PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] - Motobefana Benefica a Milano


XXX
03/12/07, 09:39
Un pò in anticipo....ma meglio ricordare questo appuntamento importante e cominciare ad organizzarci!!!

Il 6 Gennaio appuntamento per la Motobefana Benefica in Piazza Duomo a Milano.
Come si capisce dal nome, per chi non lo sapesse, la manifestazione è a scopo benefico....per cui cominciate a rieNpire i vostri bauletti di regalini per i bambini che si andranno a visitare.

Bastano piccoli pensieri...per dare un sorriso!!! :D

Come l'anno scorso, ci saranno anche gli amici Fireblade e vediamo se si bissa la bellissima giornata...in bella compagnia!

Per chi si trova da Pogliani l'appuntamento è alle 8.00 per essere a Milano alle 8.30.

Il link ufficiale: Motobefana benefica 2008 (http://www.motoclubticinese.it/La_Befana.htm)

Ed ecco l'edizione 2007 con Tata&Flo Motobefane (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=270)!!! :ok


Quest'anno Pesciolina è in TosKana e la Fespa è senza assicurazione.....Tataaaaaaa........zavorri me e duka???? :shock:

Forza baldi GiovIni....non possiamo mancare!
[albumimg:d6eb6fd1a3]3967[/albumimg:d6eb6fd1a3]


LISTA delle probabili "befane": :angelo

Pogliani ore 8:
- Flo & Duka...... AAA....motopassaggio cercasi!!! :wink:
- Balu
- Brianzakid
- Se77e: sòla
- Vuffy + Zavorrina misteriosa :roll:
- corsaro76
- Mannx
- Lemmy&quiqa
- Zoe
- ....

Duomo:
- Paolo95 + zainetto
- Mikro-mx ??
- Marco55
- Faststyle&C
- ....

- Scintilla....all'ultimo ospedale... ma probabile sòla!

Paolo95
03/12/07, 10:20
Ciao Flo, ci dovrei essere col mio zainetto, cmq lo confermerò con certezza tra un po'... :roll:

Un :ciao2 one :!:

Paolo

balu
03/12/07, 10:38
se non mi spediscono per lavoro..............io ci dovrei essere quasi sicuramente..........anche perchè già c'ero in altri anni.............anche se con altre moto.......... :moto

SCINTILLA
03/12/07, 11:14
Mah si dai ..... vediamo come mi sveglio ma dovrei esserci :ok

XXX
03/12/07, 11:48
Mah si dai ..... vediamo come mi sveglio ma dovrei esserci :ok

Possiamo provvedere con una cannonata...va bene?

Su su...che ci sono 2 zavorrine da portare: Flo & Swedy!!! :angelo

SCINTILLA
03/12/07, 11:52
FLO, ok, una :fumatore poi ti porto io :okk

snoopy
05/12/07, 10:06
Ma la Befana te la porti tu o te l'appioppa l'organizzazione???

Spidtrippa
06/12/07, 13:05
IO dovrebbi esserci...

BrianzaKid
06/12/07, 16:29
io rientro la sera prima da Vienna...
se non sono troppo devastato vengo!
...ma solo se ci siete anche voi a tenermi compagnia

XXX
11/12/07, 15:40
Benissimo ragazzi!!! :D

Io ho stampato le due paginette (http://www.motoclubticinese.it/La_Befana.htm) e sto facendo il giro dei supermercati....chiedendo ai direttori od al Banco Clienti se hanno qualche gadget legato a promozioni pubblicitarie che possa andare bene per i bambini....

L'anno scorso ha funzionato! Speriamo anche quest'anno! :ok

Se volete farlo anche voi....... :wink:

ChiccoGt
11/12/07, 15:42
Io in quanto manzo dovrebbi esserci pure io...spero con befana al seguito :oops: ...sennò mi porto mikro come orco...va bene uguale? :mrgreen:

Spidtrippa
11/12/07, 21:44
credo proprio ci saressi volentieri...per i doni mi aggrego volentieri Flo..fammi sapere!

