01/08, 15:00
Ma nonha detto di essere un uomo peloso??? :roll:


Si, infatti, ma non sono mai stato bravo in itagliano

snoopy
10/01/08, 23:18
Duka, ma la FLO c'è a questa birrata?? Mi farebbe piacere.

Purtroppo, la Flo non ci sarà ...


Mi spiace che la Flo non ci sara', mi sarebbe piaciuto rivederla e salutarla. Pazienza sara' alla prossima. Ok!! Flo!!









:parla3 ... così posso broccolare la Vladis :sdentato

Okkio, Duka a broccolare la Vladis!!!!!!! C'è il Maresciallo Rocca in ascolto, altro che la D.I.A.


Vladis puo' venire anche un mio collega di lavoro?? Anche perche' dovrebbe avere la serata libera. Mi fai sapere?? Grazie

Vladis
11/01/08, 01:20
Duka, ma la FLO c'è a questa birrata?? Mi farebbe piacere.

Purtroppo, la Flo non ci sarà ...


Mi spiace che la Flo non ci sara', mi sarebbe piaciuto rivederla e salutarla. Pazienza sara' alla prossima. Ok!! Flo!!

:parla3 ... così posso broccolare la Vladis :sdentato

Okkio, Duka a broccolare la Vladis!!!!!!! C'è il Maresciallo Rocca in ascolto, altro che la D.I.A.


Vladis puo' venire anche un mio collega di lavoro?? Anche perche' dovrebbe avere la serata libera. Mi fai sapere?? Grazie

Snoopy, puoi portare assolutamente chi vuoi.... per rispetto Duka può broccolare quanto gli pare, tanto ho deciso di diventare lesbo
....

smilzo
11/01/08, 06:44
.... per rispetto Duka può broccolare quanto gli pare, tanto ho deciso di diventare lesbo
....


Meglio!!! Tanto il Duka è :gay :ridi

snoopy
11/01/08, 08:05
tanto ho deciso di diventare lesbo
....[/quote]


Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile, non dirmi che ci tocca perdere anche a te??

Ragazzi, allora prima che la Vladis decide di diventare LESBO, per quella sera broccoliamola tutti............

raptor17
11/01/08, 15:38
Così la convincete meglio........... :ridi2

smilzo
11/01/08, 17:17
Scusate l'intrusione....
:angelo
ma l'anno è quello giusto??? o sono io che leggo male??? :angelo

:diablo

Ops...... corretto! :mrgreen:

primo approccio
13/01/08, 16:39
:mrgreen: Scusate la mia curiosità
:shock: che state combinando di bello? :angelo
:dormi Mi sono collegato solo oggi :okk

Vladis
14/01/08, 07:28
Ciao Primo approccio... Visto che non conosco nessuno di voi, starei organizzando una birrata a Montelupo-Limite, in modo da far partecipare anche la compagine marittima.... Sei più che benvenuto: le info le tro leggendo il post dall'inizio!!
Se poi qualcosa non ti è chiaro, mandami un MP e ti do il numero di qualcuno!!

P.S.
Chi ringamba gli verrà fatto un giro della città in Smonster....

DuKa
14/01/08, 11:39
MODE SERISSIMO ON

Il nostro Folletto preferito :folletto mi ha fatto notare che
Giovedì 17 Gennaio
Riapertura ! ! !
Il Pub Lowengrube resterà chiuso per ferie dal Lunedì 7 a Mercoledì 16 Gennaio. Riapriremo Giovedì 17 Gennaio.

E' il caso di pensare ad un'alternativa.

MODE SERISSIMO OFF

P.S.

Grazie Claudia :kiss

folletto
14/01/08, 11:46
MODE SERISSIMO ON

Il nostro Folletto preferito :folletto mi ha fatto notare che
Giovedì 17 Gennaio
Riapertura ! ! !
Il Pub Lowengrube resterà chiuso per ferie dal Lunedì 7 a Mercoledì 16 Gennaio. Riapriremo Giovedì 17 Gennaio.

E' il caso di pensare ad un'alternativa.

MODE SERISSIMO OFF

P.S.

Grazie Claudia :kiss


Prego prego Duka..... :oops: :oops: :briaco3

Vladis
14/01/08, 11:50
Allora facciamo al Maes... Tnto è vicino!!!

