PDA

Visualizza la versione completa : 7 Dicembre: giro in moto pomeridiano X i milanesi


Fio
06/12/07, 14:44
Ciao ragazzi, siccome venerdì pomeriggio sono a casa e non vado da nessuna parte per questo ponte, starei pensando di fare un giretto in moto fino ad arrivare zone lecco....chi verrebbe? Io non sono pratico di questi giri e delle zone di lecco, per cui se qualcuno ha un itinerario da proporre ben venga!
Direi che si può partire alle 14-14.30

balu
06/12/07, 14:53
verrei volentieri se non avessi da lavorà.........comunque ti consiglierei di arrivare a lecco e poi proseguire per bellagio.....tutto lungolago....poi o continui il lungolago fino a como.....oppure prosegui in direzione como, poi a nesso sali prendendo direzione pian del tivano......arrivi al tivano, scendi ad erba.....di li poi puoi tornare veso casa o farti qualche altro bel giretto.......... :ok

t'invidio una cifra.............
io ci andrò domenica mattina........quando la dolce metà stremata dallo shopping selvaggio dormirà.........

ciao :ok

iraton
06/12/07, 15:05
Premesso che non ci sono, sono via :? ...

Il giro è venerdì 7 o domenica 9? :?:

Se la risposta giusta è il venerdì, cambia il titolo :ok

Fio
06/12/07, 15:31
Premesso che non ci sono, sono via :? ...

Il giro è venerdì 7 o domenica 9? :?:

Se la risposta giusta è il venerdì, cambia il titolo :ok
Scusa, il giro intendevo farlo venerdì...cambiato il titolo.
Comunque si partirebbe da milano e poi via, verso lecco!!!! Chi è che vuole venire?

DanieleR-6n
06/12/07, 15:37
se ti va Fiofacciamo di mattina....ci si trova x le 10 e si va su....partendo alle 2 alle 5 gia è buio....
ti mando il mio cell in mp,anche perchè devo chiedere il permesso in carta bollata alla donna.... :mrgreen:

Fio
06/12/07, 15:41
se ti va Fiofacciamo di mattina....ci si trova x le 10 e si va su....partendo alle 2 alle 5 gia è buio....
ti mando il mio cell in mp,anche perchè devo chiedere il permesso in carta bollata alla donna.... :mrgreen:
D'accordissimo!!!!! ti faccio uno squillo appena posso... :mrgreen:
Chi altri si unisce?

P.S.: ehi, il punto di ritrovo? Pogliani?

Fio
08/12/07, 11:28
alla fine è saltato il giro...si può chiudere il topic

raptor17
08/12/07, 12:14
Eseguo come richiesto...