XXX
11/12/07, 23:43
credo proprio ci saressi volentieri...per i doni mi aggrego volentieri Flo..fammi sapere!

:ok spid, hai un MP!

XXX
13/12/07, 13:26
Ed ecco il bannerino :ok

nardo
13/12/07, 14:55
Io ci staressi :mrgreen: ma la moto non avressi :angelo e poi credo di essere in altri lidi :natale

XXX
17/12/07, 22:55
Forrrrza Befane e Re Magi!!!! :mrgreen:

Mikro-mx
19/12/07, 01:35
io rentro il giorno prima dall'Austria, come Brianza, se sono ancora vivo vengo :)

Flo, mi mandi per e-mail / PM qualche dettaglio in più? :ok

Se77e
19/12/07, 08:16
se la moto è ok e non sorgono imprevisti ci sono anche io :wink:

VFRMacs
19/12/07, 12:17
Scrivo tutto maiuscolo perchè ho un annuncio inimmaginabile ...
:mrgreen:



IO CI SONO ... E PER L'OCCASIONE ... FORSE ... MA FORSE FORSE ... NON CI CREDO FINCHE' NON LA VEDO ... SARò ACCOMPAGNATO DA ZAVORRINA ... E INDOVINATE CHI SARà L'ACCOMPAGNATRICE MISTERIOSA ?
:angelo

SCINTILLA
19/12/07, 12:23
La befana :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 .


La ERne deve ricevere le ultime cure, se non è ricoverata in quel periodo noi ci sarebbimo....ci fossimo.... ci esseremo....ci saremmo..... Va bhe, ci vediamo la :okk

Faststyle
19/12/07, 14:23
Noi TiDo!Team saremo alle 8.30 sulla sx avendo il duomo alle spalle... :ok

mzx & susi
19/12/07, 14:33
flo mi piacerebbe tanto esserci
ma smonto alle 06.00 del mattino dal lavoro
e sicuramente saro k.o.

XXX
20/12/07, 15:57
Ma che bello ragazzi!!! Dai che si fa un bel gruppetto.....ma non dimenticatevi che Duka ed io siamo appiedati....ehhmmm.....siamo zavorrine disponibili!!! :ridi2

Ho aggiornato la lista...e sono contenta perchè all'esselunga mi hanno appena dato dei cappellini di ShrekTerzo.
Evvai di pacchettini...... poi devo ancora passare in altri super dove avevo chiesto...speriamo!!

Noi TiDo!Team saremo alle 8.30 sulla sx avendo il duomo alle spalle... :ok
Fast, per il Duomo alle spalle intendi la facciata del duomo alle spalle o dietro al Duomo?
Noi però non credo arriveremo per le 8,30....ma per le 9.
Ti mando in MP il mio cell...così ci si sente! :ok

iraton
20/12/07, 16:10
Cappellini? :shock:

Ho dei brutti ricordi... [albumimg:fa72782ca8]5176[/albumimg:fa72782ca8]
:ridi2 :ridi2 :ridi2

Mikro-mx
20/12/07, 16:28
Io se riesco a venire un posto in moto lo ho.. solo che non ho idea di cosa portare come regalini... :(

XXX
20/12/07, 17:04
Io se riesco a venire un posto in moto lo ho.. solo che non ho idea di cosa portare come regalini... :(
Grazie Mikro! :wink: Appena sapremo con certezza le presenze, vediamo come organizzarci logisticamente! :ok

Per i regalini, non ti devi preoccupare, non è un obbligo! Se hai qualcosa....qualsiasi cosina adatta a bambini, fai un pacchettino e portala.
Non avrò il mio miTTico bauletto...ma vedrò di organizzarmi con un altrettanto miTTico zaino....addobbato per l'occasione!! Tieni conto che quello che riuscirò a raccogliere lo porteremo tutti insieme....non io come FLO, quindi no problem!!

