PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] 9 Tef e 1/2: mercoledì 5 Dicembre alle 22:00


maxdvst
28/11/07, 08:27
Dopo un lungo periodo di astinenza alcolica, penso che sia giunto il momento di indire un nuovo Tef.

Mi spiace per lo scarso preavviso e per aver scelto un giorno infrasettimanale, ma purtroppo i prossimi venerdì avrei avuto non poche difficoltà a liberarmi e si sarebbe rischiato di organizzarlo nell'anno nuovo.

Il 9° TriEnoFestival e mezzo si terrà a Spinea, nell'abituale enoteca La Vigna in "Via dei Mille" a partire dalle 22:00.
Saranno gradite le adesioni di voi tutti!

Durante il Tef vorrei anche provare a parlare dell'organizzazione di un pranzo per chiudere con tutti i TriVeneti l'anno 2007. Una possibile data potrebbe essere Sabato 15/12 o domenica 16/12.

Per ora questi sono i partecipanti:
1) fan_alek
2) marmatteo
3) adal
4) maxdvst
5) Cate
6) Mako
7) Sissy
8)

Marmatteo
28/11/07, 08:53
Grande Max vai così che vai bene.

Dal momento che non mi sono fatto più sentire vorrei aprofittare per fare i complimenti a Rob per l'eccezionale report pidieffe del tef 9.

In alto i calici.

Giò
28/11/07, 08:57
:cry:
max mi spiace tirare pacco ma infrasettimanale non posso proprio essere dei vostri!! mi spiace tanto... per il 15 o il 16 ci sono! :wink:

maxdvst
28/11/07, 08:58
Eh eh... un pezzo di storia dei DoloMitici!


Ah, si dice in giro che il Vino TriVeneto E' ancora esposto nell'enoteca :okk
[albumimg:a4c9007324]9720[/albumimg:a4c9007324]

raptor17
28/11/07, 11:23
Max come già immaginavi non ce la posso fare.... vorrà dire che sul TEFX ci dovrò fare una X sopra... :piangi
Per il 15 e/o 16 uguale... motivo comple della Monica e relativo pranzo sociale/culturale/familiare col parentame ... se riesci a spostarlo ad altra data noi ci siamo....

biofasuperhero
28/11/07, 11:24
Ciao,
oltre ad esser infrasettimanale la mia collega mi ha appena fatto notare che mercoledì 5 sono al concerto di Zucchero proprio qui a Ts per cui anche se prendessi ferie il giorno dopo nn potrei. Per il pranzo ci sto ma se di domenica 16, il sabato ho un full immersion: pranzo e cena con due compagnie diverse. Incrocio le dita

SCINTILLA
28/11/07, 12:22
Non vengo perchè ci sono loro:

1) fan_alek
2) marmatteo
3) adal
4) maxdvst



:angelo :angelo :angelo

maxdvst
28/11/07, 13:00
Qualcuno ha bisogno di un BANNN??? :sdentato :mrgreen:

maturin
28/11/07, 14:15
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del giro, ma vi conoscerei tutti volentieri... Tra possesori di errina... :ganzo :ganzo :ganzo !
Per il pranzo forse riuscirei ad esserci, un sabato o domenica, per il mercoledì invece devo dare buca..... :cry:
All'erta sto....! :wink: Postate notizie....

folletto
28/11/07, 14:25
Con mio sommo dispiacere il 5 non ci saro' :piangi !!
Mi raccomando bevete un bicchiere anche per me :briaco2 :briaco2 :briaco2 ....e sotto con formaggi affettati e confetture :ok
Alla prox :folletto

fan_ale
28/11/07, 14:43
ecchettelodicoaffare??
mi hai già segnato.... :mrgreen: ...per quanto riguarda il pranzo invece vi dico già che il 16 non posso perchè ho ilpranzo con i colleghi...
se si riesce a afer il 15 bon, altrimenti non vi preoccupate! :ok

Bobjakk
29/11/07, 10:32
Ciao DoloMitici, purtroppo questa volta lavoro e dovrò perdermi il mitico X-TEF... peccato.
Riguardo il pranzo DoloMitico, per sabato 15 non ci sono di sicuro :(, per domenica 16 ho qualche flebile speranza di poter partecipare...

Divertitevi!
:moto

fan_ale
30/11/07, 14:44
bhe, pochi ma boni....e anche Bboni!!!

ragassuoli, ci toccherà ubriacarci in recionada...

ma nemmeno la Cate viene???

adaluccioooo....ne sai nulla? :twisted: :mrgreen:

maxdvst
30/11/07, 14:53
Dai, la Cate non può mancare :sdentato

Anche se è svogliata e non si collega, mi ha confermato la sua presenza :okk

Aggiunta in lista :ok

Cate
02/12/07, 14:38
bhe, pochi ma boni....e anche Bboni!!!

ragassuoli, ci toccherà ubriacarci in recionada...

ma nemmeno la Cate viene???

adaluccioooo....ne sai nulla? :twisted: :mrgreen:

Finalmente sono riuscita a collegarmi... per fortuna ci sarò io a salvare, almeno in parte visto che ci saranno Adal e Max, la serata in recionada :briaco

... che bello non vedo l'ora di rivedervi raga

Con mio sommo dispiacere il 5 non ci saro' :piangi !!
Mi raccomando bevete un bicchiere anche per me :briaco2 :briaco2 :briaco2 ....e sotto con formaggi affettati e confetture :ok
Alla prox :folletto

Nooooooo delusion :piangi2 Per il pranzo riesci a venire?

botte
02/12/07, 19:05
La solita banda di "imbriagoni"! :mrgreen:
Ovviamente non ci sarò, anche perchè ho sentito qualcuno parlare di "recionada" che è uno di quegli sport che evito, quindi la serata sarà senz'altro migliore.

