PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] Venerdì 14/12 22:00 XTEF


maxdvst
08/12/07, 09:38
Cambiamento di programma
Vista la scarsa adesione abbiamo rinviato il pranzo a data da destinarsi nel nuovo anno, e abbiamo indetto il Xmas TEF, o XTEF, chiamatelo come volete, quello che conta e che sarà una grande serata di fine anno :okk

Appuntamento come al solito all'enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille dalle 22:00.

Ideona ispirata dal grande ROB: ognuno acquista un (solo) oggettino di poco valore (max 5€ o 10€) e poi casualmente (da decidere insieme come) ce li scambiamo.

Ecco l'elenco dei partecipanti:
1) Adal (verso le 23:00)
2) Cate
3) Sissy
4) Mako (sul tardi)
5) Ceo (forse ci sarà...)
6) maxdvst
7) fan_ale
8) RobERn
9) Giò
10) Marmatteo
11) Paperinik (forse ci sarà...)
12) Massmar
13)

Adal
08/12/07, 17:27
Ci sono gli scampi alla busara, gli scampi alla busona (che sono i preferiti di max ma non molto amati da un animale siciliano, peloso, bianco e indifeso di cui non posso fare il nome...), ma gli scampi alla busala non lì ho mai assaggiati! Io c'è

maxdvst
08/12/07, 18:33
Ci sono gli scampi alla busara, gli scampi alla busona (che sono i preferiti di max ma non molto amati da un animale siciliano, peloso, bianco e indifeso di cui non posso fare il nome...), ma gli scampi alla busala non lì ho mai assaggiati! Io c'è

Eh eh.... Bastardo... ma devi esserci per forza :wink:

PS: ho corretto :ok

ceo
09/12/07, 08:21
c'è anche io....se non mi viene una costipazione prima....il w-e comincia presto con...pranzo colleghi giovedi 13....birreria alla sera venerdi 14....sabato 15 NOI....venerdi 16 altri amici motociclisti sempre a pranzo.......... :briaco :briaco2 :briaco3 :fest :natale

biofasuperhero
09/12/07, 19:28
Ciao ragassuoli,
sabato a pranzo sono già impegnato :( Divertitevi tanto :ok

botte
10/12/07, 09:47
Ho votato 3! "alla busara" suona meglio di "al busone", ma sono ancora in forse per sabato... :?:

....non è bel un periodo! :cry:

turco
10/12/07, 12:07
Cari amici,
sabato 15 sono ad un matrimonio...


















...non il mio!

Giò
11/12/07, 08:46
ragazzi mi spiace ma il periodo natalizio è uno strazio!! :cry:
rimango in attesa ma non credo di riuscire a venire per problemi di lavoro.. rimango in attesa ma dubito di riuscire ad essere dei vostri! :oops:

fan_ale
11/12/07, 08:56
dai, non fare la pettola, che devi fare di sabato di più importante??

io ovviamente c'è...ma non voto! :mrgreen:

folletto
11/12/07, 11:59
Ragazze/i anche questa volta non potro' essere dei vostri....
:cry: :cry: :cry:
:piangi2 a presto...!!!! :ok

Mi raccomando bevete un bicchiere di bianco frizzantino anche per me :folletto

fan_ale
11/12/07, 12:25
Mi raccomando bevete un bicchiere di bianco frizzantino anche per me

non ti preoccupare....lo berremo x te, tutti i tuoi amici, e tutti i tui parenti, vicini e lontani..... :angelo

ps: ma perchè paccate tutti/e??? :incul

Adal
11/12/07, 20:19
A folle', berremo per te e per tutta l'emilia romagna!!!

Bobjakk
12/12/07, 07:12
ps: ma perchè paccate tutti/e??? :incul

Probabilmente perché il periodo delle feste è un po' incasinato e inoltre forse avremmo dovuto aprire un topic un po' in anticipo e decidere insieme una data, anche dopo Natale, perché no. Siamo in 69 TriVeneti se non sbaglio (che è anche un gran bel numero! :buffo ) ma la data l'avete decisa in 5... Non vi arrabbiate, non faccio polemica, è solo che è ovvio che non ci sia adesione.