La presenza è già un grande regalo per questi bambini!! :ok

BrianzaKid
21/12/07, 13:03
DOVE CI TROVIAMO PER I BRIANZOLI O CMQ MILANESI DEL NORD??

POGLIANI???

iraton
21/12/07, 13:08
Per chi si trova da Pogliani l'appuntamento è alle 8.00 per essere a Milano alle 8.30.

:fischia

Mikro-mx
21/12/07, 21:30
ehm.. io se caso virecupero per strada, vero?
Non fatemi andare da pogliani per poi tornare al duomo (5 min in moto da casa mia... hihi)

corsaro76
24/12/07, 09:36
io ci sono!!

XXX
27/12/07, 10:12
ehm.. io se caso virecupero per strada, vero?
Non fatemi andare da pogliani per poi tornare al duomo (5 min in moto da casa mia... hihi)

Certamente Mikro!
Fisseremo un punto di incontro...

Lista aggiornata.....e, udite udite, una befana DOC ha procuranto tanti altri regalini. :D
Per il momento controllate la lista delle presenze, poi vedremo come organizzarci per ripartire il carico!
Armatevi di bauletti o zaini! :ok

FORRRRRRRRZAAAAA!!!!! :moto

MannX
30/12/07, 15:12
presente :ok ............ io saro' alle 8.00 da pogliani :okk

VFRMacs
30/12/07, 16:13
Per chi si trova da Pogliani l'appuntamento è alle 8.00 per essere a Milano alle 8.30.
Ci saremo ...
:ok :ok :ok

SCINTILLA
30/12/07, 20:03
Se vengo sarà solo all' ultimo ritrovo, la scusa è sempre la stessa:

Cena di laurea la sera prima :okk
(Stavolta sono in provincia di pota :mrgreen:)

XXX
30/12/07, 22:08
la scusa è sempre la stessa:

Cena di laurea la sera prima :okk

:in**** Basta con questa solita scusa rispolverata ogni tre per due!!! :bang :flo


:ridi2

Mannx, sei in lista! :ok

marco55
01/01/08, 17:07
vengo anche io :ok
A meno che il tempo non sia veramente brutto. :mrgreen:
A presto

Paolo95
02/01/08, 13:22
ehm.. io se caso virecupero per strada, vero?
Non fatemi andare da pogliani per poi tornare al duomo (5 min in moto da casa mia... hihi)

Certamente Mikro!
Fisseremo un punto di incontro...

Lista aggiornata.....e, udite udite, una befana DOC ha procuranto tanti altri regalini. :D
Per il momento controllate la lista delle presenze, poi vedremo come organizzarci per ripartire il carico!
Armatevi di bauletti o zaini! :ok

FORRRRRRRRZAAAAA!!!!! :moto

Tempo permettendo (= Diluvio universale :mrgreen: ) noi ci siamo.......Quoto Mikro, anch'io per arrivare in Duomo impiego al massimo 10 min, per cui eviterei di venire da Pogliani, cmq qualsiasi altro punto in Milano e' OK.

Un salutone e ancora AUGURIIIIIIIII !!!!!!

VFRMacs
02/01/08, 13:36
... una befana DOC ha procuranto tanti altri regalini ...

Se si tratta dei nostri sono circa 45 pacchettini, contenenti tutti le stesse cose gentilmente offerti dall'azienda dove lavora Eleonora ...
:ok

Il problema è che mai nella vita riuscirò a trasportare tutto da solo ... ci sono volontari per aiutarmi, magari venendo a casa mia la sera prima ?
:ok

La mia proposta è dividere i pacchettini tra tutti i partecipanti, così ognuno di noi avrà qualcosa da portare ... sempre se siete d'accordo ...
:angelo

MannX
02/01/08, 14:49
xche' no.......ci sentiamo cosi' riempio lo zainetto :ok

balu
03/01/08, 08:10
io non ho ancora recuperato nulla......ma domani, tempo èermettendo mi do un pò da fare..........e speriamo non nevichi troppo....... :wink:


:moto

ChiccoGt
03/01/08, 09:55
Non è fare concorrenza, ma sempre beneficenza!

