PDA

Visualizza la versione completa : presentazione kawa er6n e kit mafra


simonad
11/05/06, 11:18
ciao ragazze, ho letto su un sito che domani ( venerdì 12) in un bar di milano Il Rhabar ( vicino ai canottieri Olona C/o R H A B A R
via Alzaia Naviglio Grande, 150 - Milano)
c'è la presentazione di un modello kawa particolare e del kit della mafra per la pulizia della moto! mi sembra dalle 19.
ah, vorrei avvisare che questo locale è frequentato da un gruppo (kick off) che organizza eventi per ragazze lesbiche quindi se avevte intenzione di andare a vedere la kawa non stupitevi dei comportamenti di alcune ragazze presenti! :ok
:briaco3 vi copio ciò che ho trovato:
In collaborazione con KAWASAKI Motors, un esclusivo evento a tema: immagine e suono al servizio delle regine dell’asfalto.
In esclusiva la presentazione di un nuovo modello: ER - 6n!
Alla pareti la mostra fotografica “Digital Movement” con scatti d’autore di Stefano Stranges, Eleonora Carpanelli, Cristian Castelnuovo e sul megaschermo il cortometraggio “L’aggressiva incertezza immaginata” a cura di Marco Iozzo. Sarà proiettato un mix di immagini in contemporanea agli esperimenti sonori di Dj Nouba (chill-house & elettroLounge nipponica). Durante la serata sarà presentato il “Cofanetto Makeup”: “The Lady Bike Care Kit” prodotto da Ma*fra (cosmetici per auto).

Le altre date:
- venerdì 19 all’Oca Dipinta (www.ocadipinta.it);
- martedì 30 maggio al Twelve (www.twelvemilano.it)
- venerdì 2 giugno al Black Hole (www.kickoff.biz)