DuKa
14/01/08, 11:58
Ok vada per il MAES !!!!

vicino all'uscita di MOntelupo vero ?

iolo
14/01/08, 12:58
Io c'e'! :D

LUDO
14/01/08, 13:58
per quei segaioli che cambiano idea all'ultimo minuto pxppx e gazzosa!!!!

mi fischiano le orecchie....ed ho un'improvvisa voglia di gazzosa.... :mrgreen:

Morga190
14/01/08, 14:07
Ora di ritrovo a Montelupo?

AndreaG
14/01/08, 15:57
Io direi di rifare una lista nuova dei partecipanti, e che ognunodica dadove viene così da formare dei gruppi per venire:

- AndreaG Firenze

smilzo
14/01/08, 16:17
Io direi di rifare una lista nuova dei partecipanti, e che ognunodica dadove viene così da formare dei gruppi per venire:

- AndreaG Firenze
- Smilzo Firenze (zona sud)

Vladis
14/01/08, 16:27
Non so se è abbastanza chiaro, ma la lista definitiva è circa una settimana che è all'inizio del thread..... Lo aggiorno via via....

snoopy
14/01/08, 16:28
Io direi di rifare una lista nuova dei partecipanti, e che ognunodica dadove viene così da formare dei gruppi per venire:

- AndreaG Firenze
- Smilzo Firenze (zona sud)
- Toretto Santa Maria a Monte Pisa
- Snoopy Livorno

XXX
14/01/08, 16:53
Duka, ma la FLO c'è a questa birrata?? Mi farebbe piacere.

Purtroppo, la Flo non ci sarà ...












:parla3 ... così posso broccolare la Vladis :sdentato

:in**** siiiiiiii......dicevi Dukino??? :bang :mrgreen:

Vladis
14/01/08, 18:17
Ho visto che forse piove... di solito me ne fotto, ma essendo notte e scivoloso, non forrei far diventare la moto color fango-asfalto.... Chi è che abita vicino a me in modo da potermi dare uno strappo????? Sarà adeguatamente ricompensato!!!!






Gli ripago la benzina

Morga190
14/01/08, 18:53
Facciamo un riassunto:

Ilaria
DuKa
smilzo
AndreaG
Ludo
Toretto
snoopy+ amico con la serata libera
Morga190 + NavigatorA
Vlady
Primo approccio
folletto
iolo

Vi pregherei di indicare se venite con mogli/mariti/morose-i/amanti/"animali di vario genere" entro domenica, così so il numero preciso e lunedì prenoto. Visto che si può anche cenare, se mi fate sapere chi eventualmente vuol arrivare prima, comunico anche questo dato

primo approccio
14/01/08, 20:17
:shock: Mi confermate il tutto per il giorno 16 ore 21:30 a Montelupo PUB PINCO PALLINO(non mi ricordo il nome) uscita medesima :mrgreen: :?:
Io parto da Scandicci in macchina se qualcuno sta in zona mi informa eventuale punto di incontro faccimo una macchina unica :ok :okk in ogni caso vi aspetto al distributore Q8 dopo l'uscita di Lastra a Signa e prima di quella della Ginestra :festa :incul

toretto
14/01/08, 22:35
eccomi! presente wow mi piace l' idea della birretta tra settimana!

folletto
15/01/08, 07:26
EMMM MORGA190 purtroppo io non potro' essere dei vostri alla birrata :( .... !!! Quando arrivera' la bella stagione vedro' di venire in quel della toscana :angelo

:briaco3 :briaco3

AndreaG
15/01/08, 07:51
Chi viene da Firenze, aparte meelo Smilzo? Così ci si sente per venire!

DuKa
15/01/08, 07:56
IO IO !!! http://img99.exs.cx/img99/8577/yupi3ti.gif

Dove ci si trova ? Si fa una macchinata unica ?
Sto in zona Rifredi / Nuovo Pignone

AndreaG
15/01/08, 08:56
Io sto in zona Piazza San Marco..