Io e Trippa aderiamo a questa campagna (http://manzoteam.forumfree.net/?t=23480383&view=getlastpost#lastpost) chi fosse interessato lo può comunicare tra oggi e domani primo pomeriggio.

Poi così copriamo meglio il territorio! :ok

corsaro76
03/01/08, 10:17
scusate amici ma verrò al punto di ritrovo con zavorrina ma senza moto...purtroppo con il tentativo di furto che ho subito ha riportato un po' di danni...molto pesanti (manubrio piegato, serbatoio ammaccato, specchietti distrutti e piegati, targa rotta, fanalini spaccati, ecc... mi spiace molto mi sarebbe piaciuto partecipare al completo!!

balu
03/01/08, 10:41
il meteo non è incoraggiante... :incul

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html


vediam come son messo con i postumi dell'influenza......
:roll:


sicuramente la mia zavorrina darà forfait

XXX
03/01/08, 11:45
vengo anche io :ok
A meno che il tempo non sia veramente brutto. :mrgreen:
A presto

Grandissimo Marco!!!! :ok
Speriamo in bene nel tempo, le previsioni meteo (http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=MILANO) sembrano dalla nostra parte! :wink: Coraggio Balu!!!

Marco, tieni comunque conto che il corteo muoverà intorno alle 10 dopo la S. Messa, per cui pui arrivare anche verso le 9.30...così puoi evitare di partire all'alba!! Ti mando il mio cell per MP. :ok

Paolo95 senti Mikro e decidiamo dove incontrarci. O direttamente in Duomo o ditemi voi!

VFRMacs, si...si tratta dei vostri pacchettini! :ok
Anch'io ne ho circa lo stesso numero...volume equivalente ad un bauletto 46 litri....e forse recupero altro, così possiamo divederli ed avremo tutti qualcosa da portare ai bambini, ovviamente per chi desidera entrare negli ospedali....è abbastanza toccante l'incontro con questi bambini! :jump
Partecipare e donare il sorriso è comunque il regalo più grosso per loro! Siamo lì solo per loro....

ChiccoGt e Spidtrippa vi ho tolto dalla lista. Portate anche il nostro sorriso!! :ok

corsaro76 Mi spiace per l'accaduto!!! :cons
Verrai da Pogliani od in Duomo? Chi zavorra Corsaro?

Per quanto riguarda me e Duka, dovremmo arrivare zavorre di Se77e e MauroRR. In caso negativo, verremo in Duomo con la metropolitana e ci incontriamo lì.
Comunque teniamoci in contatto e ci aggiorniamo sugli sviluppi moto e meteo!!!

Luke
03/01/08, 13:32
Raga, io e Valeria cercheremo di esserci in tutti i modi, io cercherò di eserci con la moto e cercherò di arrivare presto per cuccarmi i posti vicino all'arengario.

Invito tutti quelli che arrivano dal nord a parcheggiare lì vicino.

Lo dico in modo da piazzarci un po' tutti vicini, non come l'anno scorso che Flo era da una parte, altri erristi da un'altra e, per salutare tutti mi sono perso la benedizione ai motociclisti.

Cercherò di essere lì intorno alle 8.00 8.30, ho visto che anche i vostri orari sono intorno quell'ora.

A domenica!

lemans
04/01/08, 11:38
io e quiqa, tempo permettendo saremo presenti alle 8.00 da pogliani.

XXX
04/01/08, 11:50
Raga, io e Valeria cercheremo di esserci in tutti i modi, io cercherò di eserci con la moto e cercherò di arrivare presto per cuccarmi i posti vicino all'arengario.

Invito tutti quelli che arrivano dal nord a parcheggiare lì vicino.


