PDA

Visualizza la versione completa : Il mio è un arrivederci, non un addio


cts
03/01/08, 06:11
Cari ragazzi,
mi sono sempre trovato benissimo nella vostra comunità, eccezionalmente efficiente, nell'attesa di acquistare la mia sospirata ER-6f.

Purtroppo il sogno è finito... e la dura realtà mi impone delle scelte dolorose, tra le quali proprio quella di rinunciare (a medio termine, purtroppo, se le cose continuano ad andare così male) all'acquisto della mia prima moto.

Continuerò sempre a seguirvi - ovviamente - ed a supportare qualunque vostro sforzo in favore di questa comunità che tanto fa per tutti noi, con sezioni ricche di suggerimenti, prezzi, confronti , eccetera.

Ma se per un po' di tempo mi capiterà, mio malgrado, di non collegarmi al Forum... vi prego di non cancellare la mia iscrizione, grazie.

Il nuovo anno è per me iniziato nel peggiore dei modi, ma spero sempre che in questo Forum si iscrivano tanti utenti propositivi come io stesso ho cercato di essere quando ho aperto i miei topic.

Non voglio rattristarvi, anzi spero di risolvere i miei problemi in brevissimo tempo, ma occorre essere realisti, purtroppo...

Grazie ancora di tutto l'aiuto che mi avete fornito. SIETE TUTTI ECCEZIONALI!

Arrivederci. :smile:

Alias
03/01/08, 07:40
Mi spiace cts per quello che ti è capitato e ti auguro ovviamente di risolverlo nel più breve tempo possibile e nella maniera migliore.
Forza e coraggio, siamo costantemente messi alla prova.

turco
03/01/08, 08:20
cts,
aspettiamo tutti il tuo ritorno, al più presto!

algor65
03/01/08, 08:41
Ciao cts,
grazie per il tuo msg e per il fatto che ti va di condividere dei momenti brutti con tutti noi. Grazie a maggior ragione perché sei una persona matura e anche se non ci conosciamo di persona sono sicuro che troverai i mezzi per risollevarti e tirarti su.

Io spero tanto che i tuoi problemi di cui parli non riguardino la salute, che è la cosa più importante. Per quanto riguarda il resto, che possono essere cose familiari o finanziari, sappiamo tutti bene che la moto è veramente una passione che si può coltivare quando non ci sono i problemi grossi. E quindi vale il discorso che siamo tutti fortunati qui dentro.

Io spero che tornerai presto con noi CON la moto e non SENZA. Ma in ogni caso una comunità è fatta da persone e non solo da e per i mezzi meccanici. Quindi sei e sarai sempre dei nostri.

Lo stesso voglio augurarti un buon 2008 e un ripristino di condizioni normali di serenità.!!!

A presto

:briaco3

iraton
03/01/08, 08:53
cts, come prima cosa, in bocca al lupo! :ok

Eppoi perchè cancellarti? Sono convinto che le moto siano solo un ottimo pretesto per stare in questo forum :fischia le cose che contano e che ci fanno stare insieme sono ben altre :wink:

:moto

Pizietto
03/01/08, 09:15
capisco che la presenza di iraton in questo forum può creare disagi e problemi intestinali...ma dopo un pò ci si fa il callo... :bastard


comunque in bocca al lupo per tutto quanto!! :ok :ok :ok :ok noi siamo qui.... :wink:

ilcanarino
03/01/08, 09:18
Cacchio cts.... io spero che il tuo sogno non si spenga mai...ma ma rimanga in sospeso....non rinunciare mai ai sogni....

DuKa
03/01/08, 11:01
Il fatto che non avrai la moto per un po di tempo non è pretesto sufficiente per allontanarti dal Forum !!! :in****

Il forum è fatto da persone e non da mezzi meccanici !

Guai a te se non leggi il forum almeno una volta al giorno e ricorda di sparare almeno qualche ********* nel bar ogni tanto ! :mrgreen:

Morga190
03/01/08, 11:11
Mi dispiace che la tua F ti sia sfuggita, ma non disperare: prima o poi ti auguro di poterla finalmente guidare!

In bocca al lupo!

XXX
03/01/08, 12:20
cts, non osare abbandonarci!!!! :in****

Spero che passi tutto al più presto....ma a te non rinunciamo! :ok

In bocca al lupo! :flo

giorgio
03/01/08, 13:46
cts...non ti conosco molto..pero' ti auguro di risolvere i tuoi problemi...e se possiamo fare qualcosa per aiutarti...siamo qui...
basta che non sono soldi che il periodo natalizio m'ha ucciso :mrgreen:

:ok ciao a presto...

raptor17
03/01/08, 13:49
cts mi dispica molto sentire dei Tuoi problemi... e spero che li risolverai al più presto per poter tornare alla normalità quanto prima.... comunque non è una caratteristica essenziale il possedere una moto per stare in compagnia... pensa a quanti si sono iscritti prima di entrare in possesso della er e quanti ancora la stanno aspettando... per quanto riguarda la cancellazione... una volta il repulisti si faceva su base di coloro che non postavano per 3 mesi... adesso non so neanche se si farà più quindi per scrupolo tra 2 mesi e 1 giorno scrivici qualcosa (se non prima .. così ci dici anche come Ti va....) e non ci saranno problemi... :ciao e a presto...

crazyhead
03/01/08, 13:54
Auguroni CTS, non demordere :ok

Vik
03/01/08, 16:47
Cts, questa è una comunità fatta di persone e non un garage fatto di mezzi.
Il fatto che tu debba rinunciare a medio termine al tuo progetto motociclistico non può essere motivo per non leggerti più su queste pagine.

In ogni caso, in bocca al lupo X tutto!

Ciao

VFRMacs
03/01/08, 19:33
Il fatto che non avrai la moto per un po di tempo non è pretesto sufficiente per allontanarti dal Forum !!! :in****

Il forum è fatto da persone e non da mezzi meccanici !

Guai a te se non leggi il forum almeno una volta al giorno e ricorda di sparare almeno qualche ********* nel bar ogni tanto ! :mrgreen:
Io per Duka ho rischiato il qlo ...
:ok

Condivido a 1000 queste parole e non ho altro da aggiungere ...
:ok

Non ci lasciare ... al limite ti porto io come zavorrino ...
:mrgreen:

E.T.
03/01/08, 19:53
dai cts ti faccio guidare la mia però è una N spero che i tuoi problemi si risolvano al piu presto e se sono di soldi spero tu vinca una somma cospicua al superenalotto!!!!!! nn è che ti stai allontanando dal forum xche ti 6 fatto i soldi e poi ti troviamo nella comunity della zetona? :D miraccomando guarda avanti e pensa sempre in modo positivo anche nelle avversità ciao

cts
03/01/08, 22:08
Grazie a tutti, ragazzi.
Siete davvero tutti bravi! :D
Grazie di cuore, non mancherò di seguirvi.

giorgio
04/01/08, 11:06
:ok