PDA

Visualizza la versione completa : Aiutatemi se potete!!


jackdani87
21/12/07, 23:05
salve a tutti ragazzi!
sono un nuovo iscritto ma vi leggo spesso avendo dall anno scorso una er6n nero-rossa ed essendo interessato ad ogni argomento!
cmq perdonatemi ma io nn sono riuscito a trovare la sezione mercatino o come altro si chiami!!
la cerco perche vorrei annunciare che cerco un terminale shark in carbonio usato!
e di conseguenza qualcuno che lo venda!!!

aiutatemi se potete e mi perdonino i moderatori se ho sbagliato!! :piangi :piangi2


augurii :natale

Titolo modificato da crazyhead : ricorda, la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo :wink:

mc0676
21/12/07, 23:12
Ma il regolamento ci hai pensato a leggerlo ? :mrgreen:

2.g
Mercatino Vendo & Compro
Solo gli utenti del gruppo "Mercatino" potranno postare in questo forum nuovi annunci e risposte.
Per far parte del gruppo "Mercatino" occorre inviare richiesta di adesione QUI.
Chi ha scritto meno di 50 post non sarā autorizzato, fatta eccezione di casi particolari che saranno gestiti dallo Staff.
Il forum č dedicato agli annunci di vendita di materiale prettamente usato.
Qualora venga intercettata vendita di materiale NON usato (es. negozio online) il topic verrā cancellato e l'autore rimosso a tempo indeterminato dal gruppo Mercatino.
E' assolutamente vietato "trattare" prezzi in pubblico, č vietato anche commentare/giudicare i prezzi dei prodotti in pubblico.
Per le trattative sul prezzo contattare i venditori in privato.
Qualora venga commentato il prezzo in pubblico, o trattato, l'autore del post sarā sanzionato con 1 warning.

jackdani87
21/12/07, 23:15
grazie mille!
a volte sono sbadato!
sorry
cmq puoi darmi del tu! :wink:

mc0676
21/12/07, 23:16
Ma io ti ho dato del tu ehehehe.

Cmq benvenuto ! :mrgreen:

jackdani87
21/12/07, 23:22
ecco sono andato nel regolamento e ho provato a iscrivermi
nn so se lo abbia fatto con successo, in ogni caso non avendo scritto gia 50 post perche mi sono potuto registrare solo stasera e cercando disperatamente quello scarico spero di poter essere una di quelle eccezzioni!

in ogni caso la mia volonta di far parte del forum era chiara gia in precedenza..poiche un paio di mesi fa provai a iscrivermi senza successo per ben 2 volte perche avevo una mail hotmail e mandai delle domande ai conattti dello staff e mi fu risposto che non potevo ma non sapevano perche!

poi trovando l altro giorno l avviso che le mail hotmail non erano compatibili, ho provveduto prorpio l altro ieri a crearmi una nuova mail che tra l altro mi serviva anche per altri motivi!

spero capirai!

ciaooo

crazyhead
21/12/07, 23:52
jackdani87, leggi il tuo primo post (la parte in rosso) :ok

Tra l'altro la sezione LA MIA ER serve per presentare la propria moto, con modifiche se ce ne sono, foto, ecc ecc.
Qui tu invece hai fatto una richiesta di compravendita.

Allora facciamo un po' di ordine : questo topic lo chiudo perche' non c'entra in questa sezione ed a dire il vero neanche nelle altre, poi per quanto riguarda la tua richiesta di ingresso nel mercatino, purtroppo hai letto che necessiti di 50 messaggi per vedere accettata la tua richiesta, l'eccezione non possiamo farla altrimenti se ci viene chiesto da altri dobbiamo accettare anche loro.
Nulla ti vieta pero' di curiosare in giro ed eventualmente di mandare qualche MP :wink:

Oltretutto, perche' non ti presenti in Corsia di accelerazione (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6) e ci parli un po' di te e della tua motina? :ok

Poi appena hai raggiunto i 50 messaggi la tua richiesta ti verra' accettata :ok

Questo topic lo chiudo, se hai qualche domanda non esitare a mandarmi un MP :wink:

Ah tra l'altro non capisco il fatto della mail di Hotmail....io l'account lo tengo proprio con Hotmail e non mi ha mai dato problemi...