Benissimo Luke! Speriamo di riuscire ad arrivare all'Arengario! Diamoci quel punto di ritrovo....e vediamo come va!

lemans :ok sei in lista!

ChiccoGt
04/01/08, 14:17
So che nn verremo con voi...ma ci tengo cmq a farvi sapere che quelli del TOY'S CENTER di Cinisello, di fianco al mega Auchan, sono stati dei grandi...ho la macchina carica di roba!!! BRAVIIIIIIIIIIIIIII! :ok

SCINTILLA
04/01/08, 19:44
Speriamo di riuscire ad arrivare all'Arengario!


Uer is Arengario?
Via e num civico plis.

*Zoe*
04/01/08, 23:37
Ci sono anch'iooooo!!!! :mrgreen:
Fiu.. che corsa! Perennemente in ritardo! hihi chissà quando avrò la moto! uff! :oops:
Non so ancora ne come ne dove ne quando ma domani vi leggo un pò..e ci si trova!
Un abbraccio a tutte le befane e i befani di turno! :wink:

Faststyle
05/01/08, 00:27
Noi saremo una decina...
flo hai il mio cell...io vengo con lo sputer :ganzo

XXX
05/01/08, 16:51
Aggiornamento situazione:

se77e tira la sòla quindi Duka ed io saremo a piedi.

Il Piano B è il seguente:
ci troviamo da Pogliani per le 8 come previsto, ma Duka&io verremo in macchina, comunque cascomuniti.
Lì ci dividiamo il carico dei pacchettini regalo che porterà anche Macs.

Se non piove ci saranno anche gli amici CBR.

Poi chi è motomunito andrà in Duomo, mentre noi appiedati andremo a Sesto a prendere la Metro per ritrovarci in Duomo, con chi si troverà là direttamente (Mikro, Paolo95 e Luke) e con Faststyle.
Fast, ci sentiamo appena arriviamo in Duomo.

In questo modo saremo comunque presenti in Duomo e potremo dare anche il nostro contributo alla manifestazione!

Ricordo a tutti di venire zainomuniti perchè i pacchettini sono tanti...e adesso vado a confezionare gli ultimi regalini raccolti nel pomeriggio!!!

Stasera controllerò il topic, comunque avete tutti il mio cell, per cui direi: a domani...befanizzati ovviamente! :flo

N.B.: Ho aggiornato la lista nel primo post: controllate!!!! :leggi .....

marco55
05/01/08, 17:10
Flo, domattina quando mi sveglio, guardo il cielo ed il termometro, poi ti mando un sms.
Nel caso ci vediamo direttamente dal duomo verso le 9:30.
Saluti a tutti.
:moto

Luke
05/01/08, 17:27
Ho letto il post, mi porto lo zaino.

Vedo di esserci, molti amici mi hanno dato pacco, pure Valeria non si sente bene e forse non c'è.

Ci si vede all'arengario, che si trova (guardando il duomo) sulla destra del duomo.

Ciaoooo!!!!

Paolo95
05/01/08, 18:34
Ho letto il post, mi porto lo zaino.

Vedo di esserci, molti amici mi hanno dato pacco, pure Valeria non si sente bene e forse non c'è.

Ci si vede all'arengario, che si trova (guardando il duomo) sulla destra del duomo.

Ciaoooo!!!!

OK, allora ci si vede domattina sotto l'Arengario, piu' o meno intorno alle 9.... :wink:

:ok

mzx & susi
06/01/08, 05:43
per conoscenza ha piovuto tutta la notte e piove tutt'ora anche se meno intensamente temperatura 4 gradi
io vado a nanna ma col pensiero saro con voi
ciao ragazzi

SCINTILLA
06/01/08, 10:08
- Scintilla....all'ultimo ospedale... ma probabile sòla!



Ebbene si, mi sono appena svegliato : :bang2 , e la moto non è ancora a posto.... :(

Ci si vede la prox.

