PDA

Visualizza la versione completa : L' arma finale per avere le mani al caldo!


looun
23/11/07, 14:57
Come i vecchi tempi (per chi mi conosce ) sono andato alla ricerca di accessori assurdi per le nostre motine...

non sono responsabile di capogiri e svenimenti da parte di chi osa guardare

http://img135.imageshack.us/img135/8607/imgp2960wg1.jpg

http://img271.imageshack.us/img271/3446/029motokawasakier6yq6.jpg

http://www.ixtem-moto.com/products_images/z4670.jpg

lo squalo è un mito lo voglio!!!!!!!!!!!!!! oggi corro a cercarlo!!!!!!


PS: magari funzionano.... :sdentato

Zebra3
23/11/07, 14:59
Teriiiibbile.... aò, me sembrano i guanti rotanti de Gigrobbotte dacciao :mrgreen: Oppure le due mani da a famigliaddams :mrgreen:

VFRMacs
23/11/07, 14:59
:ridi2 :ridi2 :ridi2

E che fai ... ERScooter ?
:ridi2 :ridi2 :ridi2

mor.pheus1
23/11/07, 16:12
Forse sarà brutto esteticamente ma è uno dei pochi rimedi che funzionano, e oltretutto l' unico senza cavi

bonzo76
23/11/07, 16:14
usati in passato sul runner, poi immediatamente venduti, a parte il fatto che tagliano l'aria ma non sono caldi, in caso di caduta se hai un po di fortuna ti spezzi le braccia altrimenti pure peggio (imho)

Zebra3
23/11/07, 16:51
vedo che mor.pheur e bonzo hanno idee pressoché identiche :ok

ChiccoGt
23/11/07, 20:06
usati in passato sul runner, poi immediatamente venduti, a parte il fatto che tagliano l'aria ma non sono caldi, in caso di caduta se hai un po di fortuna ti spezzi le braccia altrimenti pure peggio (imho)

e da qui infatti...arma totale... :mrgreen:

Ha me poi han fatto da arma solo a vederli :vomito

ilcanarino
23/11/07, 20:14
dissacrante eretico...
ma che schifo...

Dylan Dog
23/11/07, 21:02
Io li ho comprati l'anno scorso e non li ho mai tolti dalla confezione...ora li rivendo... :angelo

Ady
24/11/07, 12:19
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani.
Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico...

Valer6n86
25/11/07, 11:57
Secondo me, trasparente o nero...sono veramente un ****otto in un occhio appena guardi la moto! Non credevo potesse esistere una cosa cosi! Io non li monterei mai! Può passare il bauletto...ma sti cosi...se si decide di andare in moto si accettano tutte le conseguenze del caso! altrimenti ci si compra la macchina o uno scooter :ganzo ciauz

bonzo76
25/11/07, 15:54
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani.
Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico...

In caso di caduta, se sei fortunato sfili le mani..... ti dico solo che arrivano a metà avambraccio e in più in inverno hai giubbottone pesante che fa si che la manica si incastri nel moffolone....
Non so se tu hai avuto modo di provarli, ma io ho avuto l'impressione tutt'altro che positiva per quanto riguarda la sicurezza.

mc0676
25/11/07, 17:01
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani.
Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico...

In caso di caduta, se sei fortunato sfili le mani..... ti dico solo che arrivano a metà avambraccio e in più in inverno hai giubbottone pesante che fa si che la manica si incastri nel moffolone....
Non so se tu hai avuto modo di provarli, ma io ho avuto l'impressione tutt'altro che positiva per quanto riguarda la sicurezza.

Caro Bonzo vedo solo ora che sei nato beh 13 giorni dopo di me eheh ma cmq io ho provato quei "cosi" su un BMW GS e devo dire che non mi sono trovato impacciato + di tanto. Sono bruttissimi, è vero, ma consentono di tenere la mano senza guanti nel manubrio. Per l'estetica cmq ... lasciamo perderla ... io nella mia c'ho messo la copertina ma d'altronde mi serve per andare a lavoro e voglio andarci in jeans e mocassini e voglio usare la moto.

bonzo76
25/11/07, 17:54
guarda, poi ovviamente ognuno ha il proprio stile di guida e quindi si può o meno trovare comodo con un accessorio, io l'ho trovato assolutamente scomodo e mi dava la sensazione di pericolo, in più in inverno con temperature perennemente sotto lo 0 e a volte - 12° avevo freddo anche con i guanti dentro. Oltretutto io non andrei mai e poi mai in moto senza guanti, se cadi sai meglio di me che le mani sono le prime che si "consumano".
La copertina invece sulla moto probabilmente lega meno che sullo scooter, io comunque mi metto i miei pantaloni tucano sotto i jeans e via! in fin dei conti devo poi solo fare una decina di KM
:ok