Potremmo tentare un bis per fine dicembre o i primi di gennaio, così salutiamo il nuovo anno e facciamo ancora in tempo a farci gli auguri! Magari mi informo se c'è qualche posticino un po' più "a metà strada" così vediamo di ingolosire anche triestini e udinesi, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto moltissimo pranzare a Venezia...
Nel frattempo godetevi il pranzo e fatevi un bicchiere alla mia salute che sabato ho una giornata di m....
A presto!
:moto

maxdvst
12/12/07, 07:36
ps: ma perchè paccate tutti/e??? :incul

Probabilmente perché il periodo delle feste è un po' incasinato e inoltre forse avremmo dovuto aprire un topic un po' in anticipo e decidere insieme una data, anche dopo Natale, perché no. Siamo in 69 TriVeneti se non sbaglio (che è anche un gran bel numero! :buffo ) ma la data l'avete decisa in 5... Non vi arrabbiate, non faccio polemica, è solo che è ovvio che non ci sia adesione.

Potremmo tentare un bis per fine dicembre o i primi di gennaio, così salutiamo il nuovo anno e facciamo ancora in tempo a farci gli auguri! Magari mi informo se c'è qualche posticino un po' più "a metà strada" così vediamo di ingolosire anche triestini e udinesi, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto moltissimo pranzare a Venezia...
Nel frattempo godetevi il pranzo e fatevi un bicchiere alla mia salute che sabato ho una giornata di m....
A presto!
:moto
Rob, caspisco il tuo dispiacere per non poter partecipare a due incontri consecutivi.
Purtroppo non sbaglia mai solo chi non fa niente, e, sinceramente, piuttosto che non far niente ho preferito provare a lanciare un'idea per i pochi giorni ahimè nei quali sono disponibile.
Ovvio poi, che del senno di poi, sono piene le fosse...

L'idea di rifare un pranzo sarebbe per me più che bene accetta, magari un pranzo di inaugurazione del 2008.
Buona anche l'idea del posto a metà strada... Vediamo che si riesce a fare :ok

Bobjakk
12/12/07, 07:40
Insisto che non era un rimprovero ne' una polemica. Purtroppo siamo sempre tutti incasinati!

:ok :ok :ok

Black Sapphire
12/12/07, 09:29
Allora sabato forse Motor Show quindi nun se po fa
Ma non possiamo fare un'altra volta?
E nonostante i validi menù si potrebbe trovare un posto più comodo per i nostri "vicini"? :mrgreen:

Giò
12/12/07, 10:32
dai, non fare la pettola, che devi fare di sabato di più importante?? :mrgreen:

tenere 5 bambini... per gli adulti mi sto attrezzando! :incul3 scherzo... che per gli adulti mi sto attrezzando.. :mrgreen: cmq non è più importante del tef ovviamente!!!! :ok

mi dispiace ma nelle ultime settimane corro tipo un misto tra una trottola e una pallina da ping pong e se in una giornata ci fosse qualche ora in più oltre le 24 forse riuscirei anche a dormire... o comprare qualche regalino di natale... purtroppo non si può e mi ritrovo costretta.. se voglio aver soldi per la benzina in primavera... a lavorare giorno e notte!!! :cry:

maxdvst
13/12/07, 09:35
Ragazzi, novità:

Cambiamento di programma
Vista la scarsa adesione abbiamo rinviato il pranzo a data da destinarsi nel nuovo anno, e abbiamo indetto il Xmas TEF, o XTEF, chiamatelo come volete, quello che conta e che sarà una grande serata di fine anno :okk

Appuntamento come al solito all'enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille dalle 22:00.

Ideona ispirata dal grande ROB: ognuno acquista un (solo) oggettino di poco valore (max 5€ o 10€) e poi casualmente (da decidere insieme come) ce li scambiamo.

Ecco l'elenco dei partecipanti:
1) Adal (verso le 23:00)
2) Cate
3) Sissy
4) Mako (sul tardi)
5) Ceo (forse ci sarà...)
6) maxdvst
7) fan_ale
8) RobERn
9) Giò
10) Marmatteo
11) Paperinik (forse ci sarà...)
12)

Giò
13/12/07, 14:22
Bella Max!!!! :ganzo

posso portare 2 amiche??? :festa

Cate
13/12/07, 17:58
A folle', berremo per te e per tutta l'emilia romagna!!!