Come è andata?

XXX
06/01/08, 16:15
Allora..... http://www.cosgan.de/images/smilie/frech/o050.gif

Nonostante l'incertezza del tempo di questa mattina, c'era un discreto numero di partecipanti e la manifestazioni direi che sia pienamente riuscita.

Lode Lode Lode a Marco55 che ha dato la paga a tutti i nordici sòle giungendo da Genova in Duomo puntualissimo ed incurante del tempo!! :clap Sei un grande!!! :ok

Per fortuna che almeno Mikro e Paolo95 sono venuti in moto! In ritardo....anche il prode Luke!

Essendo appiedata, Duka&io, Lemmy&Quiqa, Mannx&Zoe e VFRMacs abbiamo seguito il corteo tipo talpa: MM Duomo...ritrovo, offerta, medaglia, benedizione....e poi MM Bande Nere per andare al Cottolengo a portare i doni ed i sorrisi. Poi noi pedestri abbiamo dovuto desistere ed affidare il carico di doni ai 3 centauri che hanno seguito il corteo anche al secondo Ospedale.

Ci siamo poi ritrovati a fine manifestazione per una tavolata messicana in compagnia, soddisfatti e sorridenti!

Le sòle, sia Kawa che CBR, sono evidentemente stati investiti da una tempesta magnetica che ha impedito alle rispettive sveglie di suonare questa mattina.......visto che tutti gli sms che mi sono arrivati riportavano la stessa scusa!!! :Nono

Fantasia eh!!!! :bastard

- Faststyle....che dire....sei un sòla!!! :ridi2

A parte questo, ognuno è libero di fare come crede e di portare il proprio sorriso se e dove vuole, ma chi oggi è salito nei reparti a portare i piccoli doni ai bambini.....sicuramente non ha avuto l'impressione di partecipare ad una festa meramente motociclistica e poco concreta!

Per quel che mi riguarda, il mio cuore scoppia di gioia per la bella partecipazione e per l'entusiasmo che ho messo nella riuscita per portare un segno tangibile....ma scoppia anche di tristezza nel pensare a chi è meno fortunato.......

Grazie ragazzi!!! Alla prossima! :moto

Qualche scatto in anteprima...e tutte le foto QUI (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=586&sort_method=p.pic_time&sort_order=DESC&start=0)!!

ChiccoGt
06/01/08, 17:29
Bravi ai befani del milanese!!! :ok

Un applauso a tutti e in modo particolare a Marco55... :moto

Io e Spid con altri amici motociclisti e non, siamo andati a visitare i bellissimi bimbi della comunità "madonna dei poveri" di Cusano Milanino...che bello ricevere i sorrisi e gli abbracci di quei bambini!!! Poi avendo doni in surplus abbiamo fatto un salto anche da Mamma Rita a Monza...rigorasamente in AUTO però! Anche perchè il bauletto da 300Lt mi sembrava esagerato :mrgreen:

:strega

Paolo95
06/01/08, 18:31
Una sola parola.....

BELLOOOOO !!!!!!

...siamo stati anche noi un po' "sole" perche' avevo puntato la sveglia alle 7,00 ma quando mi sono svegliato erano le 8,05...o la sveglia non ha suonato o non l'ho sentita io (ipotesi piu' probabile... :? ), per cui siamo arrivati verso le 9.45, con quasi un'ora di ritardo rispetto a quanto avevo scritto, appena in tempo per partire col gruppone....devo confessare che durante il tragitto, vedendo le tantissime persone assiepate a salutarci anche dalle case, fra cui molti bambini, mi scendeva qualche lacrima, non so se dovuta al freddo mattutino o ad altre ragioni......la visione di quei poveri ricoverati, poi, mi procura sempre un'angoscia indicibile, credo che davanti a queste cose le concezioni di fortuna e sfortuna debbano subire una profonda revisione.... :(

Tutto il resto, ripeto, e' stato :ok ......tutti splendidi, in particolare Marco55 che si e' sobbarcato il viaggio GE-MI e viceversa, con le condizioni dell'autostrada sul tratto appenninico non certo ottimali.... :?

