PDA

Visualizza la versione completa : A breve la mia Fanciulla


mayo
10/12/07, 07:33
Sabato sono andato ad acquistare la mia moto nuova er6n arancione come annunciato!!!
l'ho anche provata... la prima sensazione ..... sembrava la mia moto da sempre da quanto mi ci sono trovato subito a mio agio :D
perciò credo sia proprio la moto adatta alle mie esigenza casa ufficio e gite domenicali epoi lo sborone con gli amici hihihihihi :moto
la mia fanciulla la vedrete però a gennaio...non ci sto più dentro.
ciao

dado71
10/12/07, 09:39
:ok

Enigma77
10/12/07, 11:39
Complimenti e benvenuto :natale :natale

actarus
10/12/07, 21:21
Bravo majo, anch'io non vedo l'ora di portare a casa la mia nuova errina...
Immagino già di aprire il portone del garage e trovarla lì ad aspettarmi... :versys
Gennaio? Uhm... vediamo un pò com'è il tempo... Forse riesco a resistere fino a febbraio! :pesi
Congratulazioni comunque!
:ok

Auronns
10/12/07, 22:11
Auguri...t auguro tanti km insieme alla tua nuova moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mayo
11/12/07, 08:39
Bravo majo, anch'io non vedo l'ora di portare a casa la mia nuova errina...
Immagino già di aprire il portone del garage e trovarla lì ad aspettarmi... :versys
Gennaio? Uhm... vediamo un pò com'è il tempo... Forse riesco a resistere fino a febbraio! :pesi
Congratulazioni comunque!
:ok

io ci vado al lavoro perciò anche se fa freddino mi adatto e prendo la motoretta, per mia fortuna sta in garage ,ma la mattina dovrò scaldarla un pochino.
io non vedo l'ora di vederla lì che mi aspetta e poi mi vedo che scendo a leccarla e a lumarla quando non posso usarla.....