Va beh ho capito chi di voi mi porta a casetta sana... poco e salva? :briaco

Per tutti gli amiconi motociclopazzi che non vedrò all'evento natalizio più ficoso dell'anno :wink: ... buone feste :natale

A max :briaco3 il nostro busone preferito.... :cane

We wish you a Merry Christmas :briaco4
We wish you a Merry Christmas :briaco4

We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year :fest

maxdvst
13/12/07, 18:01
Bella Max!!!! :ganzo

posso portare 2 amiche??? :festa
E lo chiedi anche? :wink:

A max :briaco3 il nostro busone preferito.... :cane
Cate... poi facciamo i conti... BASTARDA :bastard

Dai che ci divertiremo :okk

raptor17
13/12/07, 19:21
Dai che Vi divertite.... ora che lo scioper dei camionari è terminato al sottoscritto tocca dare di nuovo buca per turno recupero al sabato mattina.... mi sa che non ce la posso proprio fare.... l'ultima parola domani pomeriggio quando ne saprò mooooolto di più... almeno spero visto come stanno andando le cose ultimamente....
Nel caso che non ci vediamo.... a tutti i DoloMitici Tanti Tanti Tanti Auguroni di Buon Natale... e comunque ci sentiamo Qui....

Adal
13/12/07, 21:43
Ragazzi,mi sa che la cate è già rosta!!!! Max, aggiungi alla lista quel rovigotto elettrico di nostra conoscenza... A domani sera!!!

maxdvst
13/12/07, 22:59
Aggiunto :okk

Dai che chiudiamo in bellezza :ok

Adal
14/12/07, 10:57
Il tuo buco?

folletto
17/12/07, 14:04
Allora ragazze/i ....com'e' andato il tef...... :D :D :D :briaco :briaco2

fan_ale
17/12/07, 14:15
supertef...come al solito....grande cumpa...bei regalini :mrgreen:

secondo me eravamo tutti un pò sottotono...però è stata una bella serata!
dei vini e dei formaggi non ti sto nemmeno a parlare.....ti dico solo 3 parole:

BURRATA AL TARTUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

maxdvst
17/12/07, 14:21
Ovviamente è andato più che bene :ok

Bellissima gente, tanta voglia di divertirsi insieme ed immancabilmente, serata DoloMitica :okk

folletto
17/12/07, 14:40
UUUUUU Come rosico.......per non esserci stata ...pero' son contenta che vi siate divertiti e rimpilzati di vino e cibo....... :D :D

Ma avete fatto anche qualche foto...... sssssssiiiii verroooooooooooo!!!! :sdentato :sdentato
Burrata al tartufo.... boooooonnnnaaaaaaaa!!! :amore2

maxdvst
17/12/07, 14:48
Ma avete fatto anche qualche foto...... sssssssiiiii verroooooooooooo!!!! :sdentato :sdentato

Foto? :fischia

Ehm... Uhm... Forse forse siamo rimasti senza :piangi

Si dice che qualcuno (questa vota non sono io :mrgreen:) aveva anche preparato la macchina fotografica, aveva caricato le batterie... ma... l'ha lasicata a casa....

Dai, nei nostri ricordi sicuramente è rimasta impressa la serata... su pellicola o memory card... non credo :piangi2

iraton
17/12/07, 15:01
Come rappresentante del Forum, esprimo massima riprovazione per l'assenza delle solite foto che testimoniano l'assoluta ubriachezza della colonna Triveneta, che non succeda mai più! :in****

Bravi lo stesso, prima o poi sarò da quelle parti, e allora... :ganzo

:moto

maxdvst
17/12/07, 15:08
Bravi lo stesso, prima o poi sarò da quelle parti, e allora... :ganzo
E allora sarai l'eletto "sobrio" per le fotografie e per riportare a casa sani e salvi tutti gli (altri) ubriachi :bastard

Scherzi a parte, ti attendiamo... a bottiglie aperte e vuote... :bastard ops... da stappare :mrgreen:

Giò
17/12/07, 16:01
è colpa di rob .. :fumatore2 è colpa di rob!!! :incul3
ehehe grazie per la splendida serata ragazzi!!! e bellissimi regalini.. ma soprattutto per il meraviglioso modo di assegnarli scelto dalla sottoscritta!!!! :boh eheheh scherzo... :armi

SCINTILLA
17/12/07, 19:35
Siete sempre i migliori :ok .


Appena posso mi offro io come sobrio del gruppo..... mi basta la compagnia :ok

Bobjakk
18/12/07, 09:30
è colpa di rob .. :fumatore2 è colpa di rob!!! :incul3
Aò, ma qua devo fa' tutto io! :angelo è che la mia macchinina tascabile si vede poco e l'ho dimenticata...:ridi
Grazie Giò! Carina come sempre! :maram Siccome tu non te lo meriti, solo per la Sissi: clicca sul link dell'albumino, c'è una cartella "Laguna Sisters" con le vostre foto del SuperTEF. Avvisatemi quando le avrete scaricate. Ciao!

SCINTILLA Ti aspettiamo!!!!
LUNGA VITA AL TEF ! :briaco