Mercoledi' riparto per Atene, tornero' ancora in Italia verso il periodo di Pasqua....speriamo di riuscire ancora ad organizzare qualche bella uscita..... :D :D

:moto

polutioncry
06/01/08, 19:04
Bravi...sarei venuto anche io....sigh
Ma sono a 270 km da milano e faceva un po freddino, e non sono del tutto attrezzato...sarà per la prox!!! :ok

Ilaria
06/01/08, 19:22
grandi ragazzi!!grazie di aver portato il sorriso .. :mrgreen: :moto

raptor17
06/01/08, 19:34
BRAVIZZIMI bella compagnia... :complimenti a tutti ma in specialmodo a marco55.... veramente un IRONMAN per farsi una gitarella fuoriporta di tale portata....

Faststyle
06/01/08, 21:08
chiedo scusa a tutti...
cmq qualcuno dei miei c'era...scusate ancora...ho dormito biellamente... :angelo

MannX
06/01/08, 23:37
marco55 e' stato un intrepido :ok

soprattutto x la levataccia....il tempo inclemente (anche se con noncuranza ci ha detto di aver trovato x strada "solo" del nevischio :ridi)....la puntualita'........ e la sua mitica compagnia :ok


grazie a tutti x la compagnia e per cio' che e' stato fatto............soprattutto a Ele (meteora) e a Phlo che si sono impegnate nel trovare i regalini...(se ho dimenticato qualcuno......spero che mi perdoni) :okk

BrianzaKid
07/01/08, 09:24
scusate ma io ero a circa 270Hm (ettometri) di distanza e non ho potuto.....
no a parte gli scherzi ero "cotto" dal viaggio in austria e ho dormito fino alle 10...

balu
07/01/08, 16:45
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :vomito2


io malaticcio febbricitante non solo non ho potuto fare il befano......... :pecora

non riesco neanche a connettere i quattro neuroni che mi avanzano............. :piangi2


avrei voluto esserci tantissimooooooooooooooo :piangi



spero nell'anno prossimo..............

MannX
07/01/08, 17:48
se mi porti i regalini puoi venire a trovare me :ok


appena stai meglio :ridi

*Zoe*
07/01/08, 21:12
Ehi tu! Broccolandia! :shock:
Sempre in giro a cercar regalini eh? Ocio... :wink:

Cmq ragazzi.. è stato bellissimo.. è stata una bellissima esperienza e ha lasciato senza fiato il più "rude" dei bikers...
Vediamo che non rimanga un caso isolato e ricordiamoci che ognuno di noi nel proprio piccolo può donare il sorriso tutti i giorni!
A volte basta così poco..non abbiate timore di fare troppo poco.. ogni gesto conta!

Quindi... Un abbraccio dal cuore a tutti! :ok

A l'année prochaine! :natale :angelo :natale

XXX
08/01/08, 21:00
Va beh....: febbricitanti, dormiglioni e sòle...............all'anno prossimo!!!!! :flo

SCINTILLA
09/01/08, 13:00
'azz Se mi veniva la febbrA potevo fare L' AN PLEIN :mrgreen:

MannX
28/01/08, 23:03
ecco finalmente le foto di *Zoe* della motobefana (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=586)

XXX
29/01/08, 21:42
Bellissime bellissime bellissime!!!

Brava *Zoe* !!! :ok

MannX
29/01/08, 21:48
Bellissime bellissime bellissime!!!

Brava *Zoe* !!! :ok

in effetti lei ha il dono della fotografia :ok



io sono una chiavica :piangi2

*Zoe*
29/01/08, 22:51
:D Grassie grassie :D
He he heee chi va piano va sano e va lontano! :wink: ....Ehm :shock: ....era così no? :oops:
A la prochaine! :ok