Per il pranzo, si parla di mangiare e non di bere, quindi potrei deludervi ed esserci....
...attendo aggiornamenti.

Bye!

Adal
04/12/07, 00:00
Max, ho una proposta. Visto che a questo tef mancheranno parecchie persone della cellula impazzita propongo che venga chiamato 9 tef e mezzo (come il film...) e la sigla xtef venga usata per l'xmas tef! Che ne dite?

maxdvst
04/12/07, 08:05
Max, ho una proposta. Visto che a questo tef mancheranno parecchie persone della cellula impazzita propongo che venga chiamato 9 tef e mezzo (come il film...) e la sigla xtef venga usata per l'xmas tef! Che ne dite?
Adal non posso fare altro che appoggiartela e spingere forte :sdentato!!!! :gay

Ops, così però do ragione anche alla Cate:
Finalmente sono riuscita a collegarmi... per fortuna ci sarò io a salvare, almeno in parte visto che ci saranno Adal e Max, la serata in recionada :briaco
E va bè.... allora l'appoggio anche a lei... :mrgreen:

Comunque prendo la palla al balzo, boicotto la cena aziendale che ancora non è stata organizzata definitivamente e propongo come data per l'xtef / 'xmas tef venerdì 14 Dicembre!

Ragazzi, ditemi la vostra opinione :okk

Adal
04/12/07, 10:45
Io non arrivo prima delle 22/22.30 ma comunque ci sono

fan_ale
04/12/07, 12:08
Io non arrivo prima delle 22/22.30 ma comunque ci sono


quando?
domani o il QUORDICI?


ah, adal....bentornato, recionasso! :mrgreen:

Giò
04/12/07, 12:51
com'è sta storia del 14? vi divertite solo quando non ci sono io.. come mai?? :incul

maxdvst
04/12/07, 12:54
Giò, non mi dire che non ci saresti neanche il 14? :piangi

Comunque la mia è solo una proposta, alternativa al pranzo di sabato/domenica...
Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri!

La cosa certa è che domani il 9° TEF e mezzo, ci sarà :ok

folletto
05/12/07, 07:31
Con mio sommo dispiacere il 5 non ci saro' :piangi !!
Mi raccomando bevete un bicchiere anche per me :briaco2 :briaco2 :briaco2 ....e sotto con formaggi affettati e confetture :ok
Alla prox :folletto

Nooooooo delusion :piangi2 Per il pranzo riesci a venire?[/quote]


Cate...anche io avrei tanto piacere di rivederti... e di rivedere tutta la truppa :D !!!... :D .... pero' mi sa che non riesco mica a venire .... quel week saro' un po' impegnata con i festeggiamenti del mio compleanno che si avvicina :briaco3 .
Ci saranno comunque altre occasioni.... :D :folletto

maxdvst
05/12/07, 07:35
Cate...anche io avrei tanto piacere di rivederti... e di rivedere tutta la truppa :D !!!... :D .... pero' mi sa che non riesco mica a venire .... quel week saro' un po' impegnata con i festeggiamenti del mio compleanno che si avvicina :briaco3 .
Ci saranno comunque altre occasioni.... :D :folletto
Claudia, mi spiace sapere che non ci sarai... ma se facessimo l'XTEF/Xmas TEF il 14/12? :sdentato

Comunque per questa sera si sono aggiunti Mako e Sissy :okk

snoopy
05/12/07, 09:44
Io non vengo perché c'é Scintilla che non viene..........



Pero' mi mancheranno gli affettati, i formaggi e il vino :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi prego non fatemi sapere quanto era buono tutto ciò!!!!!

maxdvst
05/12/07, 09:52
snoopy, d'ccordo... non ti parleremo del fantastico angius, della sublime burrata e del sopraffino lardo..

Dei vini poi, non ne parliamo che è meglio :wink:

snoopy
05/12/07, 10:31
maxdvst, grazie moltissime e ti prometto che la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo pizzetto.
Grrrr!!!!!!!Grrrrr!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2

maxdvst
05/12/07, 10:38
:sdentato :mrgreen:

snoopy
05/12/07, 10:43
:sdentato :mrgreen:


Ridi, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi( con la burrata, o con il lardo, etc,etc,etc)
Il tutto accompagnato da uno dei tanti vinelli possibilmente rossi.
Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

fan_ale
05/12/07, 14:35
la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo Pizietto



l'ho detto io che è un gruppo di GAY

dai snupi non ti preoccupare, del resto i formaggi affogati al gewurtz,quelli pecora, quelli di capra, i cremosi francesi, i crostini col lardo,l'angus, la porchetta, i salami e le sopresse, il taurasi, l'amarone, l'acinobili, la morbidina di cioccolato, non sono cose che fanno leccare i baffi.... :sdentato

Adal
05/12/07, 16:05
Ale, aggiungi alla lista una bottiglia di refosco barricato che il sottoscritto vi porterà questa sera...glu glu glu

snoopy
05/12/07, 16:10
la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo Pizietto



l'ho detto io che è un gruppo di GAY

dai snupi non ti preoccupare, del resto i formaggi affogati al gewurtz,quelli pecora, quelli di capra, i cremosi francesi, i crostini col lardo,l'angus, la porchetta, i salami e le sopresse, il taurasi, l'amarone, l'acinobili, la morbidina di cioccolato, non sono cose che fanno leccare i baffi.... :sdentato


Fan_ale, io penso che tu cerchi il mio suicidio, ma non te ne daro' il piacere.
Potete mangiarvi tutte le prelibatezze che avete elencato, ma io resistero' al piacere della tavola............................