Ricapitolo per quelli di Firenze:
Duka - zona Rifredi
AndreaG - zona San Marco

Vladis
15/01/08, 10:42
:shock: Mi confermate il tutto per il giorno 16 ore 21:30 a Montelupo PUB PINCO PALLINO(non mi ricordo il nome) uscita medesima :mrgreen: :?:
Io parto da Scandicci in macchina se qualcuno sta in zona mi informa eventuale punto di incontro faccimo una macchina unica :ok :okk in ogni caso vi aspetto al distributore Q8 dopo l'uscita di Lastra a Signa e prima di quella della Ginestra :festa :incul


Non è che voglia emulare il tuo stupendo nick, ma praticamente sarebbi di srada.....

primo approccio
15/01/08, 11:06
:mrgreen: io propongo di incontrarci al parcheggio del warner village intorno alle 21 VLADIS non ci sono poblemi fammi sapere dove ti torna + comodo incontrarci :mrgreen: :okk :shock: Mi confermate il tutto per il giorno 16 ore 21:30 a Montelupo PUB PINCO PALLINO(non mi ricordo il nome) uscita medesima :mrgreen: :?:
Io parto da Scandicci in macchina se qualcuno sta in zona mi informa eventuale punto di incontro faccimo una macchina unica :ok :okk in ogni caso vi aspetto al distributore Q8 dopo l'uscita di Lastra a Signa e prima di quella della Ginestra :festa :incul


Non è che voglia emulare il tuo stupendo nick, ma praticamente sarebbi di srada.....

Vladis fammi sapere dove ti torna + comodo cosi ci mettiamo d'accordo :okk

Vladis
15/01/08, 15:48
Riassunto:
Bissogna essere davanti al pud MAES (e' SULLA STRADA E IL PARCHEGGIO MI SEMBRA SIA DALLA PARTE OPPOSa!!!) cattanti e operativi alle ore 21:15

Chi arriverà in ritardo dovrà sedersi sul pennone della bandiera senza alcuna protezione (in alternativa c'è anche il palo della luca)

DuKa
15/01/08, 15:55
Ok alle 21 al Warner allora allungo un po e passo di lì anch'io

Alle 21:10 all'uscita di montelupo alle 21:15 gia brilli a far caciara dentro al locale o alla stazione dei carabinieri :ridi :briaco

Morga190
15/01/08, 21:35
Non so se noi veniamo "già mangiati" o meno. Nel caso che fanno di commestibile al Maes delle fiandre? Bisogna prenotare per forza?

snoopy
15/01/08, 23:28
[quote="Vladis"][size=18]Riassunto:
Bissogna essere davanti al pud MAES (e' SULLA STRADA E IL PARCHEGGIO MI SEMBRA SIA DALLA PARTE OPPOSa!!!) cattanti e operativi alle ore 21:15




Vladis, ma che ****o hai scritto????????????????????????????????????????????????????????????








Chi arriverà in ritardo dovrà sedersi sul pennone della bandiera senza alcuna protezione (in alternativa c'è anche il palo della luca)

Che bello allora io arriverò in ritardo......................................... :fortuna :buffo





Noi veniamo ancora da mangiare, e poi non so' se ci facciamo mangiare ma la cosa certa che noi in birreria sicuramente mangeremo a parte birremo(ops berremo).

Vladis
16/01/08, 07:11
Se qualcuno avesse attivato la favella per mettermene al corrente.....
Facciamo 2 gruppi: chi mangia (E se ne occupa snoopy) e chi viene (WOW!!!!) già mangiato....
Ora mi girano un pò i cogli@ni a elica, appena riesco a fermare il rotore vedrò di far qualcosa

Morga190
16/01/08, 07:32
Facciamo 2 gruppi: chi mangia (E se ne occupa snoopy)

Si si, aspettalo vai...

MANGIATORI:

- Morga190 & NavigatorA
- ...

DuKa
16/01/08, 08:08
Allora fissate allargatevi a macchia d'olio per lasciare il posto ai Digiunanti :mrgreen:

MANGIATORI:

- Morga190 & NavigatorA
- Snupi + amico
- ...

DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI

- Duka
- ...
-

smilzo
16/01/08, 08:56
MANGIATORI:

- Morga190 & NavigatorA
- Snupi + amico
- ...

DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI

- Duka
- Smilzo
- ...

AndreaG
16/01/08, 09:33
MANGIATORI:

- Morga190 & NavigatorA
- Snupi + amico
- ...

