PDA

Visualizza la versione completa : Antinebbia Versys


Federinko
03/01/08, 10:59
Ciao a tutti!

Tra le mille cose in garage ho trovato 2 bellissimi fari lenticolari che vorrei adattare alla mia Versys.
Qualcuno ci ha già provato???

Cerco una voce guida!!!

Ciao ciao.

bonzo76
03/01/08, 11:39
se non sbaglio se ne è già parlato....
hai provato a fare una ricerca?

tipo qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7270&highlight=fendinebbia
è vero che è per l'ER ma almeno ti fai un idea...

Fermorestando poi che alla fine della fiera secondo me è decisamente più utile e facile montare un kit di fari allo xeno, vanno bene in tutte le occasioni e non devi fare grandi modifiche
imho

Lamps
18/03/08, 14:11
Il cupolino è orrendo, oltretutto non serve a niente, per quanto riguarda i fati, saranno gusti, ma a me piacciono, magari 4 sono eccessivi, due ci starebbero bene. Quante volte tornando dalle uscite sempre a tarda ora ci sarebbe voluta un po più di luce in profondità, ci penso ad ogni uscita.

bonzo76
18/03/08, 16:21
Il cupolino è orrendo, oltretutto non serve a niente, per quanto riguarda i fati, saranno gusti, ma a me piacciono, magari 4 sono eccessivi, due ci starebbero bene. Quante volte tornando dalle uscite sempre a tarda ora ci sarebbe voluta un po più di luce in profondità, ci penso ad ogni uscita.

se è solo questa la questione risolvi presto con un bel kit allo xenon, provare per credere!

Lamps
18/03/08, 17:49
Lo so, solo che leggi a parte, non avendo le parabole adeguate si rischia di dare molto fastidio e non sta bene, meglio due faretti di profondità ben regolati che non danno fastidio a nessuno e ci vedi meglio.

bonzo76
18/03/08, 18:08
ti posso dire, perchè li uso in prima persona, che io li ho montati, vanno alla grande e non danno assolutamente fastidio se regolati correttamente, e li uso ormai da mesi sia sulla moto che sullo sputer :ok

Lamps
18/03/08, 18:53
Mah, se non fosse che costano una barca di soldi ci proverei