PDA

Visualizza la versione completa : Fanali dal sito inglese


marangiom
27/11/07, 09:40
http://www.versys.co.uk/index.php?option=com_smf&Itemid=45&topic=1696.0

questi inglesi...


... modifica... chedo venia...

iraton
27/11/07, 09:45
marangiom, il link da te postato richiede la registrazione per essere visualizzato :?

Visto che immagino non tutti lo siano :ganzo non riesci a postare direttamente la foto della moto o del particolare? :ok

maxdvst
27/11/07, 09:46
Peccato che per leggere il topic occorrerebbe iscriversi...
marangiom, non potresti postare direttamente le foto?


Eh eh Andrea... mi hai anticipato di qualche istante :sdentato

looun
27/11/07, 11:05
Comunque fa paura quel forum... 1000 iscritti solo versys è un sacco di post interessanti

Comunque non è inglese ma è mondiale raccoglie iscritti da tutto il mondo spagnoli, Northern Alberta ,usa, South Africa e naturalmente uk.. :shock:

krusty
27/11/07, 13:37
Belli....ma sbaglio o sono : il primo della Buel Lightning XB12S....Il Secondo della Buel XB12X Ulysses con parafango Husquarna e il terno il faro dell Husquarna 610 SM.........e l'ultimo con faro della Yamaha MT-03....
Secondo me il terzo..ma anche il secondo ci stanno benissimo...La Versys diventa proprio cattiva :D

mc0676
27/11/07, 14:08
Non sarebbero male quei "mezzi" fianchetti per riuscire a togliere i carenoni di serie e magari quella pastica da 2 €/cent che circonda la strumentazione e che dopo un anno scarso già è scolorita (moto sempre tenuta all'aperto).
Per il resto le altre modifiche non mi piacciono, stravolgono troppo la natura della moto.

Danyto
27/11/07, 14:23
Molto particolari, ma ad essere sincero a me la mia errina piace "al naturale", altrimenti ne avrei preso un'altra....... :?

vegeta
21/02/08, 12:11
La prima è bellissima...ma le carene sul serbatoio se le sono fatte tagliando quelle originali...Mi sa che me la farò così appena avrò i mezzi, sarei curioso di vedere che strumentazione ha montato, nn credo proprio usi quella originale.

vegeta
07/03/08, 13:59
I fanali presenti nella prima foto si trovano anche aftermarket se a qualcuno interessano mi mandi1pm che gli dico dove trovarli.

giorgio
07/03/08, 14:57
Si ma il problema secondo me...sono i fianchetti...

vegeta
08/03/08, 12:00
I fianchetti si rifanno con un pò di vetroresina e tantissima pazienza...