DIGIUNANTI MA SBEVAZZONI

- Duka
- Smilzo
- AndreaG

snoopy
16/01/08, 10:28
Se qualcuno avesse attivato la favella per mettermene al corrente.....
Facciamo 2 gruppi: chi mangia (E se ne occupa snoopy) e chi viene (WOW!!!!) già mangiato....

Ora mi girano un pò i cogli@ni a elica, appena riesco a fermare il rotore vedrò di far qualcosa

Grazie Vladis, questa mi piace da morire. Troppo bella nn la sapevo e me la tengo per il repertorio.



Allora per aggiornarti.
Coloro che verranno da mangiare siamo:

:arrow: Io
:arrow: Max Sax il mio amico con il VFR800
:arrow: Toretto
:arrow: Morga190 (dipende da quello che si mangia)
:arrow: la sua navigatrice (anche lei penso che dovra' ancora cenare)

DuKa
16/01/08, 17:58
Cambio di Programma !!!

MOrga e NavigatorA si uniscono ai Digiunanti Sbevazzoni !!!

Ovvero arrivano dopo cena

XXX
16/01/08, 18:56
Riusciranno i nostri eroi...dopo 3 pagine di organizzazione a caratteri cubitali...a farsi la birretta??? :roll: :mrgreen:

Buona sbevazzata!!! :briaco3

snoopy
17/01/08, 02:12
Buon giorno a tutti, io sono appena arrivato a casa.
Voglio ringraziarvi a tutti voi che siete stati presenti a questa birrata, sono stato contento di rivedere chi già conoscevo (Iolo; Duka; Toretto) e di conoscere i componenti di questa commmunity che non conoscevo ancora (Primo Approccio; Smilzo; AndreaG), sono felice anche di scoprire che Morga190 realmente ha la bimba e non è virtuale come fino a oggi me ne aveva sempre parlato ma non avevo mai avuto il piacere di conoscere quella povera anima che lo deve sopportare forever(l'amore e cieco!!!!!!), ma soprattutto sono felice di aver conosciuto l'organizzatrice di questo evento "Vladis".
Sono rammaricato che non ci è potuta essere Ilaria, mi è spiaciuto tanto tanto. Ilaria spero sia per la prossima volta. Un abbraccio.
Senza che mi dimentico che ringrazio della compagnia anche al mio amico Max Sax.

Ancora grazie a tutti per la compagnia della serata e a prossimamente per le foto.
Un abbraccio circolare a tutti voi. Snoopy

DuKa
17/01/08, 09:14
si si ... RIFAMOLO :mrgreen: :mrgreen: :ok

P.S.

Benvenuta Valdis !!!! E ora bruciamo il foglio rosa che la bella stagione incombe !!!! :mrgreen: :mrgreen:

smilzo
17/01/08, 09:17
Bella serata. Grazie a tutti. Bissiamo al più presto! :D

Vladis
17/01/08, 09:28
E ora bruciamo il foglio rosa che la bella stagione incombe !!!! :mrgreen: :mrgreen:


Appene scopriremo la fusione a freddo può darsi :roll: :(

Grazie a tutti, mi son trovata trooooppo bene!!!! Siete veramente spettacolari!!!

primo approccio
17/01/08, 18:35
Non Vogli passare da cafone..!!!! :festa
Mi unisco hai ringraziamenti :okk anche se in ritardo :lumaca ..!!!Un abbraccione a tutti :festa :ok :moto :dormi

toretto
17/01/08, 18:42
daccordo su tutto rifacciamola un grazie anche da me! piacere di avere conosciuto i "nuovi" e di aver rivisto i "vecchi"!

DuKa
24/01/08, 20:09
Grazie a Snupi (l'unico che aveva portato la macchina Fotofragica) ecco a voi le foto della serata !!!!

PIGIA QUI (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=597)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

toretto
24/01/08, 21:59
che personaggi inquietanti si aggirano a montelupo il mercoledi sera!!!

XXX
25/01/08, 13:59
Snooooopyyyyyy....... e perchè io non ci sono nelle foto??? :in****



Ah già.... :roll: non c'ero!!!! :ihih


Grandi ragazzi!!!! :ok